Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

7217 messaggi

Wilshere è un rottame di cristallo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Quoto e aggiungo che paga parecchio i ritmi alti della Premier. In un campionato più lento come ad esempio quello italiano tornerebbe ad essere determinante secondo me, se non viene asfissiato dal cagnaccio di turno come in UK mette la palla in spazi che solo lui può vedere.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Ozil in Italia vincerebbe da solo lo scudo pure col Carpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ozil in Italia vincerebbe da solo lo scudo pure col Carpi. 

.oddio  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

.oddio  .oddio

Salah e Cuadrado sembrano i nuovi Messi e Ronaldo qui, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Non mi ricordo chi l'altro giorno ha scritto che Depay è un flop? Ma perchè? :|

Io ogni volta che l'ho visto non lo prendono mai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Purgati in casa....la solita storia il city in europa tanti campioni ma non gioca da squadra,certo c'è stato anche un buffon sontuoso,da una squadra che spende 200 mln ogni estate ti aspetti un gioco diverso solito city,una juve al massimo delle forze poteva farne anche 3 o 4 e non sto scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

In Premier non ne ha azzeccata una. 

Per me può diventare un Nani, ma non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Darmian peggiore in campo col PSV, responsabile su entrambi i gol.  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

Purgati in casa....la solita storia il city in europa tanti campioni ma non gioca da squadra,certo c'è stato anche un buffon sontuoso,da una squadra che spende 200 mln ogni estate ti aspetti un gioco diverso solito city,una juve al massimo delle forze poteva farne anche 3 o 4 e non sto scherzando 

non è un alibi perchè hanno una potenza di fuoco pari a quella di uno Stato,ma senza Aguero perdono parecchio,anche se numericamente i sostituti ci sono, ma il Kun è l'anima della squadra.

superfluo dire meglio così per noi  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non è un alibi perchè hanno una potenza di fuoco pari a quella di uno Stato,ma senza Aguero perdono parecchio,anche se numericamente i sostituti ci sono, ma il Kun è l'anima della squadra.

superfluo dire meglio così per noi  .asd  .asd

e a noi mancava mezzo centrocampo che mi sembra ancora più pesante...senza contare che i nuovi si allenano da poco insieme...non hanno scuse spendono 200 mln di euro a stagione per fare figure barbine in europa 

ma tu hai visto i due mister 40 mln in difesa? mangala e otamendi? il primo si perde marione e il secondo bruciato nel breve da morata...80 milioni nel cesso e qui dentro criticano marotta che butta via i soldi....ah poveri noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

e a noi mancava mezzo centrocampo che mi sembra ancora più pesante...senza contare che i nuovi si allenano da poco insieme...non hanno scuse spendono 200 mln di euro a stagione per fare figure barbine in europa 

ma tu hai visto i due mister 40 mln in difesa? mangala e otamendi? il primo si perde marione e il secondo bruciato nel breve da morata...80 milioni nel cesso e qui dentro criticano marotta che butta via i soldi....ah poveri noi 

ripeto : non hanno scuse sefz  sefz  sefz

però per fare un esempio prendi una Ferrari e mettici tutto il lusso che vuoi,non so rivestimenti in oro,sbizzarrisciti...se non hai la benzina non parti lo stesso,mi sembra chiaro no? ecco Aguero è la Benzina del city .asd  .asd   

questo esulando la partita di oggi,le nostre assenze e tante altre cose, era solo una considerazione sulla suadra Manchester City nel suo complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

leggo ora di Shaw... porca buttana :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Mah .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mamma che gol ha fatto..!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mamma che gol ha fatto..!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Gran carattere della Juve e come al solito Allegri tatticamente non ne sbaglia una.. Vittoria meritata :sventola:

Però sul fatto "una Juve al massimo" e via dicendo ti ricordo che al City mancava Aguero.. Kompany s'è fatto male nel momento decisivo della partita.. Fernandinho era in condizioni precarie e i suoi due possibili rimpiazzi erano entrambi ko.. E mancava un altro leader come Zabaleta. Mettici che De Bruyne è arrivato da 5 giorni e fai il quadro che viene fuori..

Ora.. che ne potessimo fare 4 o 5.. Mah.. idea tua.. Che non mi sento di certo di condividere.

Allora potremmo anche dire che se Gigi non fa quella parata dopo 1 minuto su Sterling... :S

Per il resto, condivido pienamente sul poco carattere del City in Europa. Andati in vantaggio hanno praticamente smesso di giocare.. Inspiegabile veramente. Sottolineo però che stasera secondo me non è certo mancato il gioco al City (anzi non stasera.. quello non manca quasi mai) almeno come detto fino al gol del vantaggio, quanto piuttosto, e lo ripeto, il carattere.

