Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

36044 messaggi

Comunque mi sarei aspettato una qualche dichiarazione ufficiale sul suo trasferimento al Boca da parte di Tevez... invece finora nada, un caxxo, una minghia...

Che dichiarazione deve fare? il Boca non ha soldi per pagarlo, tutti quelli che ha li da a Carlos come stipendio, e se non trovano il modo di pagarcelo non puo' andare ovviamente li a giocare. Alla fine ci daranno i giocatori che vogliamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

intanto hai già ritrattato...il giocatore ha fatto delle apparizioni dopo l'infortunio ed è sembrato apposto. se l'hanno preso significa che delle sicurezze ce le hanno

Tra l'altro sono stati fatti accertamenti medici specifici prima di fargli firmare il contratto...se c'era qualcosa che non andava non credo che gli facevano firmare un contratto da 4 milioni e mezzo a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

intanto hai già ritrattato...il giocatore ha fatto delle apparizioni dopo l'infortunio ed è sembrato apposto. se l'hanno preso significa che delle sicurezze ce le hanno

Si, ma resta il fatto che Pirlo mi dava maggiori sicurezze.

E, più che ritrattare, ti ho spiegato perché reputo un'incognita Khedira. 18-19 partite in 2 anni non sono pochissime, di più! È quasi come non aver giocato.

Per superare determinati infortuni non conta solamente il fattore fisico, ma anche quello psicologico. Devi trovare continuità di prestazioni e rendimento, riacquistare fiducia nei contrasti (spesso chi subisce infortuni così gravi tende a tirare indietro la gamba nei contrasti aumentando, tra l'altro, il rischio di infortuni da trauma), inoltre per quanto recuperato bisogna vedere come si è ripreso perché dopo un crociato sicuramente perdi qualcosa dal punto di vista atletico e qui ti faccio due esempi su tutti: il primo Del Piero era fisicamente straripante a differenza del Del Piero post-infortunio, idem parlando di Ronaldo il fenomeno.

Ad oggi mi sento quindi di dire che PER ME Khedira è un'incognita a differenza di Pirlo, nonostante i difetti causati dall'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

E, più che ritrattare, ti ho spiegato perché reputo un'incognita Khedira. 18-19 partite in 2 anni non sono pochissime, di più! È quasi come non aver giocato.

Per superare determinati infortuni non conta solamente il fattore fisico, ma anche quello psicologico. Devi trovare continuità di prestazioni e rendimento, riacquistare fiducia nei contrasti (spesso chi subisce infortuni così gravi tende a tirare indietro la gamba nei contrasti aumentando, tra l'altro, il rischio di infortuni da trauma), inoltre per quanto recuperato bisogna vedere come si è ripreso perché dopo un crociato sicuramente perdi qualcosa dal punto di vista atletico e qui ti faccio due esempi su tutti: il primo Del Piero era fisicamente straripante a differenza del Del Piero post-infortunio, idem parlando di Ronaldo il fenomeno.

Ad oggi mi sento quindi di dire che PER ME Khedira è un'incognita a differenza di Pirlo, nonostante i difetti causati dall'età.

parli di giocatori rotti quasi 20 anni fa... adesso ci si riprende molto più facilmente khedira è un CC con passo cadenzato, di certo non un attaccante che fa dell'agilità la sua arma migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

parli di giocatori rotti quasi 20 anni fa... adesso ci si riprende molto più facilmente khedira è un CC con passo cadenzato, di certo non un attaccante che fa dell'agilità la sua arma migliore

Ma tu sei libero di pensarla come ti pare.

Sinceramente non mi cambia la vita ed anzi io a differenza tua sono educato e rispetto l'opinione altrui.

Eppure trovo assai scocciante ed infantile questo tuo voler cercare di avere ragione o farmi cambiare idea su un argomento di semplice lettura: tu hai più fiducia in Khedira, a ne ne dava maggiore Pirlo. Ognuno ha le sue idee e mi sembra anche gusto così. Ora basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65300 messaggi
Inviato (modificato)

Che dichiarazione deve fare? il Boca non ha soldi per pagarlo, tutti quelli che ha li da a Carlos come stipendio, e se non trovano il modo di pagarcelo non puo' andare ovviamente li a giocare. Alla fine ci daranno i giocatori che vogliamo.

Si certo...solo che volevo sentire anche dalla sua viva voce la volontà di trasfersi al boca e che, oltre alla juve, magari anche lui sarebbe dispsoto ad un sacrificio economico per venire incontro al suo amato Boca....no perchè, mi sta sorgendo il dubbio che sia tutta una manfrina per non darci una lira, sapendo che abbiamo gia comprato a suon di milioni i sostituti di Carlitos, contando quindi sul fatto che alla fine la Juve lo lascerà cmq libero in cambio solo di qualche opzione su un paio di "giovinotti" di belle speranze... tutta qua.

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2795 messaggi

mi intrometto giusto per farti notare che nelle ultime due stagioni, tra real madrid e nazionale, khedira ha collezionato 49 presenze. non 18-19 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

La società, umanamente, si sta comportando bene con Tevez, visto che si ripete che sto tizio ha fatto una scelta di vita e va rispettata.

Ma...

Ma come va rispettata una scelta di vita, andrebbe anche rispettata una società che in due anni gli ha ridato fiducia, soldi, visibilità e possibilità di giocare ad altissimi livelli. E grazie a noi collioni si è riguadagnato la Nazionale.

Quindi chi siamo? Un mezzo del qazzo e contiamo meno di Verza??

Stai a vedere che avendo ancora un anno di contratto (e quelli la' senza un soldo) glielo diamo in prestito!!!

