Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Kanté sempre più in partenza da Leicester, che pensa a Wanyama come sostituto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Kanté sempre più in partenza da Leicester, che pensa a Wanyama come sostituto

Direzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Direzione?

Lo vedrei bene al Chelsea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Direzione?

Lo vedrei bene al Chelsea!

Si... Conte neanche saprà chi sia .asd

Preferirà sicuro quel pagliaccio mezzo belga mezzo indonesiano .bah

C'è l'Arsenal interessato, cosi' come domenica in occasione della trasferta di Old Trafford dicono potrebbe essere l'occasione x una discussione tra i dirigenti dei diavoli e il suo procuratore, ma probabilmente la squadra più interessata è il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

C'è l'Arsenal interessato, cosi' come domenica in occasione della trasferta di Old Trafford dicono potrebbe essere l'occasione x una discussione tra i dirigenti dei diavoli e il suo procuratore, ma probabilmente la squadra più interessata è il Psg

Ce lo vedo bene allo united o al psg (ne abbiamo parlato pure nel topic della ligue 1 se ricordi)

Boh vediamo come si evolve la situazione,pure da noi non ce lo vedo male comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ce lo vedo bene allo united o al psg (ne abbiamo parlato pure nel topic della ligue 1 se ricordi)

Boh vediamo come si evolve la situazione,pure da noi non ce lo vedo male comunque sefz

Piuttosto improbabile direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Piuttosto improbabile direi..

Per il costo o la concorrenza?

Credo più la 2 no? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Si anche secondo me preferisce Nainggolan, però dicevo io ce lo vedrei bene al Chelsea, forse perchè già l'ho visto con la maglia blu di Leicester e Francia! sefz

Con questa storia di Nainggolan, ora finirò per odiare il Chelsea guarda eh...se poi prendono pure Manolas siamo apposto... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per il costo o la concorrenza?

Credo più la 2 no? mh

Beh il costo è determinato anche dalla concorrenza. Quindi sia x l'uno che x l'altro.

Si anche secondo me preferisce Nainggolan, però dicevo io ce lo vedrei bene al Chelsea, forse perchè già l'ho visto con la maglia blu di Leicester e Francia! sefz

Con questa storia di Nainggolan, ora finirò per odiare il Chelsea guarda eh...se poi prendono pure Manolas siamo apposto... .asd

Esatto... stessa cosa x me .oddio

E oggi dicevano che vuole addirittura Rudiger .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh il costo è determinato anche dalla concorrenza. Quindi sia x l'uno che x l'altro.

Non c'era una clausola sui 30 mln o giù di li? Ricordo male? Sto a di na cazzata? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non c'era una clausola sui 30 mln o giù di li? Ricordo male? Sto a di na cazzata? sefz

No no hai ragione! Ma sti giorni parlano di 40-45 milioni... boh mica ho capito se era una cazzata o cosa :S

Cmq oltre al prezzo del cartellino considera anche quello x l'ingaggio.. e anche li' più è forte la concorrenza più devi alzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

No no hai ragione! Ma sti giorni parlano di 40-45 milioni... boh mica ho capito se era una cazzata o cosa :S

Cmq oltre al prezzo del cartellino considera anche quello x l'ingaggio.. e anche li' più è forte la concorrenza più devi alzare

Senza dubbio per me la juve è limitata nell'ingaggio che può offrire ad un giocatore,sul cartellino invece dei passi avanti sono stati fatti,vedi i 40 mln spesi per Dybala e i 26 mln per Sandro entrambi presi poi a scadenza di contratto,sono comunque cifre pesanti,mentre ripeto sull'ingaggio noi più di 5-6 mln non andiamo,mentre Psg e United possono andare oltre...ma credi che Kantè possa strappare un contratto superiore a queste cifre?(6-7 mln?)

