Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Va beh dai se mettiamo in discussione Capello come allenatore abbiamo finito di parlare di calcio.

Penso proprio anch'io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Eh si vabé adesso Capello sopravalutato.. Non scherziamo và .asd

Ribadisco che stiamo parlando di DUE signore squadre e due grandissimi allenatori, pur se assolutamente contrapposti tra loro.

Il discorso è molto semplice: la squadra fantastica (che, andrebbe sottolineato 100 volte, lui stesso creò, andando a prendere due giocatori come Vieira e Henry che erano più o meno scarti di altre squadre fatti diventare campioni inarrivabili) la ebbe fino a quando non venne progettato il nuovo stadio. E infatti fin li' arrivavano vittorie in serie (una Premier da imbattutto.. e non mi pare un risultato di poco conto.. Una finale di Champions e coppe assortite).

Dopo di ché, Wenger avrebbe potuto accettare le lusinghe dei più grandi club d'Europa:Rumenigge ha più volte detto chiaramente che ha fatto di tutto per portarlo in Germania, a Madrid non hanno mai nascosto che erano pronti ponti d'oro x lui e lo stesso Moggi.. uno che CREDO ne capisca.. non ha mai nascosto la sua ammirazione x l'Alsaziano.

E invece Wenger decise di sposare un progetto GLOBALE, non solo sportivo.. Perché l'Arsenal, come un po' tutte le società inglesi, non è solo una società di calcio. E Wenger non è solo un uomo di campo, ma un manager in senso lato.

Ha fatto bene? Ha sbagliato? Ognuno può farsi giustamente la propria opinione in merito, i fatti sono però questi.

Ma infatti AW ha tantissimi meriti, è un ottimo allenatore ma, per me, non è un fenomeno della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E dagli... Paga... .asd

E' strapagare... ok.. GONFIARE è un'altra cosa... Almeno in termini finanziari.

Sull'opinione tecnica ovviamente è rispettabilissima (e la condivido).. Ma dal punto di vista finanziario ci sono dati che non possono essere discussi, c'è poco da fare. Hanno i soldi? Si. Li spendono come credono punto.

Ma infatti hai ragione,ma questo per me non vuol dire che se hai un budget illimitato puoi buttarli via in questo modo,il succo del discorso è quello...hai i soldi ma serve anche la competenza nel saperli spendere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma più che dire "le inglesi gonfiano i mercato".. io direi... chiediamoci PERCHE' li hanno tutti questi soldi.. Credete forse che cadano dal cielo x grazia divina..?? O che c'è un lavoro di fondo fatto in anni e anni di lungimirante programmazione??

Chiedo eh...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ma più che dire "le inglesi gonfiano i mercato".. io direi... chiediamoci PERCHE' li hanno tutti questi soldi.. Credete forse che cadano dal cielo x grazia divina..?? O che c'è un lavoro di fondo fatto in anni e anni di lungimirante programmazione??

Chiedo eh...................

Ovviamente perchè hanno programmato tutto e si san vendere bene.

Loro hanno i soldi perchè li han guadagnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma infatti hai ragione,ma questo per me non vuol dire che se hai un budget illimitato puoi buttarli via in questo modo,il succo del discorso è quello...hai i soldi ma serve anche la competenza nel saperli spendere

E su questo sono d'accordo con te, infatti i risultati europei degli ultimi 2-3 anni stanno li' a darti ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ovviamente perchè hanno programmato tutto e si san vendere bene.

Loro hanno i soldi perchè li han guadagnati.

Ecco appunto...

Diciamo che loro anziché scatenare interrogazioni parlamentari per un rigore dato o non dato utilizzano quel tempo x mettersi d'accordo tutti insieme su come esportare il marchio Premier League nel mondo e guadagnarci TUTTI...

Diciamo che loro tutto farebbero fuorché creare ad arte una farsa x mandare in B il Manchester United...

Troppe potremmo dirne... Ma no.. le inglesi sono il mostro da combattere.. E va bene..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ecco appunto...

Diciamo che loro anziché scatenare interrogazioni parlamentari per un rigore dato o non dato utilizzano quel tempo x mettersi d'accordo tutti insieme su come esportare il marchio Premier League nel mondo e guadagnarci TUTTI...

Diciamo che loro tutto farebbero fuorché creare ad arte una farsa x mandare in B il Manchester United...

Troppe potremmo dirne... Ma no.. le inglesi sono il mostro da combattere.. E va bene..

A me dan + fastidio i soldi delle spagnole se devo essere sincero, sui soldi inglesi e tedeschi (ma pure quelli del psg) so che "esistono" (in genere, che poi ci siano dei truffatori pure lì ci sta...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E su questo sono d'accordo con te, infatti i risultati europei degli ultimi 2-3 anni stanno li' a darti ragione.

Detto questo credo anche che abbiano i mezzi per ritornare forti in europa in breve tempo,certo ora nel ranking c'è il rischio sorpasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Va beh dai se mettiamo in discussione Capello come allenatore abbiamo finito di parlare di calcio.

Infatti.

Solo lui, con la squadra più forte del mondo, poteva uscire ai quarti di finale di CL per due anni di fila, pareggiando 0-0 al ritorno seza fare UN TIRO in porta.  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

A me dan + fastidio i soldi delle spagnole se devo essere sincero, sui soldi inglesi e tedeschi (ma pure quelli del psg) so che "esistono" (in genere, che poi ci siano dei truffatori pure lì ci sta...)

