Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

7955 messaggi

Roba da matti...a questo punto senza se e senza ma il Leicester è la favorita per il titolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Grandissimo Leicester, ho acceso solo al 92esimo e mi sono perso il goal, ma questa è una vittoria pesantissima, il sogno continua! Per quanto riguarda il Chelsea, siamo sicuri che abramovich faccia bene a non confermare hiddink? L avessi io me lo terrei ben stretto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non mi vergogno nel dire che ho esultato   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Ce l'hanno fatta, ormai non ci credevo più!  @@

Se il Manchester domani ferma Arsenal c'è più che una lieve speranza.

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ULLLLLLLLLOOOOAAAAAAA...  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Ce l'hanno fatta, ormai non ci credevo più!  @@

Se il Manchester domani ferma Arsenal c'è più che una lieve speranza.

vi state dimenticand degli spurs...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

vi state dimenticand degli spurs...

il Tott mi fa meno paura perché ha l'impegno dell'europa league... Poi, per quanto poco valga, hanno gli scontri diretti a svantaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

Quante partite mancano alla fine?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Al Leicester 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Sono una favola meravigliosa e Ranieri è Bravissimo, ma non vinceranno purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grandissimo Leicester, ho acceso solo al 92esimo e mi sono perso il goal, ma questa è una vittoria pesantissima, il sogno continua! Per quanto riguarda il Chelsea, siamo sicuri che abramovich faccia bene a non confermare hiddink? L avessi io me lo terrei ben stretto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abramovich lo farebbe firmare anche subito, e x gli stessi giocatori sarebbe la soluzione più gradita (come ha detto in settimana Obi Mikel) ma è lo stesso Guus che preferisce nn proseguire, come fece già nel 2009.

Caso mai ce ne fosse ancora bisogno si sta confermando un grandissimo allenatore. Ottimo Chelsea con lui!

Modificato da GoldenGol
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il Tott mi fa meno paura perché ha l'impegno dell'europa league... Poi, per quanto poco valga, hanno gli scontri diretti a svantaggio...

Conta la differenza reti non gli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Occhio che mancano 11 partite e il chelsea non è lontano dalla zona europa (el ovviamente eh) potrebbe essere un bel traguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Occhio che mancano 11 partite e il chelsea non è lontano dalla zona europa (el ovviamente eh) potrebbe essere un bel traguardo

Eh si possono farcela..anche perché sono ancora in corsa anche in fa cup. Oggi cmq era una partita fondamentale e l'hanno vinta, bravi!

Ti dico che ho parecchie speranze anche x una rimonta con il Psg visto il buon momento di forma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh si possono farcela..anche perché sono ancora in corsa anche in fa cup. Oggi cmq era una partita fondamentale e l'hanno vinta, bravi!

Ti dico che ho parecchie speranze anche x una rimonta con il Psg visto il buon momento di forma..

Si non è impossibile per loro passare col psg,comunque il risultato in trasferta alla fine è buono,però vedo ancora favorito il psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Takeover @ Goodison Park!

L'Everton passa ufficialmente di proprietà, con l'iraniano Farhad Moshiri (ex azionista dell'Arsenal) chq si prende il 49,9% delle quote del club per 200 milioni di sterline e diventa il nuovo azionista di maggioranza del club.

Everton Football Club today announces that the Club will have a new major shareholder who brings the promise of new investment.

Farhad Moshiri will acquire 49.9% of the Club, conditional only on the Premier League approving his investment.

Chairman Bill Kenwright said: “After an exhaustive search I believe we have found the perfect partner to take the Club forward. I have got to know Farhad well over the last 18 months and his football knowledge, financial wherewithal and True Blue spirit have convinced me that he is the right man to support Everton.”

Moshiri commented: “I am delighted to take this opportunity to become a shareholder in Everton, with its rich heritage as one of Europe's leading football clubs. There has never been a more level playing field in the Premier League than now.  Bill Kenwright has taught me what it means to be an Evertonian and I look forward with excitement to working with him to help deliver success for Everton in the future.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

Sposta Albrighton a dx che solitamente gioca a sx e mette ulloa

Goal del leicester nasce da un cross di Albrighton da dx e ulloa insacca sotto misura.

Grande ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Altro investimento estero in arrivo nel calcio inglese: stavolta si tratta del patron russo dell'AS Monaco Rybolovlev, che starebbe x acquisire il 20% delle quote del Reading (società x altro già detenuta da investitori stranieri).

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Dimitri-rybolovlev-le-proprietaire-de-monaco-bientot-actionnaire-de-reading/638425

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

come mai hanno posticipato le partite?

Finale di Coppa di Lega City-Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Comunque solo io noto somiglianze fra il Leicester e la prima Juve di Conte? Ovviamente noi più forti eh, facendo le debite proporzioni. Però tutte e due viaggiano sull'entusiasmo, e tutte e due con una squadra più forte dietro. Ogni domenica quest'anno in Premier come quell'anno con noi, penso: stavolta non ce la fa. E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92439 messaggi

Stanno vivendo un sogno.

Pagherei di tasca mia per vedere il campionato finire così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Varela ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

La formazione dello Utd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...