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

50 milioni di STERLINE dalla Cina x il cartellino di Willian più 12 all'anno di ingaggio :S :S :S

Forza Antò vendiglielo e prendi al suo posto Bertolacci o Valdifiori .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Esatto... stessa cosa x me .oddio

E oggi dicevano che vuole addirittura Rudiger .oddio .oddio

Io non credo che Kanté sia un obiettivo della Juventus. Di solito quando gli interessa un giocatore, ci si fionda prima che si scateni un asta mondiale, e mi sembra che qua si è già scatenata (United, City, Arsenal, PSG). Vedi con Dybala, lo ha pagato tanto, però ha fatto tutto prima del tempo, cioè a fine campionato già era nostro. Se vai incontro a un asta, è inevitabile che il prezzo lieviti. 

Su Rudiger dai...non ti può stare antipatico, mi ha dato grandi gioie quest'anno, tutte le volte che sbagliava il fuorigioco ecc...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Senza dubbio per me la juve è limitata nell'ingaggio che può offrire ad un giocatore,sul cartellino invece dei passi avanti sono stati fatti,vedi i 40 mln spesi per Dybala e i 26 mln per Sandro entrambi presi poi a scadenza di contratto,sono comunque cifre pesanti,mentre ripeto sull'ingaggio noi più di 5-6 mln non andiamo,mentre Psg e United possono andare oltre...ma credi che Kantè possa strappare un contratto superiore a queste cifre?(6-7 mln?)

mh

Okkio Paga... bisogna fare delle distinzioni... ANno scorso venivamo da una finale di Champions.. quest'anno ci siamo fermati molto prima, con relativi minori introiti da stadio e tv (nel cda di febbraio venne messo in chiaro che l'esercizio molto probabilmente sarebbe finito in perdita). Motivo per cui non mi aspetto follie sul mercato, e comunque non x giocatori su cui c'è l'interessa di altri grossi club.

Beh Kanté vista la stagione fatta può davvero ambire a cifre altissime, senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

50 milioni di STERLINE dalla Cina x il cartellino di Willian più 12 all'anno di ingaggio :S :S :S

Forza Antò vendiglielo e prendi al suo posto Bertolacci o Valdifiori .rulez

Mmm...secondo me il Chelsea un colpo grosso lo fa...secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io non credo che Kanté sia un obiettivo della Juventus. Di solito quando gli interessa un giocatore, ci si fionda prima che si scateni un asta mondiale, e mi sembra che qua si è già scatenata (United, City, Arsenal, PSG). Vedi con Dybala, lo ha pagato tanto, però ha fatto tutto prima del tempo, cioè a fine campionato già era nostro. Se vai incontro a un asta, è inevitabile che il prezzo lieviti. 

Su Rudiger dai...non ti può stare antipatico, mi ha dato grandi gioie quest'anno, tutte le volte che sbagliava il fuorigioco ecc...  :261:

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Su Sky dicevano: Conte convinto definitivamente dall'amichevole contro l'Italia in cui fu quasi perfetto :261: :261:

Contro l'attacco dell'Italia anche io e te saremmo da Manchester United mi sa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mmm...secondo me il Chelsea un colpo grosso lo fa...secondo voi?

Per fare un grosso colpo avrebbe bisogno di un allenatore che conosce il calcio internazionale.. non solo il calcio italiano .oddio

Cmq.. lo spero.. ma non saprei proprio chi..

Il nome più ricorrente è Griezmann x i Blues, cosi' come in questi giorni s'è iniziato a parlare dell'armeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Okkio Paga... bisogna fare delle distinzioni... ANno scorso venivamo da una finale di Champions.. quest'anno ci siamo fermati molto prima, con relativi minori introiti da stadio e tv (nel cda di febbraio venne messo in chiaro che l'esercizio molto probabilmente sarebbe finito in perdita). Motivo per cui non mi aspetto follie sul mercato, e comunque non x giocatori su cui c'è l'interessa di altri grossi club.

Beh Kanté vista la stagione fatta può davvero ambire a cifre altissime, senza dubbio.

