Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

3575 messaggi

Il punto è che non si può dare la colpa a marotta qui

Tevez ha fatto il bastardetto..... ca22o dichiari un mese fa di voler rispettare il contratto???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sai che è la prima volta che sono d'accordo con te?

:| :| :| :|

sefz sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Per colpa di questa testa di c****, rischiamo di ritrovarci un attacco più debole LA STAGIONE SUCCESSIVA AD UNA FINALE DI CHAMPIONS .oddio

Roba da non credere .oddio

mister non mi sembra il caso di perdere la testa,mantenga la calma  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Il punto è che non si può dare la colpa a marotta qui

Tevez ha fatto il bastardetto..... ca22o dichiari un mese fa di voler rispettare il contratto???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non do colpe a nessuno ma è ben più di un mese che si capiva questa cosa, e lo si capiva da casa figurati quindi i diretti interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque cm ho scritto nel topic di mandzukic , datevi una calmata la Juve pur arrivando in finale di champions nn significa che può comprare super top player ,la finale è stato un dolce caso ma nn pensate che siamo una squadra che può permettersi 150 Mln annui d acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Infatti a me la tranquillità con cui ha fatto da chioccia a Morata non è mai sembrata sincera.

Mi sa che si incatena a vinovo.

Se rimane non è un problema. E' ancora un ottimo centravanti e farà il suo, come ha fatto quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Beh se mi quoti e parli di mocciosi allora devo pensare che lo dici anche a me scusa .asd

Il discorso sul doppio-standard che fai tu non ha alcun tipo di senso :| Se dovessimo ragionare in questa ottica Isla dovrebbe rimanere anche in rosa scusa mh

Tu hai risposto alla mia provocazione e ho iniziato a parlarne con te (tra l'altro collega di università .asd ), tutto qua.

Ma infatti la società vuole liberarsi di Isla anche se lui magari (per ipotesi) volesse rimanere. Allo stesso modo Tevez vuole andare anche se la società avrebbe preferito tenerlo.

Quello che intendo dire è che non si può colpevolizzare nessuno, è il calciomercato. Qualche volta è la società che vuole interrompere prima il contratto forzando la volontà del giocatore, qualche volta è il giocatore che se ne vuole andare contro il parere della società. Amen.

Mi sembra ingiusto che per delle dinamiche normali si finisca ad insultare quello che sino a qualche tempo fa era un idolo delle masse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

chi lo dice che llorente ha rifiutato il monaco? tuttosporc? .asd

llorente andrà via comunque monsco o nn monaco ,visto che è costato zero appena troverà un accordo CN qualche squadra andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Richiami Richmond Boakye dal prestito e sei coperto :sisi:

Uno degli sportivi più scarsi della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Leggo anche i discorsi moralistici su Tevez, ma lo sapevamo tutti che lui non sarebbe mai stata una bandiera per noi eh, fin da quando ha firmato il contratto 2 anni fa,

ha sempre detto che eravamo la sua ultima tappa Europea e il suo cuore voleva tornare a casa sua, probabilmente se non ha mentalmente più nulla da dare e vuole anticipare il suo rientro a casa è meglio così,

le motivazioni per lui, sono tutto... Grazie di tutto e buona fortuna...  .asd

Chiaro che ora la società, voglia farsi rispettare e comunque il Boca deve venire incontro alla nostre esigenze economiche, o ci paga la quota d'ammortamento residua, o ci deve dare la prelazione

su qualche loro giocatore... Ci mancherebbe altro...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

No comment va...

per me può anche non farsi più vedere a Torino né citare la Juventus 

visto che era nell'aria da settimane questa cosa

bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ho capito... Vidal o Pereyra dietro le punte pure l'anno prossimo :sisi:

Tu hai l'ossessione del trequartista

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

ribadisco o cacciano li sordi o un anno di tribuna alla.lotito e vaffancuore

f****o ai soldi,siamo noi a decidere quando devi andartene,siamo noi a decidere quando devi segnare,siamo noi a decidere pure quando devi andare di corpo,tribuna fino alla fine della stagione almeno hai tutto il tempo per fare quello che vuoi visto che il calcio ti annoia tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

fermate er sentenza del forum (non mamozio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

E' l'estate dei contrari.

