Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

17678 messaggi

Indiscrezioni vorrebbero la moglie di Guardiola attratta più da Londra che da Manchester.. Okkio.. ;)

Ma dai? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Dio mio se avessimo Ozil... 

Stagione IMPRESSIONANTE.... Come tocca la palla è un assist, e oltre a questo è forse il migliore di tutti anche in fase difensiva...  :| Mesut che giocatore...!!!!

Ma ragazzi.. Walcott.. @@

Due assist del sopravvalutato cit ozil e gol del solito sopravvalutato cit giroud

Ozil è il giocatore che manca alla Juve dal post farsa, quello che ti manda facile al gol.

15 :D

Re mida guarda... Fosse da noi si vince lo scudetto non dopo Marzo :)

eh raga non lo dite a me.....chi legge un po' il forum avrà già capito che per me è un giocatore assurdo.....questo è un assist che cammina

Per usare la citazione dell'amico utente Joker7 "se ozil volesse potrebbe far diventare de ceglie capocannoniere della serie a"

Su questo forum mi è capitato di discutere non poco con certi utenti....non capisco perchè solo qua viene un po' sottovalutato.......andate a rileggervi il topic in calcio mercato dell'anno scorso....prime pagine di perle "pippone", "stra finito", "sopravvalutato"

E ancora di piu....andate a vedere gli assist in carriera in percentuale alle presenze....al real ne fece tipo 81 in 3 stagioni .asd

Quest'anno lui e l'altro signore che ho sotto in firma nelle prime 2 posizioni nella classifica degli assist nei campionati europei (di maria 9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Esonerato Van Gaal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però scusami, allora se fai sto discorso vuol dire che se ci metti Klopp o Cavasin allora non c'è differenza.

Perché tanto potremmo usare l'alibi che è subentrato in corsa da un mese e se non brilla vale comunque lo stesso discorso, no?

Chiaramente non sto mica paragonando i due allenatori, ho fatto un nome random, però intendo intendo dire che Klopp obiettivamente è partito maluccio.

Anche perché parliamo di un tecnico di un certo livello, la delusione è maggiore per questo eh..

Mah... La differenza con Brendan secondo me si vede eccome, in termini di gioco si vede una squadra molto più aggressiva e che si esprime molto meglio rispetto al passato. Poi restano gli errori dei singoli, ma quelli sono appunto colpa dei giocatori, non dell'allenatore. Prendi il primo gol preso la scorsa partita col Watford.. Erroraccio del portiere bulgaro, che dopo 5 minuti sbaglia l'uscita e regala il gol al Watford. Un avvio del genere ti rovina la partita. E' colpa di Klopp se ha giocatori scarsi? Secondo me è colpa del suo predessore che li ha scelti.. Quando lui sceglierà i giocatori e con questi otterrà risultati negativi allora sarò d'accordo con te.

Inoltre: arriva, pronti-via e vanno fuori x 6 mesi Ings e Gomes.. Si continua, e salutiamo Benteke x diverse settimane.. Poi tocca a Coutinho, giocatore in quel momento più in forma forse di tutta la Premier.. Poi a chi tocca? Ah, si.. Prima Sakho che va fuori x 3 settimane.. Poi nella scorsa partita si rompe Skrtel.. Senza dimenticarsi Sturridge.. Che mette piede in campo e la squadra fa sei gol a Southampton, e la partita successiva si rompe ancora.

Beh, direi che dovremmo considerare tutto, non solo i risultati fini a se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Esonerato Van Gaal.

:|

Ufficiale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

eh raga non lo dite a me.....chi legge un po' il forum avrà già capito che per me è un giocatore assurdo.....questo è un assist che cammina

Per usare la citazione dell'amico utente Joker7 "se ozil volesse potrebbe far diventare de ceglie capocannoniere della serie a"

Su questo forum mi è capitato di discutere non poco con certi utenti....non capisco perchè solo qua viene un po' sottovalutato.......andate a rileggervi il topic in calcio mercato dell'anno scorso....prime pagine di perle "pippone", "stra finito", "sopravvalutato"

E ancora di piu....andate a vedere gli assist in carriera in percentuale alle presenze....al real ne fece tipo 81 in 3 stagioni .asd

Quest'anno lui e l'altro signore che ho sotto in firma nelle prime 2 posizioni nella classifica degli assist nei campionati europei (di maria 9)

Perle da forum .asd

Cmq l'anno scorso mi ha fatto bestemmiare anche in arabo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Imminente l'esonero di van gaal

Forse giggs fino a fine anno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

:|

Ufficiale??

