Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

156835 messaggi

Darmian allo united mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Mah...che ne pensate? Non mi aveva mai impressionato, poi nell'ultimo anno e mezzo/due ha dimostrato qualcosina.

Ma da dimostrare qualcosina ad essere un giocatore da United ce ne passa, comunque dopo che hanno speso 40 per Shaw ne possono spendere tranquillamente anche 15-20 per Darmian! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Tempo due anni e Ogbonna sarà in una big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Mah...che ne pensate? Non mi aveva mai impressionato, poi nell'ultimo anno e mezzo/due ha dimostrato qualcosina.

Ma da dimostrare qualcosina ad essere un giocatore da United ce ne passa, comunque dopo che hanno speso 40 per Shaw ne possono spendere tranquillamente anche 15-20 per Darmian! :sisi:

Quando era pischello niente di che, ma faceva il centrale. Poi ha cambiato ruolo e al Toro ha fatto tre annate ottime e una buona.

Per la crescita e tutto quanto secondo me merita il salto di qualità.

Però onestamente è presto per capire se è da United o meno. Bisognerà valutarlo in campo..

Mah, non saprei..

Oro colato per le nostre tasche, forse al West Ham può fare bene, ma non è un difensore centrale titolare da big team..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Da Gary Neville a Darmian passando x i due gemelli brasiliani. Non aggiungo altro..

Si.. In una big del Championship.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Giornata importantissima x il Chelsea: preso per 8 milioni il giovane talento brasiliano Kenedy (mancano solo le visite che verranno svolte domani) e accordo quasi raggiunto x trasferirsi a Wembley nel triennio 2017-2020 quando il Bridge verrà ristrutturato. 11 milioni di sterline all'anno il prezzo dell'affitto che verrà versato alla FA, superata l'offerta degli Spurs (che ora potrebbero ripiegare sullo stadio dei Milton Keynes Dons).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Si.. In una big del Championship.. .asd

Tanto saremo ancora qui sul forum .the ... Il livello dei centrali delle big inglesi è ridicolo... Il più forte è ancora nonno Terry... Nel tuo (un pochino anche mio) Arsenal è ancora titolare Mertesacker .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tanto saremo ancora qui sul forum .the ... Il livello dei centrali delle big inglesi è ridicolo... Il più forte è ancora nonno Terry... Nel tuo (un pochino anche mio) Arsenal è ancora titolare Mertesacker .asd

Che sia ridicolo è un'opinione tua su cui si potrebbe discutere per ore (io direi che più che il livello è l'atteggiamento tattico fortemente offensivo a penalizzarli), e cmq un livello non certo più ridicolo di quello di un certo campionato dove ogni domenica si esibiscono difensoroni del calibro di Mexes, Ranocchia, Yanga Mbiwa, Koulibaly.. E non sono neanche i peggiori quindi figuriamoci.

Ma non è tanto questo il punto secondo me.. Quanto piuttosto la caratura degli attaccanti che si troverà ad affrontare.. Decisamente superiore alla media. In bocca al lupo a lui.

Che Mertesacker sia scarso sono il primo a dirlo.. Ma questo non fa automaticamente di Ogbonna un campione, anzi........... Uno che già aveva grosse difficoltà a marcare gli attaccanti della serie B qualche anno fa, e da allora certi limiti li ha continuati a palesare.

Ultima cosa.. vai tranquillo che nonno Terry, se hai seguito l'ultima stagione, si mangia ancora con pane e mortadella un buon 90% dei difensori europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A ogbonna manca la grinta e la cattiveria e in un campionato come la premier...

non aggiungo altro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

SIGNED: We are delighted to announce the signing of @AlderweireldTob from Atletico Madrid. #WelcomeToby

CJYVyB5WUAAdR-q.jpg

Bel colpo degli Spurs.

Eh si bel colpo, ottima stagione nei Saints ed è un giocatore polivalente utilizzabile sia in difesa (al centro o come terzino destro) o addirittura come mediano. Soldi ben spesi finalmente x gli Spurs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq ragazzi scusatemi se lo dico.. Ma io quando vedo 20 milioni x Darmian, 12-13 x Ogbonna.. A questo punto preferisco di gran lunga le ristrettezze di mercato dell'Arsènio :sisi:

Ma dai ma come si possono buttare soldi in questo modo ma ci rendiamo conto?? In pratica il West Ham ha pagato x una riserva quanto l'Arsenal ha pagato x un certo Cech.. Non so se mi spiego :|

Non è che perché in Inghilterra girano tantissimi soldi allora bisogna buttarli in questo modo .oddio

A proposito di Arsenal, ecco qua gli 11 nuovi prospetti del settore giovanile che probabilmente avremo modo di vedere in queste prime amichevoli estive..

http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/arsenal-welcome-11-new-youth-6020237

Da segnalare che sono stati ufficializzati gli ingaggi dei 2 promettentissimi ragazzi under 17 francesi arrivati dal Lens Yassine Fortune e soprattutto Jeff Reine-Adelaide, uno dei migliori giocatori dell'ultimo europeo under 17 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Eh si bel colpo, ottima stagione nei Saints ed è un giocatore polivalente utilizzabile sia in difesa (al centro o come terzino destro) o addirittura come mediano. Soldi ben spesi finalmente x gli Spurs.

