Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Che partita!! Ma che spettacolo quest'anno ragazzi @@

Ma davvero stasera non riuscirei proprio a trovarne uno che ha giocato male nei Gunners, anche Flamini è stato bravissimo :|

Anzi.. il peggiore in campo è WENGER, che togliendo dal campo Ozil non dà più la possibilità alla squadra di tener palla e addormentare il gioco proprio nel momento più importante... Caro Arsène è andata bene .bah

Nel finale si gli è venuto un pò il braccino a wenger .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nel finale si gli è venuto un pò il braccino a wenger .asd

Eh si c**** :|

Già che hai fuori Wilshere e Cazorla.. che fa? Toglie l'unico playmaker x mettere Gibbs :|

E continua togliendo Walcott x Chambers :|

Se prendeva il secondo gol sto giro partivo x Londra a prenderlo a calci nel c**o .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah... I primi 80 minuti di Yaya sono stati semplicemente incommentabili mentre De Bruyne onestamente stasera mediocre e cmq ben limitato dall'ottimo Monreal. Per il City secondo me il migliore Fernandinho.

Silva e Aguero ancora totalmente in ritardo di condizione.

C'è da dire che yaya per me ora deve giocare negli ultimi 30-35 metri non gli puoi chiedere di fare anche la fase di copertura non ha più la forza per farlo,però alla fine è sempre tra i pochi nel city a cacciare fuori gli attributi anche nei momenti difficili

Ah navas si conferma essere uno che non è ne carne e ne pesce,fernandinho ha fatto una buona partita si,de bruyne ha sbagliato un gol nel 1 tempo pesante

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

C'è da dire che yaya per me ora deve giocare negli ultimi 30-35 metri non gli puoi chiedere di fare anche la fase di copertura non ha più la forza per farlo,però alla fine è sempre tra i pochi nel city a cacciare fuori gli attributi anche nei momenti difficili

Ah navas si conferma essere uno che non è ne carne e ne pesce,fernandinho ha fatto una buona,de bruyne ha sbagliato un gol nel 1 tempo pesante

Si assolutamente.. Però difficile togliere David Silva da li'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh si c**** :|

Già che hai fuori Wilshere e Cazorla.. che fa? Toglie l'unico playmaker x mettere Gibbs :|

E continua togliendo Walcott x Chambers :|

Se prendeva il secondo gol sto giro partivo x Londra a prenderlo a calci nel c**o .bah

Il cambio chamberlain-ozil non l'ho capito giocatori molto diversi uno tiene palla e la fa girare ad occhi chiusi,l'altro uno micidiale se lanciato in velocità,giusto farlo entrare ma per walcott e campbell che avevano lavorato tanto e inserivi uno fresco sull'esterno sfruttando gli spazi lasciati dal city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi è piaciuto anche ramsey in ripresa e presto ( se non si rompe ) tornerà a segnare spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il cambio chamberlain-ozil non l'ho capito giocatori molto diversi uno tiene palla e la fa girare ad occhi chiusi,l'altro uno micidiale se lanciato in velocità,giusto farlo entrare ma per walcott e campbell che avevano lavorato tanto e inserivi uno fresco sull'esterno sfruttando gli spazi lasciati dal city

Ah si giusto, Ox al posto di Ozil, non Gibbs ;)

Capisco che Ozil era stanco e non vuol correre il riskio di bruciarlo x queste partite festive cosi' ravvicinate.. però boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mi è piaciuto anche ramsey in ripresa e presto ( se non si rompe ) tornerà a segnare spesso

MA Ramsey ha sempre giocato bene.. Solo che ora con l'assenza di Cazorla gioca nel suo ruolo preferito mentre prima era confinato sulla fascia destra.. I gol li sta già facendo cmq, due nelle precedenti due partite. L'unico problema di questo giocatore è appunto quello che hai scritto tra parentesi .oddio altrimenti è chiaramente un top class :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

2F8E2C3200000578-3369444-image-m-21_1450

..suona il violino?? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

MA Ramsey ha sempre giocato bene.. Solo che ora con l'assenza di Cazorla gioca nel suo ruolo preferito mentre prima era confinato sulla fascia destra.. I gol li sta già facendo cmq, due nelle precedenti due partite. L'unico problema di questo giocatore è appunto quello che hai scritto tra parentesi .oddio altrimenti è chiaramente un top class :sisi:

Certo stasera fuori cazorla,sanchez,wilshere,coquelin,welbeck... chi dimentico ancora? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo stasera fuori cazorla,sanchez,wilshere,coquelin,welbeck... chi dimentico ancora? .asd

