Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

azz 

vedi che allora porta bene sefz

a parte oggi .asd

Guarda... Quando l'ho letto ci sono rimasto cosi' :|

E oggi le 3 occasioni tutte capitate a lui .oddio

Palloni finiti tutti in centro di Londra :,( :,(

Mi pare che nelle ultime uscite sia cresciuto ward prose li in mezzo al campo e di sicuro austin è stato un grande acquisto,certo la rosa comunque è di valore perchè gente come manè,tadic,long,lo stesso ward prose non sono gente qualunque 

Si ma Ward-Prowse onestamente non mi convince granché, anche se calcia molto bene i piazzati.

Si si la rosa è di livello

per demerito delle squadre piu che altro  ci fosse una squadra costante sarebbe gia andata in fuga , livellamento verso il basso .

Per me... ripeto PER ME... Il merito è delle squadre di livello medio che si sono tutte rafforzate tantissimo e costituiscono ogni partita una minaccia.. Abbiamo detto del Southampton, ma anche andare a giocare ad Upton Park o al Britannia è veramente dura x tutti. E non è detto che se una squadra va in fuga significa che sia cosi' forte... Altrimenti il Psg o il Celtic sarebbero le squadre più forti di tutte...

Poi chiaro, le prime 4 non sono squadre imbattibili, sicuro.. Ma neanche cosi' sprovvedute.

ps: hai visto come migliora questo Chelsea di Hiddink? Che ti dicevo la settimana scorsa? ;)

Ancora neanche l'ombra della sconfitta... Io direi che il cambio di manico si vede tutto.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vincerlo sarebbe ovviamente un'epopea meglio ancora del Blackburn 1995, ma parlando più razionalmente anche solo una qualificazione in Champions sarebbe una cosa PAZZESCA

Eh si, decisamente.... Tra l'altro.. Shearer/Vardy.... mi piace l'accostamento @@

Anche se ieri pensavo che forse come caratteristiche somiglia un po' al nostro Michele Padovano ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44393 messaggi

Ragà parliamo tanto di Ranieri, Arsenal e City ma... Guardate un po' la classifica...

Leicester 47

City 44

Arsenal 44

Spurs 42

Cioè.... nessuno che parla del Tottenham.... Siamo sicuri di non sottovalutarli??

Qua si va in 4 fino all'ultimo secondo dell'ultima di campionato... Una stagione veramente pazzesca... Gli occhi di tutto il mondo sono sul calcio inglese più che mai...

Più che altro manca una squadra in grado di ammazzare il campionato e quindi basta una squadra molto solida a lottare per il titolo.

A me gli Spurs continuano a non convincere a pieno, ma c'è da dire che la cerniera centrale sta facendo davvero bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57101 messaggi

Guarda... Quando l'ho detto ci sono rimasto cosi' :|

Si ma Ward-Prowse onestamente non mi convince granché, anche se calcia molto bene i piazzati.

Per me... ripeto PER ME... Il merito è delle squadre di livello medio che si sono tutte rafforzate tantissimo e costituiscono ogni partita una minaccia.. Abbiamo detto del Southampton, ma anche andare a giocare ad Upton Park o al Britannia è veramente dura x tutti. E non è detto che se una squadra va in fuga significa che sia cosi' forte... Altrimenti il Psg o il Celtic sarebbero le squadre più forti di tutte...

Poi chiaro, le prime 4 non sono squadre imbattibili, sicuro.. Ma neanche cosi' sprovvedute.

ps: hai visto come migliora questo Chelsea di Hiddink? Che ti dicevo la settimana scorsa? ;)

Ancora neanche l'ombra della sconfitta... Io direi che il cambio di manico si vede tutto.

Si ma ranieri è primo quindi direi che le big quest'anno dormono , lo dimostra anche il rendimento in europa che non c'è nessuna corazzata inglese ,si può dire lo stesso della serie a che fino ad un mese fa aveva tot squadra li pure che cambiavano posizioni ogni giornata .

Ps quando il chelsea vince tre partite di fila ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Più che altro manca una squadra in grado di ammazzare il campionato e quindi basta una squadra molto solida a lottare per il titolo.

A me gli Spurs continuano a non convincere a pieno, ma c'è da dire che la cerniera centrale sta facendo davvero bene.

Ha una spina dorsale solidissima... Lloris-Alderweireld-Alli-Kane... Livello alto alto :sisi:

Si ma ranieri è primo quindi direi che le big quest'anno dormono , lo dimostra anche il rendimento in europa che non c'è nessuna corazzata inglese ,si può dire lo stesso della serie a che fino ad un mese fa aveva tot squadra li pure che cambiavano posizioni ogni giornata .

Ps quando il chelsea vince tre partite di fila ne riparliamo

Si ma non è che sia cosi' scarsa la squadra di Ranieri, chiariamolo... Sta prima meritatamente.. Ora ha tre partite decisive contro Liverpool, City e proprio Arsenal, vediamo come va.

