Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

Raheem subito in gol al debutto!! .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sczeszny in uscita dai Gunners verso l'Italia, l'Aston con i soldi di Benteke potrebbe prendere Adebayor e Austin che formerebbero una signora coppia d'attacco anche se forse non molto compatibile.

Mourinho pronto ad offrire QUARANTA milioni di euro x Stones dell'Everton :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Immagine.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bel colpo delle Eagles che prendono Bamford dal Chelsea in prestito annuale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Szczesny verso la serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cambiasso saluta le Foxes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Serie b inglese e coppa di lega sempre inglese su giornalaccio rosa tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

CKg_s1DW8AAIF7A.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Serie b inglese e coppa di lega sempre inglese su giornalaccio rosa tv.

Niente male.

In pratica GazzettaTV sta "prendendo il posto" di quello che era Sportitalia una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Immagine.jpg

Che gusti di m***a che hanno, ci credo che comprano solo scarpari strapagandoli .asd

Aubameyang? Dost? Giroud? Berahino? Hulk? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che gusti di M***A che hanno, ci credo che comprano solo scarpari strapagandoli .asd

Aubameyang? Dost? Giroud? Berahino? Hulk?

Aubameyang e Berahino non sono scarpari...come lo stesso giroud che a me non fa impazzire ma è un ottimo centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Niente male.

In pratica GazzettaTV sta "prendendo il posto" di quello che era Sportitalia una volta

La Ligue 1 c****.. La Ligue 1...!!! Vaffanculoooooooooooooooooo!!!!! :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Moutinho verso l' Arsenal? mh

Letto anche io ma sinceramente credo sia una cazzata.. Da Wenger in quel ruolo al massimo posso aspettarmi un rilancio su Draxler, giocatore che avrebbe voluto tantissimo lo scorso anno e ora non capisco come mai si sia defilato.. Ricordo che voleva prenderlo x farlo diventare un centravanti di manovra.. Poi saltò.

Oggi cmq sui giornali inglesi lunga e bellissima intervista all'Arsènico.. io lo stimo troppo, prima come persona dotata di cervello funzionante e solo poi come manager a 360°. Ne posto un pezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/arsene-wenger-interview-leave-arsenal-6118271

Sulla piccola contestazione subita da un gruppo di tifosi lo scorso campionato alla stazione di Stoke-on-Trent:

“I have big experience and experience helps you anticipate what you will face," he says.

"I did not necessarily anticipate that. Even here, there are unpredictable responses. You would not necessarily expect people to insult you on the way to the train, but it’s the way society has gone and you have to go with it. You can take it or not take it.

“I can, as well, take a distance from that. I know the same people can be excessive on one side and the other side too. That’s where experience helps.

Sulla prossima stagione:

“I promise we will fight to win it this season, but it is difficult. You cannot guarantee that in the Premier League. I just say we feel we have a chance — all going well.”

Sulle nuove possibilità finanziaria del suo Arsenal:

“Before, I was more exposed to, 'Who will go?' Now the question I get more is, ‘Who will come?’ That means our potential in the market has changed a bit. We now have the stability that gives us and we didn’t have that before in our squad.

Sulla filosofia di base dell'Arsenal:

“We want to continue to combine stronger financial resources with faith in our philosophy and policy. That means we want to continue to give chances to young players and build the players from inside our club with our culture,” he says.

“After, if we can buy the exceptional players, we can compete today. But that will not be the basis of our policy.

Sul futuro della società che in questi anni ha contribuito a rendere cosi' forte:

When I leave, one day, I want to leave the club in a position where it can go on and on.

"That is why I always fought for financial fair play. That is vital, so the guy who comes in after me has top quality players, a strong financial situation and can work with his ideas. That, for me, is very very important.”

L'ultima parte, in particolare, sta a dimostrare tutta la grandezza del MANAGER (Inteso come dirigente d'azienda) Wenger, uno sguardo costantemente rivolto al futuro non suo, ma della società di cui è leader riconosciuto.

Scusate... Ma questo è e resterà sempre un grandissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Letto anche io ma sinceramente credo sia una cazzata.. Da Wenger in quel ruolo al massimo posso aspettarmi un rilancio su Draxler, giocatore che avrebbe voluto tantissimo lo scorso anno e ora non capisco come mai si sia defilato.. Ricordo che voleva prenderlo x farlo diventare un centravanti di manovra.. Poi saltò.

Oggi cmq sui giornali inglesi lunga e bellissima intervista all'Arsènico.. io lo stimo troppo, prima come persona dotata di cervello funzionante e solo poi come manager a 360°. Ne posto un pezzo..

