Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

19774 messaggi

Qualcuno ha provato a dirlo che i terzini sono uno dei problemi di questa squadra.. Non l'unico, ma certamente uno dei tanti.

gia ma come marca darmina implica una connotazione piu difensiva che offensiva

e quando guardo la sterilità cronica di questo united come dissi...l ultima cosa a cui penso sono i terzini

una squadra che negli ultimi 2 anni ha avuto falcao rooney van persie di maria mata schweigsteiger martial e depay che fa una fatica bestia a fare azioni offensive pulite e in generale a segnare denota enormi lacune da un punto di vista molto piu profondo

poi che i terzini non siano fenomeni è palese....come è palese che sono pochissime le squadre ad averli.....

forse la juve ne ha trovato uno...speriamo

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

cioè guardate questa azione...lancio nel vuoto per darmian....che anche se fosse stato giusto poi che faceva? non c'era nessuno 

è tutto confusionario nello united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28436 messaggi

ma noooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

Vardy certamente, Mahrez anche nelle scorse stagioni s'era già fatto notare x le sue qualità tecniche (anche ai mondiali face bene). Quest'anno a differenza del passato è di una continuità incredibile.

al mondiale mi sa che ti confondi con Brahimi perchè  Mahrez giocò una mezza partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Vardy certamente, Mahrez anche nelle scorse stagioni s'era già fatto notare x le sue qualità tecniche (anche ai mondiali face bene). Quest'anno a differenza del passato è di una continuità incredibile.

Va bè ai mondiali se non sbaglio entrò soltanto negli ultimi minuti di una o due partite, ma potrei sbagliare eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi

Secondo tempo di basso livello del Camaleonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma chi é quello che ha dato quella palla magnifica a Vardy?

Darmian e Young. Che assist-men.  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

al mondiale mi sa che ti confondi con Brahimi perchè  Mahrez giocò una mezza partita.

Va bè ai mondiali se non sbaglio entrò soltanto negli ultimi minuti di una o due partite, ma potrei sbagliare eh..

Si avete ragione, forse mi confondo con Brahimi.. Mahrez vedo ora che giocò solo una partita quasi x intero (contro il Belgio).

Cmq con il Leicester già nel Championship si mise in mostra, e anche lo scorso anno in Premier fece bene (soprattutto a fine stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

gia ma come marca darmina implica una connotazione piu difensiva che offensiva

e quando guardo la sterilità cronica di questo united come dissi...l ultima cosa a cui penso sono i terzini

una squadra che negli ultimi 2 anni ha avuto falcao rooney van persie di maria mata schweigsteiger martial e depay che fa una fatica bestia a fare azioni offensive pulite e in generale a segnare denota enormi lacune da un punto di vista molto piu profondo

poi che i terzini non siano fenomeni è palese....come è palese che sono pochissime le squadre ad averli.....

forse la juve ne ha trovato uno...speriamo

Vabé.. punti di vista differenti a questo punto. Per me il gioco dei terzini in una squadra di calcio è fondamentale, avere dei giocatori che ti permettano delle sovrapposizioni a liberare spazi x i compagni o, meglio ancora, di crossare bene è buona parte del gioco d'attacco.

Anche oggi ho notato 3-4 cross sbilenchi che quando li fa Lichtsteiner non so quante bestemmie gli tiriamo addosso :S

20 milioni lui.. 20 il compare Rojo.. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A proposito di terzini.. Buona la prestazione di Fuchs del Leicester.. Un giocatore che con lo Schalke giocò anche la Champions, a dimostrazione che la rosa a disposizione di Ranieri non è certo scarsa.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardate la classifica :|

Se domani le due del nord di Londra riescono a vincere avremmo le prime 5 squadre quasi alla pari.. Premier apertissima quest'anno .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

Si avete ragione, forse mi confondo con Brahimi.. Mahrez vedo ora che giocò solo una partita quasi x intero (contro il Belgio).

Cmq con il Leicester già nel Championship si mise in mostra, e anche lo scorso anno in Premier fece bene (soprattutto a fine stagione).

:sisi:  :sisi:

però come giustamente hai fatto notare in questi primi mesi di premier sta avendo una continuità di rendimento degni di nota.

Per dire Brahimi non ce l'ha, e credo sia il principale per cui il buon Yacine  non sia ancora arrivato ai livelli che la sua tecnica gli permetterebbe.

Se continua così secondo me il primo che cercano dal Leicester è lui,ancor prima di bomber Vardy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

Guardate la classifica :|

Se domani le due del nord di Londra riescono a vincere avremmo le prime 5 squadre quasi alla pari.. Premier apertissima quest'anno .rulez

mi ricorda la ligue one  .asd  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:sisi:  :sisi:

però come giustamente hai fatto notare in questi primi mesi di premier sta avendo una continuità di rendimento degni di nota.

Per dire Brahimi non ce l'ha, e credo sia il principale per cui il buon Yacine  non sia ancora arrivato ai livelli che la sua tecnica gli permetterebbe.

Se continua così secondo me il primo che cercano dal Leicester è lui,ancor prima di bomber Vardy.

Beh Brahimi lo scorso anno ha disputato un'ottima Champions League, oltre come dicevamo ai mondiali.. Quest'anno sinceramente non lo sto seguendo.

