Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

41537 messaggi

Non ho più parole per l'Arsenal.

Se davvero l'Inghilterra va quarta nel ranking direi che sapremo già chi vedrà la Champions col binocolo per un po' di anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Però la squadra ha bisogno di vincere, mica di 'premiare' i giocatori. 

Cech è più forte, più esperto ed è venuto all'Arsenal per essere protagonista. 

Io non comprendo la rotazione dei portieri, è un ruolo molto particolare, però in alcune squadre tipo il Barcellona diciamo che è meno 'influente'. 

Ma in un club già 'vulnerabile' come l'Arsenal, in una serata europea molto importante e dopo aver perso la prima la trovo una scelta alquanto sbagliata, boh..

Ma sono d'accordo con te.. Ho provato a dare una chiave di lettura conoscendo abbastanza la gestione dello spogliatoio di Wenger

Non ho più parole per l'Arsenal.

Se davvero l'Inghilterra va quarta nel ranking direi che sapremo già chi vedrà la Champions col binocolo per un po' di anni...

Mah..nn è detto.. Un terzo posto é cmq giocabile, basta vedere come sta andando il Chelsea in questa stagione o lo utd nello scorso paio d'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi

Mah..nn è detto.. Un terzo posto é cmq giocabile, basta vedere come sta andando il Chelsea in questa stagione o lo utd nello scorso paio d'anni

Senza dubbio, ma comunque di squadre potenzialmente più costanti dell'Arsenal ce n'è... secondo me purtroppo sono la società che rischierebbe più di tutte l'esclusione dall'europa che conta in caso di declassamento nel ranking (che comunque è ancora tutto da vedere eh).

Dico purtroppo perchè l'Arsenal è la squadra inglese che mi affascina di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

City e United che riescono a non far fare del tutto una figuraccia alle inglesi. Anche se cmq il City l'ha sfangata all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'assist di mata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41537 messaggi

City e United che riescono a non far fare del tutto una figuraccia alle inglesi. Anche se cmq il City l'ha sfangata all'ultimo.

E meritava di perdere nettamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

L'assist di mata

Non ho capito se era cercato o meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non ho capito se era cercato o meno .asd

Voleva innescare i compagni senza dubbio che fosse per smalling boh non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Voleva innescare i compagni senza dubbio che fosse per smalling boh non saprei

ieri mi sembrava che avesse fatto sto tocco per evitare la ripartenza inquinante del wolf.

Invece rivedendolo oggi sembra che l'abbia fatto volontariamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

.asd

Sulla pagina troll football nelle classifiche il numero 4) è ormai sostituito da Arsenal) .asd

e sempre la ho trovato questa 

11231748_1597565706950306_67616566355829

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

.asd

Sulla pagina troll football nelle classifiche il numero 4) è ormai sostituito da Arsenal) .asd

Si ok.. Poi lasci un attimo da parte la pagina troll e vai a vedere la classifica reale e vedi che lo scorso anno il 4) è sostituito da Manchester United... ;)

E che negli ultimi 17 anni una sola società inglese (e forse forse europea in generale) ha partecipato a tutte le edizioni della Champions League.. ;)  spiegaglielo a troll football ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Che assist Mata e che giocate Martial nei primi 45'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Si ok.. Poi lasci un attimo da parte la pagina troll e vai a vedere la classifica reale e vedi che lo scorso anno il 4) è sostituito da Manchester United... ;)

E che negli ultimi 17 anni una sola società inglese (e forse forse europea in generale) ha partecipato a tutte le edizioni della Champions League.. ;)  spiegaglielo a troll football ;)

l'ho vista eh ed ho pure notato che negli ultimi 9 anni è arrivata 6 volte quarta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

l'ho vista eh ed ho pure notato che negli ultimi 9 anni è arrivata 6 volte quarta ;)

Perfetto, ogni campionato fa storia a sé.. Con tutto il rispetto x l'ironia di quella pagina troll che tra l'altro non so neanche cosa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

senza mai vincere un gazzo di niente in patria e in europa è stato detto? .asd

menomale che si chiama "coppa dei campioni".... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Perfetto, ogni campionato fa storia a sé.. Con tutto il rispetto x l'ironia di quella pagina troll che tra l'altro non so neanche cosa sia.

ma com'è che i tifosi o i simpatizzanti arsenal hanno la coda di paglia? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ennesimo tuo post totalmente fuori luogo nonché provocatorio e piuttosto infantile.

Mi chiedo quelli come te che gusto provino nell' abbassare la qualità di un topic o di un forum in generale, sparando all'impazzata post senza senso piuttosto che portare qualche notizia o qualche commento tecnico. Buon proseguimento.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

hwmaster mi spieghi invece una cosa? (anche gli altri se vogliono)

da cosa nasce l'astio che gli juventini provano nei confronti dell'arsenal?

vi lamentate degli sceicchi, delle spagnole, delle inglesi in generale e pure delle milanesi che spendono e dite che questo calcio è "truccato", poi non perdete occasione per rompere le pelotas all'arsenal, unico club che non butta via i soldi comprando un paio di x piuttosto che y per 40mln a ogni sessione di mercato, ma anzi nemmeno li spende ( .oddio )

criticate un allenatore che non vince niente da anni (falso, 4 coppe negli ultimi 2 anni) senza tenere conto cos'era l'arsenal prima del suo arrivo e cos'è oggi, e mille altre cose, inutile dire che ancora non avete ancora capito che wenger non è un semplice allenatore come conte/allegri che domani se non ti va più bene sostituisci... 

brucia l'eliminazione del 2006? non credo mh

(lo stesso si potrebbe dire al contrario per l'ammirazione e simpatia che gli juventini hanno per lo united...)

