Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

E cmq.. a proposito di scontri diretti.. ci terrei a sottolineare che:

- Leicester-Spurs 1-1

- Leicester-Chelsea 2-1

- Leicester-Utd 1-1

- Leicester-City 1-1

- Leicester-Arsenal... 2-5...

Quel pomeriggio sembrava un risultato "normale"... e invece direi che a mesi di distanza possiamo dire che i Gunners fecero una partita fantastica..

E seconda cosa... direi che con un calendario del genere, il Leicester è destinato a calare :sisi:

Però tutto sommato in questo calendario così difficile nel finale il leicester ne è uscito bene vittoria con everton e chelsea pareggio col city e sconfitta ad anfield...onestamente pensavo peggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però tutto sommato in questo calendario così difficile nel finale il leicester ne è uscito bene vittoria con everton e chelsea pareggio col city e sconfitta ad anfield...onestamente pensavo peggio

Si si sicuramente! Solo che ora nel girone di ritorno guarda quante trasferte dure avrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si si sicuramente! Solo che ora nel girone di ritorno guarda quante trasferte dure avrà..

Questo si,però per come gioca forse è meglio così...non a caso in cronoca hanno detto che il leicester segna più in trasferta che in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Questo si,però per come gioca forse è meglio così...non a caso in cronoca hanno detto che il leicester segna più in trasferta che in casa

Si giusto quello che dici, un tipo di calcio piuttosto "diretto", che prevede la verticalizzazione appena recuperato il pallone x la freccia Vardy.

Però insomma, giocare sul campo delle grandi squadre è sempre complicato, e poi vedi che ultimamente le avversarie stanno iniziando a trovare le contromosse.

Vedremo comunque! Può succedere tutto e il contrario di tutto in questo campionato.. veramente incredibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si giusto quello che dici, un tipo di calcio piuttosto "diretto", che prevede la verticalizzazione appena recuperato il pallone x la freccia Vardy.

Però insomma, giocare sul campo delle grandi squadre è sempre complicato, e poi vedi che ultimamente le avversarie stanno iniziando a trovare le contromosse.

Vedremo comunque! Può succedere tutto e il contrario di tutto in questo campionato.. veramente incredibile sefz

Tra poco beccano pure gli spurs .asd

A gennaio farei qualcosa se fossi nel singer .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Non riesco mai a scrivere sti giorni non ho mai tempo e tutte le cose che volevo dire mi sono ovviamente passate di mente .asd

Quindi vi chiedo questa prima che mi scordo ancora: chi vince il capocannoniere? Per me Lukaku. Quest'anno mi sto chiedendo più del solito perché il Chelsea l'ha ceduto!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non riesco mai a scrivere sti giorni non ho mai tempo e tutte le cose che volevo dire mi sono ovviamente passate di mente .asd

Quindi vi chiedo questa prima che mi scordo ancora: chi vince il capocannoniere? Per me Lukaku. Quest'anno mi sto chiedendo più del solito perché il Chelsea l'ha ceduto!!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Ah boh, grosso errore del Mou.. Come De Bruyne del resto :S

Testa a testa Lukaku-Kane x me, visto che tu punti su Romelone io prendo (volentieri) Harry sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tutte le trattative di Premier

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3378488/January-transfer-window-guide-club-looking-sign-Antoine-Griezmann-Chelsea-Isco-Manchester-City-Lucas-Moura-Manchester-United.html

Un buon 95% direi cazzate .asd

Da notare però:

a) il budget infinito del Man Utd

b) la solita lista di francesi nel mirino del Newcastle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tra poco beccano pure gli spurs .asd

A gennaio farei qualcosa se fossi nel singer .asd

Eh.. si.. ma cosa?

Difficile migliorarla sta squadra.. Magari potrebbe prendere qualche riserva di livello.. Ma quale giocatore accetterebbe di andare a fare la riserva nel Leicester?

Dietro, il rendimento è diventato veramente ottimale.. A centrocampo, il trio Kanté-Drinkwater-Albrighton corre che è una meraviglia.. Davanti, ci sono i due intoccabili..

Davvero non saprei cosa cambiare.. Te che faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Eh.. si.. ma cosa?

Difficile migliorarla sta squadra.. Magari potrebbe prendere qualche riserva di livello.. Ma quale giocatore accetterebbe di andare a fare la riserva nel Leicester?

Dietro, il rendimento è diventato veramente ottimale.. A centrocampo, il trio Kanté-Drinkwater-Albrighton corre che è una meraviglia.. Davanti, ci sono i due intoccabili..

Davvero non saprei cosa cambiare.. Te che faresti?

Io andrei a cercare qualche esterno in grado di far rifiatare mahrez o albrighton,hanno dyer in prestito mi pare vero? Io farei qualcosa sugli esterni sia quelli offensivi che quelli bassi,leggevo stamani di un loro interesse per quel giovane della samp che se non erro é proprio un TD l'ho visto contro le *****e e non mi era parso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3378488/January-transfer-window-guide-club-looking-sign-Antoine-Griezmann-Chelsea-Isco-Manchester-City-Lucas-Moura-Manchester-United.html

Da notare però:

- Chi è Elneny?  :|

- Con Teixeira i Blues farebbero un grande colpo. Questo libererebbe quasi sicuramente Oscar. Non capisco perché vogliano Stones quando hanno Christensen in prestito al Borussia M che secondo me non è da meno, senza dimenticare Zouma.

