Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

22926 messaggi

Ma secondo te, ad oggi, realisticamente chi potrebbe fare un'offerta sui 40 milioni (perché a meno non credo proprio se ne parli) x un giocatore come lui, cone le sue caratteristiche e reduce dagli infortuni? Fammi qualche nome.. Sono curioso a questo punto :|

Ma di giocatori a lungo infortunati a cui si potrebbe paragonare ce ne sarebbero tanti senza ricorrere al caso estremo Pato.. Che ne so, Ramsey.. Che si a volte si infortuna di nuovo ma cmq è tornato ad alti livelli.. Insomma, sei stato un po' catastrofico dai sefz

e che ne so.. mh  le indiziate sono sempre in Premier...tipo Arsenal. Poi dipende sempre dal suo rendimento.. se non gioca bene  non avrà tanto mercato (ma a quel punto non sarebbe neanche tanto sbagliato panchinarlo..), se comincia a segnare con continuità potrebbe far comodo a diversi top club..ma a quel punto  conviene cederlo? discorso che si morde un po' la coda come vedi..fin quando non ci saranno offerte concrete possiamo dire tutto e il contrario di tutto

comunque se vai a vedere gli infortuni di Ramsey sono tutti infortuni(tranne uno) di un mesetto o anche 3 settimane ,nulla a che vedere con quelli di Sturridge; ed infatti il numero di partite saltate tra i 2 negli ultimi due anni è imparagonabile.

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e che ne so.. mh  le indiziate sono sempre in Premier...tipo Arsenal. Poi dipende sempre dal suo rendimento.. se non gioca bene  non avrà tanto mercato (ma a quel punto non sarebbe neanche tanto sbagliato panchinarlo..), se comincia a segnare con continuità potrebbe far comodo a diversi top club..ma a quel punto  conviene cederlo? discorso che si morde un po' la coda come vedi..fin quando non ci saranno offerte concrete possiamo dire tutto e il contrario di tutto

Ma ti pare che i Reds lo vendono all'Arsenal .asd

Ti ricordi come andò quando Arsène provò a prendere Suarez? Finirebbe nello stesso modo.. Siamo da capo quindi.. Io, ad oggi, non vedo pretendenti x un giocatore che torna dagli infortuni..

Beh se riprende a segnare dal punto di vista tecnico no che non converrebbe (e infatti io che ti sto dicendo fino adesso?), ma il suo valore di mercato tornerebbe a crescere..

Eh vabé se aspetti le offerte concrete allora possiamo anche interrompere il discorso qua scusa .asd e dai, esiste aposta il forum, no? Per parlare di tutto e del contrario di tutto..

comunque se vai a vedere gli infortuni di Ramsey sono tutti infortuni(tranne uno) di un mesetto o anche 3 settimane ,nulla a che vedere con quelli di Sturridge; ed infatti il numero di partite saltate tra i 2 negli ultimi due anni è imparagonabile.

No.. Un attimo.. Sotto al boxing day di due stagioni fa Ramsey si strappo' ad Upton Park e saltò più di 2 mesi di partite.. Altro infortunio muscolare lo scorso anno.. Ci sta eccome il paragone.. Ne vuoi un altro? Draxler.. Anche lui a sentire gli esperti doveva già essere tutto rotto (o forse era una scusa x giustificarsi che non riuscivamo a prenderlo?).. E invece in questo avvio di stagione sta giocando sempre & bene.. Un altro ancora? Robben.. Dai ce ne sono svariati di esempi, poi il fisico di ognuno reagisce a suo modo.. E io spero davvero che Sturridge non faccia la fine di Pato (che gufata che gli hai tirato :| )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Comunque CERTAMENTE Sturridge sarebbe il giocatore capace di far fare il salto di qualità ai Gunners.. Su questo sono proprio d'accordissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

Ma ti pare che i Reds lo vendono all'Arsenal .asd

Ti ricordi come andò quando Arsène provò a prendere Suarez? Finirebbe nello stesso modo.. Siamo da capo quindi.. Io, ad oggi, non vedo pretendenti x un giocatore che torna dagli infortuni..

Beh se riprende a segnare dal punto di vista tecnico no che non converrebbe (e infatti io che ti sto dicendo fino adesso?), ma il suo valore di mercato tornerebbe a crescere..

