Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Pellegrini merita questa semifinale perché ha dimostrato ancora una volta di essere un gran signore complimenti

Io se fossi il presidente di una squadra inglese farei di tutto x provare a prenderlo.. ad esempio l'Everton.. Sarebbe perfetto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Io se fossi il presidente di una squadra inglese farei di tutto x provare a prenderlo.. ad esempio l'Everton.. Sarebbe perfetto..

io fossi in lui tornerei in Spagna invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi

Pellegrini avrà sbagliato qualcosa al city, può capitare.

Ma se vediamo la sua storia in CL

Ha portato Villareal in semifinale (record sua storia)

Malaga ai quarti, ad un passo dalla semifinale (record)

City in semifinale (record)

Direi che non è  proprio il primo pirla ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34282 messaggi

Il City approda meritatamente in semifinale.. bravo De Bruyne, si è ripreso prima del previsto dal brutto infortunio :sisi:

Pellegrini tuttavia non è mai riuscito ad esprimere un bel calcio come nelle sue passate esperienze, non so perché..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Grande partita dello Utd che espugna 2-1 Upton Park e vola a Wembley.

Super super gol di Rashford..mamma che giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Obby Oulare cercato da parecchi club ,in estate si muoverà dal Watford in vantaggio il Celtic volesse il cielo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sotituito l'arbitro di Stoke-Tottenham perché tifoso del Leicester..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Cmq ragazzi..non mi sorprenderebbe vedere sulla panchina del Man Utd anche il prossimo anno van gaal

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12173 messaggi

felice per Pellegrin, un galantuomo che ovunque è andato ha ottenuto risultati concreti, e questo malgrado una rosa IMHO sopravvalutata in molti elementi (acquisti effettuati anche da lui quindi errori anche suoi).

detto che io ancora devo capire come stracaxxo gioca il City

detto questo, il PSG con troppe assenze. nel secondo tempo avevano fuori TUTTO il centrocampo titolare ed anche quel Pirla di David Luiz che non sarà Barzagli ma se c'è da impostare da dietro è strautile.

in più Ibra e Di Maria versione no, Pastore ad ammuffire in panca.

ah complimentoni al tipo che si va facendo filmati in cui s*****a mezza squadra e poi sul campo fa ca**re a spruzzo, non ricordo neanche il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

PARTITA MONUMENTALE AD ANFIELD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Serata INDIMENTICABILE... @@

Questo è il calcio inglese ragazzi, non c'è niente da fare.. Per quanto mi riguarda, la massima espressione a livello mondiale di questo sport.

La passione, il colore del pubblico, qualche errore difensivo ovviamente, la grinta, la caparbietà e la voglia di provarci fino all'ultimo respiro.. E il LIVERPOOL questo spirito britannico lo impersonifica come NESSUN'ALTRA squadra..

..VICTORY HAS MANY FATHERS..

LIVERPOOL FOOTBALL CLUB :stima: :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34282 messaggi

PAZZESCO. PAZZESCO :| @@ 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Serata INDIMENTICABILE... @@

Questo è il calcio inglese ragazzi, non c'è niente da fare.. Per quanto mi riguarda, la massima espressione a livello mondiale di questo sport.

La passione, il colore del pubblico, qualche errore difensivo ovviamente, la grinta, la caparbietà e la voglia di provarci fino all'ultimo respiro.. E il LIVERPOOL questo spirito britannico lo impersonifica come NESSUN'ALTRA squadra..

..VICTORY HAS MANY FATHERS..

LIVERPOOL FOOTBALL CLUB :stima: :stima:

potrei contestare questo concetto .sefz comunque verissimo partita in puro stile britannico e quelle atmosfere puoi viverle solo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

I Reds stanno trovando ad ogni turno le peggiori avversarie.. Dopo il Dortmund ora tocca al Villarreal.. Se la devono sudare sta coppa!

