Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

La difesa come mai non la schieri .asd?

Io ho detto che non avrebbe vinto la Premier, la FA Cup è una competizione molto molto diversa...

..e ugualmente importante e prestigiosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

..e ugualmente importante e prestigiosa.

Prestigiosa sicuramente, ugualmente importante non ci credi neanche tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Clamoroso Delph: rifiuta il trasferimento al City, rester à capitano dell'Aston. Grande .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prestigiosa sicuramente, ugualmente importante non ci credi neanche tu...

Mi permetto di correggerti.. Non ci credevo fino a quando seguivo solo il calcio italiano e quello inglese con distacco.. diversi anni fa. Quando ho iniziato ad appassionarmi e a capirne un po' di più, ho capito perché è in realtà una competizione cosi' importante, almeno quanto la Premier League. Ma ripeto, occorre seguire bene da vicino il calcio britannico, altrimenti capisco possa sembrare strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sterling non parte in tournée ed è sempre più vicino al City. Si tratta sui 55-60 milioni di euro.

Strepitoso articolo su questa vicenda del Mail, titolo da applausi :261: :261:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3157587/Raheem-Sterling-criticism-stop-football-ruthless-want-loyalty-labrador-wing.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Liverpool pronto ad offrire 30 milioni di euro x il russo Cheryshev del Real, lo scorso anno in prestito al Villarreal :| :|

Se si concretizza, mandano Ibe fuori in prestito x un anno.. :|.oddio .oddio .oddio

Tony Pulis chiede il tedesco Gnabry ai Gunners, sarebbe una buona soluzione secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Mi permetto di correggerti.. Non ci credevo fino a quando seguivo solo il calcio italiano e quello inglese con distacco.. diversi anni fa. Quando ho iniziato ad appassionarmi e a capirne un po' di più, ho capito perché è in realtà una competizione cosi' importante, almeno quanto la Premier League. Ma ripeto, occorre seguire bene da vicino il calcio britannico, altrimenti capisco possa sembrare strano.

Fanno i caroselli .asd?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Liverpool pronto ad offrire 30 milioni di euro x il russo Cheryshev del Real, lo scorso anno in prestito al Villarreal :| :|

Se si concretizza, mandano Ibe fuori in prestito x un anno.. :|.oddio .oddio .oddio

Tony Pulis chiede il tedesco Gnabry ai Gunners, sarebbe una buona soluzione secondo me..

Il Liverpool è una vacca grassa cieca

hanno una passione nello scialacquamento dei denari unico.  Ma li avesse Marotta tutti quei danari casso ti vince 3 champions .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Fanno i caroselli .asd?

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Chi?

I tifosi di una big che vince la FA Cup?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

I tifosi di una big che vince la FA Cup?

Scusa.. E' una battuta o sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

L'Arsenal vincendo un trofeo ogni eclissi totale di sole circa, penso proprio di si  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Scusa.. E' una battuta o sei serio?

Sono curioso più che altro... Io mi guardo una/due partite di premier a settimana, quasi tutti i monday night, ma fuori dal campo seguo solo il mercato delle big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono curioso più che altro... Io mi guardo una/due partite di premier a settimana, quasi tutti i monday night, ma fuori dal campo seguo solo il mercato delle big...

Ah ok, ben felice di spiegarti e di renderti partecipe del calcio inglese allora.

Tre anni fa nella stessa settimana il Wigan prima vinse la FA Cup e 3 giorni dopo retrocesse matematicamente.. Sai che fecero pochi giorni dopo? Tutti in strada a festeggiare la coppa. In Italia che sarebbe successo? Petardi e vetrine devastate, sicuro. Questo intendevo dire nel post sopra, dicendo che prima non capivo e ora si..

