Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Che ne pensate delle voci Hazard-Real Madrid?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Secondo me farebbe bene, da subito, a tutti uno scambio tra Hazard e Bale..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lo Swansea ha ufficializzato che Alan Curtis sarà il loro allenatore fino alla fine della stagione.

Spero di sbagliarmi, ma li vedo dritti verso la retrocessione :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Vero, però mi dispiacerebbe non vedere più Hazard in Premier!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sarà ma hazard al real lo vedo maluccio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

vendono cr7?

O Bale? Come ruolo sarebbe più logico cedere CR7, però la vedo difficile, per me finisce la carriera al Real!

E se invece a sorpresa uno scambio con James a Stamford Bridge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

O Bale? Come ruolo sarebbe più logico cedere CR7, però la vedo difficile, per me finisce la carriera al Real!

E se invece a sorpresa uno scambio con James a Stamford Bridge?

Secondo me fino a quando ci sarà CR7 li a madrid ad hazard gli conviene guardare altrove...se vuoi gli suggerisco io la meta giusta per la prossima stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Sarà ma hazard al real lo vedo maluccio

Effettivamente sembra un giocatore molto debole di testa, come ha detto Di Canio è timido! E per un tipo così avere a che fare con i tifosi del Real...

Certo poi tecnicamente parlando sarebbe una gioia per gli occhi vedere Hazard duettare con i vari CR, Modric, Kroos, Isco ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Secondo me fino a quando ci sarà CR7 li a madrid ad hazard gli conviene guardare altrove...se vuoi gli suggerisco io la meta giusta per la prossima stagione .asd

Credo di saperla anch'io!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Credo di saperla anch'io!! sefz

Ah no attenzione sefz a parte la juve vabbè che è impossibile .asd c'è una super big dove può fare il titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Effettivamente sembra un giocatore molto debole di testa, come ha detto Di Canio è timido! E per un tipo così avere a che fare con i tifosi del Real...

Certo poi tecnicamente parlando sarebbe una gioia per gli occhi vedere Hazard duettare con i vari CR, Modric, Kroos, Isco ecc...

Sarebbe grandioso si,ma oltre ad un problema di testa e proprio la collocazione in campo la cosa più difficile per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi riferisco al bayern monaco comunque... ribery e robben ormai sono spesso fermi ai box anzi ribery ormai è sempre fuori hanno preso costa e coman e possono completare con hazard il parco offensivo una roba del genere...

Costa Muller Hazard

Lewandowski

Eh beh .asd vanno a sostituire alla grande franck e arjen con gotze e coman pronti a subentrare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Che ne pensate delle voci Hazard-Real Madrid?

Penso che se fossi Abramovic col piffero che lo farei andare a Madrid dopo che ha fatto ca**re per mesi di proposito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

Intanto in allenamento c'è stata una rissa tra Costa ed Oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto in allenamento c'è stata una rissa tra Costa ed Oscar.

Tutto rientrato e, a sentire le parole dello stesso Oscar, ingigantito.

Cmq fossi il Chelsea, Diego Costa lo manderei via a calci nel c**o all'istante.. a costo di fare tutto il resto della stagione con Falcao da titolare (a proposito, sembra che stia x essere rispedito a Montecarlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
17496 messaggi

E mica ci vuole tanto...

Nel giro di 2-3 anni rischia davvero di avere stabilmente più potere d'acquisto dei meravigliosi .asd

Però l'appeal...eh... quello te lo costruisci solo con la storia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Ma che carattere di m***a ha Yaya... Un ragazzino viziato...

Il centrocampista ivoriano del Man City, Yaya Touré, critica senza mezzi termini l'assegnazione del Pallone d'Oro africano all'attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang.

Mentre si attende, lunedì prossimo, l'elezione del Pallone d'Oro FIFA, che vedrà ancora una volta Messi e Cristiano Ronaldo duellare per il premio e Neymar a fare da terzo incomodo, il continente africano ha eletto il suo Pallone d'Oro. Si tratta dell'attaccante del Gabon Pierre-Emerick Aubameyang, in forza al Borussia Dormund.