Gli introiti dalla champions saranno minori,ma non di molto,poi credo la juve stia lavorando molto per avere maggiori entrate anche da altri settori e non solo dalle competizioni a cui si partecipa,stiamo investendo tanto nella nuova cittadella che sarà pronta per il 2017,credo da li si possono aprire scenari interessanti,poi non dimenticare che qualche soldino lo recuperiamo quest'anno grazie ad adidas (che ci da più di nike rispetto allo scorso anno) certo non faremo acquisti da 60 mln,ma io credo che almeno 2 acquisti da 30-35 mln la juve li farà quest'estate,poi ovviamente dipende anche chi uscirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pochettino rinnova 5 anni con gli Spurs .rulez

Vista l'intervista di un paio di giorni fa in cui aveva detto che prima o poi allenerà il Psg, iniziavo a credere se ne andasse. Ben fatto cmq, deve continuare al Tottenham!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Su Sky dicevano: Conte convinto definitivamente dall'amichevole contro l'Italia in cui fu quasi perfetto :261: :261:

Contro l'attacco dell'Italia anche io e te saremmo da Manchester United mi sa @@

:haha:

Facile essere perfetto in difesa quando non vieni mai attaccato!! Ad esempio martedì 24 novembre 2015 al Camp Nou non mi era sembrato così perfetto  .penso ...forse ricordo male!!  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12078 messaggi

Per fare un grosso colpo avrebbe bisogno di un allenatore che conosce il calcio internazionale.. non solo il calcio italiano .oddio

Cmq.. lo spero.. ma non saprei proprio chi..

Il nome più ricorrente è Griezmann x i Blues, cosi' come in questi giorni s'è iniziato a parlare dell'armeno

Anch'io credo Griezmann.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Gli introiti dalla champions saranno minori,ma non di molto,poi credo la juve stia lavorando molto per avere maggiori entrate anche da altri settori e non solo dalle competizioni a cui si partecipa,stiamo investendo tanto nella nuova cittadella che sarà pronta per il 2017,credo da li si possono aprire scenari interessanti,poi non dimenticare che qualche soldino lo recuperiamo quest'anno grazie ad adidas (che ci da più di nike rispetto allo scorso anno) certo non faremo acquisti da 60 mln,ma io credo che almeno 2 acquisti da 30-35 mln la juve li farà quest'estate,poi ovviamente dipende anche chi uscirà

Azz come no... Esci agli ottavi anzichè in finale.. Solo di tv perdi un 20-25 milioni buoni.. mettici gli incassi da stadio nelle due partite non giocate più i bonus vari x i passaggi dei turni. Ti dico.. fu l'assemblea dei soci a dire che avremmo chiuso in rosso, mi sembra abbastanza chiaro.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

:haha:

Facile essere perfetto in difesa quando non vieni mai attaccato!! Ad esempio martedì 24 novembre 2015 al Camp Nou non mi era sembrato così perfetto  .penso ...forse ricordo male!!  sefz

Solo sfortuna quella sera .asd .asd

Anch'io credo Griezmann.  :sisi:

Mi sembra difficilissimo però... Anzitutto non credo che l'Atletico lo lasci andare, poi anche su di lui sai che concorrenza.. Non penso sinceramente. Credo serva più una punta vera e propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Azz come no... Esci agli ottavi anzichè ai quarti.. Solo di tv perdi un 20-25 milioni buoni.. mettici gli incassi da stadio nelle due partite non giocate più i bonus vari x i passaggi dei turni. Ti dico.. fu l'assemblea dei soci a dire che avremmo chiuso in rosso, mi sembra abbastanza chiaro.

L'anno scorso fu una situazione speciale,specie perchè abbiamo incassato tanto dal market pool...abbiamo incassato tipo 100 mln dalla cl,quest'anno credo che sui 60-65 ci si arriva e non sono comunque pochi,poi bisogna controllare anche le altre voci,magari lo stadio ha incrementato ancora i suoi ricavi,il museo ecc

Credo comunque che avremo un fatturato superiore ai 300 mln (l'anno scorso era sui 350 o giù di li se non erro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...