Si anche secondo me è una cazzata, anche se mi piace come giocatore. Su Draxler... Speriamo continui a farsi gli affari suoi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si anche secondo me è una cazzata, anche se mi piace come giocatore. Su Draxler... Speriamo continui a farsi gli affari suoi... sefz

Eh beh certo sefz

Anche perché con il record di infortuni che ha Drax e lo staff medico dei Gunners...... :S :S :S

Si cmq il portoghese eccellente e sottovalutatissimo giocatore.. Da tempo lo vorrei in bianconero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Abou Diaby pronto x il West Brom di Tony Pulis, ma... ci sono le visite di mezzo.... Ahia... .asd

Lanzini ufficiale al West Ham, potrebbe essere un bel colpo

Il Chelsea prende l'ennesimo ragazzino.. Tale Pantic del Partizan e lo manda al Vitesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ufffff... Hammers avanti in coppa uefa ai rigori col Birkirkara.. Gol di Miccoli x i maltesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Ciao ragazzi, ultimamente non riesco a seguire molto.

Chi mi fa un riassunto delle principali novità di mercato del miglior campionato del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi
Inviato (modificato)

Doppio, scusate.

Modificato da partyfesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ciao ragazzi, ultimamente non riesco a seguire molto.

Chi mi fa un riassunto delle principali novità di mercato del miglior campionato del mondo?

Ciao party .rulez

Allora... Ottimo a 2 settimane dall'inizio del campionato un riassuntino ci sta!!

Top team

Certamente le maggiori rivoluzioni hanno riguardato United e Liverpool. Van Gaal ha ricostruito il centrocampo (Schneiderlin-Schweini) ed ha inserito un giocatore di grandissima prospettiva come Depay, ma la difesa è ancora un'incognita, cosi' come il portiere che non s'è capito ancora che farà. Davanti è rimasto solo Rooney e qualcuno arriverà.

A Liverpool ennesima rivoluzione dopo la cessione di Sterling e gli arrivi di Firmino e Benteke, vediamo come si adatteranno.

Al City x ora si sono limitati al "solo" ( .asd) Sterling e stanno ora puntando seriamente su De Bruyne, ma i problemi in difesa restano eccome. Mou ha preso Falcao come vice-Diego Costa e sta facendo di tutto x arrivare a Stones dell'Everton, visto come il sostituto naturale di Terry. Qualcosa mi aspetto anche a centrocampo e ovviamente sulla fascia sx di difesa dopo la partenza ormai certa di Filipe Luis.

L'Arsenal ha fatto un acquisto enorme con Cech e le voci su un colpo grosso da qui a fine mercato si fanno sempre più insistenti.

Gli Spurs con Alderweireld possono dare una bella sistemata alla difesa, x ora stanno cercando di dar via qualche giocatore fuori dai programmi (Adeba e Lennon ma anche Townsend e Soldado) prima di prendere qualcuno (sembra in avvicinamento Berahino). Loro che negli ultimi anni hanno rivoluzionato tanto ora sembrano voler pntare sulla continuità e secondo me fanno bene.

Club di seconda fascia

Lo Swansea secondo me ha fatto buonissimi acquisti con Andre Ayew e Tabanou che rinforzano una squadra già competitiva. Davanti Gomis ha le sue solite alzatacce.. Ora vorrebbe andarsene a prendere qualche bel soldone in Oriente.. Giocatore che può essere importante, ma fossi in loro un bel calcio nel c**o glielo darei.

Southampton anche quest'anno in rampa di lancio con Clasie che sostituirà Schneiderlin e il probabile arrivo di un difensore che dovrà coprire la partenza di Alderweireld. Okkio al recupero di Jay Rodriguez davanti, anche se penso servirà tempo perché torni al 100%. Curioso di vedere come andranno Palace (Cabaye può fargli fare un gran salto di qualità e ora Pardew sta pensando di prendere anche Coloccini, altro suo soldato ai tempi del Newcastle) e West Ham, che in Bilic secondo me ha trovato un gran leader.

Grandi acquisti a Newcastle, veramente non vedo l'ora di vedere all'opera Wijnaldum e il Mitra. Ora però qualcosina dietro servirebbe... .asd

Lotta x la salvezza

Tutto tace al WBA (molto dovuto anche alla trattativa x il takeover del club da parte di un gruppo cinese), l'Aston ha perso due giocatori fondamentali come Delph e Benteke (che potrebbe essere sostituito dall'altro Ayew, Jordan, x il quale ci sarebbe un'offerta di 17 milioni di euro :S :S ), tra le neopromosse qualche acquisto discreto del Watford (soprattutto Capoue e Behrami ma occhio allo spagnolo Jurado, giocatore che qlc anno fa si era messo molto in luce nello Schalke) mentre il Bournemouth punterà su buona parte del gruppo che lo scorso anno ha stupito tutti nella serie cadetta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

tra gli acquisti poco reclamizzati io segnalo Juanmi dei Saints, ex Malaga :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

tra gli acquisti poco reclamizzati io segnalo Juanmi dei Saints, ex Malaga :sisi:  :sisi:

Nelle ultime stagioni sono arrivati in Premier diversi spagnoli sconosciuti che poi si sono affermati, penso soprattutto a Michu che anche se ora è decisamente in declino, fece grandi cose in Galles. Non conosco questo Juanmi, che giocatore è? Punta? Trequartista? Anche lo Stoke punta su uno spagnolo, tale Joselu.. anche lui a me totalmente sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...