P.S. 

discorso diverso criticarlo per le sue cavolate, ultimissima panchinare cech in champions league, che sarebbe davvero da esonero .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

vi lamentate degli sceicchi, delle spagnole, delle inglesi in generale e pure delle milanesi che spendono e dite che questo calcio è "truccato", poi non perdete occasione per rompere le pelotas all'arsenal, unico club che non butta via i soldi comprando un paio di x piuttosto che y per 40mln a ogni sessione di mercato, ma anzi nemmeno li spende ( .oddio )

criticate un allenatore che non vince niente da anni (falso, 4 coppe negli ultimi 2 anni) senza tenere conto cos'era l'arsenal prima del suo arrivo e cos'è oggi, e mille altre cose, inutile dire che ancora non avete ancora capito che wenger non è un semplice allenatore come conte/allegri che domani se non ti va più bene sostituisci... 

(lo stesso si potrebbe dire al contrario per l'ammirazione e simpatia che gli juventini hanno per lo united...)

P.S. 

discorso diverso criticarlo per le sue cavolate, ultimissima panchinare cech in champions league, che sarebbe davvero da esonero .asd.oddio

Uh se brucia.

Una squadra formata da campioni e vice-campioni del mondo fermata da una squadra che aveva un solo fenomeno. 

Ma dobbiamo ringraziare Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Mah io non capisco perchè sei tifoso Juventus e non ospite Arsenal piuttosto, vabbè.

"Noi juventini" non so se abbiamo problemi con l'Arsenal, io parlo per me.

L'Arsenal, come qualsiasi altra inglese non mi fa ne caldo ne freddo, nel senso che non capisco tutto questo hype mediatico che circonda le inglesi: ok bei stadi, tutti con le magliette ufficiali...ma in concreto?

Non capisco neppure perchè Wenger debba essere paragonato a Gesù Cristo. Tu mi dici 4 coppe negli ultimi 2 anni? Io ti dico 4 coppe negli ultimi 10...e che coppe...2 FA cup e 2 C Schield....so titoloni.

L'Arsenal era uno squadrone 12 anni fa, quando c'erano Henry Pires Vieira, in sti 12 anni il mago Wenger che ha realizzato.

Si avevo simpatie per lo United, ma per quello degli anni 90 e i primi anni del 2000. Già l'ultimo di Ferguson non mi piaceva più.

Che le inglesi abbiano drogato il mercato perchè guadagnano tutte un botto è un dato di fatto, cosi come di fatto sul mercato acchiappano solo bidoni. Nonostante i dobloni hanno una nazionale pietosa e le loro squadre rendono 1/10 rispetto ai soldi spesi.

Le mie considerazioni sono sul calcio inglese in generale, ma perdonami se mi scappa più di una risata quando leggo tutte quelle cose su pedoarsene .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44291 messaggi

P.S.

A me dispiace perché l'Arsenal 2003/2004 e quella degli anni successivi era uno squarone che non si è saputo rinnovare.

Quando vedo una formazione con il potenziale dell'Arsenal tecnico ed economico non fare mai un passo in avanti anche grazie alle scelte cervellotiche del Mister non posso fare altro che dissociarmi.

Lo stesso feci per gli ultimi anni di Ferguson a Manchester, il quale nonostante tutto riuscì ancora ad essere protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Non capisco neppure perchè Wenger debba essere paragonato a Gesù Cristo. Tu mi dici 4 coppe negli ultimi 2 anni? Io ti dico 4 coppe negli ultimi 10...e che coppe...2 FA cup e 2 C Schield....so titoloni.

invece il vostro amato klopp, praticamente osannato da te e tutti gli altri che spalano m***a su wenger, è un fenomeno della panchina :sisi:

(tra l'altro vorreste via allegri dopo 4 partite andate non benissimo e dopo che gli hanno smontato la squadra .asd.oddio  )

guarda qui che bei post

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470549-jurgen-klopp-da-stoccarda/

il mago klopp che appena ha perso gotze e  lewandowski è arrivate 7°, settimo, nella super competitiva bundesliga :261:

poi criticate wenger .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Uh se brucia.

Una squadra formata da campioni e vice-campioni del mondo fermata da una squadra che aveva un solo fenomeno. 

Ma dobbiamo ringraziare Capello.

Beh.. Che la Juve fosse più forte e che Capello face delle discrete vaccate (tipo Thuram in panchina al ritorno x far giocare Kovac .oddio) è indubbio.. Ma quell'Arsenal era più o meno sui quei livelli dai.. Henry la punta di diamante, certo.. Ma intorno a lui un giovane e rampante Fabregas (che decise la partita d'andata), Pirès, Ljungberg, Gilberto Silva.. Grandi giocatori ;)

La difesa.. Beh.. la solita difesa wengeriana, portiere compreso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io penso che le squadre inglesi hanno perso la loro anima in questi ultimi anni(mi riferisco ai risultati europei) l'arsenal ha problemi cronici ormai e sappiamo tutti quali sono scelte di mercato discutibili senza mai rinforzare seriamente i reparti deboli come la mediana e la difesa,nonostante questo credo wenger sia un bravo allenatore,il city spende e spande per me sempre per giocatori molto pubblicizzati al momento buttandoci sopra montagne di soldi e di conseguenza ha gonfiaro i prezzi del mercato negli ultimi anni,stessa cosa sta facendo lo united che nonostante abbia comunqus giocatori forti in rosa non mi trasmette le stesse sensazioni dello united di ferguson,poi il chelsea che in europa prima del ritorno di mourinho stava ottenendo bei risultati,liverpool boh manco riesco decifrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...