Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

mah danno il chelsea anche su van persie dopo aver quasi chiuso l'affare pato 

boh non mi pare molto sensata come cosa 

NOn ci credo tanto, anche se essendo olandese come Guus magari pensa di poterlo sfruttare ancora un po'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

NOn ci credo tanto, anche se essendo olandese come Guus magari pensa di poterlo sfruttare ancora un po'.

Tutto può essere,però diego costa,pato,van persie chi fa giocare? 

Falcao pare interessa ai cinesi (mamma mia che brutta fine radamel .oddio ) e anche remy credo sarebbe in uscita a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tutto può essere,però diego costa,pato,van persie chi fa giocare? 

Falcao pare interessa ai cinesi (mamma mia che brutta fine radamel .oddio ) e anche remy credo sarebbe in uscita a sto punto

Quello che a turno è sano .asd

Remy oggi sembra interessare il Leicester.. Concordo sul tigre :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quello che a turno è sano .asd

Remy oggi sembra interessare il Leicester.. Concordo sul tigre :(

Beh per il leicester può essere un bel colpo,speriamo che ranieri ne prenda almeno uno dei nomi che girano,costa pare che sta trovando continuità anche sotto rete in questo periodo no? 

il tigre ormai non è più in grado di giocare a certi livelli,un peccato tremendo era il miglior 9 al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh per il leicester può essere un bel colpo,speriamo che ranieri ne prenda almeno uno dei nomi che girano,costa pare che sta trovando continuità anche sotto rete in questo periodo no? 

il tigre ormai non è più in grado di giocare a certi livelli,un peccato tremendo era il miglior 9 al mondo

Segnare segna, il punto è continua ad essere sempre in dubbio x squalifiche o problemi fisici.. Anche domenica è uscito prima della fine x un leggero stiramento ed è in forte dubbio x la partita di Fa Cup del week-end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Segnare segna, il punto è continua ad essere sempre in dubbio x squalifiche o problemi fisici.. Anche domenica è uscito prima della fine x un leggero stiramento ed è in forte dubbio x la partita di Fa Cup del week-end

I problemi fisici ormai se li porta dietro da quel finale di stagione con l'atletico madrid...certo poi è un bel *****one in campo senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

swansea ad un passo da paloschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Contento per Pato, talento eccezionale rovinato dai troppi infortuni, spero per lui che saprà sfruttare questa opportunità che potrebbe essere l'ultimo treno, anche se ha solo 27 anni. Così magari anche la nazionale non sarà più costretta a girare con Fred. .asd

Contento anche per Paloschi allo Swansea, giocatore che ha garantito per qualche anno di fila una decina di gol con la maglia del Chievo e ingiustamente mai preso in considerazione dagli altri club italiani, che preferiscono magari puntare su gente come Djordjevic o Pandev a 40 anni...

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ramires se ne va in Cina :(

Segnò uno dei gol più importanti della storia del Chelsea in quella magnifica notte al Camp Nou @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Mi fa piacere per Pato, ma sono curioso di vedere come si comporterà in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Che si è fatto De Bruyne .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Che si è fatto De Bruyne .penso

è uscito in barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9793 messaggi

ma che sfiga ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

In bocca al lupo a Kevin De Bruyne, daje campione .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

peccato per de bruyne davvero,anche ieri tra l'altro decisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

mamma mia Ramires in Cina che spreco enorme, capisco gente ormai scazzata come Guarin Gervinho ecc... ma Ramires no cazzarola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

mamma mia Ramires in Cina che spreco enorme, capisco gente ormai scazzata come Guarin Gervinho ecc... ma Ramires no cazzarola

Manco 30 anni. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26800 messaggi

Contento per Pato, talento eccezionale rovinato dai troppi infortuni, spero per lui che saprà sfruttare questa opportunità che potrebbe essere l'ultimo treno, anche se ha solo 27 anni. Così magari anche la nazionale non sarà più costretta a girare con Fred. .asd

Contento anche per Paloschi allo Swansea, giocatore che ha garantito per qualche anno di fila una decina di gol con la maglia del Chievo e ingiustamente mai preso in considerazione dagli altri club italiani, che preferiscono magari puntare su gente come Djordjevic o Pandev a 40 anni...

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

La solita favoletta .asd vallo a chiedere ai brasiliani se il problema erano gli infortuni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi

La solita favoletta .asd vallo a chiedere ai brasiliani se il problema erano gli infortuni .asd

Sicuramente hanno influito però mi è sempre sembrato una persona poco intelligente...a 18 anni si è sposato un'attrice brasiliana che lp ha fatto fesso poco dopo; come scelte di vita è stato molto discutibile e poi la decisione di tornare in Brasile gli ha tarpato le ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26800 messaggi

Sicuramente hanno influito però mi è sempre sembrato una persona poco intelligente...a 18 anni si è sposato un'attrice brasiliana che lp ha fatto fesso poco dopo; come scelte di vita è stato molto discutibile e poi la decisione di tornare in Brasile gli ha tarpato le ali.