Io tra le spagnole ho un certo odio x l'Atletico.. Società che da anni vive in mezzo ai debiti sia nei confronti delle banche (e vabé..) che dello Stato (e questo proprio non mi va giù... se ci fa un comunce cittadino vanno a prenderlo subito a casa). Real e Barça è vero che hanno un debito altissimo ma è anche vero che fatturano all'inverosimile... quindi le banche con loro ci guadagnano eccome (discorso molto simile allo United dei Glazers).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Infatti.

Solo lui, con la squadra più forte del mondo, poteva uscire ai quarti di finale di CL per due anni di fila, pareggiando 0-0 al ritorno seza fare UN TIRO in porta.  :haha:

Solo lui con tutta la difesa squalificata poteva ABBATTERE il Barcellona di Romario con 4 gol.. Scusa eh...

Ma quelli che criticano Capello io non li ho mai capiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Detto questo credo anche che abbiano i mezzi per ritornare forti in europa in breve tempo,certo ora nel ranking c'è il rischio sorpasso

Serve la mentalità Paga.. Come sostieni spesso tu, il City manca di una certa storia.. E non è un caso che forse la squadra inglese al momento migliore in Europa sia proprio lo United..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Solo lui con tutta la difesa squalificata poteva ABBATTERE il Barcellona di Romario con 4 gol.. Scusa eh...

Ma quelli che criticano Capello io non li ho mai capiti.

Ma io mi riferivo all'esperienza di Capello alla Juve eh...

"Ci vediamo a Vinovo", ma baffanculo.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Serve la mentalità Paga.. Come sostieni spesso tu, il City manca di una certa storia.. E non è un caso che forse la squadra inglese al momento migliore in Europa sia proprio lo United..

La cosa strana del city è che ha giocatori con esperienza eh...tutti nazionali e di selezioni di alto livello,boh non so cosa manca a questa squadra per fare lo step successivo in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma io mi riferivo all'esperienza di Capello alla Juve eh...

"Ci vediamo a Vinovo", ma baffanculo.  .asd

Quindi tu valuti tutta la carriera di Capello in soli 2 anni?! Ah però... .asd

E cmq ci vediamo a Vinovo... Se i primi a condannare la sua squadra sono i suoi datori di lavoro (vedi i due amabili fratellini Elkann...) che cosa avrebbe dovuto fare lui?!? Ma è un argomento che non ho voglia di riaprire.. c'è una bellissima sezione dedicata alla farsa in cui parlarne ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq ennesima dimostrazione che si può benissimo parlare tra di noi pur partendo da punti di vista opposti.. Non è difficile ;)

The best topic of the forum @@ .rulez

Peccato che non tutti ci arrivano, preferendo piuttosto fare flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La cosa strana del city è che ha giocatori con esperienza eh...tutti nazionali e di selezioni di alto livello,boh non so cosa manca a questa squadra per fare lo step successivo in europa

Forse troppe superstar... Riprendendo il discorso che faceva Juve50, questo City somiglia un po' a quella Juve.. Meno forte, ci mancherebbe, però da un certo punto di vista il paragone può anche starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Quindi tu valuti tutta la carriera di Capello in soli 2 anni?! Ah però... .asd

E cmq ci vediamo a Vinovo... Se i primi a condannare la sua squadra sono i suoi datori di lavoro (vedi i due amabili fratellini Elkann...) che cosa avrebbe dovuto fare lui?!? Ma è un argomento che non ho voglia di riaprire.. c'è una bellissima sezione dedicata alla farsa in cui parlarne ;)

Alla Juve è stato vergognoso, questo è sicuro.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Alla Juve è stato vergognoso, questo è sicuro.  .asd

Uno che ti vince 2 scudetti in 2 anni.. Contro il Milan di Kakà, Sheva e delle tv (ricordiamoci bene tutto quello che fecero soprattutto nel 2005).. prendendo una squadra allo sbando.. tu me lo chiamo vergognoso... Guarda, non si può sentire, non prendertela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Forse troppe superstar... Riprendendo il discorso che faceva Juve50, questo City somiglia un po' a quella Juve.. Meno forte, ci mancherebbe, però da un certo punto di vista il paragone può anche starci.

Può darsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Uno che ti vince 2 scudetti in 2 anni.. Contro il Milan di Kakà, Sheva e delle tv (ricordiamoci bene tutto quello che fecero soprattutto nel 2005).. prendendo una squadra allo sbando.. tu me lo chiamo vergognoso... Guarda, non si può sentire, non prendertela...

Io mi riferisco esclusivamente alla campagna Europea, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Io mi riferisco esclusivamente alla campagna Europea, punto.

Eh vabé che discorsi sono... Giudica solo quello che ti pare a te allora...

Io dico solo che i fischi dopo l'eliminazione con l'Arsenal a una squadra che stava prima in classifica furono una delle scene più spiacevoli che io ricordi.. Non si può vincere sempre, ci sono anche gli avversari.

Quella di Capello è stata una grande Juve, quei due anni io me li ricordo sempre con estremo piacere.. Ero a Bari e ti posso assicurare che mi ricordo benissimo tante emozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Oh intanto ci sono Palace e Albion in campo... 0-0 alla pausa con Johnny Evans ko dopo 20 minuti... il mio fanta.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Infatti.

Va bene, Capello è una sega di allenatore sopravvalutato. Vado a proporre i miei disegni di quando avevo 3 anni a Sgarbi, magari me li espone alla biennale di Venezia, visto come va il mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...