Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

7217 messaggi

Rooney dovrebbe cambiare aria ritirarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Rooney dovrebbe cambiare aria ritirarsi.

ormai è fatto vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissima partita tra Utd e Chelsea, nonostante si vede chiaramente che molti giocatori non attraversano il loro momento migliore e giocano con la paura addosso.

I migliori di gran lunga i due portieri, ma anche Martial da una parte e forse la coppia centrale Zouma-Terry dall'altra.

Ad Emirates c'è un giocatore che ormai da qualche mese dipinge calcio e che sembra passeggiare sulle acque.. Mesut :stima:

(e che bello l'assist di Giroud!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Bellissima partita tra Utd e Chelsea, nonostante si vede chiaramente che molti giocatori non attraversano il loro momento migliore e giocano con la paura addosso.

I migliori di gran lunga i due portieri, ma anche Martial da una parte e forse la coppia centrale Zouma-Terry dall'altra.

Ad Emirates c'è un giocatore che ormai da qualche mese dipinge calcio e che sembra passeggiare sulle acque.. Mesut :stima:

Che abbia ripreso a fare una vita da atleta mesut?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ozil in una squadra più palluta sarebbe perfetto. Ma come mai sto cambiamento dall'anno scorso? Mi pare fosse più scazzato o sbaglio? .penso Ha fatto voto di castità? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che abbia ripreso a fare una vita da atleta mesut?.

Ozil in una squadra più palluta sarebbe perfetto. Ma come mai sto cambiamento dall'anno scorso? Mi pare fosse più scazzato o sbaglio? .penso Ha fatto voto di castità? sefz

Beh, la signora Mandy Capristo credo ci sia ancora, x cui escluderei voti di castità .asd

Semplicemente, credo che dopo 2 anni si sia abituato ai ritmi della Premier League che chiaramente erano totalmente diversi dai suoi. Ora lavora anche in fase difensiva.. Per carità, non è che sia diventato Gattuso, però quando perde palla ripiega subito x cercare di recuperarla piuttosto che fermarsi da una parte a sbuffare come faceva fino a qualche mese fa. Davvero una stagione top class la sua.. Vederlo giocare ora è veramente un piacere. E oggi il conto dei suoi assist sarebbe potuto aumentare ancora se Giroud prima e Walcott poi fossero stati più precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Beh, la signora Mandy Capristo credo ci sia ancora, x cui escluderei voti di castità .asd

Semplicemente, credo che dopo 2 anni si sia abituato ai ritmi della Premier League che chiaramente erano totalmente diversi dai suoi. Ora lavora anche in fase difensiva.. Per carità, non è che sia diventato Gattuso, però quando perde palla ripiega subito x cercare di recuperarla piuttosto che fermarsi da una parte a sbuffare come faceva fino a qualche mese fa. Davvero una stagione top class la sua.. Vederlo giocare ora è veramente un piacere. E oggi il conto dei suoi assist sarebbe potuto aumentare ancora se Giroud prima e Walcott poi fossero stati più precisi.

Quanto lo vorrei in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Bè è sempre stato un piacere vederlo giocare, a parte i primi tempi all'arsenal, vede autostrade in piccole fessure oltre che tecnica e controllo di palla fuori dal comune. È il dieci per eccellenza, uno dei pochi veri trequartisti rimasti.

Sarebbe stato un sogno vederlo con la nostra maglia, ai tempi del werder comprammo il trequartista sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quanto lo vorrei in bianconero.

Bè è sempre stato un piacere vederlo giocare, a parte i primi tempi all'arsenal, vede autostrade in piccole fessure oltre che tecnica e controllo di palla fuori dal comune. È il dieci per eccellenza, uno dei pochi veri trequartisti rimasti.

Sarebbe stato un sogno vederlo con la nostra maglia, ai tempi del werder comprammo il trequartista sbagliato...

Si avete ragione..

Davvero vede spazi che nessun altro al mondo riuscirebbe a vedere.. Speriamo continui cosi' fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Davvero Shaquiri ha fatto QUEL gol? :| 

E il rigore di Arnautovic che a momenti tira giù la porta? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Si avete ragione..

Davvero vede spazi che nessun altro al mondo riuscirebbe a vedere.. Speriamo continui cosi' fino a fine stagione.

Serve questo Ozil contro i mostri spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Serve questo Ozil contro i mostri spagnoli.

I mostri bavaresi se lo sono mangiato al ritorno, però.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi
-

-

ok, vi siete chiariti, ora basta flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

I mostri bavaresi se lo sono mangiato al ritorno, però.  .asd

Sto parlando di febbraio 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Sto parlando di febbraio 2016.

Intendevo dire che se il resto della rosa fa schifo, non serve avere Ozil... serve fare due gare mostruose, dubito ci riescano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Intendevo dire che se il resto della rosa fa schifo, non serve avere Ozil... serve fare due gare mostruose, dubito ci riescano.

Il resto della rosa fa schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Il resto della rosa fa schifo?

Per giocarsela col Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Per giocarsela col Barcellona.

se rientrano gli infortunati (e se panchinano Martusciello - il tedesco - in difesa) se la giocano :sisi:

(difficile oh, giocare contro degli alieni, ma se hai tutti abili, puoi dire la tua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

se rientrano gli infortunati (e se panchinano Martusciello - il tedesco - in difesa) se la giocano :sisi:

(difficile oh, giocare contro degli alieni, ma se hai tutti abili, puoi dire la tua)

Il fatto è che Mertesacker è capitano e titolare fisso, e poi per chi dovrebbero panchinarlo? Il brasiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Il fatto è che Mertesacker è capitano e titolare fisso, e poi per chi dovrebbero panchinarlo? Il brasiliano?

Bielik.

Polacco. Ha 11 anni. Fa meno danni sefz .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:261: :261: :261:

Contro quelli là non ne basterebbero 11 di Ozil mi sa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

:261: :261: :261:

Contro quelli là non ne basterebbero 11 di Ozil mi sa... .asd

11 Ozil no, anche perchè non sanno fà la fase difensiva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il brasiliano cmq non è poi male dai.. Certo non parliamo di Nesta o Thuram, però ha grinta, rapidità e buon fisico. Poi le sue vaccate le fa anche lui (vedi vs Norwich) però tutto sommato c'è di peggio. Il punto è che andrebbe affiancato da un regista difensivo, uno che lo copra quando lui si stacca x fare interventi un po' spericolati (ieri, x dire, nel secondo tempo ha fatto una grande chiusura in scivolata su un contropiede delle Cherries, ma se avesse mancato il pallone sarebbero stati dolori in quanto il buon Martusciello se ne stava chissà dove..), cosa che però Koscielny non è.. Hanno caratteristiche troppo simili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

11 Ozil no, anche perchè non sanno fà la fase difensiva sefz

Ma guarda.. ora come ora baciato dalla fortuna com'è, Ozil riuscirebbe a fare la differenza anche schierato portiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...