In Brasile i tifosi del Corinthians ce l'avevano a morte con lui perchè passava troppo tempo a occuparsi di faccende di moda e troppo poco tempo ad allenarsi .asd gli infortuni hanno pesato sicuramente, ma bisogna anche vedere se gli infortuni dipendevano da strani giochetti del Milan lab o se era il giocatore ad allenarsi male perchè pensava ad altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

nn seguo attettantamente la premier, quali giocatori provenienti dal campionato italiano si sono imposti?

mi viene in mente pellè, che xò nn segna da 3 mesi, lamela, coutinho

gli altri ce li hanno rispedeti indietro quasi tutti, segno che ci sono evidenti differenze e i nostri faticano parecchio ad adattarsi

fossi in loro starei attento a pescare in italia

Effettivamente è difficile trovare un italiano che si è imposto in Premier e viceversa, ma quando forse forse alla fine ci sono più italiani che sono andati bene in Inghilterra che non inglesi in Italia. Come ha detto Golden, penso a Di Canio, Zola, Benny Carbone, che pur non essendo dei fenomeni hanno fatto una discreta carriera Oltremanica. Invece per quanto riguarda inglesi in Italia, il primo che mi viene in mente è Bothroyd al Perugia di Gaucci!!  :haha:

Beckham quando è venuto al Milan tutto sommato non ha fatto figuracce, anzi mi ha anche sorpreso me l'aspettavo più cotto, ma comunque era a fine carriera e ci ha giocato per pochissimo tempo. Anche se non solo in Italia, i britannici non si sono mai imposti più di tanto in generale all'estero. Quindi se andiamo a considerare proprio inglesi e italiani sono andati megli gli italiani, mentre per quanto riguarda gli stranieri mi sembra fanno più fatica ad adattarsi i giocatori che fanno il percorso Serie A-Premier. Penso subito all'impatto spaventoso di Tevez e Evra, però parliamo comunque di due giocatori affermati che arrivavano nella squadra più forte del campionato. 

Comunque fra i nomi degli italiani in Premier non ho visto comparire Pistone, che era molto meglio di Roberto Carlos.  :261:

Poi, anche se non era Premier, c'è stato anche Gattuso ai Rangers, che non so com'è andato o se era amato o meno...e pure Donati al Celtic e Taibi allo United!  .asd

Non riesci a crederci... Che lo Standard ha chiesto Mangala o che il City ha rifiutato..?!

Non saprei tra le due società qual'è stata più stupida .asd

Che lo Standard ha chiesto Mangala, ma solo perchè penso che non può permettersi uno stipendio di un giocatore del City!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Effettivamente è difficile trovare un italiano che si è imposto in Premier e viceversa, ma quando forse forse alla fine ci sono più italiani che sono andati bene in Inghilterra che non inglesi in Italia. Come ha detto Golden, penso a Di Canio, Zola, Benny Carbone, che pur non essendo dei fenomeni hanno fatto una discreta carriera Oltremanica. Invece per quanto riguarda inglesi in Italia, il primo che mi viene in mente è Bothroyd al Perugia di Gaucci!!  :haha:

Beckham quando è venuto al Milan tutto sommato non ha fatto figuracce, anzi mi ha anche sorpreso me l'aspettavo più cotto, ma comunque era a fine carriera e ci ha giocato per pochissimo tempo. Anche se non solo in Italia, i britannici non si sono mai imposti più di tanto in generale all'estero. Quindi se andiamo a considerare proprio inglesi e italiani sono andati megli gli italiani, mentre per quanto riguarda gli stranieri mi sembra fanno più fatica ad adattarsi i giocatori che fanno il percorso Serie A-Premier. Penso subito all'impatto spaventoso di Tevez e Evra, però parliamo comunque di due giocatori affermati che arrivavano nella squadra più forte del campionato. 

Comunque fra i nomi degli italiani in Premier non ho visto comparire Pistone, che era molto meglio di Roberto Carlos.  :261:

Poi, anche se non era Premier, c'è stato anche Gattuso ai Rangers, che non so com'è andato o se era amato o meno...e pure Donati al Celtic e Taibi allo United!  .asd

Che lo Standard ha chiesto Mangala, ma solo perchè penso che non può permettersi uno stipendio di un giocatore del City!  .asd

Ahah è verooo PISTONE :261: :261: :261:

Bothroyd :261: :261: :261: :261:

Taibi allo United è stato una mezza sciagura, Donati tutto sommato discreto nel Celtic, Gattuso invece era amatissimo nei Rangers e credo (non ne sono sicuro al 100%) che sia addirittura stato il primo capitano cattolico della squadra dei protestanti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44154 messaggi

Pure Marco Negri ha fatto benissimo ai Rangers.

Invece Vialli, Ravanelli, Lombardo e Padovano come sono andati? Credo che solo il primo abbia fatto veramente bene...forse erano arrivati tutti un po' logorati fisicamente dal ciclo Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

Pure Marco Negri ha fatto benissimo ai Rangers.

Invece Vialli, Ravanelli, Lombardo e Padovano come sono andati? Credo che solo il primo abbia fatto veramente bene...forse erano arrivati tutti un po' logorati fisicamente dal ciclo Lippi.

Ravanelli se non mi sbaglio detiene tutt'ora il record per la tripletta più veloce in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...