Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

17678 messaggi

Hiddink :stima:

Bentornato Chelsea!

Chissà, magari conclude degnamente la stagione e lo confermano anche per l'anno prossimo .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chissà, magari conclude degnamente la stagione e lo confermano anche per l'anno prossimo .penso

Ma io lo spero tantissimo.. è l'allenatore perfetto x il Chelsea e il calcio inglese :sisi:

Ma anche l'altra volta, dopo aver fatto 6 mesi semplicemente perfetti, preferi' andarsene.. Boh non capisco perché ma sembra preferire sempre altre sfide. E' chiaramente uno dei miei allenatori preferiti di sempre comunque.. Giocare contro le sue squadre è un incubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Everton-Spurs... match delicato per entrambe può uscire fuori una bella partita

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Everton-Spurs... match delicato per entrambe può uscire fuori una bella partita

Deulofeu in panca .bah

Cmq certamente partita interessantissima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Deulofeu in panca .bah

Cmq certamente partita interessantissima..

Chi ha messo in avanti martinez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chi ha messo in avanti martinez?

Lennon-Barkley-Koné dietro Romelone.. Che proverà a sfondare la coppia centrale avversaria formata dai suoi compagni di nazionale.. Non male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Kane vs Stones altro duello mooooolto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lennon-Barkley-Koné dietro Romelone.. Che proverà a sfondare la coppia centrale avversaria formata dai suoi compagni di nazionale.. Non male!

Kane da una parte e Lukaku dall'altra

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che Tottenham!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alli cresce di partita in partita.. Impressionante sto ragazzo!!

Gli Spurs hanno in mano l'erede di Gerrard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

la parata di Lloris negli ultimi minuti.

Quanto adoro questo portiere  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Azz bella!!!!! Mi manca purtroppo..!!

Quella 12-23 con il collettino nero ;) 

Ma io lo spero tantissimo.. è l'allenatore perfetto x il Chelsea e il calcio inglese :sisi:

Ma anche l'altra volta, dopo aver fatto 6 mesi semplicemente perfetti, preferi' andarsene.. Boh non capisco perché ma sembra preferire sempre altre sfide. E' chiaramente uno dei miei allenatori preferiti di sempre comunque.. Giocare contro le sue squadre è un incubo.

Concordo, Hiddink bravissimo ma non ha mai voglia di restare nello stesso posto per tanto tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

9c134e40ef14fc0593d2e20deeb50491.jpg

3263e044efd0ca09a5cd46e797905adc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Gray potrebbe essere la riserva che manca al Leicester di cui parlavamo qualche giorno fa, se non sbaglio fa sia l'ala che l'attaccante.

Su Rooney sono d'accordo con Golden, questo gioca in Premier ad alti livelli da 15 anni, un anno di calo possiamo anche concederglielo. Anche se dovesse aver iniziato la sua discesa definitiva, non lo ricorderò certo come un flop, perchè come ripeto ha giocato tantissimi anni ad alti livelli, anche perchè sennò a quest'ora non sarebbe capitano del Manchester United, secondo marcatore nella storia della Premier, secondo marcatore nella storia del Man.Utd a 11 gol da Bobby Charlton, primo marcatore in assoluto della nazionale inglese con 51 centri. Beh, se uno così non è da considerare un grande giocatore...

Non mi ricordo chi ha scritto che il City ha la rosa più forte (paga forse?  .penso ), non sono del tutto d'accordo. Sicuramente è la seconda, ma nonostante la stagione disastrosa fino ad ora, se parliamo solo di rosa preferisco ancora il Chelsea.

Poi volevo fare una domanda su Andy Carroll, secondo voi se questa è la volta buona che la smette di farsi torturare dagli infortuni, può ancora esplodere? Secondo me sì, ho sempre creduto in questo giocatore, anche quando al Liverpool veniva bollato da tutti come bidone! Ormai non credo possa più esplodere a livello di una big, però magari anche restando al West Ham!!