Eh vabé se aspetti le offerte concrete allora possiamo anche interrompere il discorso qua scusa .asd e dai, esiste aposta il forum, no? Per parlare di tutto e del contrario di tutto..

No.. Un attimo.. Sotto al boxing day di due stagioni fa Ramsey si strappo' ad Upton Park e saltò più di 2 mesi di partite.. Altro infortunio muscolare lo scorso anno.. Ci sta eccome il paragone.. Ne vuoi un altro? Draxler.. Anche lui a sentire gli esperti doveva già essere tutto rotto (o forse era una scusa x giustificarsi che non riuscivamo a prenderlo?).. E invece in questo avvio di stagione sta giocando sempre & bene.. Un altro ancora? Robben.. Dai ce ne sono svariati di esempi, poi il fisico di ognuno reagisce a suo modo.. E io spero davvero che Sturridge non faccia la fine di Pato (che gufata che gli hai tirato :| )

mai detto che farà la fine di Pato, però se l'ho detto ti prego di farmelo notare, davvero .asd

sul primo punto penso non ci sia più niente da dire :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Nello United dentro il promettentissimo brasiliano Anderson Pereira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

La difesa dell'Arsenal... Mertesacker-Chambers.. .oddio

Il centrocampo... Flamini-Arteta .oddio

La vedo a senso unico...

Una delle rarissime possibilità che Wenger offre a Joel Campbell..

E il Newcastle con lo Sheffiield Wed sceglie di andare in camo SENZA CENTRAVANTI :|

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Brendan si salva ai rigori in casa niente meno che contro il temibilissimo Carlisle, nello United segna proprio il giovanissimo brasilero di cui sopra e i Gunners espugnano White Hart Lane con una doppietta di.. Flamini .asd

Il secondo gol tra l'altro stupendo con un tiro al volo da fuori area :|

Prosegue il momento-no x Kane, che stava x segnare con una bellissima volée salvata sulla linea di porta da Gibbs. Molto sfortunato Harry quest'anno, ma sta giocando cmq abbastanza bene.

Newcastle eliminato.. continuano i capolavori di Mclaren :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mou atteso al Britannia nel prossimo turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi

Oh ma sto ragazzino strapagato.. diciamo che ogni tanto la butta dentro... .asd

https://www.youtube.com/watch?v=xWtOYCq-4JE

Se dico che inizia a 'ricordarmi' Henry mi linciate? sefz

Quanto mi piace il trio Roo-Depay-Martial, soprattutto in prospettiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Guarda se non gli devono pagare tutti i bonus già quest'anno!  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Se dico che inizia a 'ricordarmi' Henry mi linciate? sefz

Quanto mi piace il trio Roo-Depay-Martial, soprattutto in prospettiva..

Inizia.. Solo ora?? E dai.. arrivi un po' tardi.. .asd

Guarda se non gli devono pagare tutti i bonus già quest'anno!  :261:

Se continua cosi' saranno ben contenti di farlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Pazzesco Martial...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

2CB0FFD100000578-3247201-image-m-2_14430

2CB1B74900000578-3247201-image-a-17_1443

2CB0FF8900000578-3247201-image-m-13_1443

Ci risiamo.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq x Martial.. Se segna anche nel week-end contro il Sunderland (e non la vedo cosi' impossibile .asd) penso che vincerà a mani basse il premio di giocatore del mese di settembre.. 19 anni.. strapagato.. pronti via.. sarebbe un'impresa colossale.. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi

Inizia.. Solo ora?? E dai.. arrivi un po' tardi.. .asd

Nel senso che prima era presto per farli..

Adesso che sta in un top team e sta iniziando a confermarsi può fare quel salto di qualità.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

hart 

sagna otamendi de mcihelis kolarov

fernando fernandinho

de bruyne y.toure sterling

aguero 

che ha d.silva che non è manco in panca? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37970 messaggi

Martial a Manchester da la sensazione d'essere molti più concreto. Sta bruciando le tappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

kdb .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

De Bruyne contropiede perfetto

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

mister 80 milioni in contropiede. 1 a 0 city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lloris parata assurda su sterling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

Lloris miracolo nega il raddoppio a mister 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22926 messaggi

Lloris parata assurda su sterling

io non guardo nemmeno i replay per postare e tu mi precedi comunque.

Maledetto .meme12  .meme12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...