Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

IMMERITATE DOVE :|

Le hai viste? Io si.. Immeritate.

Se vinci vinci cosa significa? E' vietato parlarne? Chiudiamo il forum allora che ti devo dire.. Dai sù, un po' di maturità.

Stanno facendo un gran campionato (chi lo nega!)  ma il c**o pure fa la sua parte, se lo neghiamo meglio cambiare discorso a sto punto.

la realtà è che ci vorresti l arsenal in testa..è quello che non ti fa essere obiettivo

ma immeritate poi chi lo decide? hanno annullato due o tre gol regolari all avversario? fammi capire...giustifica il ragionamento almeno

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92776 messaggi

grandissime volpi!

tenete duro che mancano altre 4-5 vittorie prima di esplodere di gioia. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

la realtà è che ci vorresti l arsenal in testa..è quello che non ti fa essere obiettivo

ma immeritate poi chi lo decide? hanno annullato due o tre gol regolari all avversario? fammi capire...giustifica il ragionamento almeno

Ma cosa stai dicendo :|

L'Arsenal è crollato, e meritatamente. E continui a parlare di Arsenal come se fosse l'unica squadra inglese...

Per me meriterebbe molto di più il TOTTENHAM. Che ti devo giustificare? Stanno giocando male da diverse partite e risolvono grazie ad episodi e ad un'ottima difesa, se non lo vedi non so che farti.

Poi oh, se x te la vittoria di oggi è meritata, rileggiti i commenti qua sopra di tutti gli altri utenti... poi sono io quello non obiettivo. Sicuro. Dai, ciao.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

L'Arsenal è crollato, e meritatamente. E continui a parlare di Arsenal come se fosse l'unica squadra inglese...

Per me meriterebbe molto di più il TOTTENHAM. Che ti devo giustificare? Stanno giocando male da diverse partite e risolvono grazie ad episodi e ad un'ottima difesa, se non lo vedi non so che farti.

Poi oh, se x te la vittoria di oggi è meritata, rileggiti i commenti qua sopra di tutti gli altri utenti... poi sono io quello non obiettivo. Sicuro. Dai, ciao.

quindi il leicester non merita di essere primo perchè "gioca male"

m*****a pure il tiki taken devono fare quei quattro scappati di casa li .asd non basta che continuino a vincere botta botta

ma robe da matti...anzi da interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

dai inutile battibeccare tanto il karma alla fine avrà la meglio è già scritto

perderà a chelsea all ultima giornata con il pubblico che lo incita e simpatizza leicester e passerà alla storia come il 5 maggio inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me sono un pò in calo fisico vediamo se torneranno a viaggiare nelle ultime partite

Sono comunque molto solidi e riescono a trovare il guizzo in avanti,ricordano un pò la juve delle ultime partite in campionato a dirla tutta .asd anche se loro hanno molto meno qualità di noi 

Detto questo la fortuna del leicester se così si può chiamare è che ha trovato come avversari due club che non vincono da una vita il campionato quindi un pò meno abituate,detto questo stiamo assistendo ad un miracolo ragazzi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tre punti d'obbligo x i cigni, salvezza quasi assicurata in tal caso. Daje Swans!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Scusate se mi inserisco nella vostra discussione, ma leggere che il titolo lo merita di più il Tottenham rispetto al Leicester mi sembra piuttosto grottesco 

Poi sul resto concordo con te: le ultime tre vittorie sono state molto sofferte e piuttosto fortunate, ma non è che il Tottenham le vinca tutte schiacciando l'avversario e vincendo con tre gol di scarto eh  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Secondo me sono un pò in calo fisico vediamo se torneranno a viaggiare nelle ultime partite

Sono comunque molto solidi e riescono a trovare il guizzo in avanti,ricordano un pò la juve delle ultime partite in campionato a dirla tutta .asd anche se loro hanno molto meno qualità di noi 