Va bene, ne riparliamo quando vuoi. Intanto sono 7 partite senza sconfitte x Hiddink, e credo che se parliamo obiettivamente, tre vittorie di fila o meno possiamo tranquillamente dire che sta facendo un buon lavoro. E oggi s'è visto un Chelsea com'era tanto tempo che non si vedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Le ho viste le occasioni di flamini .asd eh beh poco da dire .asd

ward prowse comunque rimane uno ancora giovane essendo un classe 94 certo deve fare ancora diversi step in avanti però per me può essere un buon calciatore per il futuro,considerando che deve fare come accennato sopra ancora 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Le ho viste le occasioni di flamini .asd eh beh poco da dire .asd

ward prowse comunque rimane uno ancora giovane essendo un classe 94 certo deve fare ancora diversi step in avanti però per me può essere un buon calciatore per il futuro,considerando che deve fare come accennato sopra ancora 22 anni

Si ma su di lui infatti sono riposte parecchie attese x il futuro.. Però non mi sembra del livello degli altri giocatori sfornati dal loro settore giovanile. Boh vediamo un po'..!

Sarà che ultimamente se parliamo di giovani inglesi mi viene subito in mente Alli... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma su di lui infatti sono riposte parecchie attese x il futuro.. Però non mi sembra del livello degli altri giocatori sfornati dal loro settore giovanile. Boh vediamo un po'..!

Sarà che ultimamente se parliamo di giovani inglesi mi viene subito in mente Alli... @@

ah beh alli altra pasta si vede subito,predestinato sono quei giocatori che subito fanno vedere di avere qualcosa di speciale come quando arrivò il polpo alla juve...magari altri necessitano di tempi più lunghi per venire fuori,vediamo per quanto tempo rimane li e se nel giro di qualche anno fa un salto in un top club della premier (con tutto il rispetto per i saints eh ci mancherebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Vedo calendario del Leicester avrà city e gooners in trasferta in a row. Li si decide tutto credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi

ottimo Ranieri. Insegna calcio a sti peracottari

Ancora ottimo Arsenal: quando il gioco si fa duro corrono a comprare i pannolini

comincio a pensare che Mourinho facesse bene a prendere per il c**o Wenger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Leicester su eder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41621 messaggi

Leicester su eder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe davvero un grandissimo colpo per loro... Ulloa e Okazaki sono discreti mestieranti e nulla più, con Eder-Vardy il salto di qualità sarebbe notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Colpo di scena in casa Samp? Eder coinvolto, Leicester in agguato e sulla porta. Primi contatti già avuti, poi l'offerta. Ora, però, un nuovo rilancio da parte degli inglesi. Offerta che sale a 13 milioni più bonus, Sampdoria propensa ad accettare lasciando partire il giocatore. Il ragazzo sta valutando la situazione ma sembra incline al trasferimento. Tuttavia, vorrebbe capire se l'Inter farebbe sul serio ma ad ora l'ex Brescia pare indirizzato verso la Premier League. Leicester di Ranieri in vantaggio, a meno di un'offerta clamorosa da parte dei nerazzurri tra le giornate di oggi e domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44393 messaggi

Ma Ranieri vuole vincere il campionato giocando solo in contropiede? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44393 messaggi

Ma Alex Song ha qualche problema agli occhi?

Ho visto che gioca con degli occhiali scurissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma Ranieri vuole vincere il campionato giocando solo in contropiede? .asd

In Inghilterra si gioca solo in quel modo, solo che il cantante a suo favore ha una fase difensiva degna di questo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

imho sono entrambe le cose

Come dici tu, giustamente, le squadre medie si sono molto rinforzate...le cosiddette "grandi", invece, non sono più gli squadroni di qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Per come gioca Ranieri diciamo che Eder sarebbe un bel colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Colpo di scena in casa Samp? Eder coinvolto, Leicester in agguato e sulla porta. Primi contatti già avuti, poi l'offerta. Ora, però, un nuovo rilancio da parte degli inglesi. Offerta che sale a 13 milioni più bonus, Sampdoria propensa ad accettare lasciando partire il giocatore. Il ragazzo sta valutando la situazione ma sembra incline al trasferimento. Tuttavia, vorrebbe capire se l'Inter farebbe sul serio ma ad ora l'ex Brescia pare indirizzato verso la Premier League. Leicester di Ranieri in vantaggio, a meno di un'offerta clamorosa da parte dei nerazzurri tra le giornate di oggi e domani.

Sarebbe un colpo eccezionale per il gioco di Ranieri e per lo stile inglese in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Io non ho visto la partita di ieri, per cui abbiate pazienza se faccio una domanda banale, ma mi spiegate come razza ha fatto l'Arsenal a perdere in casa dal Chelsea senza riuscire a segnare ai Blues una misera rete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Van Gaal è statisticamente il peggior allenatore della storia del Man U

sefz

con la sconfitta interna contro il Southampton sta facendo peggio di Moyes

van gaal qui, van gaal qua.

si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Io non ho visto la partita di ieri, per cui abbiate pazienza se faccio una domanda banale, ma mi spiegate come razza ha fatto l'Arsenal a perdere in casa dal Chelsea senza riuscire a segnare ai Blues una misera rete?

Da quello che ho visto io, l'Arsenal è rimasto in 10 (espulsione da ultimo uomo con schwalbe di diego bell'uomo costa) abbastanza presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...