Lo scorso anno per le vie di Islington a festeggiare la FA Cup dei Gunners c'erano 400 mila tifosi, quest'anno sembra addirittura qualcosa in più... (prova a scrivere su google Arsenal Parade 2015.. "qualcosina" dovrebbe uscir fuori sefz). Poco più ad ovest, nella stessa città, per Kings Cross e via vicine c'erano 150-200 mila tifosi a festeggiare la Premier League di Mourinho..

E se non bastasse, aggiungo.. Immagina quant'erano felici i tifosi dei Red Devils quando, la sera dei quarti di finale, se ne tornarono a casa dopo essere stati eliminati per mano del loro caro ex Welbeck..

In definitiva.. Si, la festeggiano eccome. E' il trofeo calcistico più antico del mondo, chi lo vince ne ha tutti i motivi x farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

L'Arsenal vincendo un trofeo ogni eclissi totale di sole circa, penso proprio di si  sefz

Chiedi a Mourinho cosa darebbe x vincere una Premier League da imbattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq.. tornando a Van Persie.. Mi dispiace un po' se ne vada cosi'.. E' stato un grande della Premier League e personalmente sono stato un suo grandissimo tifoso.. Chi scrive qua da tempo ricorderà come ero l'unico a difenderlo a spada tratta anche quando giocava una partita ogni 10 e tutti lo bollavano come incapace sopravalutato.. Mancino delizioso unito ad un'eleganza fuori dal comune. Se solo avesse mostrato più gratitudine verso chi l'ha cresciuto e fatto diventare un campione..

Ma vabé, merita lo stesso un applauso x lo spettacolo con cui ha graziato i tifosi del calcio inglese, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi

Ma tu vivi in UK?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ma tu vivi in UK?

No purtroppo .asd

Perché??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Cmq.. tornando a Van Persie.. Mi dispiace un po' se ne vada cosi'.. E' stato un grande della Premier League e personalmente sono stato un suo grandissimo tifoso.. Chi scrive qua da tempo ricorderà come ero l'unico a difenderlo a spada tratta anche quando giocava una partita ogni 10 e tutti lo bollavano come incapace sopravalutato.. Mancino delizioso unito ad un'eleganza fuori dal comune. Se solo avesse mostrato più gratitudine verso chi l'ha cresciuto e fatto diventare un campione..

Ma vabé, merita lo stesso un applauso x lo spettacolo con cui ha graziato i tifosi del calcio inglese, sicuro.

sicuramente gratitudine verso l'Arsenal, ma avrebbe potuto dare molto di più in altri palcoscenici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

leggendo le ultime pagine...

...non ho capito: l arsenal sarebbe una società vincente perchè ha vinto due fa cup negli ultimi anni?

azz  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

sicuramente gratitudine verso l'Arsenal, ma avrebbe potuto dare molto di più in altri palcoscenici 

Magari in altri palcoscienici non gli sarebbe stata accordata la stessa illimitata fiducia, magari non avrebbe trovato un allenatore disposto a perderci tempo x cambiargli ruolo e farlo passare da giocatore di talento ma fumosetto a grande centravanti.. E magari da altre parti non gli avrebbero perdonato alcuni vizietti di gioventù e lo avrebbero rispedito immediatamente a casa come un Arnautovic qualsiasi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

...non ho capito: l arsenal sarebbe una società vincente perchè ha vinto due fa cup negli ultimi anni?

azz  mh

:|

Benvenuto nel topic, ma sinceramente il discorso era un po' più complesso di quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

azz  mh

sefz  sefz  sefz

come il Napoli che ha vinto 2 tim cup (che fa più figo scritto cosi) negli ultimi anni  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:|

Benvenuto nel topic, ma sinceramente il discorso era un po' più complesso di quello che hai scritto.

l fa cup "ugualmente prestigiosa" alla premier? ma cosa dici dai... .asd

certi fans farebbero di tutto per giustificare il fallimento del progetto arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

sefz  sefz  sefz

come il Napoli che ha vinto 2 tim cup (che fa più figo scritto cosi) negli ultimi anni  mh

wow the tim cup man! the TIM CUP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...