A proposito di infortuni, non voglio fare quello che difende la Premier a tutti i costi. Senza alcun dubbio gli ultimi anni in Europa sono stati penosi, Barça, Real e Bayern resterebbero comunque più forti. Però c'è anche da considerare che l'Arsenal, ad esempio, non riesce MAI e dico MAI a giocare con tutti a disposizione, e nonostante questo quando ha dovuto affrontare il Bayern o il Barcellona è riuscita a tenergli testa almeno in casa e nel caso del 2013 ha anche rischiato di fare lo sgambetto ai bavaresi all'Allianz. Ora immaginiamoci una squadra che per un paio d'anni riesce a giocare con tutti a disposizione e rodare una formazione con Ramsey, Wilshere, Ozil e Sanchez, potrebbe iniziare a mettere un pò più in difficoltà le altre big d'Europa. Un'altro esempio è il City che circa da due anni non ha mai avuto El Kun a pieno regime, e non è poco, visto che parliamo di uno dei primi attaccanti al mondo. In più non sono mai stati fortunati nei sorteggi, beccano il Barça due volte l'anno ormai... .asd

Detto questo, ripeto ancora una volta per evitare fraintendimenti che Barcellona, Real e Bayern restano più forti a prescindere, però diciamo anche che nello schifo delle inglesi in Europa questi anni è mancata anche un pò di fortuna!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gray potrebbe essere la riserva che manca al Leicester di cui parlavamo qualche giorno fa, se non sbaglio fa sia l'ala che l'attaccante.

Su Rooney sono d'accordo con Golden, questo gioca in Premier ad alti livelli da 15 anni, un anno di calo possiamo anche concederglielo. Anche se dovesse aver iniziato la sua discesa definitiva, non lo ricorderò certo come un flop, perchè come ripeto ha giocato tantissimi anni ad alti livelli, anche perchè sennò a quest'ora non sarebbe capitano del Manchester United, secondo marcatore nella storia della Premier, secondo marcatore nella storia del Man.Utd a 11 gol da Bobby Charlton, primo marcatore in assoluto della nazionale inglese con 51 centri. Beh, se uno così non è da considerare un grande giocatore...

Non mi ricordo chi ha scritto che il City ha la rosa più forte (paga forse?  .penso ), non sono del tutto d'accordo. Sicuramente è la seconda, ma nonostante la stagione disastrosa fino ad ora, se parliamo solo di rosa preferisco ancora il Chelsea.

Poi volevo fare una domanda su Andy Carroll, secondo voi se questa è la volta buona che la smette di farsi torturare dagli infortuni, può ancora esplodere? Secondo me sì, ho sempre creduto in questo giocatore, anche quando al Liverpool veniva bollato da tutti come bidone! Ormai non credo possa più esplodere a livello di una big, però magari anche restando al West Ham!!

A proposito di infortuni, non voglio fare quello che difende la Premier a tutti i costi. Senza alcun dubbio gli ultimi anni in Europa sono stati penosi, Barça, Real e Bayern resterebbero comunque più forti. Però c'è anche da considerare che l'Arsenal, ad esempio, non riesce MAI e dico MAI a giocare con tutti a disposizione, e nonostante questo quando ha dovuto affrontare il Bayern o il Barcellona è riuscita a tenergli testa almeno in casa e nel caso del 2013 ha anche rischiato di fare lo sgambetto ai bavaresi all'Allianz. Ora immaginiamoci una squadra che per un paio d'anni riesce a giocare con tutti a disposizione e rodare una formazione con Ramsey, Wilshere, Ozil e Sanchez, potrebbe iniziare a mettere un pò più in difficoltà le altre big d'Europa. Un'altro esempio è il City che circa da due anni non ha mai avuto El Kun a pieno regime, e non è poco, visto che parliamo di uno dei primi attaccanti al mondo. In più non sono mai stati fortunati nei sorteggi, beccano il Barça due volte l'anno ormai... .asd

Detto questo, ripeto ancora una volta per evitare fraintendimenti che Barcellona, Real e Bayern restano più forti a prescindere, però diciamo anche che nello schifo delle inglesi in Europa questi anni è mancata anche un pò di fortuna!!

