Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

11153 messaggi

Roba da matti.. Compra Elneny, torna Coquelin e chi fa giocare titolare?! FLAMINI..

Basta dai di che parliamo!!!

Complimenti cmq al grande Leicester, una squadra che dal centrocampo in sù ha tutto quello che deve avere una grandissima squadra!

Però il Kun... è li'.... E occhio che gli Spurs zitti zitti..!!!

Si, ma pensa che stavo guardando un pò i dati di Alli. E poi ho dato un'occhiata alla rosa del Tottenham, beh è una rosa abbastanza giovane. Non ci avevo mai fatto caso.

Wimmer (92), Rose (93), Davies (93), Walker (90), Trippier (90), Bentaleb (94), Dier (94) Mason (91), Alli (96), Carroll (92), Eriksen (92), Onomah (97), Lamela (92), Son (92), Kane (93), N'jie (93).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Parliamo un pò di Championship?

Chi vi piacerebbe in Premier e chi vedete favorito? Ora in classifica troviamo l'Hull in testa (mi ricorda molto il Lecce di qualche anno fa questa squadra, continui saliscendi fra A e B .asd) con il Boro che ha perso le ultime due scivolando al secondo posto. Bagarre playoff con Burnley, Derby, Brighton e Ipswich qualificate al momento seguite a ruota da Sheffield Wed e Birmingham, con il Cardiff che potrebbe ancora rientrare in corsa.

Non mi dispiacerebbe vedere il Brighton!! Quando abitavo a Londra ho sempre avuto il desiderio di andare a visitare Brighton, ma a volte per una cosa, a volte per un'altra (ovvero una volta non avevo i soldi, l'altra neanche  :261: ) non ho mai avuto l'opportunità. Anche il Birmingham è parecchio che non si vede, mi ricordo qualche anno fa inanellò una serie di 15 risultati utili di fila sempre con gli stessi 11 titolari, una cosa del genere!  :|

Nemmeno quest'anno potremo goderci il glorioso ritorno del Nottingham purtroppo, anche il QPR è messo piuttosto maluccio. Se proprio devo essere sincero la squadra che più mi manca in Premier è il Fulham però! Vederla addirittura lottare per la retrocessione mi dispiace molto! Spero di rivedere presto i Cottagers in Premier!  .rulez

Per quanto riguarda i marcatori, troviamo Gray del Burnley in testa (investimento azzeccato, visto che se non sbaglio è stato acquistato per una cifra record per un club di seconda divisione) con 18 reti, staccato di 3 lunghezze l'ex Palermo Abel Hernandez, che sta trascinando l'Hull in vetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Chi vi piacerebbe in Premier e chi vedete favorito? Ora in classifica troviamo l'Hull in testa (mi ricorda molto il Lecce di qualche anno fa questa squadra, continui saliscendi fra A e B .asd) con il Boro che ha perso le ultime due scivolando al secondo posto. Bagarre playoff con Burnley, Derby, Brighton e Ipswich qualificate al momento seguite a ruota da Sheffield Wed e Birmingham, con il Cardiff che potrebbe ancora rientrare in corsa.

Non mi dispiacerebbe vedere il Brighton!! Quando abitavo a Londra ho sempre avuto il desiderio di andare a visitare Brighton, ma a volte per una cosa, a volte per un'altra (ovvero una volta non avevo i soldi, l'altra neanche :261: ) non ho mai avuto l'opportunità. Anche il Birmingham è parecchio che non si vede, mi ricordo qualche anno fa inanellò una serie di 15 risultati utili di fila sempre con gli stessi 11 titolari, una cosa del genere! :|

Nemmeno quest'anno potremo goderci il glorioso ritorno del Nottingham purtroppo, anche il QPR è messo piuttosto maluccio. Se proprio devo essere sincero la squadra che più mi manca in Premier è il Fulham però! Vederla addirittura lottare per la retrocessione mi dispiace molto! Spero di rivedere presto i Cottagers in Premier! .rulez

Per quanto riguarda i marcatori, troviamo Gray del Burnley in testa (investimento azzeccato, visto che se non sbaglio è stato acquistato per una cifra record per un club di seconda divisione) con 18 reti, staccato di 3 lunghezze l'ex Palermo Abel Hernandez, che sta trascinando l'Hull in vetta.

A me sta molto simpatico il Blackburn perché mi piace la casacca e poi aveva dei giocatori forti nello scorso decennio. Un altro club che mi piacerebbe rivedere sono gli Wolves.

Poi anche io ho la simpatia per il Brighton da quando presero il mio pupillo Vicente.

Invece non sopporto il Burnley o il Derby perché quando vennero in Premier di recente si presentarono con delle squadre oscene .asd

Per quabto riguarda le previsioni non sto seguendo molto quest'anno quindi.non saprei bene...pure il Middlesbrough era partito bene: sono crollati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si, ma pensa che stavo guardando un pò i dati di Alli. E poi ho dato un'occhiata alla rosa del Tottenham, beh è una rosa abbastanza giovane. Non ci avevo mai fatto caso.

Wimmer (92), Rose (93), Davies (93), Walker (90), Trippier (90), Bentaleb (94), Dier (94) Mason (91), Alli (96), Carroll (92), Eriksen (92), Onomah (97), Lamela (92), Son (92), Kane (93), N'jie (93).

