Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

23012 messaggi

Nelle ultime stagioni sono arrivati in Premier diversi spagnoli sconosciuti che poi si sono affermati, penso soprattutto a Michu che anche se ora è decisamente in declino, fece grandi cose in Galles. Non conosco questo Juanmi, che giocatore è? Punta? Trequartista? Anche lo Stoke punta su uno spagnolo, tale Joselu.. anche lui a me totalmente sconosciuto.

Joselu l'ho visto pochissimo in Germania ma è una prima punta fisica con una discreta tecnica(è spagnolo..)

Juanmi invece lo conosco meglio... classe '93 (o '94) , è esploso giovanissimo nel Malaga poi s'è perso un po' e nell'ultima stagione ha messo finalmente continuità.

Piccolo,rapido,dribbling secco e bravo sottoporta,lo puoi mettere dappertutto in attacco. Se ti devo sparare un nome ti dico il Bojan del Barca...

Lui e Castillejo (andato da quei maestri del Villareal) sono due ragazzi interessantissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Joselu l'ho visto pochissimo in Germania ma è una prima punta fisica con una discreta tecnica(è spagnolo..)

Juanmi invece lo conosco meglio... classe '93 (o '94) , è esploso giovanissimo nel Malaga poi s'è perso un po' e nell'ultima stagione ha messo finalmente continuità.

Piccolo,rapido,dribbling secco e bravo sottoporta,lo puoi mettere dappertutto in attacco. Se ti devo sparare un nome ti dico il Bojan del Barca...

Lui e Castillejo (andato da quei maestri del Villareal) sono due ragazzi interessantissimi.

Si Castillejo abbiamo la scheda di Sakon..

Beh se le caratteristiche sono quelle di Bojan.. speriamo non la faccia la fine di Bojan.. .asd

Lo seguirò con curiosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ciao party .rulez

Allora... Ottimo a 2 settimane dall'inizio del campionato un riassuntino ci sta!!

Top team

Certamente le maggiori rivoluzioni hanno riguardato United e Liverpool. Van Gaal ha ricostruito il centrocampo (Schneiderlin-Schweini) ed ha inserito un giocatore di grandissima prospettiva come Depay, ma la difesa è ancora un'incognita, cosi' come il portiere che non s'è capito ancora che farà. Davanti è rimasto solo Rooney e qualcuno arriverà.

A Liverpool ennesima rivoluzione dopo la cessione di Sterling e gli arrivi di Firmino e Benteke, vediamo come si adatteranno.

Al City x ora si sono limitati al "solo" ( .asd) Sterling e stanno ora puntando seriamente su De Bruyne, ma i problemi in difesa restano eccome. Mou ha preso Falcao come vice-Diego Costa e sta facendo di tutto x arrivare a Stones dell'Everton, visto come il sostituto naturale di Terry. Qualcosa mi aspetto anche a centrocampo e ovviamente sulla fascia sx di difesa dopo la partenza ormai certa di Filipe Luis.

L'Arsenal ha fatto un acquisto enorme con Cech e le voci su un colpo grosso da qui a fine mercato si fanno sempre più insistenti.

Gli Spurs con Alderweireld possono dare una bella sistemata alla difesa, x ora stanno cercando di dar via qualche giocatore fuori dai programmi (Adeba e Lennon ma anche Townsend e Soldado) prima di prendere qualcuno (sembra in avvicinamento Berahino). Loro che negli ultimi anni hanno rivoluzionato tanto ora sembrano voler pntare sulla continuità e secondo me fanno bene.

Club di seconda fascia

Lo Swansea secondo me ha fatto buonissimi acquisti con Andre Ayew e Tabanou che rinforzano una squadra già competitiva. Davanti Gomis ha le sue solite alzatacce.. Ora vorrebbe andarsene a prendere qualche bel soldone in Oriente.. Giocatore che può essere importante, ma fossi in loro un bel calcio nel c**o glielo darei.

Southampton anche quest'anno in rampa di lancio con Clasie che sostituirà Schneiderlin e il probabile arrivo di un difensore che dovrà coprire la partenza di Alderweireld. Okkio al recupero di Jay Rodriguez davanti, anche se penso servirà tempo perché torni al 100%. Curioso di vedere come andranno Palace (Cabaye può fargli fare un gran salto di qualità e ora Pardew sta pensando di prendere anche Coloccini, altro suo soldato ai tempi del Newcastle) e West Ham, che in Bilic secondo me ha trovato un gran leader.

