Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

23211 messaggi

Comunque gente vorrei capire perché Tevez voglia andarsene... davvero

alla fine è con noi da soli 2 anni mica da 5

ma infatti, fino a ieri era tutta una nostalgia infinita per l'argentina, poi sono spuntate certe offerte............e non di squadroni stellari, ma in un campionato mediocre come quello francese o per lottare per il 3-4 posto al massimo in spagna....che ci andrebbe a fare??? soldi mh mh

gli abbiamo dato la 10, ma cosi' la sporcherebbe, Del Piero con quella maglia ci ha fatto godere da matti, e al suo addio...........beh :,(

se Tevez va, ok, tante grazie e addio, ma non sarebbe meglio di certi mercenari...... .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Per me si potrebbe tranquillamente chiudere il topic e aspettare la fine della coppa america, tanto se capito l'andazzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

Per me si potrebbe tranquillamente chiudere il topic e aspettare la fine della coppa america, tanto se capito l'andazzo

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

No, perchè tra Pedullà ed altri.. Hanno detto che ha tempo 48 ore per dare una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

No, perchè tra Pedullà ed altri.. Hanno detto che ha tempo 48 ore per dare una risposta.

a partire da quando però???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

a partire da quando però???????

Lo hanno detto ieri pomeriggio quindi..... Lunedì si saprà qualcosa .asd

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Tevez a 20 milioni: prendiamk Van Persie che in attacco da fare qualsiasi ruolo e puntiamo al cavolo di terzino destro che non un altro anno con le mozzarelle di lichsteiner non lo reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7681 messaggi
Inviato (modificato)

Ma voi lo vedete ancora una certezza (dovesse restare) per il prossimo anno? Io ho il timore che non riuscirà a trascinarci come quest'anno visto come ha concluso la stagione e il poco tempo di recupero che potrà avere visto la convocazione in nazionale.

Negli ultimi 2 mesi era molto sottotono e per le sue caratteristiche questo si è sentito molto. È diventato un giocatore più "normale".

Quindi vi chiedo secondo voi basterà un pò di riposo e quindi un calo fisiologico dopo aver giocato praticamente ogni partita? O è un calo fisico drastico magari accentuato anche dall'avanzare dell'età?

Modificato da Pier93
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Secondo me giusto cederlo.

Però è una strono.za.ta aspettare la fine della Coppa America.

Certo se i "pazzi" del Psg gli offrono davvero 12 mln all'anno fa bene ad andare anche se penso che alla fine tornerà al Boca.

L'unica cosa certa è che ormai da noi si è bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi... Ipotiziamo: Morata, Dybala, Mandzukic/Cavani, Llorente, Coman, Zaza... Se abbiamo questo attacco sinceramente, io lo ritengo meno competitivo di questi ultimi 2 anni... Quindi io mi aspetto che come minimo ci prendano 2 attaccanti nuovi e di spessore... O almeno lo spero perchè senno io avrei dei piccoli dubbi.. Se poi a questi attaccanti ci si mette anche un trequartista di ruolo allora forse si può ragionare.

Ai 5 che hai scritto e ho evidenziato aggiungi Berardi trequartista con la conferma del nostro centrocampo, Pogba, Vidal & c. eccetto Pirlo, sei sicuro che siamo così tanto più deboli?

Modificato da andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Se tevez se ne va e prendiam zaza dybala mandzukic mentre a milano martinez e ibra faccian un regresso clamoroso

Io 35 mln per uno di 29 anni non li spenderei mai !!!! E penso pure Marotta non lo farà mai.

Ibra secondo me non sposta più gli equilibri come qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Io 35 mln per uno di 29 anni non li spenderei mai !!!! E penso pure Marotta non lo farà mai.

Ibra secondo me non sposta più gli equilibri come qualche anno fa.

Si ma sono meglio di mandzukic. E pure vietto. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Io sono di questa idea... Se Tevez va al Psg la Juve ci proverà ad inserire nella trattativa Cavani, dato che non lo diamo gratis.. Quindi Tevez + soldi per Cavani... E se dovesse succedere è perchè il Psg è SICURO di poter prendere anche Cr 7 e quindi l'indiscrezione di qualche giorno fa della coppia Tevez - Cr 7 sarebbe vera.. Oppure prenderebbero un altro grande attaccante.

Invece, se dovessero prendere solo Tevez senza darci Cavani... Beh.. Può succedere qualsiasi cosa.. Di certo si ha solo un'unica certezza... Il vice Tevez in fatto di ruolo lo abbiamo già... Dybala..

Adesso bisogna completare l'attacco e non si può, non prendere un grande attaccante da affiancare ai giovani che abbiamo.. Non ce lo possiamo permettere se vogliamo continuare a vincere e migliorarci in Europa...

Mandzukic e Cavani non possono e non sono i sostituti di Tevez... MA, sono 2 grandi giocatori.. Il primo abituato a lottare per la Champions, l'altro ha iniziato da poco ed ha fatto forse il primo anno da protagonista in francia dato che Ibrahimovic è stato spesso infortunato...

