Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

West ham avanti gol di valencia

1-2

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Payet come al solito decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Siamo riusciti a resuscitare anche Rooney?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

3 gol del west ham ancora valencia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Siamo riusciti a resuscitare anche Rooney?

Finito cit. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Assurdo dai :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vince l'aston villa contro il palace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vince anche il west ham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Finita .asd

3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

è entrato Iturbe e il Bournemouth è passato da 1-0 a 1-3

nn so come ha giocato, ma sicuramente nn porta bene .asd

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Iturbe parte subito con una bella sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Continuo a non spiegarmi le scelte di Van Gaal. Martial a destra completamente fuori dal gioco. Sarà un caso ma il gol del 2-3 lo hanno segnato quando ha messo ognuno nel suo miglior ruolo. Per il Newcastle la vedo dura, però che Wijnaldum!!!

Visto che per la Juve parlavate di trequartisti... Che ne pensate?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Continuo a non spiegarmi le scelte di Van Gaal. Martial a destra completamente fuori dal gioco. Sarà un caso ma il gol del 2-3 lo hanno segnato quando ha messo ognuno nel suo miglior ruolo. Per il Newcastle la vedo dura, però che Wijnaldum!!!

è forte...tra l'altro mi piace più come interno che come trequartista vero e proprio, però al momento avrebbe Pogba davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Che aspettano a cacciare vangaal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Finito cit. .asd

Buon per lui se si riprende, magari trascina 'sta banda di morti al quarto posto...

Ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Comunque con questo Wijnaldum cosa l'hanno preso a fare Jonjo Shelvey?

Io avrei puntato un difensore piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi

ma che gol ha fatto Dummett? :| Bomba di esterno sinistro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buon per lui se si riprende, magari trascina 'sta banda di morti al quarto posto...

Ma dubito.

La vedo difficile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Payet & Wijnaldum... Che giocatori!

Pensare che due squadre di terza-quarta fascia possono contare su tali giocatori di questo livello credo dica tutto sulla qualità di questo fantastico campionato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

West ham al 5 posto da solo

Ccezionale cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Beh a questo punto dico la mia sulla Juve e sulla Serie A..  .asd

Secondo me come rosa in Italia siamo i più forti e su questo non ho mai avuto dubbi, neanche a inizio anno. I nuovi acquisti mi piacciono tutti, soprattutto Dybala ovviamente. Uniche due incognite per ora Hernanes e Lemina. Il brasiliano mi da l'impressione che è stato preso tanto per prendere qualcuno l'ultimo giorno, fino ad ora molto male, anche se con la Samp non si è comportato malissimo e fino ad ora aveva giocato solo quando nella squadra non girava nessuno, staremo a vedere, le sue qualità potrebbero farci comodo a volte. L'ex Marsiglia invece si era comportato piuttosto bene anche quando la squadra non andava, poi questo infortunio...troppo poco per dare un giudizio. In questo inizio di campionato, un'altro nuovo acquisto, Mandzukic, mi ha fatto capire una cosa: secondo me tecnicamente non è chissà quanto migliore di Llorente, siamo lì, e sempre tecnicamente parlando in confronto a Dzeko secondo me è addirittura inferiore. A questo punto penso che la carriera che ha fatto il croato, di un livello più alto rispetto a loro due, ce l'ha portato la cattiveria che mette in campo, un vero guerriero. Corre per 90 minuti (e non è affatto facile per uno col suo fisico) e si avventa sui palloni con una foga pazzesca (esempi più lampanti gol alla Viola e a Palermo).

Sul mercato: a gennaio resterei così. Anzi sono piuttosto contento di questo lavoro che stanno facendo con i giovani (Sensi, Mandragora ecc...). Tanto nel mercato invernale i pezzi pregiati difficilmente li cedono andare a comprare così tanto per comprare a questo punto mi tengo i soldi per l'estate, dove punterei molto su Gundogan, molto difficile, però se proprio devo fare un nome..

Come ha detto Paga per questa stagione mi vanno bene i rientri di Pereyra e Asamoah. E' vero che el Tucu non ti fa fare il salto di qualità però è un giocatore che la sua parte alla fine te la fa, crea sempre un pò di scompiglio, soprattutto in Europa dove troviamo più spazio, come già detto. L'unica vera pecca secondo me è che è troppo carente sotto porta.

Sugli avversari per lo scudetto, dico Inter e Napoli. Non ritengo l'Inter una squadra sfortunata ovviamente, ma se prendono così pochi gol, qualcosa vuol dire non può essere solo c**o, e sappiamo in Italia quanto conta la difesa. Sul Napoli vabbè lo sappiamo...Higuain è il vero problema!  .asd

Concordo su Golden per quanto riguarda la Fiorentina che spesso fa un possesso di palla piuttosto sterile però alla fine non viene considerata da nessuno, tutti a pensare prima o poi scoppia prima o poi scoppia, però siamo alla prima di ritorno e sono ancora là!! Per quanto riguarda la Champions dico solo ce la possiamo giocare, poi oh...è sempre il Bayern, se ci buttano fuori direi che non ci possiamo disperare!  .asd

;):sventola:

Ora torniamo alla Premier: stasera Newcastle-Manchester United. Come blasone una classica della Premier, ma come condizione... :S

Quasi quasi tifo Magpies, da una parte perchè mi dispiacerebbe vederli in Championship, dall'altra perchè spero sempre in un esonero di Van Gaal. Dico quasi quasi li tifo perchè metti caso vedo giocare una squadra dove gente come Rooney e Martial gira, mi riesce difficile tifarci contro! .asd

Poi una mia personalissima impressione: secondo me il Bournemouth sta esagerando con gli acquisti, la loro forza è il gruppo più che altro andare a comprare gente che comunque pretenderà un posto da titolare potrebbe rompere qualche equilibrio. Sarebbe stato meglio comprarne uno quest'inverno e magari gli altri in estate così da poterli inserire gradualmente. Poi può essere che sbaglio eh...anche perchè tutti dicono un gran bene di Eddie Howe come allenatore. Vedremo come se la caverà!!

E' che hanno avuto diversi infortuni nel reparto offensivo, tra Wilson e Gradel.. Quindi dovevano x forza prendere qualcuno dato che davanti giocavano con King che in realtà è un centrocampista.

Stasera hanno fatto un bel primo tempo, poi sono calati e Payet li ha trafitti. Ma per me possono farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah guarda... Qua tra me e Paga sfondi una porta apertissima .asd

Lo diciamo da un pezzo che sarebbe perfetto x la Juve.. Ottima tecnica, dinamismo e bravissimo negli inserimenti sotto porta. Sarebbe l'ideale x il gioco di Allegri. Ma ormai, x portarlo via da li', di soldi ne servono veramente tanti mi sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...