Eh si ed alcuni di questi (Rose, Bentaleb, Mason, Carroll, Kane e Onomah) sono prodotti del settore giovanile! Stanno lavorando bene e ora raccolgono i risultati.. Complimenti a loro e all'ottimo Pochettino .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non mi dispiacerebbe vedere il Brighton!! Quando abitavo a Londra ho sempre avuto il desiderio di andare a visitare Brighton, ma a volte per una cosa, a volte per un'altra (ovvero una volta non avevo i soldi, l'altra neanche  :261: ) non ho mai avuto l'opportunità. Anche il Birmingham è parecchio che non si vede, mi ricordo qualche anno fa inanellò una serie di 15 risultati utili di fila sempre con gli stessi 11 titolari, una cosa del genere!  :|

Nemmeno quest'anno potremo goderci il glorioso ritorno del Nottingham purtroppo, anche il QPR è messo piuttosto maluccio. Se proprio devo essere sincero la squadra che più mi manca in Premier è il Fulham però! Vederla addirittura lottare per la retrocessione mi dispiace molto! Spero di rivedere presto i Cottagers in Premier!  .rulez

Come no!! Presente .rulez

Campionato come sempre incertissimo, ricordo lo scorso anno che fu rissa fino all'ultimo secondo tra 5-6 squadre .asd

Ogni anno si scannano..

Allora non mi dispiacerebbe vedere in Premier il Brighton perché hanno uno stadio bellissimo e super moderno oltre che x la presenza del buon vecchio Bobby Zamora che continua in un modo o nell'altro a sbatterla dentro .asd

Solo che la maglia è abbastanza oscena... la prima e soprattutto la seconda con quel verdino :S

Per le altre.. spero che il Boro ce la faccia e che Newcastle e Sunderland si salvino, cosi' da averle tutte tre in Premier le squadre del nord-est! Sai che derby!!! Hanno speso tantissimo all'ultimo giorno di mercato e preso x 14-15 milioni il bomber Rhodes dei Rovers.. Vediamo un po'!

Il Derby mi piace tantissimo lo stadio (simile al nostro Stadium ;) ), l'Hull non lo sopporto x la presenza di quel catenacciaro di Steve Bruce, Burnley non li sopporto granché.. Non mi dispiacerebbe lo Sheffield Wed in Premier dato che hanno una nuova proprietà ricca di ££££ e quindi chissà che se ce la facessero (via playoff) non possano allestire una squadra piuttosto competitiva il prossimo anno.

Insomma, non ho dato tanti spunti tecnici, ma nel Championship di tecnica non è che ce ne sia tanta (x fortuna!! .asd .asd )

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Ma chi è il giocatore più simile ad Alli tra Scholes, Gerrard e Lampard?

Io direi il Gerrard di Benitez, ma l'ho visto poco.

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma chi è il giocatore più simile ad Allo tra Scholes, Gerrard e Lampard?

Io direi il Gerrard di Benitez, ma l'ho visto poco.

Come ho scritto sopra, ha un po' dell'uno (capace di giocare non solo sulla trequarti ma anche come centrocampista arretrato) e un po' dell'altro (gli inserimenti sotto porta). Se dovessi dire uno dei due.. forse più Stevie. Di Scholes non tanto..

Affare pazzesco degli Spurs... Pazzesco.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Tifo troppissimo per il Derby... hanno una squadra completa e buonissima.

Spero ce la facciano...

Anche se là davanti non è facile rimanerci, ci sono un bordello di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Come ho scritto sopra, ha un po' dell'uno (capace di giocare non solo sulla trequarti ma anche come centrocampista arretrato) e un po' dell'altro (gli inserimenti sotto porta). Se dovessi dire uno dei due.. forse più Stevie. Di Scholes non tanto..

Affare pazzesco degli Spurs... Pazzesco.

E dire che se ne parlava bene dai tempi di MK Dons...

Comunque bravo Pochettino finalmente, ha fatto coesistere i giocatori delle tante campagne acquisti ben condotte e poi poco valorizzate negli scorsi anni.

Son contento, sono una buonissima squadra e lavorano bene sul mercato dalla cessione di Garezio. Mancava solamente un allenatore che li valorizzasse e li compattasse.

Ripeto: finalmente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sto Newcastle si salva?

Perchè se no io un pensiero a Wijnaldum lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

Scommetto che domani Lukaku non segnerà nemmeno un gol.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Talento purissimo!!!! Può giocare in qualsiasi ruolo secondo me: a novant...ehm volevo dire da ala destra o sinistra...

sefz

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Potrebbero fare un film su vardy

Se vincono il titolo potrebbero farne pure tre-quattro su tale impresa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Se vincono il titolo potrebbero farne pure tre-quattro su tale impresa .asd

no ma non è una mia ipotesi ma una news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Talento purissimo!!!! Può giocare in qualsiasi ruolo secondo me: a novant...ehm volevo dire da ala destra o sinistra...

sefz

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

AHAH!!

Chissà perchè..ma ero certo che il primo commento sarebbe stato il tuo .asd .asd

Lunga vita ai tabloid sefz sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Pare che Giggs abbia rifiutato la proposta del Celtic. Fossi in lui accetterei, un pò di esperienza non gli farebbe affatto male! Poi secondo me sarebbe un gran binomio Giggs-Celtic!  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pare che Giggs abbia rifiutato la proposta del Celtic. Fossi in lui accetterei, un pò di esperienza non gli farebbe affatto male! Poi secondo me sarebbe un gran binomio Giggs-Celtic!  @@

Ah però!! Eh si mica sarebbe male!!

@@

Bel giocatore eh Paga?? Doti tecniche di un certo livello!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bel giocatore eh Paga?? Doti tecniche di un certo livello!!

sempre detto che era un fenomeno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sempre detto che era un fenomeno :sisi:

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

357gacm.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Forza leicester

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Forza leicester

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Daje Kun!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...