Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

7217 messaggi

Lo United è in fase chelsea dove sembrano tutti scarsi ma in realtà non lo sono

Alcuni lo sono sul serio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Mi sembra che a questo United manchi la sua anima inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non é una squadra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dai ma mandatelo via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

Van gaal chiede sempre consigli a Ryan Giggs ho l'impressione che van gaal si sia rincoglionito completamente oppure è un allenatore che delega come fanno certi

Giggs l'ho visto abbastanza abbattuto sembra che non abbia nemmeno voglia di ascoltarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

A me, LVG, ultimamente mi dà l'impressione di uno che 'annega' nell'alcol, i suoi problemi di gestione della squadra, lo vedo sempre imbambolato, in panchina,

non sa che pesci pigliare... Poi le dichiarazioni che fa in conferenza ai giornalai, non fanno altro che confermare la mia tesi... Sta 'fracico' proprio...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Van gaal chiede sempre consigli a Ryan Giggs ho l'impressione che van gaal si sia rincoglionito completamente oppure è un allenatore che delega come fanno certi

Giggs l'ho visto abbastanza abbattuto sembra che non abbia nemmeno voglia di ascoltarlo

van Gaal passa 90 minuti a fissare inanimato il campo, va bene che in Inghilterra la figura dell allenatore non è come da noi ma qui veramente c è qualcosa che non va .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Giggs s è rotto i co*****i di van gal. Gli vorrebbe mettere le mani addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26792 messaggi

Lo United comunque è una squadra giovane anche...Van Gaal non è per niente un'allenatore adatto a gestire un gruppo di ragazzi...si dice sempre che con i giovani bisogna usare il bastone e la carota...Van Gaal non usa ne bastone e ne carota, usa solo la mazza di ferro .asd Van Gaal è un'allenatore adatto a gestire un gruppo di giocatori esperti che hanno una mentalità forte...non è assolutamente adatto per una squadra di giovani che caratterialmente devono crescere e formarsi come mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Lo United comunque è una squadra giovane anche...Van Gaal non è per niente un'allenatore adatto a gestire un gruppo di ragazzi...si dice sempre che con i giovani bisogna usare il bastone e la carota...Van Gaal non usa ne bastone e ne carota, usa solo la mazza di ferro .asd Van Gaal è un'allenatore adatto a gestire un gruppo di giocatori esperti che hanno una mentalità forte...non è assolutamente adatto per una squadra di giovani che caratterialmente devono crescere e formarsi come mentalità. 

E pensare che il suo più grande successo l'ha raggiunto con una squadra di ragazzini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

van Gaal passa 90 minuti a fissare inanimato il campo, va bene che in Inghilterra la figura dell allenatore non è come da noi ma qui veramente c è qualcosa che non va .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi viene in mente alcune storie del passato che riguardo a gullit o Mazzone a bologna.

i giocatori del newcastle dicevano che gullit lo vedevano solo al venerdì e che marocchi vice allenatore volesse più soldi perchè si era rotto di fare la formazione per conto di mazzone,magari Van gaal è solo un fantoccio messo li,per dare un tono al manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

il segno l'ha lasciato coi ragazzini dell'ajax anni '90 però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

mamma mia il Manchesta .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

una volta lo era con l'ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Secondo me le prime sei squadre del campionato inglese perderebbero con le prime sei del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Arnautovic sembra l ibra del inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Rooney prova a metterci un po di ghigna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sono brutti come i loro pantaloncini

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Salutiamo Van Gaal mi sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Rooney, l'unico che ci sta mettendo lo spirito e la garra....Primo tempo in panchina...  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...