Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

11153 messaggi

Niente. Anche oggi vaporizzato.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35894 messaggi

Perfetto, bravi si...ma no pure cogl.ioni! eccheccaxxo!!

E' palese che puntano sul giocatore che vuole per forza il Boca per riuscire a pagarlo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ufff ma quale inutile polemica e quotare post senza senso... Sempre a giudicare si sta qui, scendete da sto piedi stallo, che qui si è liberi di scrivere, senza offendersi o andare oltre il limite consentito .oddio

Sei andato a vedere i minuti che ha fatto, dimenticandoti che nel Real è stato messo fuori rosa perchè Ancelotti non lo vedeva per quasi tutta la seconda stagione dopo esser ritornato a disposizione " ricordo che contro di noi lo poteva utilizzare senza mettere Ramos a centrocampo", dimenticandoti che prima che s'infortunasse era praticamente il titolare del Real... Vogliamo fare i perfettini? mettiamoci dentro tutta la storia di Khedira e poi possiamo ragionare...

Non voglio un tuo abbraccio sinceramente.... Preferisco una tua ascellata dato che si giudica sempre qui :sisi: Ha molto più stile.

Fine ot.

Devo inseguirti ancora per molto?

Ieri in due circostanze CI hai tirato in ballo, generalizzando.

Nessuno vuole far polemica con te, ma ieri ti abbiamo (anzi, ti ho) chiesto spiegazioni su CHI di Noi considera Mandzukic un "paracarro".

Oggi ancora sei partito con le generalizzazioni.

Ora siamo sul "piedi stallo".

Ti sto chiedendo spiegazioni, non un giudizio tecnico su tizio o caio. Quello siam tutti in grado di darlo, penso anche tu.

Ma ripeto, dal momento che insisti a parlare di "noi" e poi quando ti si chiede una spiegazione ti vaporizzi, capisci che passare da utente rispettoso a utente spocchioso manca poco.

Io aspetto eh.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9841 messaggi

Ufff ma quale inutile polemica e quotare post senza senso... Sempre a giudicare si sta qui, scendete da sto piedi stallo, che qui si è liberi di scrivere, senza offendersi o andare oltre il limite consentito .oddio

Sei andato a vedere i minuti che ha fatto, dimenticandoti che nel Real è stato messo fuori rosa perchè Ancelotti non lo vedeva, per quasi tutta la seconda stagione dopo esser ritornato a disposizione " ricordo che contro di noi lo poteva utilizzare senza mettere Ramos a centrocampo", dimenticandoti che prima che s'infortunasse era praticamente il titolare del Real... Vogliamo fare i perfettini? mettiamoci dentro tutta la storia di Khedira e poi possiamo ragionare...

Non voglio un tuo abbraccio sinceramente.... Preferisco una tua ascellata dato che si giudica sempre qui :sisi: Ha molto più stile.

Fine ot.

Nessuno si pone su un piedistallo. Mi sa che per affermare una cosa simile mi conosci poco.

Il tuo messaggio a mo' di sbeffeggio era palese con tanto di faccina.

Altrimenti non ti avrei minimamente calcolato, dato che stavo discutendo con un altro utente e sei tu ad esserti intromesso senza addurre nulla alla conversazione ma semplicemente per prenderti gioco di altri. Tra l'altro tentativo non andato a buon fine visto che le statistiche hanno avvalorato la mia tesi.

Per quanto riguarda Khedira io non ho mai screditato il giocatore, né ho espresso pareri negativi sul giocatore.

Ho semplicemente espresso dei dubbi riguardo la sua condizione fisica dato che ha avuto problemi fisici ed è stato lontano dai campi di gioco, senza trovare mai condizione o continuità per 2 anni, vuoi per la situazione contrattuale vuoi per gli allenatori vuoi perché avevano puntato su altri giocatori. Per qualsiasi ragione, eppure è la realtà dei fatti e AD OGGI non sappiamo con certezza come si è ripreso fisicamente e psicologicamente dall'infortunio.

Tutto il mio discorso tra l'altro non vuole di certo screditare Khedira che è un ottimo giocatore, ma è una MIA OPINIONE, CONDIVISIBILE O MENO.

Ps: Con questa calura l'ascellata al tuo posto non avrei richiesta.

Un'ascellata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Io ancora non ho capito che tipo di problemi c'abbia..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Flogger, tengo domanda: ma ti chiami così per il frustino da bdsm o è solo una coincidenza?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

E ieri virgolettava pure.