Detto questo la fortuna del leicester se così si può chiamare è che ha trovato come avversari due club che non vincono da una vita il campionato quindi un pò meno abituate,detto questo stiamo assistendo ad un miracolo ragazzi eh

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate se mi inserisco nella vostra discussione, ma leggere che il titolo lo merita di più il Tottenham rispetto al Leicester mi sembra piuttosto grottesco

Poi sul resto concordo con te: le ultime tre vittorie sono state molto sofferte e piuttosto fortunate, ma non è che il Tottenham le vinca tutte schiacciando l'avversario e vincendo con tre gol di scarto eh .asd

Addirittura grottesco.. Vabé, gusti personali..per me il Leicester ha yna maggior organizzazione difensiva, due grossi giocatori offensivi e una fame che fa la differenza. Ma il lavoro che sta facendo il Poch con gli Spurs lo trovo ugualmente di altissimo profilo.

Gli sono un po' tremate le gambe nel decisivo derby con l'Arsenal, in vantaggio di un gol e in superiorità numerica avrebbero dovuto chiuderla. 2 punti che potrebbero pesare molto.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Addirittura grottesco.. Vabé, gusti personali..per me il Leicester ha yna maggior organizzazione difensiva, due grossi giocatori offensivi e una fame che fa la differenza. Ma il lavoro che sta facendo il Poch con gli Spurs lo trovo ugualmente di altissimo profilo.

Gli sono un po' tremate le gambe nel decisivo derby con l'Arsenal, in vantaggio di un gol e in superiorità numerica avrebbero dovuto chiuderla. 2 punti che potrebbero pesare molto.

Stiamo parlando di una squadra che aveva come obiettivo minimo la salvezza; potrebbero vincerle tutte 1 a 0 che, per come la vedo io, meriterebbero di vincere il campionato sicuramente di più di una squadra formata da campioni e che può spendere 30 milioni per il cartellino di un giocatore come giusto ridere.

Poi ripeto Golden, non mi sembra che il Tottenham stia arando gli avversari, pure i ragazzi di Pochettino hanno vinto partite demeritando e soffrendo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

Comunque avete dimenticato che si tratta del leicester eh .asd

Come se in testa in italia ci fosse il chievo e stessimo quí a discutere che le ultime 3 partite le hanno vinte senza merito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Comunque in generale vedo un certo astio nei confronti di Ranieri, non so se dettato dal suo passato con noi (dove, sempre secondo il mio modesto parere ha fatto un lavoro più che degno in relazione al materiale di cui disponeva) o dal fatto che ha la fama di "perdente di successo".

Sbaglierò io che non giudico un allenatore solo dai risultati ma da una miriade di altre variabili, ma a me pare un allenatore con una carriera di tutto rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Come se in testa in italia ci fosse il chievo e stessimo quí a discutere che le ultime 3 partite le hanno vinte senza merito .asd

Appunto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

se Ranieri porta al titolo QUELLA squadra devono erigergli un monumento alto 50 metri, altrochè

se la porta in Champions ha fatto "soltanto" un miracolo come li faceva quello di Nazareth.

se la porta in Europa League ha fatto "soltanto" una grandissima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

Comunque in generale vedo un certo astio nei confronti di Ranieri, non so se dettato dal suo passato con noi (dove, sempre secondo il mio modesto parere ha fatto un lavoro più che degno in relazione al materiale di cui disponeva) o dal fatto che ha la fama di "perdente di successo".

Sbaglierò io che non giudico un allenatore solo dai risultati ma da una miriade di altre variabili, ma a me pare un allenatore con una carriera di tutto rispetto.

Tifo alla grande per lui e per il Leicester e concordo sulla carriera di tutto rispetto.

Non è comunque mai stato un allenatore da Juventus.

Su questo non cambio idea nemmeno se vince (come spero) la PL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Tifo alla grande per lui e per il Leicester e concordo sulla carriera di tutto rispetto.

