Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Schweinsteiger allo united 3 anni di contratto a 10 mln netti l'anno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

podolski al galatasaray 3,5mln ufficiale

campbell al besiktas 3,5 mln quasi fatta (cosa lo riprese a fare? .asd )

Schweinsteiger allo united 3 anni di contratto a 10 mln netti l'anno!

ma quindi schneiderlin non lo comprano più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

podolski al galatasaray 3,5mln ufficiale

campbell al besiktas 3,5 mln quasi fatta (cosa lo riprese a fare? .asd )

Campbell un po' di più.. In pratica lo rivende alla stessa cifra cui lo prese. Non ha fatto i miglioramenti sperati purtroppo :(

Secondo me lo prendono lo stesso, sembra già tutto fatto. Anche perché se anche quest'anno i Saints non lo lasciano partire, questo impazzisce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

ragazzi il 12 settembre sono a Londra,

volevo vedere un match...c'è Arsenal-Stoke e Crystal palace-City...ero più intenzionato ad andare a Selhurst park, ma un blog di tifosi italiani degli eagles mi diceva che il modo per avere i biglietti era diventare member...ma cavolo per vedere una partita in inghilterra in maniera semplice come si deve fare??

che qualcuno mi aiuti(non voglio spendere certo un capitale)...

Personalmente i biglietti delle partite che mi sono visto in UK li ho sempre comprati al botteghino dello stadio il giorno prima della partita (tranne x quanto riguarda il Sunderland, in quel caso li comprai sul loro sito in 3 minuti). Ti conviene provare ;)

Considera che x Emirates è sempre durissima trovare i biglietti, e comunque i prezzi sono i più alti della Premier purtroppo.

Sempre in tema biglietti, il West Ham ha comunicato ieri che hanno esaurito la scorta di abbonamenti x quest'ultima stagione ad Uprotn Park, e si prevede in praticamente tutte le partite il tutto esaurito.. :S

Peccato, stavo iniziando a pensarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

bZkqfZ6aS1OsLYaXCB0Q_georginowijnaldum.P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51982 messaggi

Personalmente i biglietti delle partite che mi sono visto in UK li ho sempre comprati al botteghino dello stadio il giorno prima della partita (tranne x quanto riguarda il Sunderland, in quel caso li comprai sul loro sito in 3 minuti). Ti conviene provare ;)

Considera che x Emirates è sempre durissima trovare i biglietti, e comunque i prezzi sono i più alti della Premier purtroppo.

Sempre in tema biglietti, il West Ham ha comunicato ieri che hanno esaurito la scorta di abbonamenti x quest'ultima stagione ad Uprotn Park, e si prevede in praticamente tutte le partite il tutto esaurito.. :S

Peccato, stavo iniziando a pensarci..

quindi effettuano la vendita dei biglietti anche allo stadio...

in caso mi faccio questa passeggiata sino a selhurst, anche se sarà difficile visto che giocano contro i citizen e ci sarà quasi sicuramente il tutto esaurito...

ci provo comunque e grazie!

p.s.:ho visto i prezzi dell'emirates: sono matti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

bZkqfZ6aS1OsLYaXCB0Q_georginowijnaldum.P

gran colpo e bella maglia ( il blu mica tanto, lasciavano nero pure quello era perfetta)

i crucchi invece han fatto le strisce seghettate alla juve, bello schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

quindi effettuano la vendita dei biglietti anche allo stadio...

in caso mi faccio questa passeggiata sino a selhurst, anche se sarà difficile visto che giocano contro i citizen e ci sarà quasi sicuramente il tutto esaurito...

ci provo comunque e grazie!

p.s.:ho visto i prezzi dell'emirates: sono matti!

Eh si in effetti quando capitano partite contro grandi squadre è quasi impossibile trovare i biglietti.. Ma non si sa mai..

Cmq alla fine se non trovi niente ti butti nel primo pub.. 5-6 birre, fish & chips e rutto libero vai che è uno spettacolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

gran colpo e bella maglia ( il blu mica tanto, lasciavano nero pure quello era perfetta)

Anche la seconda non male..

2A6C53CF00000578-3156733-image-a-49_1436

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Ma il lenzuolo bianco dietro e anche sulle maniche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Proviamo a buttar giù una bozza di possibile Man Utd?

La mia..

--------------Lloris-------------------

Darmian---S. Ramos---Jones---Rojo

--Schneiderlin----Schweinsteiger

----Mata----Rooney----Depay

--------------????----------------------

Allora.. Per il ruolo di portiere oltre a Lloris ultimamente è venuto fuori il nome di Oblak dell'Atletico, ma credo che il nizzardo sia l'obiettivo n.1.

