Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

mi dispiace tanto per gli Spurs (peraltro una delle mie squadre preferite in England) ma questo titolo merita di vincerlo alla stragrande il Leicester

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Alli ha dato un pugno a Yacob e rischia di aver chiuso in anticipo la propria stagione

è un po' fumino sto ragazzetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43868 messaggi

A Londra le tifoserie più esagitate sono quelle di West Ham e Milwall

Io sebtivo dire che al White Hart Lane girava molta gente malfamata.

Quella del West Ham è più una cattiveria a livello di Firm...bisognerebbe che ci desse qualche ragguaglio uno che conosce bene Londra tipo il Campodice34.

Comunque credo che l'Arsenal storicanente abbia la sua rivalità maggiore proprio con il Tottenham. Forse è ancge per una questione di forza degli Spurs che sono stati spesso più insidiosi degli Hammers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alli ha dato un pugno a Yacob e rischia di aver chiuso in anticipo la propria stagione

E il Sun oggi apre con un bel "Muhammed Alli" :261: :261: :261:

Capolavoro .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io sebtivo dire che al White Hart Lane girava molta gente malfamata.

Quella del West Ham è più una cattiveria a livello di Firm...bisognerebbe che ci desse qualche ragguaglio uno che conosce bene Londra tipo il Campodice34.

Comunque credo che l'Arsenal storicanente abbia la sua rivalità maggiore proprio con il Tottenham. Forse è ancge per una questione di forza degli Spurs che sono stati spesso più insidiosi degli Hammers.

Allora... Non sono il campodice ma posso provare a dare qualche spiefazione se volete .asd

Prima cosa.. West Ham-Spurs.... lo sfondo razziale come qualcuno aveva accennato dietro c'è eccome.. Infatti ogni volta che giocano contro si sentono spesso cori in questo senso da parte dei tifosi Hammers, tanto che ogni volta sia la polizia che i giocatori delle due squadre devono fare appelli ad evitare certi comportamenti.

Poi... Arsenal-Spurs... rivalità forte, più che altro sono gli Spurs a detestare i Gunners e il motivo è presto detto... L'Arsenal nasce nel SUD di Londra, di fianco ad un armificio (da qui il simbolo della squadra), x poi trasferirsi successivamente nel Nord, dove appunto si trovavano già i cugini che da sempre hanno visto come un affronto questa invasione territoriale.

Continuiamo con Spurs e Chelsea... la rivalità è sentita soprattutto dai tifosi dei Blues, e anche in questo senso le frange più estremiste della tifoseria (gli Headhunters, fortunatamente cacciati dallo stadio) sono piuttosto razziste (non a caso credo abbiano amicizie con veronesi e laziali, almeno cosi' sapevo).

Ma la rivalità più dura e delinquenziale londinese è certamente quella tra West Ham e Milwall, cioè le due sponde della zona est del Tamigi (i cosiddetti "docks").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Ma la notizia del giorno è però quella che riguarda il vecchio, grande capitano di Celtic e Aston Villa, Stilian Petrov..

Il centrocampista bulgaro (ottimo... OTTIMO giocatore!) malato da tempo di leucemia, ha vinto la sua battaglia e dopo aver dato l'addio al calcio giocato nel 2012, potrebbe addirittura tornare in campo con i Villans nella prossima stagione @@

Scusate, ma queste sono notizie che danno veramente FIDUCIA @@

DAJE STAN!!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez .rulez .rulez

Modificato da GoldenGol
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43868 messaggi

Allora... Non sono il campodice ma posso provare a dare qualche spiefazione se volete .asd

Prima cosa.. West Ham-Spurs.... lo sfondo razziale come qualcuno aveva accennato dietro c'è eccome.. Infatti ogni volta che giocano contro si sentono spesso cori in questo senso da parte dei tifosi Hammers, tanto che ogni volta sia la polizia che i giocatori delle due squadre devono fare appelli ad evitare certi comportamenti.

Poi... Arsenal-Spurs... rivalità forte, più che altro sono gli Spurs a detestare i Gunners e il motivo è presto detto... L'Arsenal nasce nel SUD di Londra, di fianco ad un armificio (da qui il simbolo della squadra), x poi trasferirsi successivamente nel Nord, dove appunto si trovavano già i cugini che da sempre hanno visto come un affronto questa invasione territoriale.

Continuiamo con Spurs e Chelsea... la rivalità è sentita soprattutto dai tifosi dei Blues, e anche in questo senso le frange più estremiste della tifoseria (gli Headhunters, fortunatamente cacciati dallo stadio) sono piuttosto razziste (non a caso credo abbiano amicizie con veronesi e laziali, almeno cosi' sapevo).

Ma la rivalità più dura e delinquenziale londinese è certamente quella tra West Ham e Milwall, cioè le due sponde della zona est del Tamigi (i cosiddetti "docks").

Grazie Golden...puntuale come sempre ;)

Io ho letto uno dei libri della serie sugli hooligans scritti da un vecchio curvaiolo del Watford che racconta le sue esperienze e raccoglie testimonianze da altri hooligans e parla degli Hammers come animali .asd

Però alla fine il fenomeno hooligans si distacca da quello che possono essere le tifoserie al giorno d'oggi, anche tenendo presente che quei libri sono stati scritti negli anni '90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grazie Golden...puntuale come sempre ;)

Io ho letto uno dei libri della serie sugli hooligans scritti da un vecchio curvaiolo del Watford che racconta le sue esperienze e raccoglie testimonianze da altri hooligans e parla degli Hammers come animali .asd

Però alla fine il fenomeno hooligans si distacca da quello che possono essere le tifoserie al giorno d'oggi, anche tenendo presente che quei libri sono stati scritti negli anni '90.