- Non credo che con Matip il Liverpool sistemerebbe i problemi dietro.

- Altra figurina per il City, Isco. Ma in difesa se manca Kompany pigliano imbarcate.  .bah

- Lucas? Manè? Anderson? Figurine. In difesa invece solo pippe.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io andrei a cercare qualche esterno in grado di far rifiatare mahrez o albrighton,hanno dyer in prestito mi pare vero? Io farei qualcosa sugli esterni sia quelli offensivi che quelli bassi,leggevo stamani di un loro interesse per quel giovane della samp che se non erro é proprio un TD l'ho visto contro le *****e e non mi era parso male

Il portoghese di 17 anni dici? Non lo conosco x niente..

Dyer allo Swans non era affatto male, potrebbe utilizzarlo qualche volta. Giocatore assolutamente affidabile.

Mahrez impossibile sostituirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

- Chi è Elneny?  :|

- Con Teixeira i Blues farebbero un grande colpo. Questo libererebbe quasi sicuramente Oscar. Non capisco perché vogliano Stones quando hanno Christensen in prestito al Borussia M che secondo me non è da meno, senza dimenticare Zouma.

- Non credo che con Matip il Liverpool sistemerebbe i problemi dietro.

- Altra figurina per il City, Isco. Ma in difesa se manca Kompany pigliano imbarcate.  .bah

- Lucas? Manè? Anderson? Figurine. In difesa invece solo pippe.

Elneny è un mediano del Basilea che i Gunners stanno prendendo (visite mediche forse oggi stesso), 7-8 milioni di euro.

Concordo sull'ultimo punto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il portoghese di 17 anni dici? Non lo conosco x niente..

Dyer allo Swans non era affatto male, potrebbe utilizzarlo qualche volta. Giocatore assolutamente affidabile.

Mahrez impossibile sostituirlo..

Si quello li,certo é un giovanissimo però ti ripeto una volta l'ho visto tanta corsa e discreto piede

Dyer non è male potrebbe sfruttarlo di più

Mahrez si non si sostituisce ma almeno per farlo rifiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Elneny è un mediano del Basilea che i Gunners stanno prendendo (visite mediche forse oggi stesso), 7-8 milioni di euro.

Concordo sull'ultimo punto :sisi:

Elneny mi pare buono l'ho visto in el nel girone dei lividi e mi ha fatto una buona impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Elneny mi pare buono l'ho visto in el nel girone dei lividi e mi ha fatto una buona impressione

Mah.. Speriamo!! Certo che.. con tutti i soldi che hanno... per una volta potevano anche puntare su qualcuno di più affermato .bah

Cmq questo ragazzo lo vidi un paio di volte quando nel Basilea ancora giocava Salah e non mi sembrava affatto male..

Penso possa tornare utile, anche perché le ultime su Wilshere, come al solito, non sono affatto positive .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah.. Speriamo!! Certo che.. con tutti i soldi che hanno... per una volta potevano anche puntare su qualcuno di più affermato .bah

Cmq questo ragazzo lo vidi un paio di volte quando nel Basilea ancora giocava Salah e non mi sembrava affatto male..

Penso possa tornare utile, anche perché le ultime su Wilshere, come al solito, non sono affatto positive .oddio

Che problemi ha wilshere? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che problemi ha wilshere? :(

Ah boh di qualsiasi tipo .oddio

Il rientro era previsto in questi giorni.. Ora viene fuori che prima di fine febbraio non se ne parla.. ed alcuni arrivano addirittura a mettere in dubbio la sua partecipazione all'europeo .oddio

C'è chi parla di.. "white Diaby"... :S.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ah boh di qualsiasi tipo .oddio

Il rientro era previsto in questi giorni.. Ora viene fuori che prima di fine febbraio non se ne parla.. ed alcuni arrivano addirittura a mettere in dubbio la sua partecipazione all'europeo .oddio

C'è chi parla di.. "white Diaby"... :S.asd

Ma noooo :|.oddio

Giocatore sublime ma troppo fragile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Da notare però:

Il nostro Zaza associato a 5 ben squadre (Crystal Palace, Stoke, Sunderland, Watford e West Ham) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

i capelli di Andy Carroll .oddio

Figata :| Me lo faccio così anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ma noooo :|.oddio

Giocatore sublime ma troppo fragile :(

Giocatore sublche????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Giocatore sublche????

Dai su non mi dire che pure questo per te é una sega .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Qualche anno fa a soli 19 anni Jack mise sotto scacco quasi da solo il centrocampo del Barça in una grande serata ad Emirates.. Poi la lunghissima fila di infortuni a fermare la crescita di questo talento cristallino.. Che avrà pure degli atteggiamenti piuttosto discutibili, ma se non va bene neanche lui chiudiamo che facciamo prima..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...