Ovviamente verrà bruciato alla seconda presenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Cmq ragazzi scusatemi se lo dico.. Ma io quando vedo 20 milioni x Darmian, 12-13 x Ogbonna.. A questo punto preferisco di gran lunga le ristrettezze di mercato dell'Arsènio :sisi:

Ma dai ma come si possono buttare soldi in questo modo ma ci rendiamo conto?? In pratica il West Ham ha pagato x una riserva quanto l'Arsenal ha pagato x un certo Cech.. Non so se mi spiego :|

Non è che perché in Inghilterra girano tantissimi soldi allora bisogna buttarli in questo modo .oddio

Sono contentissimo dei 12 mln per Ogbonna, cessione capolavoro, però alla fine è un difensore centrale di 28 anni che ancora può migliorare. 

A livello economico, come costo dell'operazione, non ha molto senso paragonarlo ad un portiere forte ma che ha pur sempre 33 anni e l'anno scorso faceva panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il newcastle sembra essere molto vicino a wijnaldum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ovviamente verrà bruciato alla seconda presenza .asd

Probabile .asd

Però una coppia tutta belga Aderweireld-Vertonghen... Mica male..

Facessero sparire Fazio che è totalmente impresentabile

Sono contentissimo dei 12 mln per Ogbonna, cessione capolavoro, però alla fine è un difensore centrale di 28 anni che ancora può migliorare. 

A livello economico, come costo dell'operazione, non ha molto senso paragonarlo ad un portiere forte ma che ha pur sempre 33 anni e l'anno scorso faceva panchina...

Il portiere avrà pure 33 anni ma è ancora uno dei migliori su scala europea e altri 4-5 anni li fa tranquillamente. Chiedi a Mourinho quant'è stato contento di questa operazione..

Ogbonna che può migliorare è una frase che sento da ormai 7-8 anni.. E non ha mai fatto nessun miglioramento.

Poi chiaro, peggiorare è difficile che peggiori un altro po'.. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il newcastle sembra essere molto vicino a wijnaldum 

E' da un mese che lo scrivono.. Ora un dirigente ha ammesso di essere in trattativa ma si muovessero che altrimenti glielo soffiano. Cmq 20 milioni di euro.. Non ci credo neanche se lo vedo che il maialone spende una cifra tale :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Dove vi piacerebbe vedere Llorente in Premier? A me non dispiacerebbe vederlo ad Anfield!! Anche se oggi ho letto che anche il Tottenham si è inserito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Comunque per quanto riguarda Ogbonna... Voglio dire... è andato al West Ham... Una squadra che quando gli dice bene fa i preliminari di EL, non è che è andato al Bayern .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Dove vi piacerebbe vedere Llorente in Premier? A me non dispiacerebbe vederlo ad Anfield!! Anche se oggi ho letto che anche il Tottenham si è inserito!

Ad Anfield non va già Benteke .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Al Newcastle potrebbe far comodo.. Ma leggo che stanno provando con Mitrovic.

Liverpool no, tatticamente non c'entra granché con l'attacco tutto esplosività dei Reds. Benteke è grande e grosso ma decisamente più rapido di Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Probabile .asd

Però una coppia tutta belga Aderweireld-Vertonghen... Mica male..

Facessero sparire Fazio che è totalmente impresentabile

Il portiere avrà pure 33 anni ma è ancora uno dei migliori su scala europea e altri 4-5 anni li fa tranquillamente. Chiedi a Mourinho quant'è stato contento di questa operazione..

Ogbonna che può migliorare è una frase che sento da ormai 7-8 anni.. E non ha mai fatto nessun miglioramento.

Poi chiaro, peggiorare è difficile che peggiori un altro po'.. :S

Ci mancherebbe, non sto qui a discutere Cech, ma il valore economico ad oggi è quello. Mica potevano chiedere 20-25 mln per un portiere 33enne.

Ogbonna come dici te è un incompiuto, ma un difensore a 28 anni ha tanti anni di carriera davanti. Diciamo che in questi casi paghi ancora il 'potenziale' o il fatto che possa ancora migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Al Newcastle potrebbe far comodo.. Ma leggo che stanno provando con Mitrovic.

Liverpool no, tatticamente non c'entra granché con l'attacco tutto esplosività dei Reds. Benteke è grande e grosso ma decisamente più rapido di Llorente.

No infatti non c'entra molto tatticamente ma io intendevo aldilà di questo, dico personalmente non mi dispiacerebbe vederlo con la maglia del Liverpool che esulta sotto la Kop!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

Che sia ridicolo è un'opinione tua su cui si potrebbe discutere per ore (io direi che più che il livello è l'atteggiamento tattico fortemente offensivo a penalizzarli), e cmq un livello non certo più ridicolo di quello di un certo campionato dove ogni domenica si esibiscono difensoroni del calibro di Mexes, Ranocchia, Yanga Mbiwa, Koulibaly.. E non sono neanche i peggiori quindi figuriamoci.

Ma non è tanto questo il punto secondo me.. Quanto piuttosto la caratura degli attaccanti che si troverà ad affrontare.. Decisamente superiore alla media. In bocca al lupo a lui.

Che Mertesacker sia scarso sono il primo a dirlo.. Ma questo non fa automaticamente di Ogbonna un campione, anzi........... Uno che già aveva grosse difficoltà a marcare gli attaccanti della serie B qualche anno fa, e da allora certi limiti li ha continuati a palesare.

Ultima cosa.. vai tranquillo che nonno Terry, se hai seguito l'ultima stagione, si mangia ancora con pane e mortadella un buon 90% dei difensori europei.

Io direi anche 97-98%... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...