Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Kane se fossi in loro 

oppure a sorpresa prendere sterling...sai mi piacerebbe rivedere wayne attaccante sefz

Sterling allo United credo che a Liverpool se lo beccano lo bruciano vivo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Sterling allo United credo che a Liverpool se lo beccano lo bruciano vivo .asd

Può darsi .asd  .asd  .asd  .asd  ma non c'è da stupirsi ormai nel calcio moderno....

schweini schneiderlein 

sterling mata depay

rooney

oppure

schweini schenderlein

mata rooney depay

kane 

come ti pare?

altra domanda...secondo te chi mette in uscita lo united?  (di maria a parte)

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Può darsi .asd  .asd  .asd  .asd  ma non c'è da stupirsi ormai nel calcio moderno....

schweini schneiderlein 

sterling mata depay

rooney

oppure

schweini schenderlein

mata rooney depay

kane 

come ti pare?

altra domanda...secondo te chi mette in uscita lo united?  (di maria a parte)

Eeeehhh... E chi li tiene a quelli..?? Velocità sulle fasce, concretezza di Rooney in mezzo...

Cessioni.. Dietro dovrebbero partire Evans (Everton e addirittura Arsenal interessate) e uno dei due gemelli brasiliani (quello rimasto.. ma non mi ricordo qual'è dei due .asd). Fellaini è un altro che vedo in partenza con tutti questi centrocampisti in rosa.. Chicharito credo anche se ne dovrebbe andare e ovviamente De Gea (Di Maria l'hai detto tu e RvP domani dovrebbe essere presentato dai turchi.. e se devo essere sincero mi dispiace un po'). Dimmi te se dimentico qualcuno mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eeeehhh... E chi li tiene a quelli..?? Velocità sulle fasce, concretezza di Rooney in mezzo...

Cessioni.. Dietro dovrebbero partire Evans (Everton e addirittura Arsenal interessate) e uno dei due gemelli brasiliani (quello rimasto.. ma non mi ricordo qual'è dei due .asd). Fellaini è un altro che vedo in partenza con tutti questi centrocampisti in rosa.. Chicharito credo anche se ne dovrebbe andare e ovviamente De Gea (Di Maria l'hai detto tu e RvP domani dovrebbe essere presentato dai turchi.. e se devo essere sincero mi dispiace un po'). Dimmi te se dimentico qualcuno mh

januzaj alternativa? young? valencia?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

januzaj alternativa? young? valencia?  mh

Young ha appena rinnovato e rimane, e anzi vedrai che giocherà anche parecchie partite probabilmente. Valencia non ho letto niente al riguardo, ma ormai è uno della vecchia guardia quindi credo gli servirà ancora (SPERO nel ruolo di ala e non da terzino).

Januzaj incognita e pure grossa.. Pareva potesse andare all'Everton ma avendo preso un giocatore dalle caratteristiche simili come Deulofeu ormai non se ne fa più nulla. Per me, nell'anno degli europei, questo non se ne sta un'altra stagione nella squadra primavera.. Se Beppe mi fa sto regalo vado io a prenderlo all'aeroporto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Young ha appena rinnovato e rimane, e anzi vedrai che giocherà anche parecchie partite probabilmente. Valencia non ho letto niente al riguardo, ma ormai è uno della vecchia guardia quindi credo gli servirà ancora (SPERO nel ruolo di ala e non da terzino).

Januzaj incognita e pure grossa.. Pareva potesse andare all'Everton ma avendo preso un giocatore dalle caratteristiche simili come Deulofeu ormai non se ne fa più nulla. Per me, nell'anno degli europei, questo non se ne sta un'altra stagione nella squadra primavera.. Se Beppe mi fa sto regalo vado io a prenderlo all'aeroporto..

magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

RvP domani dovrebbe essere presentato dai turchi

che misera fine che ha fatto .isterico .isterico .isterico

per poi vincere a malapena un campionato e basta .isterico .isterico .isterico

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

per curiosità l'altro fenomeno song invece? è tornato al barca dopo il prestito o l'han rispedito a pedate da qualche altra parte? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Colpaccio Bastian, mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Su twitter ufficiale del man utd darmian ricoperto di insulti da tifosi non united ma anche da alcuni tifosi dello united... a sto punto spero faccia bene