Ottima analisi Truce!!! .rulez

Tanti spunti di discussione!! Mi ci tuffo ovviamente sefz

Allora..

su Gray: veramente curioso di vederlo.. Ne ho letto spesso molto bene quindi ora vedremo cosa potrà fare in Premier. Certo essendo giovanissimo dobbiamo dargli tempo.

su Chelsea/City: siamo li', al netto dei valori.. Ma se il City ritrova al 100% Slva e Aguero io li metto sopra come diceva Paganese ;)

su Carroll: sai benissimo come la penso sul bomberone @@

Per me resta un giocatore che nel calcio inglese può ampiamente dire la sua, e continuo a sostenere che non c'è difensore al mondo in grado di marcarlo nei colpi di testa. Solo che.. ora che Nolan ha lasciato il West Ham, dovremmo trovargli un nuovo gemello del gol sefz

Cmq visti gli infortuni ad alcuni dei giocatori della nazionale inglese (Welbeck e Sturridge) chissà che non ci sia la possibilità di vederlo nei 23 x l'euro.. Oggi su Carrollone si scrive dell'interessamento del Sunderland, il West Ham lo valuta 18 milioni di sterline.. Io sinceramente spero proprio non succeda, perché vedere uno nato e cresciuto a Gateshead, ex giocatore e tifosissimo del Newcastle... Con la maglia dei Black Cats sarebbe uno schifo .bah

Discorso infortuni: ovviamente mi trovi d'accordissimo.. e il fatto di non fare la pausa invernale pesa negativamente sia sui club che sulla nazionale inglese. E' un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Guardiola annuncia che allenerà in premier l'anno prossimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Guardiola annuncia che allenerà in premier l'anno prossimo .asd

Sarebbe il top se alla fine andasse allo United sorprendendo tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Voi dite che va al City e va bene, ma per proseguire con la sua filosofia deve rifare mezza squadra.

Ad esempio, il centrocampo odierno non ha nulla del Pep pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

il prossimo anno potrebbe profilarsi questa situazione, per quanto riguarda le panchine più importanti:

Arsenal: Wenger (e vabbè, fin qui nulla di strano .asd )

Chelsea: Simeone

City: Guardiola

United: Mourinho

Liverpool: Kloop (ovviamente confermato)

niente male  .asd

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Voi dite che va al City e va bene, ma per proseguire con la sua filosofia deve rifare mezza squadra.

Penso che lo sceicco abbia messo ampiamente in conto che deve rifare la squadra, non solo il centrocampo.......anche la difesa ha bisogno di una bella ripulita e sistemata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

in inghilterra già scrivono che il city per guardiola ha pronti 50 mln di sterline per prendere sanè dallo schalke 

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah.. secondo me a centrocampo non sta poi cosi' messo male..

Il mediano di posizione (tipo Busquets nel Barça o Xabi Alonso/Martinez al Bayern) ce l'ha in Fernandinho o anche in Fernando, che penso si alterneranno (meglio, molto meglio il primo dei due)..

Poi 2 interni di grandissima tecnica, tipo Xavi/Iniesta al Barça o Alcantara e chi altro? al Bayern.. Al City ha David Silva che può fare benissimo un ruolo del genere più penso proprio andrà a prendere Gundogan.. In più ha De Bruyne che in caso di emergenza può essere utilizzato anche come interno..

E cmq..

manchester-city-owner.jpg

Ci pensano loro, che problema c'è?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Penso che lo sceicco abbia messo ampiamente in conto che deve rifare la squadra, non solo il centrocampo.......anche la difesa ha bisogno di una bella ripulita e sistemata.

Ecco.. quoto :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il prossimo anno potrebbe profilarsi questa situazione, per quanto riguarda le panchine più importanti:

Arsenal: Wenger (e vabbè, fin qui nulla di strano .asd )

Chelsea: Simeone

City: Guardiola

United: Mourinho

Liverpool: Kloop (ovviamente confermato)

niente male  .asd

..o Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...