Niente, dileguato ancora.

Dispiace però, a me (come a voi tutti del resto) piace parlare di Juve e di calcio. Ma così no.

Obiettivamente e' impossibile.

Pazienza.

(ciò non toglie che aspetto sempre delle spiegazioni.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Devo inseguirti ancora per molto?

Ieri in due circostanze CI hai tirato in ballo, generalizzando.

Nessuno vuole far polemica con te, ma ieri ti abbiamo (anzi, ti ho) chiesto spiegazioni su CHI di Noi considera Mandzukic un "paracarro".

Oggi ancora sei partito con le generalizzazioni.

Ora siamo sul "piedi stallo".

Ti sto chiedendo spiegazioni, non un giudizio tecnico su tizio o caio. Quello siam tutti in grado di darlo, penso anche tu.

Ma ripeto, dal momento che insisti a parlare di "noi" e poi quando ti si chiede una spiegazione ti vaporizzi, capisci che passare da utente rispettoso a utente spocchioso manca poco.

Io aspetto eh.

Innanzitutto io non mi vaporizzo...

Vuoi sapere chi considera Mandzukic un paracarro?

Fabfab... Lo ha scritto lui... contento? Poi se sia stato ironico o serio allora, sono stati altri utenti a ruota che hanno SBEFFEGGIATO l'arrivo di Mandzukic, se poi devo andare a riprendere tutti i post fatti nel topic di Mandzukic vado e ti faccio questo favore...

Qua gli unici che vaporizzano sono i troll che entrano, danno fastidio e se ne ritornano da dove sono venuti.... Comunque tendo a non risponderti sempre perchè non mi è piaciuto il tuo modo di comportarti in passato, non nei miei confronti quindi... Scusa se non ti rispondo :)

poi:

Nessuno si pone su un piedistallo. Mi sa che per affermare una cosa simile mi conosci poco.

Il tuo messaggio a mo' di sbeffeggio era palese con tanto di faccina.

Altrimenti non ti avrei minimamente calcolato, dato che stavo discutendo con un altro utente e sei tu ad esserti intromesso senza addurre nulla alla conversazione ma semplicemente per prenderti giocoarrow-10x10.png di altri. Tra l'altro tentativo non andato a buon fine visto che le statistiche hanno avvalorato la mia tesi.

Per quanto riguarda Khedira io non ho mai screditato il giocatore, né ho espresso pareri negativi sul giocatore.

Ho semplicemente espresso dei dubbi riguardo la sua condizione fisica dato che ha avuto problemi fisici ed è stato lontano dai campi di gioco, senza trovare mai condizione o continuità per 2 anni, vuoi per la situazione contrattuale vuoi per gli allenatori vuoi perché avevano puntato su altri giocatori. Per qualsiasi ragione, eppure è la realtà dei fatti e AD OGGI non sappiamo con certezza come si è ripreso fisicamente e psicologicamente dall'infortunio.

Tutto il mio discorso tra l'altro non vuole di certo screditare Khedira che è un ottimo giocatore, ma è una MIA OPINIONE, CONDIVISIBILE O MENO.

Ps: Con questa calura l'ascellata al tuo posto non avrei richiesta.

Un'ascellata :)

Il piedistallo è inteso come nel sapere subito giudicare se un post è serio, ridicolo e altre cose riguardanti il forum... Dato che qui in molti si pensano che siccome si sta in un forum, si è liberi di giudicare a destra e manca... Bene, c'è chi non ci sta e risponde :), sul fatto di conoscerti sicuramente non ho avuto modo di seguirti in altri topic quindi....

La mia risposta, che poi ho modificato era il solito post che fanno un pò tutto quando si ha voglia di evidenziare che la troppa sicurezza che si ha nei confronti di taluni giocatori a volte, va a mancare.... Se poi, non ti è piaciuta la mia risposta scusa.

Per quanto riguarda Khedira, io non ho detto, che tu lo hai giudicato, lo stai dicendo tu... Io ho semplicemente detto, che, avrà anche giocato poco, ma non è stato solo per i problemi fisici che ha avuto, quindi, io ci andrei cauto con i giudizi....

Vuoi sapere come sta fisicamente e mentalmente? Vediti l'ultima amichevole fatta della Germania se non ricordo male contro gli Stati uniti a giugno... Ha giocato ovunque a centrocampo ed ha sfiorato 2/3 volte il gol... Io visto che sta bene poi... Vedi tu...