Non è comunque mai stato un allenatore da Juventus.

Su questo non cambio idea nemmeno se vince (come spero) la PL

in quella Juventus ci stava benissimo 

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi
Inviato (modificato)

Absolutely! These clean sheets are phenomenal. We're starting to become chameleons - From explosive, counter-attacking with pace and goals to burn - to classic "Italian" style defence!

Ahahah camaleonte solido che ricordi

Vi consiglio di vedere il forum del leicester c'è un topic su Totti, ci sono alcuni commenti memorabili tipo lui potrebbe giocare a carte con inler in panchina

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi

in quella Juventus ci stava benissimo 

Bè certo. Con Cobollo, Blanc e Secco cosa potevamo sperare di meglio?

Proprio per quello non è un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Absolutely! These clean sheets are phenomenal. We're starting to become chameleons - From explosive, counter-attacking with pace and goals to burn - to classic "Italian" style defence!

Ahahah camaleonte solido che ricordi

Vi consiglio di vedere il forum del leicester c'è un topic su Totti, ci sono alcuni commenti memorabili tipo lui potrebbe giocare a carte con inler in panchina

Inler bidone colossale. L'anello debole del Napuli degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

A me non sta assolutamente simpatico e l'ho scritto diverse volte, non lo nascondo. Ma questo non impedisce di avere obiettivà (COME SEMPRE) e quindi concordo con quanto dici te che abbia fatto una grande carriera. Ha allenato tante grandi squadre e ovviamente non può essere un caso. Oltre a quello che sta facendo quest'anno (fantastico, lo ripeto x evitare di essere frainteso), considero grandi risultati anche quelli che raggiunse a Cagliari e Firenze a inizio carriera, a Londra con il Chelsea, quando arrivò fino alla semi di Champions con una squadra molto buona ma non fenomenale come quella che ebbe successivamente Mourinho (Lampard, fare un esempio, dice spesso che gli deve tantissimo) o anche a Parma con G.Rossi.

Poi, con la stessa obiettività, dobbiamo però dire che ha avuto anche alcuni passaggi a vuoto non indifferenti negli ultimi anni. Da noi lo ricordo come un PESSIMO periodo (uno che panchina Trezeguet in favore di Amauri..o che mi dice vi é piaciuto sissoko? Vi piacerà anche Poulsen... o ancora dobbiamo essere i rompiscatole del campionato.. parlando della J-U-V-E.. beh commentamelo te), a Roma buttò uno scudetto in casa con la Samp, a Milano prova a chiedere agli interisti e in Grecia arrivò addirittura dietro alle Far Oer.

Questo é il punto di vista che ho io di Ranieri. Pro e contro, valutati con la massima lucidità.

Poi..chi vuol fare il tifo x lui lo faccia, liberissimo. Ma personalmente preferirei che a vincere questa bella Premier sia il Tottenham (squadra che a me piace di più della sua..pur di risultare grottesco ai tuoi occhi che posso farci? .asd), facendogli cmq i complimenti indipendentemente da come finirà la stagione.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bè certo. Con Cobollo, Blanc e Secco cosa potevamo sperare di meglio?

Proprio per quello non è un allenatore da Juve.

Oh...vedo che qualcuno che la pensa come me c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ragà..si fa x parlare oh.. .asd

E dai, é un forum c**** .asd

Si può discutere di calcio o no? Il bello del calcio inglese è proprio che stiamo qua a discutere di fatti tecnici e non di arbitri. Lo facessero anche in Italia avremmo molte meno rotture di palle..o no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardavo ora le immagini di Chelsea-West Ham.. che bello l'ennesimo assist di Payet! E che spettacolo la punizione di Fabregas!

Sfortunati i ragazzi di Bilic, raggiunti solo al 90' con un rigore che probabilmente era più una punizione dal limite. West Ham certamente una delle squadre del momento in Premier, meriterebbe un posto tra le top four..possono farcela se continuano così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...