Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Si ma il psg tanto per dire ha buttato fuori il chelsea l'anno scorso agli ottavi,nei gironi ha vinto col barca in casa e fece sudare il passaggio del turno al barca qualche anno fa nei quarti passando anche in vantaggio al camp nou...mentre il city contro il barca schiera kolarov esterno alto per non prenderle...

mentalità e modo di affrontare la partita radicalmente opposto 

E infatti ho scritto nei post precedenti che il City ieri sera l'ha persa mentalmente la partita. Detto questo, non mi sembra che Lolo Blanc sia da prendere troppo ad esempio come mentalità, ne ha combinato pure troppi di disastri.

Col Chelsea la partita la perse Mourinho quando in 11 contro 10 anziché aggredire x chiudere la partita fece il suo solito catenaccio che x una volta non pagò. Ma se le perde Pellegrini certe partite è un dilettante mentre di Mou queste cose non vengono mai dette....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E infatti ho scritto nei post precedenti che il City ieri sera l'ha persa mentalmente la partita. Detto questo, non mi sembra che Lolo Blanc sia da prendere troppo ad esempio come mentalità, ne ha combinato pure troppi di disastri.

Col Chelsea la partita la perse Mourinho quando in 11 contro 10 anziché aggredire x chiudere la partita fece il suo solito catenaccio che x una volta non pagò. Ma se le perde Pellegrini certe partite è un dilettante mentre di Mou queste cose non vengono mai dette....

Infatti se leggi il post di sopra ho scritto che per me il miglior allenatore della premier è wenger 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Infatti se leggi il post di sopra ho scritto che per me il miglior allenatore della premier è wenger 

Mah.. discutibile.. ma vabé..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mah.. discutibile.. ma vabé..

Per me non è inferiore a pellegrini e per come fa giocare la squadra senza dubbio meglio di mourinho 

Van Gaal vabbè quello è un cavallo pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Per me non è inferiore a pellegrini e per come fa giocare la squadra senza dubbio meglio di mourinho 

Van Gaal vabbè quello è un cavallo pazzo 

Per me andrebbero fatti dei distinguo..

- qualità di gioco

- gestione dello spogliatoio

- motivazione

- gestione delle situazioni-chiave

- gestione societaria extracalcistica

Tante cose insomma...

Se devo fare un nome, x me il migliore globalmente resta il portoghese.. Nonostante il momentaccio che sta passando. E a proposito sembra voglia lasciar fuori Terry, Ivanovic, Matic e Diego Costa stasera :|

Sta totalmente perdendo lo spogliatoio.... Cosi' è dura.. Quanto gli è costata la dottoressa rendetevi conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me andrebbero fatti dei distinguo..

- qualità di gioco

- gestione dello spogliatoio

- motivazione

- gestione delle situazioni-chiave

- gestione societaria extracalcistica

Tante cose insomma...

Se devo fare un nome, x me il migliore globalmente resta il portoghese.. Nonostante il momentaccio che sta passando. E a proposito sembra voglia lasciar fuori Terry, Ivanovic, Matic e Diego Costa stasera :|

Sta totalmente perdendo lo spogliatoio.... Cosi' è dura.. Quanto gli è costata la dottoressa rendetevi conto...

Eh si la dottoressa manteneva "alta" la tensione....

.asd  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque il chelsea ha un avversario che definire morbido è un eufemismo...

e tutto il girone è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Eh si la dottoressa manteneva "alta" la tensione....

.asd  :261:

Vabé a parte le battute.. E' apprezzatissima da tutto lo spogliatoio.. sia dai giocatori che da molte delle signore.. e sembra che anche Dasha (miss Abramovich) non abbia affatto preso bene la vicenda.. Tutti dalla parte di Eva insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vabé a parte le battute.. E' apprezzatissima da tutto lo spogliatoio.. sia dai giocatori che da molte delle signore.. e sembra che anche Dasha (miss Abramovich) non abbia affatto preso bene la vicenda.. Tutti dalla parte di Eva insomma..

Si per carità...però se é andato tutto a puttane per questa storia...

mah ci credo davvero poco

E sarebbe anche un pò assurda come scusa da parte dei giocatori

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si per carità...però se é andato tutto a puttane per questa storia...

mah ci credo davvero poco

E sarebbe anche un pò assurda come scusa da parte dei giocatori

Beh ci sono tanti spifferi di spogliatoio che lo stesso Mourinho ha confermato..

Certo che fa ridere, sono d'accordo.. Ma gli equilibri di spogliatoio sono talmente sottili che basta un nulla.. Ora, Mou a livello di preparazione mentale e gestione di spogliatoio è certamente il numero uno.. A lui ricomporre le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh ci sono tanti spifferi di spogliatoio che lo stesso Mourinho ha confermato..

Certo che fa ridere, sono d'accordo.. Ma gli equilibri di spogliatoio sono talmente sottili che basta un nulla.. Ora, Mou a livello di preparazione mentale e gestione di spogliatoio è certamente il numero uno.. A lui ricomporre le cose.

Ma lei comunque non è stata cacciata no? Non va in panca mi pare però è rimasta nello staff no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma lei comunque non è stata cacciata no? Non va in panca mi pare però è rimasta nello staff no?

E' stata momentaneamente allontanata.. fino a quando non si sa. Non va nè in panca nè agli allenamenti, non può proprio avvicinarsi alla squadra.