Grandi acquisti a Newcastle, veramente non vedo l'ora di vedere all'opera Wijnaldum e il Mitra. Ora però qualcosina dietro servirebbe... .asd

Lotta x la salvezza

Tutto tace al WBA (molto dovuto anche alla trattativa x il takeover del club da parte di un gruppo cinese), l'Aston ha perso due giocatori fondamentali come Delph e Benteke (che potrebbe essere sostituito dall'altro Ayew, Jordan, x il quale ci sarebbe un'offerta di 17 milioni di euro :S :S ), tra le neopromosse qualche acquisto discreto del Watford (soprattutto Capoue e Behrami ma occhio allo spagnolo Jurado, giocatore che qlc anno fa si era messo molto in luce nello Schalke) mentre il Bournemouth punterà su buona parte del gruppo che lo scorso anno ha stupito tutti nella serie cadetta.

Grazie Golden, sei come un enciclopedia!  .asd

Finalmente lo United ha sistemato il centrocampo con due giocatori che adoro e, cosa non da poco, non strapagandoli come gli acquisti dell'estate scorsa.

In difesa comunque devono lavorare molto visto che ad oggi è indiscutibilmente il loro reparto più debole e il solo Darmian (secondo me sarà un incognita non da poco, è tutto da testare in una grande squadra ed in un altro campionato) non può bastare per competere ad alti livelli.

Ottimo l'acquisto di Depay. ma con la partenza di Rvp un altro colpaccio la davanti lo devono fare.

Ma perchè vogliono vendere De Gea? E' lui che vuole tornare in Spagna o non sono soddisfatti del rendimento? La seconda ipotesi farei fatica a comprenderla...

Il City manca ogni anno il salto di qualità definitivo per essere accostato alle big 5, ma secondo me (so che non sarai d'accordo) il loro miglior acquisto sarebbe quello di cambiare allenatore (ormai è tardi però).

Il Liverpool continua a fare un passo in avanti e uno e mezzo indietro: non puoi ogni anno cedere il tuo miglior giocatore e spendere male i soldi ricavati dalla sua cessione. So che in molti la pensano diversamente, ma secondo me Benteke non vale tutti quei soldi e Firmino è tutto da vedere in un campionato come la Premier...

L'Arsenal si è fatta sfuggire il giocatore (sto parlando di  Schneiderlin) che avrebbe risolto buona parte dei problemi a centrocampo, per di più lasciandoselo scappare nelle mani di una rivale come lo United... qualcosa comunque devono fare sia a centrocampo che in difesa altrimenti resterà sempre una squadra da terzo-quarto posto.

Il Chelsea è arrivato ad un punto in cui è difficile andare a migliorare la squadra perchè sono già fortissimi e completi cosi come sono. Ottimo a mio modo di vedere l'ingaggio di Falcao come vice (già abbinare la parola vice a Falcao ti fa capire del potenziale incredibile dei Blues) Diego Costa e anche l'acquisto di Begovic come secondo di Cortuois.

Clasie potrebbe essere l'ennesimo affare del Soton e incuriosiscono anche a me i nuovi acquisti del Newcastle oltre che al nuovo West Ham e a Cabaye al Palace.

Behrami può rivelarsi un bel giocatore in Premier, la grinta, la corsa e il temperamento non gli mancano di certo mentre Capoue non mi piace affatto.

Purtroppo quest'anno rischia come non mai l'Aston Villa, se non si danno una mossa a spendere bene i soldi ricavati dalle cessioni di Delph e Benteke li vedo già con un piede in Championship...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Adelaide mi ricorda uno che ha fatto la storia dell'arsenal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questo Adelaide classe 98 dell'Arsenal sta incantando contro il Wolfsburg

Bei numeri da funambolo nel primo tempo partendo dalla fascia, nella ripresa in posizione accentrata l'assist IMPRESSIONANTE x Walcott.. Questo già aveva fatto vedere potenzialità importanti all'euro U17, sinceramente vedendolo tra i grandi e senza un minimo di paura direi che ne ha anche di più di quante potevo pensarne.. Quando valutiamo la campagna acquisti di Wenger mettiamoci dentro anche questo gioiello qua..

