Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

48827 messaggi

ammetto che se quest'anno dovesse vincere l'Arsenal mi farebbe davvero molto piacere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26986 messaggi

Direi che la favola Leicester finisce qui.

E' finito Ranieri.

Ma pensavate che le avrebbero vinte tutte o che possano vincere il campionato? .asd se arrivano tra le prime 4 già è un miracolo per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Ma che volete dal Leicester dai può capitare che perdono, stavano vincendo sempre

Ma quoto,parliamo pur sempre di una squadra partita per salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Preferisco quello tamarro attuale.

Esatto, poi c'è il rischio di uniformarsi troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Arsenal che stasera può andare in vetta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sssshhh... zitto Paga zitto .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque oggi avevano qualche giocatore mezzo infortunato e non al meglio della condizione stanno dicendo, Vardy, fino ad un paio di giorni fa,

non doveva neanche giocare, per dire...Ci sta di perdere a Liverpool eh...Stanno facendo al di là di tutto, un campionato incredibile quelli del Leicester..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Manchester-City-EPL-Predictions.png

Poi dai, c'è il motto in latino, di che stiam parlando?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La strategia di base è proprio l'opposta invece.. Via l'aquila x non correre il rischio di essere confusi con altre squadre inglesi (Palace) o europee (Lazio, Benfica), e dentro il nome esteso al posto dell'acronimo.

Anche a me piace di più quello usato in questi anni, ma i cambiamente che hanno apportato hanno un loro motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque oggi avevano qualche giocatore mezzo infortunato e non al meglio della condizione stanno dicendo, Vardy, fino ad un paio di giorni fa,

non doveva neanche giocare, per dire...Ci sta di perdere a Liverpool eh...Stanno facendo al di là di tutto, un campionato incredibile quelli del Leicester..  .asd

Eh si ma guarda caso con Vardy e Mahrez appannati non trovano il gol..

Dipendono troppo da loro dai.. Per me calano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Manchester-City-EPL-Predictions.png

e l aquila che fa sempre la sua porca figura  :sisi:

il problema è che era figo ma era stato introdotto dagli sceicchi e ai tifosi non è mai andato troppo giù..hanno rivoluto il loro vecchio stemma

è come se a quello della juve ci mettessero un dragone che sputa le fiamme..sarebbe fighissimo però .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In effetti strano che non abbiano inserito un motto nel nuovo simbolo.. Ma in inglese, non in latino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e l aquila che fa sempre la sua porca figura  :sisi:

il problema è che era figo ma era stato introdotto dagli sceicchi e ai tifosi non è mai andato troppo giù..hanno rivoluto il loro vecchio stemma

è come se a quello della juve ci mettessero un dragone che sputa le fiamme..sarebbe fighissimo però .asd

Mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi) che il logo è precedente all'arrivo degli sceicchi.

Sul fatto che sono stati i tifosi a volere il cambio invece ti dico con certezza che non è cosi'.. Anzi, molti di loro sono contrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Eh si ma guarda caso con Vardy e Mahrez appannati non trovano il gol..

Dipendono troppo da loro dai.. Per me calano.

Quello senz'altro, appena gli calano quei 2, a livello di gol fatti, so cazz per loro... Finora hanno ottenuto dei 'numeri' personali, incredibili, in 18 partite di Premier..  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Per rapporto qualita'/prezzo la Premiere League e' forse il peggior campionato d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi) che il logo è precedente all'arrivo degli sceicchi.

Sul fatto che sono stati i tifosi a volere il cambio invece ti dico con certezza che non è cosi'.. Anzi, molti di loro sono contrari.

è vero ricordavo male..era stato cambiato già prima nel 1997, ho controllato  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quello senz'altro, appena gli calano quei 2, a livello di gol fatti, so cazz per loro... Finora hanno ottenuto dei 'numeri' personali, incredibili, in 18 partite di Premier..  .asd

Comunque devo dire che in fase difensiva Ranieri la squadra l'ha sistemata davvero bene.. Fino al gol erano stati veramente compatti là dietro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26986 messaggi

Per rapporto qualita'/prezzo la Premiere League e' forse il peggior campionato d'Europa.

Come ho detto già in un altro topic ormai la Premier è solo soldi e business e zero competenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Come ho detto già in un altro topic ormai la Premier è solo soldi e business e zero competenza...

Non in tutti i casi.. Wenger in questa sessione ha speso i soldi x UN SOLO giocatore... E quel giocatore è un certo Cech che gli ha cambiato la vita..

O forse l'esempio principale è Ngolo Kanté.. Un giocatore che il Leicester ha preso dal Caen x pochi spiccioli e che si sta affermando in modo incredibile e che potrebbe addirittura essere chiamato in nazionale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque devo dire che in fase difensiva Ranieri la squadra l'ha sistemata davvero bene.. Fino al gol erano stati veramente compatti là dietro :sisi:

Infatti stanno lì in alto, soprattutto per la compattezza di squadra che hanno avuto fino ad ora, anche e soprattutto difensivamente, poi quei due là davanti hanno fatto tutto il resto e gran parte del lavoro,

per costruirsi gli attuali 38 punti in classifica che si ritrovano al momento..  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

è finalmente l anno dell arsenal?

io vedo sempre il city favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...