Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma la buonuscita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.quoto

 

Io contribuirei pure pagandogli metà ingaggio

E giacche' ci siamo paghiamo pure l'ingaggio a Rugani e diamolo in prestito al Napoli di De Lamentis-Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22555 messaggi

Per prendere sostituito di Tevez bisogna spendere 30-40 milioni?perfetto compriamo il sostituito di Tevez,anzi il secondo sostituito.

 

Se ti esplode Dybala hai speso 30-40 milioni a c****,se ti esplode il agognato sostituto di Tevez hai speso a c**** 32 milioni per Dybala..

 

Ringrazio me stesso che nessuno di voi faccia il dirigente.

 

 

no dai queste cose non si possono sentire.

 

se ti esplode Dybala e il sostituto di Tevez ti rende per quello che lo hai comprato, probabilmente il prossimo anno ti candidi di nuovo per vincere tutto senza considerare che i soldi di Dybala li spendi una volta sola e se ti esplode male che vada te lo rivendi al doppio di quanto lo hai pagato se sei in difficoltà economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No ma sembrava che fossimo finiti

 

Io non ho detto questo. Ho detto solo che la sua partenza ci crea diversi problemi.

 

.quoto

 

Io contribuirei pure pagandogli metà ingaggio

 

Si anche tutto... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78919 messaggi

a*******o

Non mi permetterei mai. Sono una signora :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3697 messaggi
Inviato (modificato)

Pochi drammi ragazzi. Siamo sopravvissuti alla serie b, a una gestione inqualificabile, all'addio di del Piero e di tanti altri fuoriclasse.

Tevez è meglio che se ne vada, se non è motivato rischia di fare una stagione orribile, e alla Juve non si fanno prigionieri.

L'anno prossimo saremo competitivi come sempre, se non di più. Pochi isterismi e massima fiducia nell'operato della società che finora non mi pare abbia fatto schifo.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

fatto sempre bene io a simpatizzare per il river... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

gli hanno promesso di andare via gratis solo al Boca

 

echecazzo però

 

che inculata senza sputo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Deve migliorare ancora

Non va buttato nella mischia per sostituire tevez poi.....

Cosi si rischia di bruciarlo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vabbuò mettiamo sott'olio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

se per questo pure in quella di Coppa Italia

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 21-Sep-2024
0 messaggi

SIAMO L UNICA SQUADRA FINALISTA DI CHAMPIONS CHE PERDE IL SUO BOMBER DA TRENTA GOL STAGIONI A ZERO!! PORCA tr**a

 

ora m inca**o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No vabbè ma veramente dobbiamo cederlo gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma cosa facciamo minusvalenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

se come pare tornerà davvero al Boca, non vedo di cosa ci sia da infamarlo. se rimanesse in europa a una big che gli paga uno stipendio di 8 miln l'anno sarebbe altro conto.

in fondo anche durante l'anno, quando sorvolava sulla domanda del rimanere o meno, qualcosa sulla sua vera indecisione si capiva.

trattenerlo per forza non avrebbe alcun senso e sarebbe solo dannoso. è un giocatore che vive molto di stimoli e entusiasmo. se non ne ha e vuole tornare in patria, tanto vale accontentarlo. non si è mai risparmiato in questi due anni, si merita di lasciare in modo perlomeno non polemico con squadra e tifosi

.quoto

Qui lo si stava insultando solo per le inutili e false voci dei pezzolati di turno, parassiti "esperti" di calciomercato che lo davano ovunque in Europa pur di guadagnare qualche milione in più ..

Lo si infamava perché "va bene tornare al Boca, ma non in Europa, sarebbe un traditore, mercenario", così, senza minimamente aspettare che la cosa fosse un minimo confermata ..

Ragazzi, è tornato a casa sua ed è una scelta che nulla a che vedere con i soldi dato che ne prenderebbe meno della metà ..

Lo sapevamo che voleva tornare a casa sua, l ha sempre detto, dove sta l'incoerenza? Da fastidio perché non ha giurato amore eterno come qualche altro ipocrita?

È vero, c'è un contratto, ma nel calcio di oggi vale quanto la mia laurea ..

Se ha perso motivazioni è giusto che torni a casa, perché di questo si tratta, tornare a casa sua, se voi abitaste dall'altra parte del mondo non vorreste tornare a casa, una volta capito di volerlo fare?

Ha dato tutto per la nostra maglia quando l ha indossata, questo mi basta, non ha mai preteso di voler fare la bandiera, se qualcuno di voi lo pensava è un suo problema ..

È andato, facciamocene una ragione e guardiamo avanti, prendiamoci sti 5 milioni dal Boca e compriamoci un sostituto dato che tra l'altro la sua decisione è arrivata a metà giugno, non a mercato chiuso ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Comunque, seriamente: se io fossi un Mod, la prossima volte che sento qualcuno lamentarsi che non spendiamo più certe cifre per i giovani, che abbiamo una squadra vecchia e lenta, che le altre squadre spendono e bla bla bla partirebbero i ban.

 

Perché leggere quel che si sta leggendo ultimamente qui dentro non è possibile, è assurdo. Folle.

 

che ti aspettavi? .asd

 

in troppi non capiscono che il modo di fare della Juventus è dettato da programmazione e lungimiranza, caratteristiche che prevedono anche un anno o due senza vittorie ma solo piazzamenti  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

SIAMO L UNICA SQUADRA FINALISTA DI CHAMPIONS CHE PERDE IL SUO BOMBER DA TRENTA GOL STAGIONI A ZERO!! PORCA T***A

 

ora m inca**o!

 

Si purtroppo sono situazioni che le grandi squadre non vivono con queste dinamiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

sono giorni che lo dico.

marotta pur di liberare 16mln lo dava via gratis.

 ma cosa vuol dire ?

 

Quei soldi liberati li butti subito su mandzukic che guadagna come tevez...non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Mai più sudamericani leader per favore, mai più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

gratis no eh... deve darceli Tevez sti 5 mln per non fare la minusvalenza .oddio , ma si può..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ditemi che ne pensate: pogba al psg a 100 mln cavani per 45 a 35 oscar con 15 soffiare allan al napoli e ai 5 mln rimasti aggiungerne 7(presi da ogbonna) e prendere fabinho dal monaco spostando caceres in mezzo alla difesa come cambio. E prendere mandzukic con i soldi di llorente.sarebbe l unico modo per rafforzarci pur perdendo tevez davanti

 

manco a FM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tevez: l'argentino manda all'aria l'ultimo anno di contratto e vuol tornare al Boca GRATIS

 

@@

 

 

Si certo come no

 

ma V********O va...

 

facciamoci prendere in giro ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Guarda che non giocare benissimo non vuol dire non impegnarsi. Ma secondo te esiste qualche giocatore che non si impegna in finale di champions??

beh quello è anche vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

SIAMO L UNICA SQUADRA FINALISTA DI CHAMPIONS CHE PERDE IL SUO BOMBER DA TRENTA GOL STAGIONI A ZERO!! PORCA T***A

 

ora m inca**o!

anche lo Sborussia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Mai più sudamericani leader per favore, mai più

 

potevi dirlo prima di prendere Dybala a 40 mln .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Segnalo solo che tevez nel caso non andrebbe via gratis, ma creerebbe una minusvalenza.

È ben peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...