Non sono, però, mancate le critiche per quest'assegnazione. A parlare, a margine della cerimonia tenutasi ad Abuja in Nigeria, è stato il centrocampista del Manchester City, Yaya Touré, che è stato incoronato miglior calciatore africano nelle precedenti quattro edizioni del premio e che questa volta si è posizionato al secondo posto.

E Touré non usa mezzi termini... "Che Aubameyang sia stato eletto Pallone d'Oro d'Africa è una vergogna - ha affermato il calciatore ivoriano, come riporta 'Mundo Deportivo' - E' deplorevole che si favorisca sempre ciò che accade lontano dal nostro continente, una vergogna per l'Africa".

La critica di Touré consta nel fatto che Aubameyang ha convinto la maggioranza dei votanti grazie al suo fantastico 2015 giocato in Bundesliga, ricco di goal realizzati con la maglia del Borussia, mentre l'ivoriano si aspettava venisse tenuta in maggiore considerazione la sua vittoria con la Costa d'Avorio della Coppa d'Africa 2015. Pochi i voti, 143 a 36, con cui Aubameyan ha battuto Tourè nella corsa al Pallone d'Oro africano, con André Ayew dello Swansea più staccato in terza piazza con 112 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi

Vabbè parliamo di uno che ha frignato perchè il City non gli ha fatto gli auguri di compleanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Vabbè parliamo di uno che ha frignato perchè il City non gli ha fatto gli auguri di compleanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Assolutamente PESSIMO Yaya.. uno che ormai da un paio d'anni usa il fiato più x dire cazzate che x correre..

Aubame strameritato @@

E... Ehm... qualcuno parla di sto ragazzo fin dai tempi di Saint-Etienne... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E mica ci vuole tanto...

Nel giro di 2-3 anni rischia davvero di avere stabilmente più potere d'acquisto dei meravigliosi .asd

Però l'appeal...eh... quello te lo costruisci solo con la storia eh

Si si certo.. Credo sia chiaramente una provocazione visti i colori delle due società e il fatto che stanno trattando El Shaarawy...

Però... quando vai a fare spesa, paghi con i soldi, non con l'appeal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Mamma mia Touré che pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma che carattere di M***A ha Yaya... Un ragazzino viziato...

Il centrocampista ivoriano del Man City, Yaya Touré, critica senza mezzi termini l'assegnazione del Pallone d'Oro africano all'attaccante del Borussia Dortmund Aubameyang.

Mentre si attende, lunedì prossimo, l'elezione del Pallone d'Oro FIFA, che vedrà ancora una volta Messi e Cristiano Ronaldo duellare per il premio e Neymar a fare da terzo incomodo, il continente africano ha eletto il suo Pallone d'Oro. Si tratta dell'attaccante del Gabon Pierre-Emerick Aubameyang, in forza al Borussia Dormund.

Non sono, però, mancate le critiche per quest'assegnazione. A parlare, a margine della cerimonia tenutasi ad Abuja in Nigeria, è stato il centrocampista del Manchester City, Yaya Touré, che è stato incoronato miglior calciatore africano nelle precedenti quattro edizioni del premio e che questa volta si è posizionato al secondo posto.

E Touré non usa mezzi termini... "Che Aubameyang sia stato eletto Pallone d'Oro d'Africa è una vergogna - ha affermato il calciatore ivoriano, come riporta 'Mundo Deportivo' - E' deplorevole che si favorisca sempre ciò che accade lontano dal nostro continente, una vergogna per l'Africa".

La critica di Touré consta nel fatto che Aubameyang ha convinto la maggioranza dei votanti grazie al suo fantastico 2015 giocato in Bundesliga, ricco di goal realizzati con la maglia del Borussia, mentre l'ivoriano si aspettava venisse tenuta in maggiore considerazione la sua vittoria con la Costa d'Avorio della Coppa d'Africa 2015. Pochi i voti, 143 a 36, con cui Aubameyan ha battuto Tourè nella corsa al Pallone d'Oro africano, con André Ayew dello Swansea più staccato in terza piazza con 112 punti.

Buffone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma che carattere di M***A ha Yaya... Un ragazzino viziato...

Immagino che quelli dati a lui siano stati per le incredibili prestazioni nel campionato Ivoriano invece :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...