Senza dimenticare che il ragazzo aveva promesso parole per noi tifosi.

Io aspetto eh. Nessun problema. Ma per ora c'è in me una profonda delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

La società, umanamente, si sta comportando bene con Tevez, visto che si ripete che sto tizio ha fatto una scelta di vita e va rispettata.

Ma...

Ma come va rispettata una scelta di vita, andrebbe anche rispettata una società che in due anni gli ha ridato fiducia, soldi, visibilità e possibilità di giocare ad altissimi livelli. E grazie a noi collioni si è riguadagnato la Nazionale.

Quindi chi siamo? Un mezzo del qazzo e contiamo meno di Verza??

Stai a vedere che avendo ancora un anno di contratto (e quelli la' senza un soldo) glielo diamo in prestito!!!

Senza dimenticare che il ragazzo aveva promesso parole per noi tifosi.

Io aspetto eh. Nessun problema. Ma per ora c'è in me una profonda delusione.

non fare il gallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

mi intrometto giusto per farti notare che nelle ultime due stagioni, tra real madrid e nazionale, khedira ha collezionato 49 presenze. non 18-19 ;)

Non lo dovevi dire .oddio

Comunque i giorni passano e sta ufficialità non arriva....

Li volete caccià fuori sti soldi o cosa?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

non fare il gallo

Dai Verza scherzo su..devo anche dirtelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Leggevo che anche il Psg, chiede 6 milioni per liberare Ibra e il muilan si comporterebbe come il Boca, volendolo a zero...  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Comunque i giorni passano e sta ufficialità non arriva....

Li volete caccià fuori sti soldi o cosa?

Che problemi hai oh?

Ieri ti ho invitato (nel topic, poi chiuso, di Zaza) a fare nomi e ad essere più chiaro quando ti rivolgi ad un gruppo di lavoro, come il Ns, che fa solo un servizio. E tu ovviamente ti sei vaporizzato.

Rinnovo l'invito qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Dai Verza scherzo su..devo anche dirtelo?

coda di Paglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Manco ad angus ci possono ripagare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36044 messaggi

Si certo...solo che volevo sentire anche dalla sua viva voce la volontà di trasfersi al boca e che, oltre alla juve, magari anche lui sarebbe dispsoto ad un sacrificio economico per venire incontro al suo amato Boca....no perchè, mi sta sorgendo il dubbio che sia tutta una manfrina per non darci una lira, sapendo che abbiamo gia comprato a suon di milioni i sostituti di Carlitos, contando quindi sul fatto che alla fine la Juve lo lascerà cmq libero in cambio solo di qualche opzione su un paio di "giovinotti" di belle speranze... tutta qua.

No ma e' esattamente cosi che spera il Boca, ma se Marotta non e' scemo, e non credo lo sia, se lo fa pagare anche prendendo tutta la primavera del Boca, oppure Tevez si fa 1 anno di panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

che poi la storia dei 6 milioni è una presa per il kulo.

li puoi pagare a rate.

se un club non ha 6 milioni allora fa prima a chiudere baracca e burattini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

coda di Paglia?

No vecchio mio, coda di rospo.

No spe. Coda di YaLph.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

No vecchio mio, coda di rospo.

No spe. Coda di YaLph.

coda demm€rdaaa ahahahahahah  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Ti rispondo giusto per farti notare che ha collezionato poco più di 1.900 minuti di gioco in due stagioni. Hai ragione, non equivalgono a 18-19 partite ma circa 21.

Bella continuità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Eppure lo ha detto e l'ho anche risposto.

Un abbraccio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Eppure lo ha detto e l'ho anche risposto.

Un abbraccio ;)

Sempre sbagliato ti sei ;)

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9864 messaggi

Ti sei sempre sbagliato ;)

Meno di voi. Dato che andavo a memoria e non mi sono discostato più di tanto dalla realtà.

Moto differente la situazione per chi i dati se li è andati a cercare e non li ha saputo analizzare.

Ancora peggio invece chi cerca di fare inutile polemica quotando post senza senso.

Un abbraccio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65300 messaggi

No ma e' esattamente cosi che spera il Boca, ma se Marotta non e' scemo, e non credo lo sia, se lo fa pagare anche prendendo tutta la primavera del Boca, oppure Tevez si fa 1 anno di panchina.

Perfetto, bravi si...ma no pure cogl.ioni! eccheccaxxo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Meno di voi. Dato che andavo a memoria e non mi sono discostato più di tanto dalla realtà.

Moto differente la situazione per chi i dati se li è andati a cercare e non li ha saputo analizzare.

Ancora peggio invece chi cerca di fare inutile polemica quotando post senza senso.

Un abbraccio :)

Ufff ma quale inutile polemica e quotare post senza senso... Sempre a giudicare si sta qui, scendete da sto piedi stallo, che qui si è liberi di scrivere, senza offendersi o andare oltre il limite consentito .oddio

Sei andato a vedere i minuti che ha fatto, dimenticandoti che nel Real è stato messo fuori rosa perchè Ancelotti non lo vedeva per quasi tutta la seconda stagione dopo esser ritornato a disposizione " ricordo che contro di noi lo poteva utilizzare senza mettere Ramos a centrocampo", dimenticandoti che prima che s'infortunasse era praticamente il titolare del Real... Vogliamo fare i perfettini? mettiamoci dentro tutta la storia di Khedira e poi possiamo ragionare...

Non voglio un tuo abbraccio sinceramente.... Preferisco una tua ascellata dato che si giudica sempre qui :sisi: Ha molto più stile.

Fine ot.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...