Adelaide mi ricorda uno che ha fatto la storia dell'arsenal..

L'ho pensato subito anche io.. Movenze, eleganza, falcata.. Speriamo di rivederlo spesso sto ragazzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma perchè vogliono vendere De Gea? E' lui che vuole tornare in Spagna o non sono soddisfatti del rendimento? La seconda ipotesi farei fatica a comprenderla...

Vuole andare al Real Madrid, ma nonostante sia ad un anno dalla scadenza del contratto il Man U non vuol mollarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah ci tengo anche a sottolineare la buona partita di Walcott nel ruolo di punta centrale.. Nel primo tempo s'è mangiato un gol facile facile davanti al portiere, chiaro che lo spunto non è ancora quello del killer ma i movimenti sono buonissimi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Comunque ora come ora vedo l'Aston Villa seria pretedente per la retrocessione! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Secondo voi quali 'piccole' possono rivelarsi outsiders della stagione finendo nelle prime 10/? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Secondo voi quali 'piccole' possono rivelarsi outsiders della stagione finendo nelle prime 10/? mh

Newcastle, Swansea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Sembra che Adrian Ramos del BVB abbia rifiutato WBA e Crystal Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Newcastle, Swansea

Swans anche secondo me, sul Newcastle ho ancora grossi dubbi sulla difesa e soprattutto sull'allenatore... A questo punto aspetto di leggere qualche opinione di hop sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Visite mediche allo Stoke x Afellay... .bah .bah

Dove una volta germogliavano i Walters, gli Shawcross e i Charlie Adam... Ora Afellay .bah .bah

VERGOGNAAAAAA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Visite mediche allo Stoke x Afellay... .bah .bah

Dove una volta germogliavano i Walters, gli Shawcross e i Charlie Adam... Ora Afellay .bah .bah

VERGOGNAAAAAA!!!!

Il mio avatar è cambiato in segno di protesta per questa VERGOGNOSA campagna acquisti dei Potters targata Hughes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il mio avatar è cambiato in segno di protesta per questa VERGOGNOSA campagna acquisti dei Potters targata Hughes...

:261: :261: :261: :261: :stima: :stima: :stima: :stima:

Al prossimo acquisto del genere parte la protesta scritta ai vertici di Premier League!!!!

Si togliessero la maglietta sti vergognosi!! Non meritano di indossare quei gloriosi colori!!!

NO ALLA TECNICA AL BRITANNIA STADIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

:261: :261: :261: :261: :stima: :stima: :stima: :stima:

Al prossimo acquisto del genere parte la protesta scritta ai vertici di Premier League!!!!

Si togliessero la maglietta sti vergognosi!! Non meritano di indossare quei gloriosi colori!!!

NO ALLA TECNICA AL BRITANNIA STADIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .oddio

"Parte na diffida grossa quanto il texas" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Per quanto riguarda Fantasy Premier League, iniziamo a muoverci? sefz

Comunque ho visto che c'è Ultimate Fantasy Premier League che è con le rose complete, non a 15 giocatori. Costa 5£ mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
:haha: Ho pensato la stessa cosa dello Stoke!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per quanto riguarda Fantasy Premier League, iniziamo a muoverci? sefz

Comunque ho visto che c'è Ultimate Fantasy Premier League che è con le rose complete, non a 15 giocatori. Costa 5£ mh

Si si è ora, mancano meno di 2 settimane!!

Direi di confermare la solita versione, dove tra l'altro ho già visto che ci sono alcune novità..

:haha: Ho pensato la stessa cosa dello Stoke!!

sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Si si è ora, mancano meno di 2 settimane!!

Direi di confermare la solita versione, dove tra l'altro ho già visto che ci sono alcune novità..

Sisi, chiedevo così in generale. Perché ho visto che c'è un bel montepremi sefz

Comunque è vero, ci sono novità interessanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

chi la vince st'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Io mi sa che butto 5 euro sui Red Devils

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chester dal retrocesso Hull al WBA x DODICI milioni di euro :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pedro ormai ad un passo dallo United, Liverpool prova x Digne del Psg, Newcastle sempre alla caccia di Charlie Austin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...