Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

147 messaggi

Da quello che ho visto io, l'Arsenal è rimasto in 10 (espulsione da ultimo uomo con schwalbe di diego bell'uomo costa) abbastanza presto.

Tra andata e ritorno l'Arsenal ha lasciato SEI punti al Chelsea e non è riuscito a segnare ai Blues uno straccio di gol.

Vista la stagione del team che gioca a Stamford Bridge è qualcosa di incredibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma Alex Song ha qualche problema agli occhi?

Ho visto che gioca con degli occhiali scurissimi...

Si credo abbia avuto un'infiammazione.. Inutile dire da chi ha preso spunto con quegli occhialoni sefz sefz

imho sono entrambe le cose

Come dici tu, giustamente, le squadre medie si sono molto rinforzate...le cosiddette "grandi", invece, non sono più gli squadroni di qualche anno fa.

Ecco già cosi' condivido maggiormente ;)

Il crollo di due squadre-leader del calcio inglese come Chelsea e Utd sta avendo ripercussioni evidenti, ma City ed Arsenal (e ci metterei anche il Tottenham) pur non essendo squadroni imbattibili sono comunque due belle squadre, piene di giocatori di qualità, che stanno dando vita ad una bellissima battaglia con la squadra di Ranieri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per come gioca Ranieri diciamo che Eder sarebbe un bel colpo.

Sarebbe un colpo eccezionale per il gioco di Ranieri e per lo stile inglese in generale...

Ma a parte il valore del giocatore, non vedo sinceramente dove lo collocherebbe Ranieri.. Come sostegno alla punta c'è Okazaki che pur non essendo bello da vedere (tutt'altro sefz) è un giocatore utilissimo, che crea gli spazi x Vardy oltre a farsi un c**o cosi' in fase difensiva. Sinceramente non toccherei niente della formazione attuale, anche perché x caratteristiche penso che questo Eder potrebbe un po' pestarsi i piedi con Mahrez, che è l'unico in squadra a cui Ranieri lascia più di una "licenza" tattica (e poetica sefz). Forse sarebbe più un acquisto da turnover in vista dei tanti impegni che avranno nella prossima stagione con la partecipazione alle coppe europee... suppongo, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ma a parte il valore del giocatore, non vedo sinceramente dove lo collocherebbe Ranieri.. Come sostegno alla punta c'è Okazaki che pur non essendo bello da vedere (tutt'altro sefz) è un giocatore utilissimo, che crea gli spazi x Vardy oltre a farsi un c**o cosi' in fase difensiva. Sinceramente non toccherei niente della formazione attuale, anche perché x caratteristiche penso che questo Eder potrebbe un po' pestarsi i piedi con Mahrez, che è l'unico in squadra a cui Ranieri lascia più di una "licenza" tattica (e poetica sefz). Forse sarebbe più un acquisto da turnover in vista dei tanti impegni che avranno nella prossima stagione con la partecipazione alle coppe europee... suppongo, ovviamente.

Eder è una seconda punta che svaria molto e in grado di fare tante cose. 

Al Leicester si giocherebbe il posto con Okazaki che onestamente lavora molto per la squadra ma concretizza poco. 

Poi chiaramente bisognerà vedere come si ambienterà ecc.., visto che siamo pur sempre a stagione in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Al Leicester si giocherebbe il posto con Okazaki che onestamente lavora molto per la squadra ma concretizza poco. 

Poi chiaramente bisognerà vedere come si ambienterà ecc.., visto che siamo pur sempre a stagione in corso 

Anche x quello dico che forse sarebbe meglio non toccare più di tanto la squadra.

Cmq vedendo i numeri del brasiliano e del giapponese vedo che nel concretizzare più o meno siamo li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cosa intendi per concretizza poco? no perchè di gol ne fa e anche tanti,secondo me uno come lui che si sbatte tanto a fare entrambe le fasi nei ritmi pazzi della premier è l'ideale poi secondo me potrebbe giocare in coppia con vardy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Anche x quello dico che forse sarebbe meglio non toccare più di tanto la squadra.