Mah... guarda... oggi diciamo che il fenomeno hooligans è stato sradicato dagli stadi ma è ancora vivissimo da altre parti... Non è raro che i teppisti si ritrovino a qualche centinaia di metri dallo stadio, in qualche pub, e si diano purtroppo battaglia. Altri lo fanno ancora nei pressi dello stadio.. quest'anno sono avvenuti scontri non lontano da WHL tra Spurs e Gunners o negli anni passati nel derby del nord est tra Newcastle e Sunderland... episodi di guerriglia urbana purtroppo.. Famoso fu il cavallo della polizia preso a pugni da un grassone ubriaco hooligan del Newcastle .oddio

Il libro di cui parli sinceramente non lo conosco, so però che un libro molto famoso è questo:

http://www.amazon.it/Congratulations-You-Have-Just-I-C-F/dp/1904034853

Il titolo è anche piuttosto chiaro... "Congratulations, you've just met the ICF"

La ICF (cioè Intercity Firm) è la frangia più violenta di tifosi hammers... Intercity appunto perché viaggiavano e facevano danni e casini sui treni... E il loro urlo di battaglia era appunto... "Congratulazioni, avete incontrato la ICF" .asd

Non ho letto il libro, ma un mio amico che ha letto qualche pagina ha detto che non è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Ma la notizia del giorno è però quella che riguarda il vecchio, grande capitano di Celtic e Aston Villa, Stilian Petrov..

Il centrocampista bulgaro (ottimo... OTTIMO giocatore!) malato da tempo di leucemia, ha vinto la sua battaglia e dopo aver dato l'addio al calcio giocato nel 2012, potrebbe addirittura tornare in campo con i Villans nella prossima stagione @@

letto oggi felicissimo per lui grande uomo e giocatore che Celtic quello @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

:

http://www.amazon.it/Congratulations-You-Have-Just-I-C-F/dp/1904034853

Il titolo è anche piuttosto chiaro... "Congratulations, you've just met the ICF"

La ICF (cioè Intercity Firm) è la frangia più violenta di tifosi hammers... Intercity appunto perché viaggiavano e facevano danni e casini sui treni... E il loro urlo di battaglia era appunto... "Congratulazioni, avete incontrato la ICF" .asd

Non ho letto il libro, ma un mio amico che ha letto qualche pagina ha detto che non è male.

gran bel libro  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

letto oggi felicissimo per lui grande uomo e giocatore che Celtic quello @@

Eh si... Questo è veramente un GRANDE UOMO.. possiamo dirlo con certezza @@

Centrocampista con una grinta pazzesca e un gran tiro da fuori... Mi manca veramente tantissimo e spero anche solo x un minuto di poterlo rivedere in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gran bel libro  :sisi:

Si vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Si vero?

ne ho letti 3 o 4 di libri sull'argomento, ma quello è nettamente il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Real all'Etihad senza Cristiano.... City che occasionissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Ma non gioca Ronaldo? Madonna che c**o che ha il city .oddio speriamo vinca L atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma non gioca Ronaldo? Madonna che c**o che ha il city .oddio speriamo vinca L atletico

I peggiori in assoluto..calcio anni 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

I peggiori in assoluto..calcio anni 40

Ma il city ha troppo c**o non li reggo

Il real anche basta, e non sono sta grande squadra imho

Il Bayern la più forte ma ci hanno derubato spero escano .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43868 messaggi

ne ho letti 3 o 4 di libri sull'argomento, ma quello è nettamente il migliore

Sono andato a controllare sull'ebook reader.

Quello che ho letto io è Everywhere we go: Hooligan series dei fratelli Brimson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43361 messaggi

l'ho imparato oggi che avevano pareggiato :| pensavo avesse vinto il tottenham.

incredibile c**** :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Guardate io anche ho vissuto a Londra e vi posso dire che la zona del West Ham fa paura... E l'ho vista di giorno! .asd

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

a leggere quello che dicono Chelsea ed Arsenal, tifosi e giocatori, pare anche la squadra più odiata d'Inghilterra e non capisco perchè. Forse ci sono motivi antisemiti?

non credo.. Non è l'unica squadra inglese ad avere proprietari ebrei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28479 messaggi

Sono andato a controllare sull'ebook reader.

Quello che ho letto io è Everywhere we go: Hooligan series dei fratelli Brimson.

I libri dei Brimson li ho nella lista degli acquisti da fare ma purtroppo sono introvabili in italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Brutta partita e brutto City... Abbastanza deluso

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43868 messaggi

I libri dei Brimson li ho nella lista degli acquisti da fare ma purtroppo sono introvabili in italiano.

Non saprei...io l'ho letto in inglese sull'ebook e lo avevo trovato gratuitamente nello store di Amazon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2150 messaggi

Bellissima notizia!!! :)

Mi ero affezionato molto ai Villans tra il 2007 e il 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...