No ma dovrebbe essere imminente, con Mourinho pronto. Fonte BBC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

No ma dovrebbe essere imminente, con Mourinho pronto. Fonte BBC.

La BBC di solito ci prende, x cui... Bentornato Jose! Da quanto tempo! .asd

Già non lo sopportavo il Man Utd, figuriamoci ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La BBC di solito ci prende, x cui... Bentornato Jose! Da quanto tempo! .asd

Già non lo sopportavo il Man Utd, figuriamoci ora .asd

:261:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Una delle poche cose sagge fatte dallo United negli ultimi anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

un bel azzardo prendere Mourinho ma, onestamente, l'assenza di alternative lo rende appetibile. È un uomo baciato dalla buona suerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Una delle poche cose sagge fatte dallo United negli ultimi anni!

certo, dopo 400 milioni spesi per un quarto posto ed un quinto posto attuale, credo che lo united abbia capito che Van Gaal è rimasto agli anni '90

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Quindi il buon Josè, fatto schifo quest'anno, si becca la buona uscita e l'anno prossimo casca ancora meglio ? 

Non capirò mai questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35193 messaggi

Comunque, per ora, la notizia dell'esonero di LVG è stata smentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque, per ora, la notizia dell'esonero di LVG è stata smentita.

Ma infatti a me sembra parecchio strano.. L'indicazione questi giorni è sempre stata: aspettiamo la partita con lo Stoke e vediamo che succede.. Certo che.. Con la partita con il Chelsea solo 2 gg dopo, forse il momento giusto x il cambio sarebbe questo. Anzi, sarebbe stato sabato scorso, e invece altri giorni passati e nessuna certezza.. Mah!!

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La notizia del giorno però è un'altra.. Sembra che la Premier League stia pensando di adottare a breve una vera e propria moviola in campo, quindi tecnologia non solo x i gol fantasma ma x tutti i principali fatti di gioco.

Onestamente, sono piuttosto contrario all'idea :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35193 messaggi

Ma infatti a me sembra parecchio strano.. L'indicazione questi giorni è sempre stata: aspettiamo la partita con lo Stoke e vediamo che succede.. Certo che.. Con la partita con il Chelsea solo 2 gg dopo, forse il momento giusto x il cambio sarebbe questo. Anzi, sarebbe stato sabato scorso, e invece altri giorni passati e nessuna certezza.. Mah!!

Tutto è nato da un tweet di Sinclair.

Successivamento lo stesso Sinclair ha detto che aveva dimenticato il telefono e qualcuno ha voluto fare questo scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Tutto è nato da un tweet di Sinclair.

Successivamento lo stesso Sinclair ha detto che aveva dimenticato il telefono e qualcuno ha voluto fare questo scherzo.

bob sinclair dovrebbe stare più attento mentre è in sala registrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Quindi il buon Josè, fatto schifo quest'anno, si becca la buona uscita e l'anno prossimo casca ancora meglio ? 

Non capirò mai questo mondo

E' un allenatore che ha vinto tantissimo e dal forte profilo mediatico, non è così strano che si becchi dei bei contratti. Ha vinto la premier giusto la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Penso anch'io..

Però boh.. non lo so.. Cioè, vedere Guardiola sulla panchina di una società famosa più x i soldi che x i trofei vinti nella sua storia.. Boh non mi sembra da Guardiola. Qualcosa non mi quadra.. Vedremo!

Concordo.

E' più logico se va all'Arsenal. Ha i giocatori per promuovere il suo Calcio. Ha tanta qualità, da mischiare. Magari dovrà comprare un MASTINO a centrocampo, ma per il resto, con qualche cambio mirato, può fare il suo percorso.

Nel City anch'io non lo vedo. Ed il centrocampo del City (tecnicamente parlando) non va bene per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...