Difesa penso che faranno di tutto per prendere Sergio Ramos.. Almeno un nome grosso ci vuole, altrimenti là dietro sono messi piuttosto male.

Centrocampo Schneiderlin penso arriverà, e con Schweini formerebbe una signora coppia. Pensate alla panchina: Herrera Fellaini Blind Carrick :|

Davanti la punta potrebbe arrivare dal Bayern.. Per Thomas Muller ci sarebbe un'offerta da 80 milioni, ma direi di tener d'occhio anche Lewa, che sarebbe anche meglio secondo me.. Cavani non penso che il Psg lo molla, altri nomi non saprei..

Curioso di vedere le vostre formazioni ora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Proviamo a buttar giù una bozza di possibile Man Utd?

La mia..

--------------Lloris-------------------

Darmian---S. Ramos---Jones---Rojo

--Schneiderlin----Schweinsteiger

----Mata----Rooney----Depay

--------------????----------------------

Allora.. Per il ruolo di portiere oltre a Lloris ultimamente è venuto fuori il nome di Oblak dell'Atletico, ma credo che il nizzardo sia l'obiettivo n.1.

Difesa penso che faranno di tutto per prendere Sergio Ramos.. Almeno un nome grosso ci vuole, altrimenti là dietro sono messi piuttosto male.

Centrocampo Schneiderlin penso arriverà, e con Schweini formerebbe una signora coppia. Pensate alla panchina: Herrera Fellaini Blind Carrick :|

Davanti la punta potrebbe arrivare dal Bayern.. Per Thomas Muller ci sarebbe un'offerta da 80 milioni, ma direi di tener d'occhio anche Lewa, che sarebbe anche meglio secondo me.. Cavani non penso che il Psg lo molla, altri nomi non saprei..

Curioso di vedere le vostre formazioni ora ;)

Anche con tutti i nomi che hai messo e non ancora arrivati, li vedo dietro al Chelsea... Credo che Herrera comunque si sia meritato un posto... In difesa arriverà sicuramente qualcuno, forse Otamendi, ma non Ramos che sta usando lo Utd per rinnovare al rialzo...

Io userei Rooney come punta e andrei a prendere un trequartista (o uso Herrera li) perchè sul mercato degli attaccanti è rimasto poco... A Mulla e Lewa non ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

co*****i loro che vendono di Maria... facevi di Maria esterno Mata trq e Rooney punta....ti trovavi un attacco celestiale

inviato da casa di Anna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche con tutti i nomi che hai messo e non ancora arrivati, li vedo dietro al Chelsea... Credo che Herrera comunque si sia meritato un posto... In difesa arriverà sicuramente qualcuno, forse Otamendi, ma non Ramos che sta usando lo Utd per rinnovare al rialzo...

Io userei Rooney come punta e andrei a prendere un trequartista (o uso Herrera li) perchè sul mercato degli attaccanti è rimasto poco... A Mulla e Lewa non ci credo...

Anch'io non pensavo potessero prendere Schweini davvero, e invece..

Una punta la prenderanno sicuramente, altrimenti non avrebbero ceduto RvP. In questo momento hanno solo Rooney e il Chicharito in rosa oltre al giovanissimo Wilson che sembra in partenza x un prestito all'Hull. E i soldi x prendere un nome grosso li hanno eccome.

Dietro, per me Ramos non è cosi' campata in aria.. Ho letto di Otamendi, ma sinceramente non mi sembra un gran passo avanti rispetto a quelli attuali (per dire.. non credo sia tanto più forte di Rojo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Oppure 4-3-3 con Schneiderlin Schweinsteiger Herrera in mediana? E magari in attacco come alternativa un giovane promettente alla Berahino per esempio? Invece col 4-2-3-1 che ha messo Golden... La butto là: Kane?

Per quanto riguarda la difesa per me arriva Otamendi anche se, almeno per il momento, Ramos è un'altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Oppure 4-3-3 con Schneiderlin Schweinsteiger Herrera in mediana? E magari in attacco come alternativa un giovane promettente alla Berahino per esempio? Invece col 4-2-3-1 che ha messo Golden... La butto là: Kane?

Per quanto riguarda la difesa per me arriva Otamendi anche se, almeno per il momento, Ramos è un'altro livello.

Si Kane è un altro nome che gira :sisi:

Formerebbe una bella coppia con Roo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Inviato (modificato)

Si Kane è un altro nome che gira :sisi:

Formerebbe una bella coppia con Roo :sisi:

Sono rimasti Kane e Lacazette... Tra i due io prenderei Harry...

A meno che non vogliono Llorente .asd

L'Arsenal resta con Wellbeck e Giroud?