Si vuole Berardi e arriva Zaza.

Vogliamo cedere Llorente e parte Tevez.

Tempo al tempo cmq che non è che siccome se ne vuole andare allora siam pronti a lasciarlo partire.

Per ora non vedo possibilità superiori a quelle del Milan con Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Adesso dobbiamo pure smenarci soldi...

no vabbè senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi

Cmq non è che questa scelta assurda di tevez ci metta tanto bene...dobbiamo sostituire 30 goal stagionali...dopo aver gia speso 32 milioni per una splendida scommessa come dybala..affascinante ma pur sempre una scommessa...

Insomma mercato in salita per il buon Beppe..vediamo se ci fa il miracolo anche quest anno

L'amara realtà è questa. Anche perchè Cavani mi sa che è pura fantasia. In attacco non riusciamo mai a fare le cose per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Tevez rinunci a un paio di milioni all'anno ed ecco come per magia i soldi per la Juve. Visto che è una scelta di cuore...

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Tu hai risposto alla mia provocazione e ho iniziato a parlarne con te (tra l'altro collega di università .asd ), tutto qua.

Ma infatti la società vuole liberarsi di Isla anche se lui magari (per ipotesi) volesse rimanere. Allo stesso modo Tevez vuole andare anche se la società avrebbe preferito tenerlo.

Quello che intendo dire è che non si può colpevolizzare nessuno, è il calciomercato. Qualche volta è la società che vuole interrompere prima il contratto forzando la volontà del giocatore, qualche volta è il giocatore che se ne vuole andare contro il parere della società. Amen.

Mi sembra ingiusto che per delle dinamiche normali si finisca ad insultare quello che sino a qualche tempo fa era un idolo delle masse

Ok collega, misunderstood risolto per quanto mi riguarda .asd

Si ho capito che il calciomercato è così, però quantomeno se in mezzo alla stagione avesse detto: "A FINE STAGIONE SI VEDRA' IL MIO FUTURO", senza tirare in ballo questo o quello, penso che nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

Ci sarebbe stata la giusta inquietudine e tristezza per lasciar andare un giocatore formidabile, ma sul piano umano nessuno avrebbe mosso ciglio o quasi. Alla fine son dell'opinione che ciò che resta è sempre ed esclusivamente la maglia.

Ciò non toglie che Tevez sia stato un idolo e un trascinatore per un biennio, e un comportamento del genere, beh, va a mettere una grande macchia per una fase importante come quella dei saluti, che ovviamente non cancella il lavoro svolto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ibra alla Juve e risolviamo tutto, anche se solo 1 anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

si ma che c**** postate cose contro il boca juniors.... che cavolo centrano loro? .asd se tevez non aveva sta voglia matta di tornare loro non lo prendevano mai,hanno solo sfruttato questa sua voglia .asd non vedo che motivo c'è di prendersela con loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' l'estate dei contrari.

Si vuole Berardi e arriva Zaza.

Vogliamo cedere Llorente e parte Tevez.

Tempo al tempo cmq che non è che siccome se ne vuole andare allora siam pronti a lasciarlo partire.

Per ora non vedo possibilità superiori a quelle del Milan con Ibra.

Tevez ci ha incasinato, poche balle. Lui stesso aveva detto di voler rispettare il contratto e ora ci lascia con dei problemi non indifferenti.

Sembra quasi che dobbiamo fargli un favore a lasciarlo andare al Boca praticamente gratis

ma non esiste gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

llorente andrà via comunque monsco o nn monaco ,visto che è costato zero appena troverà un accordo CN qualche squadra andrà via

la sicurezza che Llorente accetti la destinazione da noi scelta non ce l'ho sinceramente ..

detto questo Tevez per il forum oggi è "quello che ha sbagliato la finale" "in champion's ci ha trascinato Morata ( dimenticando che il 90% dei goal che ha segnato nascono grazie a Tevez)" 

il prossimo anno però purtroppo ci renderemo conto della perdita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

fermate er sentenza del forum (non mamozio)

quoto

"ci sono i sooooldi" ....

"aguero/dzeko non può preferire il shitty a noi"......

"tevez resta" .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

preferisco un bel terzino destro

Ed hai perfettamente ragione

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...