Poi, io non mi permetterei mai, di imporre che quello che dico io sia vero punto e basta... Quindi, se la tua opionione è questa... Ok e chi lo mette in dubbio? io? E chi sarei io per poter fare questo....

Flogger, tengo domanda: ma ti chiami così per il frustino da bdsm o è solo una coincidenza?

Uso questo nome da anni per motivi di giocoarrow-10x10.png e nient altro...

E ieri virgolettava pure.

Niente, dileguato ancora.

Dispiace però, a me (come a voi tutti del resto) piace parlare di Juve e di calcio. Ma così no.

Obiettivamente e' impossibile.

Pazienza.

(ciò non toglie che aspetto sempre delle spiegazioni.)

Se a te non piace il mio modo di pormi con altri utenti.. Non è un mio problema...

Non mi pare di aver offeso nessuno e ne di aver esagerato.... Se poi a te non piace, fa come me... Ignoreggiami ;)

Ora, io avevo finito il discorso ed ho detto la mia opinione seppur in ot per quanto riguarda Khedira... Solo che se Joker mi scrive in messaggio che mi avete sputtanato.... Bello mio... Lascia stare....

Fine ot....

Passo e chiudo...

Attendo questo annuncio di Tevez al Boca....

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9841 messaggi

Il piedistallo è inteso come nel sapere subito giudicare se un post è serio, ridicolo e altre cose riguardanti il forum... Dato che qui in molti si pensano che siccome si sta in un forum, si è liberi di giudicare a destra e manca... Bene, c'è chi non ci sta e risponde :), sul fatto di conoscerti sicuramente non ho avuto modo di seguirti in altri topic quindi....

La mia risposta, che poi ho modificato era il solito post che fanno un pò tutto quando si ha voglia di evidenziare che la troppa sicurezza che si ha nei confronti di taluni giocatori a volte, va a mancare.... Se poi, non ti è piaciuta la mia risposta scusa.

Per quanto riguarda Khedira, io non ho detto, che tu lo hai giudicato, lo stai dicendo tu... Io ho semplicemente detto, che, avrà anche giocato poco, ma non è stato solo per i problemi fisici che ha avuto, quindi, io ci andrei cauto con i giudizi....

Vuoi sapere come sta fisicamente e mentalmente? Vediti l'ultima amichevole fatta della Germania se non ricordo male contro gli Stati uniti a giugno... Ha giocato ovunque a centrocampo ed ha sfiorato 2/3 volte il gol... Io visto che sta bene poi... Vedi tu...

Poi, io non mi permetterei mai, di imporre che quello che dico io è vero punto e basta... Quindi, se la tua opionione è questa... Ok e chi lo mette in dubbio? io? E chi sarei io per poter fare questo....

Perfetto, finalmente un post dove mostri un minimo d'umiltà e intelligenza rispettando le opinioni altrui invece di fallire miseramente tentando di sbeffeggiare gli altri con uscire fuori luogo.

Buona giornata, felice d'averti fatto ragionare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Questi voglion gratis un giocatore che ha ancora un anno di contratto e che fino a prova contraria è sano e integro. E che siamo noi la caritas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Innanzitutto io non mi vaporizzo...

Vuoi sapere chi considera Mandzukic un paracarro?

Fabfab... Lo ha scritto lui... contento? Poi se sia stato ironico o serio allora, sono stati altri utenti a ruota che hanno SBEFFEGGIATO l'arrivo di Mandzukic, se poi devo andare a riprendere tutti i post fatti nel topic di Mandzukic vado e ti faccio questo favore...

Qua gli unici che vaporizzano sono i troll che entrano, danno fastidio e se ne ritornano da dove sono venuti.... Comunque tendo a non risponderti sempre perchè non mi è piaciuto il tuo modo di comportarti in passato, non nei miei confronti quindi... Scusa se non ti rispondo :)

poi:

Poi, io non mi permetterei mai, di imporre che quello che dico io sia vero punto e basta... Quindi, se la tua opionione è questa... Ok e chi lo mette in dubbio? io? E chi sarei io per poter fare questo....

Uso questo nome da anni per motivi di giocoarrow-10x10.png e nient altro...

Se a te non piace il mio modo di pormi con altri utenti.. Non è un mio problema...