Cmq vedendo i numeri del brasiliano e del giapponese vedo che nel concretizzare più o meno siamo li'.

Mmm... Okazaki finora 4 goal, Eder 12. 

E il brasiliano ha spesso giocato da ala.

Secondo me Eder complessivamente è più completo, però ripeto, certi innesti a stagione inoltrata presentano tante incognite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mmm... Okazaki finora 4 goal, Eder 12.

E il brasiliano ha spesso giocato da ala.

Secondo me Eder complessivamente è più completo, però ripeto, certi innesti a stagione inoltrata presentano tante incognite.

Mi riferivo alle statistiche in carriera..e come gol mediamente ne fa di più Okazaki. Diciamo che se eder gioca da ala..okazaki in certi frangenti lo vedi a fare il mediano .asd

E oltre a questo paga ovviamente l'adattamento a un campionato nuovo. Per me sta facendo bene..nn lo toglierei.

Cmq i gol sono 5..non rubargliene uno sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Nuova avventura in Belgio per Victor Valdes...va allo Standard Liegi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Nuova avventura in Belgio per Victor Valdes...va allo Standard Liegi!

Standard che ha chiesto anche il prestito di Mangala... Offerta che il City ha declinato. Mah... Mi sembra talmente bizzarra come notizia che non so neanche se crederci... .boh

Anche se magari potrebbe ritrovarsi in quella che, se non sbaglio, è la squadra che lo ha lanciato.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Standard che ha chiesto anche il prestito di Mangala... Offerta che il City ha declinato. Mah... Mi sembra talmente bizzarra come notizia che non so neanche se crederci... .boh

Anche se magari potrebbe ritrovarsi in quella che, se non sbaglio, è la squadra che lo ha lanciato.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Non riesci a crederci... Che lo Standard ha chiesto Mangala o che il City ha rifiutato..?!

Non saprei tra le due società qual'è stata più stupida .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Townsend vola a Newcastle per 12 mln di pounds

E poi in difesa ci mettono mi nonno in cariola co le mutande viola....

Valli a capì... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

E poi in difesa ci mettono mi nonno in cariola co le mutande viola....

Valli a capì... .oddio

Coloccini-Mbemba @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Coloccini-Mbemba @@

Pensavo più alle fasce.

Siccome a sinistra devono giocare con quel muratore di Dummett .oddio

Anche se Coloccini, effettivamente, non scherza. Ormai quanto ha? 279 anni?

Davanti predicano calcio spettacolo con Wijnaldum, Saivet, gesùgiuseppèmmaria e dietro stanno coi dopolavoristi sulle fasce e fanno fare il mediano a Shelvey .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

swansea su gayle del palace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Pensavo più alle fasce.

Siccome a sinistra devono giocare con quel muratore di Dummett .oddio

Anche se Coloccini, effettivamente, non scherza. Ormai quanto ha? 279 anni?

Davanti predicano calcio spettacolo con Wijnaldum, Saivet, gesùgiuseppèmmaria e dietro stanno coi dopolavoristi sulle fasce e fanno fare il mediano a Shelvey .oddio

Il Toni Bonji d'oltremanica @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Adebayor al crystal palace

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rigori ad oltranza ad anfield...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

LIVERPOOL IN FINALE DI COPPA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Meglio lo Stoke, Reds in grande difficoltà..ma bravissimo Mignolet ai rigori!

Ora tifiamo x una sfida al City o x un bel Merseyside derby a Wembley?? Io nn ho dubbi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

l'Everton meriterebbe di vincere qualcosa non fosse perchè da anni indossa le migliori divise d'Europa, imho

a proposito.. chi è rimasto in premier ad indossare Umbro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Chelsea riskia grosso con le sanzioni Uefa a causa del tesseramento qlc anno fa di un under 18..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

mah danno il chelsea anche su van persie dopo aver quasi chiuso l'affare pato 

boh non mi pare molto sensata come cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...