Modificato da OniBaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51982 messaggi

Eh si in effetti quando capitano partite contro grandi squadre è quasi impossibile trovare i biglietti.. Ma non si sa mai..

Cmq alla fine se non trovi niente ti butti nel primo pub.. 5-6 birre, fish & chips e rutto libero vai che è uno spettacolo sefz

Curioso di vedere white hart lane....sono sceso alla fermata seven sisters...dopo 2.5 km a piedi (tacci loro)sono arrivato allo stadio(fra l'altro il quartiere non è proprio residenziale)..

Era chiuso ,tornandomene di nuovo a piedi incrociavo un paio di pub che intimavano di vedere le partite solo se si era tifosi degli spurs...in pratica non accettavano,poco gentilmente, clienti non del tothenam durante le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lewa e muller non partono per me possono puntare a kane a mio avviso oppure terrei di maria e mtto wayne centravanti

Schweini Schneiderlin

Di maria Mata Depay

Rooney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Sono rimasti Kane e Lacazette... Tra i due io prenderei Harry...

A meno che non vogliono Llorente .asd

L'Arsenal resta con Wellbeck e Giroud?

Veramente son rimasti tutti gli attaccanti del pianeta, mica solo quei due.. Ripeto che hanno i soldi x comprarsi quasi qualsiasi giocatore.. Un altro di cui si parla è Benzema ad esempio.

L'Arsenal ha anche Walcott come opzione di punta. Al 90% resteranno questi anche se i continui problemi fisici di Welbeck (che dovrebbe saltare un altro mese-mese e mezzo) potrebbe portare a qualche sorpresa.

Curioso di vedere white hart lane....sono sceso alla fermata seven sisters...dopo 2.5 km a piedi (tacci loro)sono arrivato allo stadio(fra l'altro il quartiere non è proprio residenziale)..

Era chiuso ,tornandomene di nuovo a piedi incrociavo un paio di pub che intimavano di vedere le partite solo se si era tifosi degli spurs...in pratica non accettavano,poco gentilmente, clienti non del tothenam durante le partite

Si si conosco la zona .asd

Anche io mi feci lo stesso tragitto a piedi.. Certe facce incrociavo.......... :S

Dentro è molto molto bello lo stadio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Lewa e muller non partono per me possono puntare a kane a mio avviso oppure terrei di maria e mtto wayne centravanti

Schweini Schneiderlin

Di maria Mata Depay

Rooney

Di Maria ormai mi sembra ovvio che parta quindi puoi toglierlo. Rooney di punta ormai non gioca quasi più, nè nel club nè in nazionale. Torniamo quindi al dubbio di partenza: chi prendono davanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Balotelli non convocato dai Reds per la tounrée in Oriente che stanno x svolgere.. Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Inviato (modificato)

Veramente son rimasti tutti gli attaccanti del pianeta, mica solo quei due.. Ripeto che hanno i soldi x comprarsi quasi qualsiasi giocatore.. Un altro di cui si parla è Benzema ad esempio.

L'Arsenal ha anche Walcott come opzione di punta. Al 90% resteranno questi anche se i continui problemi fisici di Welbeck (che dovrebbe saltare un altro mese-mese e mezzo) potrebbe portare a qualche sorpresa.

Si si conosco la zona .asd

Anche io mi feci lo stesso tragitto a piedi.. Certe facce incrociavo.......... :S

Dentro è molto molto bello lo stadio :sisi:

Che lo Utd ha le potenzialità economiche per comprare chiunque lo so anche io, ma per comprare devi trovare uno che vuole o ha bisogno di vendere... Benzema forse si muove se Aguero va a Madrid, forse... Altra possibilità è Ibra poi come ho detto sul mercato non resta molta scelta... Lo Utd ha aspettato troppo per iniziare il mercato...

Modificato da OniBaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che lo Utd ha le potenzialità economiche per comprare chiunque lo so anche io, ma per comprare devi trovare uno che vuole o ha bisogno di vendere... Benzema forse si muove se Aguero va a Madrid, forse... Altra possibilità è Ibra poi come ho detto sul mercato non resta molta scelta... Lo Utd ha aspettato troppo per iniziare il mercato...

Anche le altre stanno aspettando.. Utd, Real, City, Chelsea, Psg.. Lo stesso Bayern.. Per me qualche grande nome si muove. Vediamo un po'. Certo è che di nomi possibili in attacco io ne vedo diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Di Maria ormai mi sembra ovvio che parta quindi puoi toglierlo. Rooney di punta ormai non gioca quasi più, nè nel club nè in nazionale. Torniamo quindi al dubbio di partenza: chi prendono davanti?

Kane se fossi in loro 

oppure a sorpresa prendere sterling...sai mi piacerebbe rivedere wayne attaccante sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...