Ma non solo lei, anche il preparatore atletico di cui ora non ricordo il nome, un altro che sta da tanto tempo al Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

le inglesi ormai si sono chiuse nel loro piccolo mondo e credono di essere i piu forti e bravi

Ho dato un'occhiata ieri al forum del city

La maggioranza snobba la CL, dando maggiore importanza alla premier (anche prima della sconfitta). Però ci sono utenti parecchio delusi che smentiscono gli altri dicendo che vorrebbero imporsi sui top team europei e non sulle squadre inglesi e che il campionato sta diventando di un livello sempre più basso

In sostanza i nostri stessi discorsi di un anno e mezzo fa .asd

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

La maggioranza snobba la CL, dando maggiore importanza alla premier (anche prima della sconfitta). Però ci sono utenti parecchio delusi che smentiscono gli altri dicendo che vorrebbero imporsi sui top team europei e non sulle squadre inglesi e che il campionato sta diventando di un livello sempre più basso

si ma pure dicono che il chelsea è piu forte della juve e loro lo hanno distrutto , ormai anche in altri forum dello united o chelsea fanno sempre sti giochini ah ma in premier .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

senza tornare troppo indietro nel tempo negli ultimi due anni sono arrivati due volte secondi nel girone con il Bayern e sono usciti due volte agli ottavi col Barca... di cosa stiamo parlando?

inutile parlare di cose più antiche, negli ultimi due anni n Europa hanno fatto quello che avrebbero fatto tutti gli altri, anche se ovviamente non ci sono controprove e tu puoi dirmi che il Cesenatico avrebbe vinto il girone col Bayern per carità..

Il barca di tata Martino era una mezza ciofeca e loro sono usciti giocando una partita remissiva ed indecente all'andata in casa.

Col barca dell'ultimo anno potevano ben poco, ma sono stati presi a pallate per 180 minuti perdendo anche con uno scarto minimo alla fine, dopo un girone indegno passato più per fortuna che per merito (il Bayern che si suicida negli ultimi minuti perché non troppo motivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22927 messaggi

Il barca di tata Martino era una mezza ciofeca e loro sono usciti giocando una partita remissiva ed indecente all'andata in casa.

Col barca dell'ultimo anno potevano ben poco, ma sono stati presi a pallate per 180 minuti perdendo anche con uno scarto minimo alla fine, dopo un girone indegno passato più per fortuna che per merito (il Bayern che si suicida negli ultimi minuti perché non troppo motivato)

mi sembra un po' esagerato però de gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22927 messaggi

si ma pure dicono che il chelsea è piu forte della juve e loro lo hanno distrutto , ormai anche in altri forum dello united o chelsea fanno sempre sti giochini ah ma in premier .

col Chelsea hanno giocato alla morte... un'intensità che ieri non hanno messo. E soprattutto gliela ha fatta vincere Aguero.

Giochino appunto stupido paragonare due partite,ma sono abbastanza convinto che se avessero giocato come contro il Chelsea non avrebbero perso ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

mi sembra un po' esagerato però de gustibus

Unico barca ad uscire ai quarti di finale da anni e anni, unico barca a finire a bocca asciutta da anni e anni, forse ho un po esagerato ma quello non era il solito barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22927 messaggi

Unico barca ad uscire ai quarti di finale da anni e anni, unico barca a finire a bocca asciutta da anni e anni, forse ho un po esagerato ma quello non era il solito barca.

però in entrambe le competizioni sono stati battuti dall'Atletico di Simeone che in quell'anno ha fatto delle cose pazzesche. Bisogna sempre valutare gli avversari e quell'anno l'Atletico,anche con Tiago per dire, ha giocato un calcio meraviglioso,almeno per quanto riguarda intensità e concretezza.

comunque siamo un po' off,chiedo venia  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

però in entrambe le competizioni sono stati battuti dall'Atletico di Simeone che in quell'anno ha fatto delle cose pazzesche. Bisogna sempre valutare gli avversari e quell'anno l'Atletico,anche con Tiago per dire, ha giocato un calcio meraviglioso,almeno per quanto riguarda intensità e concretezza.

comunque siamo un po' off,chiedo venia  sefz

Ma che dici aoh .asd

Questo è il topic dell'ot x eccellenza, da anni a questa parte :sisi:.rulez

Anzi... ti assicuro che sei fin troppo IN topic .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

comunque siamo un po' off,chiedo venia sefz

Vero, il mio discorso voleva sottointendere che il problema del city in Europa è di mentalità e non è tanto dissimile dal nostro atteggiamento pre allegri: impauriti, remissivi e senza idee, messi in difficoltà anche da squadroni del calibro di Copenaghen o cska.

E col barca di 2 anni fa la cosa è stata evidente, sono entrati in campo già sconfitti in partenza (almeno all'andata), giocando per non prenderle.

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nasri ieri comunque deludente invece mi è piaciuto fernandinho soprattutto nel primo tempo forse il migliore dei suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Sul forum principale, invece tutti pensavano che ci avrebbero massacrato e che fossero ai livelli delle big. Uno poi ha fatto il realista dicendo "gara difficile, speriamo Mangala non faccia cazzate" (e infatti...) ed è stato insultato a morte.  :261:

Dopo la partita ovviamente hanno aperto gli occhi ammettendo che in CL si cagano sotto dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Nasri ieri comunque deludente invece mi è piaciuto fernandinho soprattutto nel primo tempo forse il migliore dei suoi

Fernandinho si è messo Pogba in tasca per 70 minuti.

Nasri, Sterling, Silva, Bony... tutti deludenti. E menomale che avevano l'attacco più forte d'Europa...

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22927 messaggi

Ma che dici aoh .asd

Questo è il topic dell'ot x eccellenza, da anni a questa parte :sisi:.rulez

Anzi... ti assicuro che sei fin troppo IN topic .asd .asd .asd

ah buono a sapersi,non lo frequento molto anche se seguo la premier  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...