Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Stessa cosa.

 

mettiamo il caso che ci fosse stato anche un problema familiare... poteva dirlo

 

sicuramente è da mesi che valuta di andare via, non è una decisione presa a giugno

 

Agnelli ha detto che Tevez gli ha comunicato che voleva tornare al Boca già a gennaio

 

quindi lui poteva trovare il tempo di dire 2 parole e quei morti di fame di trovare i soldi necessari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Per me è andato la sera di Berlino dopo che ha ritirato la medaglia, non mi aspettavo e non mi aspetto nulla, lo ringrazio di cuore per i 2 anni immensi e rimarrà nella storia della Juventus. Ma 300 pagine di pippe mentali se è quando ringrazierà mi sembrano troppe trattasi pur sempre di gente che mette la propria persona sopra tutto come in fondo facciamo tutti noi.

 

a me francamente di quello che ha da dire mi frega poco meno di zero, quello che infastidisce è l'atteggiamento della sua squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Mio padre ci è rimasto proprio male, ne parlavamo a pranzo oggi.. a me non me ne frega un c****. Ho superato gli addii di Trezeguet nedved Camo e Alex, questo qui mi fa il solletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Agnelli ha detto che Tevez gli ha comunicato che voleva tornare al Boca già a gennaio

quindi lui poteva trovare il tempo di dire 2 parole e quei morti di fame di trovare i soldi necessari

taaaaac

Ma tanto con lo striscione - cartolina sarà tutto apposto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

La sua squadra del cuore c'entra poco lui vuole tornare in Argentina e in Argentina può giocare solo per il Boca anzi vuole giocare solo per il Boca, se quelli non hanno il becco di un quattrino non possono mica andare a fare rapine per trovarli.

 

e allora se non se lo possono permettere potevano evitare di frantumare le palle per 2 anni con sta storia che rivolevano Tevez prima della scadenza

 

comunque avevano tutto il tempo di trovarli sti soldi, magari con uno sponsor, o con la cessione di un giocatore (Calleri al palermo per esempio), che facciano una colletta tra i tifosi, oppure Tevez visto che ci tiene tanto a giocare nella squadra del cuore può rinunciare allo stipendio (tanto non credo che morirà di fame)

 

se vogliono li trovano i soldi, ma si fanno forti della volontà (e complicità?) del giocatore per averlo gratis o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate, ma è uscito il comunicato ufficiale della Juve? Chiedo eh... Leggo che abbiamo regalato il giocatore

 

e Marotta e Agnelli si sono fatti infinocchiare come due tordi... E' così, giusto?...  mh

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Scusate, ma è uscito il comunicato ufficiale della Juve? Chiedo eh... Leggo che abbiamo regalato il giocatore

 

e Marotta e Agnelli si sono fatti infinocchiare come due tordi... E' così, giusto?...  mh

La cosa grave a mio modo di vedere è proprio questa, e cioè che un giocatore ancora ufficialmente sotto contratto venga presentato come nuovo acquisto in un'altra squadra.

O esce un comunicato della Juve prima di lunedi nel quale si annuncia la cessione oppure siamo al paradossale. Per non dire che siamo nell'illegittimità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Scusate, ma è uscito il comunicato ufficiale della Juve? Chiedo eh... Leggo che abbiamo regalato il giocatore

 

e Marotta e Agnelli si sono fatti infinocchiare come due tordi... E' così, giusto?...  mh

 

no, ma che ci sia un intoppo nella trattativa è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

La cosa grave a mio modo di vedere è proprio questa, e cioè che un giocatore ancora ufficialmente sotto contratto venga presentato come nuovo acquisto in un'altra squadra.

O esce un comunicato della Juve prima di lunedi nel quale si annuncia la cessione oppure siamo al paradossale. Per non dire che siamo nell'illegittimità.

