Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

in inghilterra già scrivono che il city per guardiola ha pronti 50 mln di sterline per prendere sanè dallo schalke 

.asd

Se questo va agli europei ed esplode immagina quanti potranno chiederne.. :S

Talento semplicemente pazzesco..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

..o Allegri?

Non penso, Allegri rimarrà da noi, sempre che non si inimichi mezzo spogliatoio (ma non credo proprio).

Anche secondo me Simeone andrà a Londra sponda Blues, dove tra l'altro ritroverà Courtois e Diego Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non penso, Allegri rimarrà da noi, sempre che non si inimichi mezzo spogliatoio (ma non credo proprio).

Anche secondo me Simeone andrà a Londra sponda Blues, dove tra l'altro ritroverà Courtois e Diego Costa. 

Non so.. Simeone non riesco ad immaginarmelo lontano dall'Atletico x il momento..

Allegri vorrei rimanesse altri 10 anni.. Ma se fossi in lui, dopo gli insulti che mi sono beccato qualche mese fa.. Vincerei lo scudetto e saluterei tutti da vincente.. Perché tanto abbiamo visto che nel calcio bastano 3 partite sbagliate x passare da eroe a testa di c****..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Non so.. Simeone non riesco ad immaginarmelo lontano dall'Atletico x il momento..

Simeone è già ambito da almeno un annetto, a me fa strano che sia ancora a Madrid. Si vede che, veramente, ha lasciato il cuore al Vicente Calderon.

Ciò detto, essendo un professionista, immagino che andrà dove gli offriranno di più. E una squadra con soldi (tanti) come il Chelsea credo proprio che schifo non gli faccia. E poi, ritroverebbe i suoi due pupilli Courtois e Diego Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Su Simeone e' presto per dirlo.

Io aspetterei la Liga e la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Simeone a me piacerebbe molto...l'ho sempre considerato perfetto per il dopo Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Simeone è già ambito da almeno un annetto, a me fa strano che sia ancora a Madrid. Si vede che, veramente, ha lasciato il cuore al Vicente Calderon.

Ciò detto, essendo un professionista, immagino che andrà dove gli offriranno di più. E una squadra con soldi (tanti) come il Chelsea credo proprio che schifo non gli faccia. E poi, ritroverebbe i suoi due pupilli Courtois e Diego Costa. 

Ah beh quello sicuro.. Cosi' come è altrettanto sicuro che è lui l'obiettivo numero uno del russo

Simeone a me piacerebbe molto...l'ho sempre considerato perfetto per il dopo Conte!

A me non piace neanche un po' ma è un vincente, c'è poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Intanto andata della semi di coppa di lega, Liverpool avanti 1-0 a Stoke-on-Trent. Vanno però ko Coutinho e Lovren..

La coppia centrale dei Reds è formata dalla coppia K.Touré-Lucas Leiva.. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Ah beh quello sicuro.. Cosi' come è altrettanto sicuro che è lui l'obiettivo numero uno del russo

E se il Cholo va a Londra, per me l'anno prossimo chiederà Griezmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E se il Cholo va a Londra, per me l'anno prossimo chiederà Griezmann.

Si parla da tempo di un interessamento del Chelsea x Anto.. Quindi figurati.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

..o Allegri?

boh...imho Allegri sarà ancora il nostro allenatore, la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Intanto andata della semi di coppa di lega, Liverpool avanti 1-0 a Stoke-on-Trent. Vanno però ko Coutinho e Lovren..

La coppia centrale dei Reds è formata dalla coppia K.Touré-Lucas Leiva.. :S

Allegri dimettiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

2FD8043800000578-3386988-image-a-71_1452

Il primo acquisto di Klopp.. Eccolo qua Marko Grujic ;)

Ma che bello il muro con le parole di Bill Shankly @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Il Bournemouth dopo Iturbe prova x El Shaarawy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Comunque il Cholo è giovane e ha una squadra che in prospettiva è piena di tanti campioncini. 

Potrebbe anche restare lì un paio d'anni :sisi:

Poi chiaramente nel calcio le cose cambiano nel giro di una settimana .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Everton vince l'andata col city 2-1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Quindi niente premier nel week?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Januzaj torna al man utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quindi niente premier nel week?

Fa Cup :sisi:

La Premier torna martedi e mercoledi con il turno infrasettimanale, che tra l'altro ha scatenato un mare di polemiche.. In quanto visto il calendario già fortemente pieno di questi giorni, sinceramente non se ne sentiva la necessità di questo turno infrasettimanale, che a malincuore penalizzerà proprio la Fa Cup visto che molti allenatori hanno già annunciato un forte ricorso al turn-over.

Sarà quindi l'occasione x vedere in campo tanti giovani interessanti, a partire (spero) dal 17enne francese dei Gunners Reine-Adelaide.. Un super talento che sta facendo benissimo nel settore giovanile (nell'ultimo turno 2 gol e un assist con gli under 21 contro il Blackburn).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Januzaj torna al man utd

Uno dei tanti giocatori in prestito richiamati dalle squadre di Premier.. Il Chelsea ha riportato a casa Bamford dal Palace e potrebbe restare come punta di scorta, il Liverpool vista l'emergenza-difesa ha ripreso Tiago Ilori dall'Aston e i Gunners hanno richiamato Gnabry dal WBA, prossima tappa forse Brighton x lui.

Situazione infortuni: il Liverpool perde Lovren x un paio di settimane e Coutinho x un mese, salteranno le sfide con Arsenal e Man Utd :S

L'Everton nella vittoria di ieri sera con il City ha perso Coleman x un mese (stirato) mentre sono da valutare le condizioni di Lukaku, uscito x infortunio alla caviglia proprio in occasione del suo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Uno dei tanti giocatori in prestito richiamati dalle squadre di Premier.. Il Chelsea ha riportato a casa Bamford dal Palace e potrebbe restare come punta di scorta, il Liverpool vista l'emergenza-difesa ha ripreso Tiago Ilori dall'Aston e i Gunners hanno richiamato Gnabry dal WBA, prossima tappa forse Brighton x lui.

Situazione infortuni: il Liverpool perde Lovren x un paio di settimane e Coutinho x un mese, salteranno le sfide con Arsenal e Man Utd :S

L'Everton nella vittoria di ieri sera con il City ha perso Coleman x un mese (stirato) mentre sono da valutare le condizioni di Lukaku, uscito x infortunio alla caviglia proprio in occasione del suo gol.

m*****a un bollettino di guerra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

M*****A un bollettino di guerra .asd

Eh si .asd

Con tutte ste partite ravvicinate e quelle temperature.. è normale purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35204 messaggi

Tanto sta arrivando Ranocchia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Che ne pensate delle voci Hazard-Real Madrid?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che ne pensate delle voci Hazard-Real Madrid?

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

vendono cr7?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...