Boh ho perso il conto ormai, sicuro qualcuno ce ne stiamo dimenticando .asd

Arteta, Rosicky.. Vabé che ormai sono ex giocatori, però insomma.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Indiscrezioni vorrebbero la moglie di Guardiola attratta più da Londra che da Manchester.. Okkio.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma ve lo immaginate Ozil in Italia? Cioè, Ozil messo nel campionato dove gli scarti della Premier (Cuadrado, Salah, Gervinho) fanno i fenomeni...

nsomma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mesut Ozil - The assists keep coming for the Germany international. An inspirational figure at the moment. 9

Theo Walcott - Wow. What at strike from the fit again striker. Coming of age this season. 8.5

Due giocatori eccezionali.. Complimenti a loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Indiscrezioni vorrebbero la moglie di Guardiola attratta più da Londra che da Manchester.. Okkio.. ;)

Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chelsea?

Beh.. Roman cerca un nome grosso x i prossimo anno x cui..

Ma Guardiola non ha mai nascosto la sua ammirazione x l'Arsenal e il suo manager.. Chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh.. Roman cerca un nome grosso x i prossimo anno x cui..

Ma Guardiola non ha mai nascosto la sua ammirazione x l'Arsenal e il suo manager.. Chissà!

Azz bomba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Azz bomba sefz

Cmq sono circa 4-5 anni che gli sceicchi ci provano con Pep.. Hanno anche preso tutti i dirigenti suoi amici e via dicendo.. Se neanche stavolta riescono a prenderlo mi sa che si buttano da un ponte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cmq sono circa 4-5 anni che gli sceicchi ci provano con Pep.. Hanno anche preso tutti i dirigenti suoi amici e via dicendo.. Se neanche stavolta riescono a prenderlo mi sa che si buttano da un ponte .asd

Io dico che alla fine va al city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io dico che alla fine va al city

Penso anch'io..

Però boh.. non lo so.. Cioè, vedere Guardiola sulla panchina di una società famosa più x i soldi che x i trofei vinti nella sua storia.. Boh non mi sembra da Guardiola. Qualcosa non mi quadra.. Vedremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi

Mah... I primi 80 minuti di Yaya sono stati semplicemente incommentabili mentre De Bruyne onestamente stasera mediocre e cmq ben limitato dall'ottimo Monreal. Per il City secondo me il migliore Fernandinho.

Silva e Aguero ancora totalmente in ritardo di condizione.

solo perchè sono stati gli unici ad essere pericolosi o a segnare :sisi: per esempio a Delph non l'ho visto proprio  sefz 

su Silva e Aguero son d'accordo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

solo perchè sono stati gli unici ad essere pericolosi o a segnare :sisi: per esempio a Delph non l'ho visto proprio  sefz

su Silva e Aguero son d'accordo :sisi:

Beh Delph è un medianaccio.. Non so come gli sia venuto in mente di piazzarlo sulla fascia sinistra.. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sembra cmq che l'obiettivo n.1 di Abramovich sia il Cholo, con Conte possibile seconda scelta (ma ci credo poco).

Certo che.. avere tutti insieme nella stessa lega Mourinho.. Klopp.. Wenger.. Simeone.. e Guardiola :| :| :|

Guerre stellari .asd

Mancherebbero in pratica solo Allegri e Ancelotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

l'Arsenal quest'anno può farcela davvero

attento che se qua dentro dici sta cosa ti ridono in faccia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Secondo me si, è brutto dirlo.

Io posso aspettarmi da lui il salto di qualità se la squadra l'ha costruita lui.. non certo se è subentrato in corsa da un mese.

E comunque delle belle partite le ha fatte, più ha una semifinale di coppa di lega da giocarsi dopo aver fatto 6 gol su un campo insidioso come quello del Southampton. Io non sarei cosi' duro con Klopp ma iognuno ha il suo punto di vista.

Però scusami, allora se fai sto discorso vuol dire che se ci metti Klopp o Cavasin allora non c'è differenza.

Perché tanto potremmo usare l'alibi che è subentrato in corsa da un mese e se non brilla vale comunque lo stesso discorso, no?

Chiaramente non sto mica paragonando i due allenatori, ho fatto un nome random, però intendo intendo dire che Klopp obiettivamente è partito maluccio.

Anche perché parliamo di un tecnico di un certo livello, la delusione è maggiore per questo eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...