 

 

no, ma che ci sia un intoppo nella trattativa è evidente

 

Secondo me, entro lunedì deve arrivare per forza e arriverà credo, anche un comunicato ufficiale da parte della Juventus F.C.,altrimenti non c'è nessun motivo per fare presentazioni ufficiali in altre squadre...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

passi per tevez perchè è stato il primo acquisto della gestione marotta arrivato con l etichetta top player (seppur grasso 2 anni fa) e ne avevamo estremamente bisogno per arrivare fin dove siamo arrivati ora

 

d ora in avanti però spero mai piu mezzi accordi/promesse coi giocatori d essere lasciati liberi se si presenta x o y squadra

 

firmi il contratto e sei nostro "schiavo" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

passi per tevez perchè è stato il primo acquisto della gestione marotta arrivato con l etichetta top player (seppur grasso 2 anni fa) e ne avevamo estremamente bisogno per arrivare fin dove siamo arrivati ora

 

d ora in avanti però spero mai piu mezzi accordi/promesse coi giocatori d essere lasciati liberi se si presenta x o y squadra

 

firmi il contratto e sei nostro "schiavo" .the

sta cosa la puoi fare con giocatori di fascia media, ma con i top non può esistere schiavitù, sono i giocatori a decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)
Juventus, il saluto di Tevez: “Mi avete insegnato molto e ve ne sono grato. Ora comincia un nuovo capitolo”

esult_gol_Tevez_D0B8732-900x444.jpg

Carlos Tévez - Attaccante Juventus
Redazione
11-07-2015 16:29
 

Due stagioni in bianconero, due stagioni da vincente e da protagonista. Ora la Juventus è alle spalle e Carlos Tevez è pronto a ricominciare dal 'suo' Boca Juniors. Sul suo profilo instagram ufficiale, l'attaccante argentino ha voluto lasciare un messaggio ai suoi ex tifosi: "Un nuovo capitolo comincia - si legge - e voglio solo dire grazie mille per i miei 2 anni fantastici alla Juventus, anche a tutti i miei fans che mi hanno sempre sostenuto nei momenti buoni e cattivi. Senza di voi non sarei stato in grado di fare 2 grandi stagioni, siete stati incredibili per me e io ho apprezzato molto. Voglio anche dire grazie a tutti i miei compagni di squadra e allo staff tecnico della Juve che mi hanno aiutato molto dentro e fuori dal campo. Mi avete insegnato molto, vi sono molto grato!! Spero di mantenere i buoni risultati. #FinoAllaFineForzaJuve".

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

CJo_UUDWwAA7Fdx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Si è sforzato .asd

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non c1 salutaaaaaaa1!1!1!!1

 

Ma doveva salutare per forza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

CJo_UUDWwAA7Fdx.jpg

 

 

ma non era il profilo fake questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

Mea

 

aiutami tu......... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Così come per Pirlo il più grande dispiacere è che L ultima sia stata la finale di Berlino.

Questi grandi campioni avrebbero meritato un abbraccio da parte dello stadium.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

sembra la lettera che ha scritto Eto'o in fotocopia sia per i tifosi dell'everton che per quelli della samp .asd

 

"Cari Toffees, è stato un onore trascorrere questi pochi mesi con voi - scriveva Eto'o su Facebook il 27 gennaio -. Con piacere, ho scoperto una folla di tifosi caldi, passionali, affettuosi e di grande sostegno. Per me è giunto il momento di andare, ma dovunque andrò, mi porterò dietro tutti i ricordi che abbiamo costruito insieme. Un grazie speciale allo staff dell'Everton, che mi ha aiutato ad ambientarmi e, ovviamente, anche al nostro allenatore Roberto (Martinez, ndr), che ha reso possibile tutto ciò. È stato un onore aver fatto parte della vostra squadra. Sarete sempre nel mio cuore".

 

"Cari Blucerchiati, è stato un onore per me spendere questi ultimi mesi insieme a voi. Ho scoperto una tifoseria calda, passionale ed affettuosa...È giunto per me il momento di partire, ma ovunque andrò, non dimenticherò mai un posto come Genova dove il calcio non è solo passione ma un modo per tenere una famiglia unita. Un GRANDE "Grazie", allo staff della U.C. Sampdoria che mi ha aiutato ad ambientarmi e mi ha dato l'opportunità di rivivere il piacere di giocare in Serie A. Un speciale saluto all' avvocato Antonio Romei per il suo costante aiuto. Certamente un grande "GRAZIE" al nostro presidente, un padre per me, che ha fatto tutto ciò di possibile e ha creduto in me dal primo all'ultimo minuto. Per questo gli sarò sempre grato, come un figlio è grato al proprio Padre. E' stato un onore aver difeso I vostri colori. Sarete per sempre nel mio cuore.

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ma non era il profilo fake questo?

 

Mo mi metti il dubbio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Ma doveva salutare per forza .asd

Certooooooo e poi questa voglia improvvisa e senza senso del boca11!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Certooooooo e poi questa voglia improvvisa e senza senso del boca11!!111

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

CJn7UI8XAAAKn9W.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...