Quindi... Ipotiziamo: Morata, Dybala, Mandzukic/Cavani, Llorente, Coman, Zaza... Se abbiamo questo attacco sinceramente, io lo ritengo meno competitivo di questi ultimi 2 anni... Quindi io mi aspetto che come minimo ci prendano 2 attaccanti nuovi e di spessore... O almeno lo spero perchè senno io avrei dei piccoli dubbi.. Se poi a questi attaccanti ci si mette anche un trequartista di ruolo allora forse si può ragionare.

Se invece Tevez dovesse decidere di andare al Boca... ci liberiamo solo dell'ingaggio e vediamo che succede.

Una cosa è sicura... Non mi sono strappato le vesti dopo l'addio di Del piero che ha vissuto e fatto qualcosa di importante con questa maglia e società.. Non vedo perchè dovrei disperarmi per Tevez, dato che la società ha ampiamente dimostrato di avere le palle quadrate.

Sarei solo molto ma molto dispiaciuto.. ma questa è la vita...

I giocatori vanno, la Juventus resta.

Scusa ma ritieni Morata, Dybala, Cavani, Llorente, Zaza meno competitivo di quello di quest'anno? Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Questo non è un ot, ma segnalo che uno dei possibili sostituti di Tevez, ossia Falcao, è dato molto vicino al Chelsea in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Scusa ma ritieni Morata, Dybala, Cavani, Llorente, Zaza meno competitivo di quello di quest'anno? Mah…

Firmerei ora a avere un attacco cosi. Perdi tevez ma lo rimpiazzi con cavani che e' forte. E levi coman matri/giovinco per mettere dybala e zaza (seppur non straveda per lui). Per me sarebbe miglioramento netto. Se poi vendi llorente per mandzukic meglio ancora. Cavani morata titolari dybala mandzukic in panca sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi

Scusa ma ritieni Morata, Dybala, Cavani, Llorente, Zaza meno competitivo di quello di quest'anno? Mah…

Con un trequartista è nettamente più forte.

Tutto dipende da Allegri come avrà intenzione di giocare.

L'unica certezza è che il trequartista non lo può fare Vidal e siccome se prendi Cavani hai già speso altri soldoni, per finanziare il trequartista, visto che Pereyra e Berardi probabilmente non convincono al 100%, mi sa che bisognerà cedere Arturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ai 5 che hai scritto e ho evidenziato aggiungi Berardi trequartista con la conferma del nostro centrocampo, Pogba, Vidal & c. eccetto Pirlo, sei sicuro che siamo così tanto più deboli?

Io penso che innanzitutto llorente un altro anno in panchina con gli europei alle porte non se lo fa, coman secondo me si fara' un anno in prestito... Zaza lo ritengo tutt'ora il meno adatto a stare in una grande squadra dato che quest'anno e' stato di una discontinuita' paurosa, poi spero naturalmente di sbagliarmi.. Per quanto riguarda berardi innanzitutto bisogna vedere cosa vuole fare lui, poi se venisse allora si vedra'

Ed e' per questo che ho dei dubbi... Se togli tevez e ci aggiungi cavani.. Allora possiamo anche ragionare, ma per sostituire l'argentino c'e' bisogno anche di altro, oltre l'arrivo si dybala e magari cavani

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43295 messaggi

Questo non è un ot, ma segnalo che uno dei possibili sostituti di Tevez, ossia Falcao, è dato molto vicino al Chelsea in prestito.

male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi
Inviato (modificato)

raga tevez a sensazione va, così come pirlo.

il problema e che non credo riescano a prendere cavani, costa troppo e un ingaggio davvero molto alto,

per il centro spero in una conferma del reparto di tutti con un sami in più, il problema e trovare chi ti sostituisce pirlo e non credo che naingolan alla fine venga da noi, anche perché ormai ha sposato tropo la causa romana.

non so cosa s'inventerà adesso beppe

Modificato da Zebrotto1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Vorrei sapere cosa c'entra mandzukic con tevez

È come sostituire una forchetta con un cucchiaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

ma come sostituto ideale di tevez hanno preso dybala comunque mandzukic non va a fare il tevez, ma va a fare quello che serve a noi e vuole allegri, aggredire le difese avversarie, pressing incredibile sui portatori di palla, tevez per qualita e caratteristiche lo va a sostituire paulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Io cercherei Aguero...

Quanto costa? Metto qualcosina io... Sui 20-30 € posso farcela... pagabili in quattro esercizi annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

L'ho detto e lo ripeto: l'uscita di Tevez è problematica nel momento in cui pensi che un Mandzukic o uno Zaza possano comunque sopperirne l'assenza.

Attenzione, non facciamo l'errore di sottovalutare questo aspetto e soprattutto di pensare di essere imbattibili e che chiunque ci metti, farà bene: questo peccato di presunzione sarebbe imperdonabile.

Dobbiamo assolutamente già imbastire trattative per dei profili importanti: un mancato adeguato sostituto di Tevez (al netto di Dybala) sarebbe un regresso pazzesco e metterebbe a serio rischio le nostre certezze.

Marotta ha due mesi e mezzo: spero si faccia valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Non lo abbiamo mai cercato, non vedo cosa c'entri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43295 messaggi

mandzukic se dovesse venire, mi auguro sia per sostituire llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...