Non mi pare di aver offeso nessuno e ne di aver esagerato.... Se poi a te non piace, fa come me... Ignoreggiami ;)

Ora, io avevo finito il discorso ed ho detto la mia opinione seppur in ot per quanto riguarda Khedira... Solo che se Joker mi scrive in messaggio che mi avete sputtanato.... Bello mio... Lascia stare....

Fine ot....

Passo e chiudo...

Attendo questo annuncio di Tevez al Boca....

Non hai risposto. Perché ieri ti sei rivolto specificamente al gruppo dei "talent", non all'utenza generica.

Se ti va di sbeffeggiare, fallo, non sta a me taccarti (e mai lo farò) ma cambia mire.

Se ti rivolgi ai "talent" in generale ti rivolgi anche a me, quindi quando scrivi ARGOMENTA. E se virgoletti specifica.

Tutto qui. E' una cosa normale, sai?

Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

ma si puo sapere cosa abbiamo (la Juve) avuto per Tevez dal Boca? oppure e un segreto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi

ma si puo sapere cosa abbiamo (la Juve) avuto per Tevez dal Boca? oppure e un segreto....

Azzo si.sarebbe ora che.ce.lo.dicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Sinceramente la situazione è fumosa,chiaro che il Boca non c'ha una lira e punta sulla volontà di Tevez,ma non credo che la nostra dirigenza si faccia prendere per il collo,piuttosto verrà tenuto in panchina,ma sarebbe una soluzione dannosa per tutti,la juve dovrebbe pagare un ingaggio elevato per un giocatore praticamente fuori rosa,Jaquinta docet,e per il giocatore che credo abbia ancora voglia di giocare e vincere qualcosa,la soluzione ideale sarebbe far capire a Tevez che a volta i sogni rimangono tali e che il Boca può aspettarlo ancora un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26675 messaggi
Inviato (modificato)

Sinceramente la situazione è fumosa,chiaro che il Boca non c'ha una lira e punta sulla volontà di Tevez,ma non credo che la nostra dirigenza si faccia prendere per il collo,piuttosto verrà tenuto in panchina,ma sarebbe una soluzione dannosa per tutti,la juve dovrebbe pagare un ingaggio elevato per un giocatore praticamente fuori rosa,Jaquinta docet,e per il giocatore che credo abbia ancora voglia di giocare e vincere qualcosa,la soluzione ideale sarebbe far capire a Tevez che a volta i sogni rimangono tali e che il Boca può aspettarlo ancora un anno

La situazione sembra abbastanza chiara invece...l'accordo già c'è e si aspetta solo che Vadala che è stato inserito nella trattativa risolve le pratiche burocratiche per essere tesserato come comunitario...non credo che il trasferimento sia in dubbio. 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

R7SZ6GSq.jpg

Giù in Argentina si preoccupano del debutto, probabile il prossimo 18 luglio contro il quilmes.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

.quoto

Se Tevez ci tiene tanto ad andare al Boca, paghi lui la quota o una parte di essa per aiutare il club.

o visto che che è una questione di cuore vada a giocare la gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ah bene si parla di debutto!

Che situazione demenziale guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

:261:

Vabbè una decina di giorni fa, in Argentina, davano per certa pure la presentazione ufficiale con il tutto esaurito alla Bombonera il 7 luglio, se è per questo...  .asd​ 

Fino a prova contraria Agnelli ha detto l'altro giorno, che è ancora un nostro giocatore...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

o visto che che è una questione di cuore vada a giocare la gratis

A me sinceramente di quanto prenderà la me ne importa meno di zero.

Ciò che mi preme sapere è che la Juventus non ci rimetta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

A me sinceramente di quanto prenderà la me ne importa meno di zero.

Ciò che mi preme sapere è che la Juventus non ci rimetta nulla.

beh sicuramente ci rimettiamo.

Un giocatore che fa 50 gol in due anni e gioca come ha giocato non può valere 5 milioni di euro o il prestito di uno sconosciuto.

Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

beh sicuramente ci rimettiamo.

Un giocatore che fa 50 gol in due anni e gioca come ha giocato non può valere 5 milioni di euro o il prestito di uno sconosciuto.

Ma stiamo scherzando?

Che non li vale siamo d'accordo tutti.

Solo che si è presentata una situazione, non dico surreale ma quasi, che perlomeno non ci deve far fare minusvalenza.

Buoni si, fessi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Va a finire che il Boca ci chiede soldi per Vadalà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Va a finire che il Boca ci chiede soldi per Vadalà .asd

Hai centrato il punto secondo me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...