Tutti a dire chi lo conosce è una m***a ecc ma state zitti ora non è un fenomeno ma quando non conosci un giocatore taci invece di scrivere insulti a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Su twitter ufficiale del man utd darmian ricoperto di insulti da tifosi non united ma anche da alcuni tifosi dello united... a sto punto spero faccia bene

Tutti a dire chi lo conosce è una M***A ecc ma state zitti ora non è un fenomeno ma quando non conosci un giocatore taci invece di scrivere insulti a caso

Spero proprio che faccia bene... ormai i social danno voce a gente inutile

inviato da casa di Anna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52028 messaggi

Tutti a dire chi lo conosce è una M***A ecc ma state zitti ora non è un fenomeno ma quando non conosci un giocatore taci invece di scrivere insulti a caso

bè shaw 40 mln è stato l'acquisto dell'anno....

.asd:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44161 messaggi

Parlano gli inglesi che poi esultano per gli Shaw a 40 milioni .asd
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

per curiosità l'altro fenomeno song invece? è tornato al barca dopo il prestito o l'han rispedito a pedate da qualche altra parte? mh

Eh si non una bella fine RvP..

Song lasciamelo stare dai .asd

E' tornato al Barça, il West Ham stava provando a riscattarlo poi sembra abbia avuto una ricaduta di un infortunio e prima di 3 mesi non lo rivedremo in campo quindi il suo riscatto ora è in dubbio.

ps: secondo un procuratore inglese che di solito ci prende abbastanza, i Gunners starebbero preparando un gran colpo.. vediamo un po'.. Anche se a certe voci non è che ci credo granché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

fosse rimasto quanti ne avrebbe vinti di campionati .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Da quando se n'è andato lui.. 2 Fa Cup e (x ora) una supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Adesso spero ancora di più che faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però ragazzi x me state esagerando.. Ora, lungi da me prendere le posizioni dei tifosi dello United (figuriamoci proprio... .asd), io tutti questi commenti negativi sul Daily Mail non li ho visti, anzi.. Uno ha scritto "Benvenuto potresti essere il nuovo Zambrotta". Direi che questo è un complimento e pure grosso..

Cmq un minimo di perplessità sarebbe anche giusto averla.. Vedete un po' se domattina Beppe torna dall'Inghilterra con voi che vi aspettate, che so.. Aguero.. e vi porta un giocatore dello Stoke.. Un Charlie Adam.. .asd .asd

Ragà.. MANCHESTER UNITED... Con tutto il rispetto, qualcosa di meglio potevano pure aspettarselo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

bè shaw 40 mln è stato l'acquisto dell'anno....

.asd:261:

@@

40 milioni pippazza Shaw @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

fosse rimasto all'Arsenal avrebbe vinto:

qYWTkUH.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

fosse rimasto all'Arsenal avrebbe vinto:

qYWTkUH.jpg

Si.. Vedo che hai seguito molto il calcio inglese recentemente.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

boh vedi tu...

-------------van persie

---cazorla-----ozil-------sanchez

-----wilshere--------ramsey

il van persie dell'arsenal trascinava la squadra ai quarti posti, e nel campionato dello united trascinò lui lo united

a 31 anni andare in turchia è un fallimento imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

boh vedi tu...

-------------van persie

il van persie dell'arsenal trascinava la squadra ai quarti posti, e nel campionato dello united trascinò lui lo united

non mi convince il cc 

comunque VP è uno dei più grossi sprechi di talento mai esistiti. in un altro contesto diverso da quello londinese avrebbe potuto vincere 10 volte di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

boh vedi tu...

-------------van persie

Nell'estate in cui fu preso ancora ricordo molta gente prevedere x la coppia Rooney-RvP successi a ripetizione sia in Inghilterra che in Europa.. dove invece hanno al massimo collezionato un quarto di finale, e i due successivi campionati abbiamo visto tutti come sono andate le cose.

Pagato 30 milioni a 29 anni e ad un solo anno dalla scadenza di contratto, lo accosto un po' al Batistuta pagato 70 miliardi da Sensi che, dopo un primo anno fantastico, fini' x spegnersi e finire ingloriosamente nell'Inter. Insomma, a posteriori possiamo dire non un grande affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

boh vedi tu...

-------------van persie

La difesa come mai non la schieri .asd?

Io ho detto che non avrebbe vinto la Premier, la FA Cup è una competizione molto molto diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

La difesa come mai non la schieri .asd?

perchè non giocherebbero nemmeno in lega pro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...