City durissima con il ritorno a casa Ronaldo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34282 messaggi

se vince l'europa league una squadra con lovren - sakho centrali, mi ritiro dal calcio

Non è che le altre squadre schierino grandi fenomeni in difesa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Spunta una clausola di rescissione sul contratto di Kanté.. 20 milioni di sterline.. Chi lo prende fa un affare di quelli grossi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Edit: sbagliato topic .asd

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come fate ad elogiare il liverpool....english animal

Modificato da Garby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dopo la partita di giovedì sera è nato un bambino e i genitori l'hanno chiamato Lovren  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

http://www.dailymail.co.uk/sport/sportsnews/article-3542015/Liverpool-players-past-present-manager-Jurgen-Klopp-join-fans-pay-tribute-96-victims-1989-Hillsborough-Disaster-final-annual-Anfield-ceremony.html

Quando riuscirà la nostra società, dopo oltre 30 anni, a far qualcosa di simile a quanto fanno ogni anno questi.. "animals".. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Spunta una clausola di rescissione sul contratto di Kanté.. 20 milioni di sterline.. Chi lo prende fa un affare di quelli grossi :sisi:

che aspetta marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Allora io onestamente tutto sto astio contro il liverpool non ce l'ho e ti spiego anche il perchè

Prima cosa la squadra e la società non centrano molto con la tragedia dei 39 angeli morti quel maledetto giorno,la colpa è da imputare ai tifosi della squadra e direi anche a chi ha organizzato l'evento se proprio vogliamo dirla tutta,detto questo poi in inghilterra hanno fatto sforzi immani per togliere dallo stadio gente del genere mentre noi in italia stiamo ancora a discutere in tv su mezzo centimetro di fuorigioco e poi si vedono scene come quelle in palermo-lazio....quindi direi che possiamo dare poche lezioni e facciamoci prima un bell'esame di coscienza 

E aggiungo un'altra cosa,quell'articolo che ha posto golden per le vittime di Hillsborough e il ricordo fantastico della società e giocatori beh un giorno anche io vorrei vedere una cosa del genere allo stadium con i nostri dirigenti e giocatori...quindi siamo noi che dobbiamo imparare qualcosa da loro semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Allora io onestamente tutto sto astio contro il liverpool non ce l'ho e ti spiego anche il perchè

Prima cosa la squadra e la società non centrano molto con la tragedia dei 39 angeli morti quel maledetto giorno,la colpa è da imputare ai tifosi della squadra e direi anche a chi ha organizzato l'evento se proprio vogliamo dirla tutta,detto questo poi in inghilterra hanno fatto sforzi immani per togliere dallo stadio gente del genere mentre noi in italia stiamo ancora a discutere in tv su mezzo centimetro di fuorigioco e poi si vedono scene come quelle in palermo-lazio....quindi direi che possiamo dare poche lezioni e facciamoci prima un bell'esame di coscienza 

E aggiungo un'altra cosa,quell'articolo che ha posto golden per le vittime di Hillsborough e il ricordo fantastico della società e giocatori beh un giorno anche io vorrei vedere una cosa del genere allo stadium con i nostri dirigenti e giocatori...quindi siamo noi che dobbiamo imparare qualcosa da loro semmai

Oltre alla furia cieca degli hooligans direi, nell'ordine: Uefa, forze dell'ordine locali e due società.. Si sarebbe potuto evitare tutto :(

Quoto ovviamente tutto di quello che hai scritto, pur non potendo però permettermi di rinfacciare nulla a chi in quel giorno era presente (io stesso avevo dei parenti nei pressi di quella maledetta curva Z, e so cosa significa x loro). Ma solo a loro.

Ultima postilla che vorrei aggiungere.. Se avete notato, c'erano bambini con le magliette dell'Everton, e dirigenti della società dei Toffees (c'era anche Roberto Martinez).

Ce li vedete voi, ad un'eventuale commemorazione bianconera, tifosi, dirigenti e allenatore del Toro? Io no.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Oltre alla furia cieca degli hooligans direi, nell'ordine: Uefa, forze dell'ordine locali e due società.. Si sarebbe potuto evitare tutto :(

Quoto ovviamente tutto di quello che hai scritto, pur non potendo però permettermi di rinfacciare nulla a chi in quel giorno era presente (io stesso avevo dei parenti nei pressi di quella maledetta curva Z, e so cosa significa x loro). Ma solo a loro.

Si la colpa li è da dividere,a parte la violenza di quei tifosi(che comunque sono stati eliminati dagli stadi inglesi con forza e questo bisogna ricordarlo) ci sono stati anche una serie di errori da parte di uefa che ha scelto diciamo uno stadio inadeguato ad ospitare una finale di coppa campioni,forze dell'ordine locali che non hanno gestito bene la situazione e anche le società si

Detto questo io più che altro non me la sento di puntare il dito contro la squadra (intesa come giocatori e società) liverpool per quello accaduto quel terribile giorno e nemmeno lo posso fare contro i tifosi del liverpool attuali ma anche passati,perchè non tutti i tifosi del liverpool sono quelli e non sono quelli nemmeno gli attuali che occupano la kop ogni domenica o sabato,il succo del mio discorso era questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...