Ah guarda io è dallo scorso anno che penso che uno cosi' dovrebbe giocare in una grande squadra.. Però molto spesso i giocatori che hanno la sua stessa provvenienza poi peccano a livello caratteriale (diciamo cosi'...). Ma ovviamente credo che un'occasione prima o poi l'avrà.

mi ricorda la ligue one  .asd  .asd  .asd

Si eh?? .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

Vabé.. punti di vista differenti a questo punto. Per me il gioco dei terzini in una squadra di calcio è fondamentale, avere dei giocatori che ti permettano delle sovrapposizioni a liberare spazi x i compagni o, meglio ancora, di crossare bene è buona parte del gioco d'attacco.

Anche oggi ho notato 3-4 cross sbilenchi che quando li fa Lichtsteiner non so quante bestemmie gli tiriamo addosso :S

20 milioni lui.. 20 il compare Rojo.. Mah.

ma le sovrapposizioni le fanno eh.....spingere spingono....poi non hanno dei piedini delicati, non hanno grandi capacità offensive alla dani alves per dire..............ma per correre corrono eh....poi sbagliano tecnicamente e ok

Però se guardi anche l'evra di oggi è molto forte in fase difensiva ma in fase offensiva cosa ti dà? un apporto discreto....a volte neanche. Lo stesso lich sbaglia molto....

poi ci sono i grandissimi terzini...gli alves, i jordi alba, lahm, alaba e cosi via......ma sono merce rarissima....ci sono delle nuove leve che sembrano essere notevoli come sandro e kurzawa e il pistolino del valencia

Di fatto sono terzini che vengono aiutati dalla squadra....ma non puoi chiedere loro di essere degli sviluppatori di gioco...nè piu nè meno di licht appunto.....

Invece questo united è di una lentezza e prevedibilità assurda....vivono di giocate o insistenza....ma per il resto non c'è niente....passaggi telefonatissimi...tic tac tic tac.....come ho detto è la CPU di FIFA

Ma il gioco, le impostazioni dovrebbero essere molto piu radicate.....

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ma le sovrapposizioni le fanno eh.....spingere spingono....poi non hanno dei piedini delicati, non hanno grandi capacità offensive alla dani alves per dire..............ma per correre corrono eh....poi sbagliano tecnicamente e ok

E hai detto niente :| :| :|

Come ok aoh?! Manchester United... Non è mica x tutti..

Però se guardi anche l'evra di oggi è molto forte in fase difensiva ma in fase offensiva cosa ti dà? un apporto discreto....a volte neanche. Lo stesso lich sbaglia molto....

poi ci sono i grandissimi terzini...gli alves, i jordi alba, lahm, alaba e cosi via......ma sono merce rarissima....ci sono delle nuove leve che sembrano essere notevoli come sandro e kurzawa e il pistolino del valencia

No no.. Un attimo.. Evra è uno che pesa non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale. E' un leader tecnico (grandissima seconda parte di stagione lo scorso anno) e mentale, un vero e proprio trascinatore. Tantissimi di quelli che ha lo United oggi se la fanno addosso già nel tunnel prima di entrare in campo (e i primi a dirlo sono proprio gli opinionisti ex giocatori dei Devils).

Licht si, sbaglia molto, ma non lo scambierei mai e poi mai con quelli che ha lo United. Ma mai proprio.

Di fatto sono terzini che vengono aiutati dalla squadra....ma non puoi chiedere loro di essere degli sviluppatori di gioco...nè piu nè meno di licht appunto.....

Invece questo united è di una lentezza e prevedibilità assurda....vivono di giocate o insistenza....ma per il resto non c'è niente....passaggi telefonatissimi...tic tac tic tac.....come ho detto è la CPU di FIFA

Ma il gioco, le impostazioni dovrebbero essere molto piu radicate.....

E infatti l'ho detto che non sono L'UNICO problema, ma certamente uno di questi. Certo la lentezza del gioco è sotto agli occhi di tutti cosi' come l'incapacità di Rooney di non sbatterla dentro, ma la pochezza dei terzini è un altro dei punti x cui lo United oggi non sembra una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Domani come le vedete le partite? 

Come in Serie A c'è la possibilità che si venga a creare un gruppetto di testa chiuso in pochissimi punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

pazzesco a bournemouth  dopo il goal di barkley la gara era finita era il 95 preciso i minuti di recupero erano finiti, perchè l'arbitro ha dato tre in più? :|

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Domani come le vedete le partite? 

Come in Serie A c'è la possibilità che si venga a creare un gruppetto di testa chiuso in pochissimi punti. 

Sembra quasi un anticipo di boxing day oggi, con tutte queste partite una in fila all'altra @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28474 messaggi

pazzesco a bournemouth  dopo il goal di barkley la gara era finita era il 95 preciso i minuti di recupero erano finiti, perchè l'arbitro ha dato tre in più? :|

davvero?? p***o di quel p***o quel c**** di pareggio mi ha fatto saltare la schedina  :locked:  :locked:  :locked:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il mitico Amelia in panchina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Cmon spurs :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

davvero?? p***o di quel p***o quel c**** di pareggio mi ha fatto saltare la schedina :locked::locked::locked:

hanno pareggiato al 98

Che sfiga amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Diego Costa è talmente scarso che pur di non farlo giocare Mou si inventa Hazard punta.  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7185 messaggi

Mercoledì ho notato che le squadre inglesi in Europa hanno un font diverso mentre quello in premier è imposto ed unico per tutti, nonché bellissimo.perché non lo rendono obbligatorio anche in Italia? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...