Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

l'arsenal regala sempre soddisfazioni :261:

fa più ridere l inter o l arsenal?  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34262 messaggi

l'arsenal regala sempre soddisfazioni :261:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Mercoledì assurdo, tutte le grandi squadre hanno perso (Bayern Juve arsenal city tottenham).

Noi per fortuna indolore :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44523 messaggi

Dopo Mangala prendono Ogbonna...ma chi lo fa il mercato al City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Dopo Mangala prendono Ogbonna...ma chi lo fa il mercato al City?

e magari lo pagheranno anche un trentello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93027 messaggi

dai che ce la fanno, dai dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Mercoledì assurdo, tutte le grandi squadre hanno perso (Bayern Juve arsenal city tottenham).

Per noi almeno c'è il lato positivo della qualificazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Capello poco fa su Fox: "quello di ieri sera x la Juventus è stato un allenamento in vista di partite più importanti"

In pratica ci hanno fatto da sparring partners... :261: :261: :261:

FABIO @@

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12182 messaggi

Ho una domanda da porvi: chi della nostra rosa vedreste bene in Premier?

Dico per caratteristiche, quindi tralasciando forma fisica infortuni ecc...io dico Asamoah, Mandzukic e Zaza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Dico per caratteristiche, quindi tralasciando forma fisica infortuni ecc...io dico Asamoah, Mandzukic e Zaza!

prendo la Juve in blocco e la porto in Premier lotta per il titolo senza se e senza ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12182 messaggi

Ho visto che parlavate di Redmond e Wickham. Dell'esterno del Norwich, se ne parlava benissimo quando era uscito (Birmingham?  .penso ), poi si è un pò perso di vista, visto la retrocessione in Championship, diciamo un percorso in stile Dybala .asd , certo se i canaries dovessero retrocedere, si merita la conferma in PL stavolta!! Sul centravanti ero rimasto un pò spiazzato, grande prima stagione al Sunderland, poi totalmente SPARITO, ora sembra aver ritrovato fiducia, sono contento, speriamo continui così!! Tra l'altro visto che sassate che tira?  :|

A proposito di attaccanti potenti, anche Rondon sta facendo belle cose ultimamente, avete visto nel primo gol del WBA sabato al Crystal Palace che bel tiro in diagonale che ha fatto (più bellissima parata, prima del tap in di Gardner) ? Immaginavo sarebbe stato un bel colpo per il WBA, ha sempre fatto bene sia al Malaga che allo Zenit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17664 messaggi

Forza tottenham!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12182 messaggi

prendo la Juve in blocco e la porto in Premier lotta per il titolo senza se e senza ma...

Vabbè certo, ricordo che siamo campioni d'Italia da 4 anni, vice campioni d'Europa con un triplete sfiorato, di certo non andiamo là a farci prendere a pallonate, però dicevo giocatori della nostra rosa, tirati fuori dal contesto Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Vabbè certo, ricordo che siamo campioni d'Italia da 4 anni, vice campioni d'Europa con un triplete sfiorato, di certo non andiamo là a farci prendere a pallonate, però dicevo giocatori della nostra rosa, tirati fuori dal contesto Juve.

chiunque imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

ci fanno a pezzi a quei ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ci fanno a pezzi a quei ritmi

Non conta solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si si, concordo! Zaza sarebbe proprio perfetto, direi x un West Ham ma anche x un Arsenal!

Mandzukic... Alto, grosso e bravo di testa... aspetta dove l'ho già visti attaccanti con queste caratteristiche..?? sefz sefz

Asamoah, SE non fosse sempre rotto, avrebbe la grinta e la forza fisica da Chelsea.

Aggiungo alla lista un Chiellini, da Liverpool. Anche Licht da Reds :sisi:

Poi vabé, Evra lo vedrei in una sola squadra ovviamente..

Beh certamente.

Negli 11 titolari penso vincerebbe, anche se poi sappiamo che in Premier tra partite intense e calendario affollatissimo raramente giocano le formazioni titolari.. e le nostre riserve non so..

E' il mio sogno ovviamente vedere la Juve nel vero calcio... ma che lo dico a fare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non conta solo quello

Chiaramente no, però x dire un Khedira o un Hernanes a certi ritmi non riesco proprio ad immaginarmeli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Forza tottenham!

Si si.. tiferò anche io x loro da qui a fine stagione.

Ho visto che parlavate di Redmond e Wickham. Dell'esterno del Norwich, se ne parlava benissimo quando era uscito (Birmingham?  .penso ), poi si è un pò perso di vista, visto la retrocessione in Championship, diciamo un percorso in stile Dybala .asd , certo se i canaries dovessero retrocedere, si merita la conferma in PL stavolta!! Sul centravanti ero rimasto un pò spiazzato, grande prima stagione al Sunderland, poi totalmente SPARITO, ora sembra aver ritrovato fiducia, sono contento, speriamo continui così!! Tra l'altro visto che sassate che tira?  :|

A proposito di attaccanti potenti, anche Rondon sta facendo belle cose ultimamente, avete visto nel primo gol del WBA sabato al Crystal Palace che bel tiro in diagonale che ha fatto (più bellissima parata, prima del tap in di Gardner) ? Immaginavo sarebbe stato un bel colpo per il WBA, ha sempre fatto bene sia al Malaga che allo Zenit.

Si non male Rondon, pensavo però qualche gol in più. Certo non è facile nelle squadre del buon vecchio Tony, dove giocano tutti dietro .asd

Wickham due bellissimi gol a Sunderland :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Chiaramente no, però x dire un Khedira o un Hernanes a certi ritmi non riesco proprio ad immaginarmeli.

Khedira sopperisce con l'intelligenza tattica che lo distingue poi dipende anche da chi gli metti vicino a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Khedira sopperisce con l'intelligenza tattica che lo distingue poi dipende anche da chi gli metti vicino a centrocampo

Si ma ultimamente lo vedo parecchio in difficoltà.. Prendi la partita col Bayern, veramente l'ho visto male tanto.. E in Premier c'è un'aggressività anche molto superiore a quella dei bavaresi. Meno tecnica ovviamente, ma è dura correre in quel modo x 10 mesi l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma ultimamente lo vedo parecchio in difficoltà.. Prendi la partita col Bayern, veramente l'ho visto male tanto.. E in Premier c'è un'aggressività anche molto superiore a quella dei bavaresi. Meno tecnica ovviamente, ma è dura correre in quel modo x 10 mesi l'anno.

Purtroppo si rompe spesso...ha ridotto i tempi dell'infortunio per giocare col napoli,non è in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Purtroppo si rompe spesso...ha ridotto i tempi dell'infortunio per giocare col napoli,non è in forma

Eh... appunto... hai detto niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh... appunto... hai detto niente..

Si ma per quello eh

Se non fosse per i problemi cronici,per me sarebbe in grado di giocare in ogni campionato europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...