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Vabé adesso che Marotta sia incriticabile.. Qua si può criticare chiunque.. Non per partito preso ed ovviamente con obiettività. Ma nessuno è infallibile, compreso Marotta.

Tu scrivi che i nostri si allenano da poco insieme (vero) poi mi vieni a contestare duramente Otamendi che il primo allenamento pieno con i nuovi compagni l'ha fatto venerdi' scorso :|

E dai su.. Un controsenso..

Piuttosto su entrambi i gol io criticherei e pesantemente Kolarov, che in fase difensiva non è mai stato una cima e s'è visto ancora una volta. Sul primo gol si scorda totalmente di fare la diagonale andando ad aiutare Mangala (che viene preso alle spalle da una palla BELLISSIMA di Pogba, vogliamo dirlo) e non viene aiutato dal serbo. Sul secondo fa addirittura l'assist x Alvaro..

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Mah .asd

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si in Premier fino ad ora deludente, e si svegliasse perché l'ho preso al fanta .asd

Però sai benissimo che la Premier x intensità e dispendio di energie fisiche è un mondo a parte, diamogli tempo e vedremo. Per me, ha tutte le carte in regola x diventare un gran giocatore. Dai, non può non esserti piaciuto il doppio passo con cui stasera si prepara a far gol :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vabé adesso che Marotta sia incriticabile.. Qua si può criticare chiunque.. Non per partito preso ed ovviamente con obiettività. Ma nessuno è infallibile, compreso Marotta.

Tu scrivi che i nostri si allenano da poco insieme (vero) poi mi vieni a contestare duramente Otamendi che il primo allenamento pieno con i nuovi compagni l'ha fatto venerdi' scorso :|

E dai su.. Un controsenso..

Piuttosto su entrambi i gol io criticherei e pesantemente Kolarov, che in fase difensiva non è mai stato una cima e s'è visto ancora una volta. Sul primo gol si scorda totalmente di fare la diagonale andando ad aiutare Mangala (che viene preso alle spalle da una palla BELLISSIMA di Pogba, vogliamo dirlo) e non viene aiutato dal serbo. Sul secondo fa addirittura l'assist x Alvaro..

Io non dico che marotta è immune da critiche anzi io cuadrado e hernanes non li volevo,però il primo ieri ha fatto bene e anche col chievo,loro avevano assenze? Aguero ok ma bony è costato 35 mln quindi non possono lamentarsi a noi mancavano marchisio e khedira due titolari del centrocampo,abbiamo giocato con sturaro ed hernanes adattato...

Kolarov sbaglia ma sbaglia anche mangala che non guarda l'uomo ma la palla errore madornale per un difensore pagato 40 mln poi

Il city viene difeso troppo in europa sta facendo figure barbine da anni,non hanno esperienza in questa coppa e quella non si compra purtroppo per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

Per il resto, condivido pienamente sul poco carattere del City in Europa. Andati in vantaggio hanno praticamente smesso di giocare.. Inspiegabile veramente. Sottolineo però che stasera secondo me non è certo mancato il gioco al City (anzi non stasera.. quello non manca quasi mai) almeno come detto fino al gol del vantaggio, quanto piuttosto, e lo ripeto, il carattere.

comunque negli ultimi due anni sono usciti due vole agli ottavi col Barca, non è che siano stati tanto fortunati nei sorteggi .asd

Negli anni precedenti le hanno prese anche da Napoli,Sporting Lisbona ed Ajax e quindi non ci piove,ma negli ultimi due anni poche squadre avrebbero passato gli ottavi al loro posto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

comunque negli ultimi due anni sono usciti due vole agli ottavi col Barca, non è che siano stati tanto fortunati nei sorteggi .asd

Negli anni precedenti le hanno prese anche da Napoli,Sporting Lisbona ed Ajax e quindi non ci piove,ma negli ultimi due anni poche squadre avrebbero passato gli ottavi al loro posto  .asd

l'anno scorso hanno perso pure col cska in casa.... 

non sono una squadra in questa competizione e non capisco davvero cosa manca a loro per fare questo step,si giocano il campionato contro squadre di livello e in europa si sciolgono eppure hanno in rosa giocatori con esperienza internazionale avendo diversi giocatori titolari nelle proprie nazionali,secondo me forse è proprio l'ambiente che non è ancora capace di adattarsi al clima di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

In bocca al lupo a shaw per il suo recupero!

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...