Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

l fa cup "ugualmente prestigiosa" alla premier? ma cosa dici dai... .asd

certi fans farebbero di tutto per giustificare il fallimento del progetto arsenal

E vabé, uno ci prova a fare un discorso e a spiegare le cose, ma non fa niente figurati. Se ti fa ridere ridi pure, il calcio serve a divertisti in fin dei conti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

No purtroppo .asd

Perché??

Niente, siccome l'altra volta parlavi di biglietti ecc.. magari vivevi lì .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

fra parentesi: seguo il calcio inglese e ho due grandi amici inglesi del west ham e dell aston villa 

non venite fuori con la storia " e ma se conoscessi meglio il calcio inglese...."cit.

Lo conosco e l fa cup NON vale la premier league sotto nessuno aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

wow the tim cup man! the TIM CUP!

Nabbule top club @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

E vabé, uno ci prova a fare un discorso e a spiegare le cose, ma non fa niente figurati. Se ti fa ridere ridi pure, il calcio serve a divertisti in fin dei conti ;)

fra parentesi: seguo il calcio inglese e ho due grandi amici inglesi del west ham e dell aston villa 

non venite fuori con la storia " e ma se conoscessi meglio il calcio inglese...."cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sefz  sefz  sefz

come il Napoli che ha vinto 2 tim cup (che fa più figo scritto cosi) negli ultimi anni  mh

Ecco già solo il fatto di paragonare la FA Cup alla coppa Italia dice a che livello sta scadendo la discussione (che tra l'altro stava anche venendo fuori una bella discussione sull'essenza del calcio inglese). Fa niente, buon pomeriggio a tutti ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Niente, siccome l'altra volta parlavi di biglietti ecc.. magari vivevi lì .asd

Vabé ogni tanto ci passo sefz

Ah ok non c'è problema.

Immagino allora quant'era contento il tuo amico dell'Aston alla fine della scorsa finale di FA Cup.. Come i 45 mila che raggiunsero Wembley.. tutti idioti che non avevano di meglio da fare che farsi km x vedersi una stupida e inutile partita :sisi:

Dai lasciamo stare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ah ok non c'è problema.

si ma se scrivi inesattezze potrò avere il diritto di dire la mia opinione? è un forum eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

si ma se scrivi inesattezze potrò avere il diritto di dire la mia opinione? è un forum eh..

Che scrivo inesattezze te lo tieni x te x favore.

Esatto è un forum, rispetta gli altri amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Beato te, io mai stato :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

La FA Cup sarà pure un trofeo antico ma è una delle due coppe nazionali. Avrà un bel valore simbolico ma a conti fatti è na coppetta.

Spiegate il motivo per cui debba valere più della Copa Del Rey o della DFB o della nostra.

La coppa della queen @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Consiglio a tutti prima o poi di andare a vedere una partita in UK.. Purtroppo i biglietti costano parecchio è vero, però ne vale la pena.. Davvero riesci a trovare degli aspetti che magari hai sempre sentito dire, però finché non ti provi direttamente li' è difficile da capire. Io prima di mettere piede in uno stadio inglese disprezzavo totalmente le loro squadre e le partite mi sembravano bruttine e monotematiche.. Da li' in poi, cambiato totalmente idea .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Che scrivo inesattezze te lo tieni x te x favore.

Esatto è un forum, rispetta gli altri amico.

amico non ho detto "sei un co*****e hai scritto una s******a", non penso di averti mancato di rispetto

ho detto che sbagli a considerare una competizione sullo stesso piano dell altra..nessun inglese sarebbe contento di perdere il campionato e di vincere l fa

e poi non ho mai detto che la coppa italia vale l fa...quello è un altro discorso

comunque, se non c è margine di discussione stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

se hai l opportunità vai, è una bella esperienza ma il prezzo è elevato (volo, biglietto, soggiorno). Io sono stato fortunato perchè mi hanno ospitato 

sono stato al park e a birmingham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

amico non ho detto "sei un C******E hai scritto una s******a", non penso di averti mancato di rispetto

ho detto che sbagli a considerare una competizione sullo stesso piano dell altra..nessun inglese sarebbe contento di perdere il campionato e di vincere l fa

e poi non ho mai detto che la coppa italia vale l fa...quello è un altro discorso

comunque, se non c è margine di discussione stop

Carissimo.. La tua opinione la puoi dire anche senza dire ad un altro utente che scrive INESATTEZZE.

