Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

7346 messaggi

Beh con Conte fecero la stessa cosa...

e la certezza chi la da? le illazioni? scusa  ma... lasciano un po il tempo che trovano .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Alla fine tireranno la fine della coppa america, devastando i nostri programmi di mercato.

Carletto il terribile non ha fretta, se tutto va male resta a torino nell'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi
Inviato (modificato)

e la certezza chi la da? le illazioni? scusa  ma... lasciano un po il tempo che trovano .. 

Beh se vogliamo credere che Conte sia impazzito al secondo giorno di ritiro allora crediamoci pure.

Francamente io la penso diversamente. :sisi:

Oltretutto, con la coppa America in corso, Carlitos non si presenterebbe comunque al raduno iniziale, ergo possono benissimo aspettare la fine della campagna abbonamenti.

Sia chiaro, per annunciarlo a noi, loro magari lo sanno già.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

dire che i coglio.ni iniziano a girare come eliche è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29501 messaggi

io non ho più nulla da dirti, continua a divertirti come ti pare, il forum è libero e puoi scrivere anche tu

solo non meravigliarti se la gente ti tratta come ti tratta, trollaggio e flame si compatiscono ma dopo un po' ammorbano

bella

ah, intendiamoci.. io ME LO AUGURO che si tratti di trollaggio e flame. ME LO AUGURO, e non per me

Mi sa che prendi troppa ispirazione dal personaggio che hai in foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Quando inizierai ad alzarti da terra mi sa che farai un po' di pulizia. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Però (per davvero, sinceramente) non capisco dov'é il problema... cioè oggi, 16 giugno, con due mesi e mezzo abbondanti di mercato, e con l'appeal che la Juve ha ritrovato, può essere un problema sostituire degnamente Tevez? (non dico c'è la coda dietro la porta della Juve, ma quasi :) )

E se lui decidesse di restare, come spero, posso davvero credere che resti controvoglia?

Mah! sinceramente non capisco queste ansie... neanche fossimo al 15 agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

10420356_1145793582113135_26019475865035

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Beh se vogliamo credere che Conte sia impazzito al secondo giorno di ritiro allora crediamoci pure.

Oltretutto, con la coppa America in corso, Carlitos non si presenterebbe comunque al raduno iniziale, ergo possono benissimo aspettare la fine della campagna abbonamenti.

E vogliamo parlare dell'allunaggio? Le torri gemelle?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54088 messaggi

10420356_1145793582113135_26019475865035

Questa è la vera notizia che tutti quanti aspettavamo da giorni!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Ma basta cazz.ate, abbiamo sostituito Del Pieo, Ziudane, Trezeguet eccc, sostituiremo pure Tevez.

penso si riferisse nel breve termine (cioè in questa stagione che sta per arrivare), uno da 50 goal e svariati assist non lo sostituisci facilmente... 

poi se te hai il nome del secolo tiralo fuori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

se vogliamo farci i film allora fai pure.. 

trovo ridicole le illazioni quanto i film ma liberi di credere quello che vi pare.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

penso si riferisse nel breve termine (cioè in questa stagione che sta per arrivare), uno da 50 goal e svariati assist non lo sostituisci facilmente...

lo sai quanti gol abbiamo fatto 2 anni fa in campionato? E lo sai quanti ne abbiamo fatti quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi

se vogliamo farci i film allora fai pure.. 

trovo ridicole le illazioni quanto i film ma liberi di credere quello che vi pare.. sefz

Pensala come vuoi, per te sono ridicole le illazioni, per me è ridicola la storiella che Conte al secondo giorno di ritiro molli tutto in preda ad un raptus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

lo sai quanti gol abbiamo fatto 2 anni fa in campionato? E lo sai quanti ne abbiamo fatti quest'anno?

lo sai quante partite senza Tevez non le portavamo a casa quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vabbè moriremo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

e che c'entra? Senza tevez 71 gol in campionato. Con tevez 72. Nessuno è insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Pensala come vuoi, per te sono ridicole le illazioni, per me è ridicola la storiella che Conte al secondo giorno di ritiro molli tutto in preda ad un raptus.

io invece trovo più ridicolo ed inutile parlare del fuggitivo un anno dopo nel topic di tevez 

saluti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ma quale raptus?

era due anni che ci martellava i co*****i e tu te ne sei reso conto solo quando ha mollato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ti dico io come funziona.

Tevez ha giocato male le ultime2/3 partite, ed è diventato un giocatore normale, sostituibile.

Se questa discussione su carlitos si fosse svolta nel periodo di juve borussia, le genti si suiciderebbero in massa.

La verità è che la partenza di tevez è un danno enorme per la juve, perdiamo di gran lunga il più determinante della rosa.

Marotta dovrà essere bravo a risistemare la rosa, per quello che è nervosetto e vorrebbe la risposta del viziatello subito, e non quando avrà voglia di darla.

Fiducia nel lavoro della società, che dovrà anche dare uno strappo al portafoglio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

e che c'entra? Senza tevez 71 gol in campionato. Con tevez 72. Nessuno è insostituibile.

Mi riassumi anche il cammino in champions?

Abbiamo fatto anni a piangere sui vucinic e sui seba aspettando un campione in avanti, se parte questa volta siamo messi comunque meglio, ma non sarà uno scherzo.

Parte il più determinante della rosa, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Mi riassumi anche il cammino in champions?

Abbiamo fatto anni a piangere sui vucinic e sui seba aspettando un campione in avanti, se parte questa volta siamo messi comunque meglio, ma non sarà uno scherzo.

Parte il più determinante della rosa, senza se e senza ma.

Alt.

Vucinic è proprio l'ultimo che puoi nominare .asd

Fino a che ha giocato il suo lo ha sempre SEMPRE fatto in Champions (l'unico anno che ha fatto con noi). 

Poi si infortunò prima della partita più importante contro il Bayern (vai a vederti il topic dopo il 2-0 a monaco, che cosa si diceva, e come si rimpiangeva Vucinic).

Piano che Vucinic il suo lo ha sempre fatto, non mettiamolo sul piano dei Matri e dei Giovinco che mi parte l'Embolo (non Bree Donald .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ti dico io come funziona.

Tevez ha giocato male le ultime2/3 partite, ed è diventato un giocatore normale, sostituibile.

Se questa discussione su carlitos si fosse svolta nel periodo di juve borussia, le genti si suiciderebbero in massa.

La verità è che la partenza di tevez è un danno enorme per la juve, perdiamo di gran lunga il più determinante della rosa.

Marotta dovrà essere bravo a risistemare la rosa, per quello che è nervosetto e vorrebbe la risposta del viziatello subito, e non quando avrà voglia di darla.

Fiducia nel lavoro della società, che dovrà anche dare uno strappo al portafoglio però.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi
Inviato (modificato)

Ma quale raptus?

era due anni che ci martellava i C******I e tu te ne sei reso conto solo quando ha mollato?

Forse ti è sfuggito il senso del mio discorso.

Ho detto che non mi stupirei se aspettassero la fine della campagna abbonamenti per annunciare l'addio di Carlitos, visto che pure l'anno scorso abbiamo assistito a qualcosa di simile come tempistiche. :sisi:

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...