Ma che discussione vuoi fare se entri e ti poni in questa maniera nel bel mezzo di un discorso che stavo facendo con un altro utente? Boh, non si sa. Dai va, lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Consiglio a tutti prima o poi di andare a vedere una partita in UK.. Purtroppo i biglietti costano parecchio è vero, però ne vale la pena.. Davvero riesci a trovare degli aspetti che magari hai sempre sentito dire, però finché non ti provi direttamente li' è difficile da capire. Io prima di mettere piede in uno stadio inglese disprezzavo totalmente le loro squadre e le partite mi sembravano bruttine e monotematiche.. Da li' in poi, cambiato totalmente idea .asd

se hai l opportunità vai, è una bella esperienza ma il prezzo è elevato (volo, biglietto, soggiorno). Io sono stato fortunato perchè mi hanno ospitato 

sono stato al park e a birmingham

Eh lo so, è questione di grana sefz

Però è un'esperienza che prima o poi farò sicuramente :sisi:

O magari racimolo un bel pò di soldi e vado a trovare fortuna in UK .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Carissimo.. La tua opinione la puoi dire anche senza dire ad un altro utente che scrive INESATTEZZE.

Ma che discussione vuoi fare se entri e ti poni in questa maniera nel bel mezzo di un discorso che stavo facendo con un altro utente? Boh, non si sa. Dai va, lasciamo stare.

ecco meglio lasciamo stare vai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh lo so, è questione di grana sefz

Però è un'esperienza che prima o poi farò sicuramente :sisi:

O magari racimolo un bel pò di soldi e vado a trovare fortuna in UK .asd

Eh.. quella sarebbe una cosa che in tanti dovremmo fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Eh.. quella sarebbe una cosa che in tanti dovremmo fare..

Il mio punto debole è l'inglese. 

Cioè ho una base decente, però vivere lì, lavorare ecc.. è molto più complesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Paragonare la FA Cup alla Premier é sbagliato (cosa che comunque non ho visto esplicitamente scritta da Golden).

Ma penso che il paragonarla alla coppa Italia sia ben peggio, oltreché molto molto molto triste... .asd

Ma tanto si sa, qua dentro si entra solo per il gusto di provocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Paragonare la FA Cup alla Premier é sbagliato (cosa che comunque non ho visto esplicitamente scritta da Golden).

Ma penso che il paragonarla alla coppa Italia sia ben peggio, oltreché molto molto molto triste... .asd

Ma tanto si sa, qua dentro si entra solo per il gusto di provocare...

Chiaro che la Premier x durata e difficoltà è tecnicamente superiore alla FA Cup (e non solo.. a tutti gli altri tornei del mondo Champions League esclusa) ma x tanti altri fattori storici, tradizionali ed emozionali è solo pochi gradini sotto per tutti coloro che amano il calcio inglese. Come già detto in precedenza, chi vince il trofeo più antico della storia del calcio ha tutti i motivi x festeggiare.

Di questo stavo parlando con l'utente Onibaku, in modo anche piuttosto cordiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Scrivo pochissimo in questo topic speciale.

Speciale perché ci scrive gente adeguata che, oltretutto, ha una passione e l'ha fa "vivere" a quelli come me che, appunto, si limitano a guardare le partite, senza conoscere la Storia di tutto ciò che circonda il calcio inglese.

Scrivo poco, ma leggo.

E leggendo, ascolto chi è più appassionato di me, senza commentare da saputello.

Continuate così ragazzi, e fregatevene delle polemiche.

Scrivete. E non stancatevi mai.

Inviato da una discarica italiana, ormai al collasso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

parla quello che da del dopato a messi... .stica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Speciale perché ci scrive gente adeguata che, oltretutto, ha una passione e l'ha fa "vivere" a quelli come me che, appunto, si limitano a guardare le partite, senza conoscere la Storia di tutto ciò che circonda il calcio inglese.

Scrivo poco, ma leggo.

E leggendo, ascolto chi è più appassionato di me, senza commentare da saputello.

parla quello che da del dopato a messi... .stica

69a9feb13dd72ceddfaba1f5bba161cb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Scrivo poco, ma leggo.

E diciamocelo và.. Ogni tanto leggere qualche bel post di apprezzamento fa piacere anziché la continua ricerca della polemica fine a se stessa.. .rulez .rulez @@

Inviato da una discarica britannica :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...