Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

22702 messaggi

Ma caso unico di che?

È alla Juve da DUE stagioni, DUE... Ha fatto gran cose, ci ha trascinati, tanti applausi, tutto quello che volete,tutto molto bello ma finisce lì, DUE stagioni, non è che debba essergli riservato un trattamento da bandiera per la quale si fa un'eccezione...se vuole andarsene lo fa portando dei soldi, come per mille altri prima di lui che magari erano alla Juve da ben più tempo

A leggervi sembra che si stia parlando di Boniperti o di Del Piero,

Caso unico perché vuole lasciare il calcio competitivo per tornare a giocare nel campionato argentino e lo fa a 31 quando è al top

Se non è un caso unico questo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

A regalarlo al Boca invece abbiamo solo da guadagnarci, puoi magari se si scazzano anche Pogba Vidal Morata e Marchisio portiamo direttamente i libri in tribunale. Complimenti spero che tu non apra' mai un'attivita' in proprio con questa filosofia ....

f1cb3213249c849827956a72442401f6.jpg

laughter-gif.gif

9709859.gif

200.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8942 messaggi
Inviato (modificato)

Caso unico perché vuole lasciare il calcio competitivo per tornare a giocare nel campionato argentino e lo fa a 31 quando è al top

Quindi se domani arriva Vidal e ti dice che vuole tornare a giocare in Cile aggratis tu gli rispondi "va bene"? Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Son dell'avviso che lo stesso Tevez abbia scelto noi perché gli abbiamo garantito libero ritorno quando avrebbe voluto.

Purtroppo siam dovuti scendere a compromessi per avere un po' di forza contrattuale in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Riquelme è tornato in Argentina a 28 anni

Martin Palermo a 31 anni

Veron a 31 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Quindi se domani arriva Vidal e ti dice che vuole tornare a giocare in Cile aggratis tu gli rispondi "va bene"?

La società sapeva la volontà di tevez, questa volontà si è palesata un anno prima, evidentemente in società hanno deciso di venirgli incontro piuttosto che andare muro contro muro. Sono scelte, ognuna con i suoi pro e contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Ora aspetto l'ufficialità. Alcune cose le ho scritte.

Altre le dirò poi. Ho ancora delle cose da dire e che proprio non mi vanno giù e riguardano il giocatore. Oggi scadutissimo. Oggi...

Spero non mi scada pure la società. Lo spero davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Vedo che arrivati al dunque di questa penosa vicenda molti fratelli concordano con quanto detto da me da qualche tempo. Permettendo a Tevez di fare ciò che voleva hanno creato un precedente al quale si possono attaccare gli speculatori tipo Raiola. Ripeto la nostra società nel complesso opera bene, non si può dire il contrario, ma non ha quella "cattiveria" che in passato i dirigenti della Juve avevano. E in questo mondo di squali .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Mentre per Pirlo non mi dispiace, con l'ala che mi sarebbe piaciuto fosse arrivato a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vedo che arrivati al dunque di questa penosa vicenda molti fratelli concordano con quanto detto da me da qualche tempo. Permettendo a Tevez di fare ciò che voleva hanno creato un precedente al quale si possono attaccare gli speculatori tipo Raiola. Ripeto la nostra società nel complesso opera bene, non si può dire il contrario, ma non ha quella "cattiveria" che in passato i dirigenti della Juve avevano. E in questo mondo di squali .........

Arrivati al dunque de che? Non si conoscono ancora i termini ufficiali della questione, con le cifre pattuite e i giocatori in ballo e ancora a discutere del 'nulla cosmico' state?...  .asd

Siete fantastici qui sopra...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Arrivati al dunque de che? Non si conoscono ancora i termini ufficiali della questione, con le cifre pattuite e i giocatori in ballo e ancora a discutere del 'nulla cosmico' state?...  .asd

Siete fantastici qui sopra...  :261:

Fantastici? In democrazia si hanno idee diverse. E meno male. Idee peraltro anche argomentate, mi pare.

Ma non trovo commenti sardonici nei "vostri" confronti, ossia verso chi ha pensieri opposti ai "nostri".

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8942 messaggi

La società sapeva la volontà di tevez, questa volontà si è palesata un anno prima, evidentemente in società hanno deciso di venirgli incontro piuttosto che andare muro contro muro. Sono scelte, ognuna con i suoi pro e contro.

Il problema non è volontà di Tevez, se vuole andare in Argentina ci vada, però che faccia arrivare a Torino il valore del suo cartellino.. Perché già darlo via a 6 milioni significa svenderlo, ma vabbè passiamoci sopra, ma non ricevere nemmeno quei sei milioni cash significa semplicemente dare il "liberi tutti", cosa che eviterei molto volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Fantastici? In democrazia si hanno idee diverse. E meno male. Idee peraltro anche argomentate, mi pare.

Ma non trovo commenti sardonici nei "vostri" confronti, ossia verso chi ha pensieri opposti ai "nostri".

Come mai?

Dai su, basta creare fazioni, pro e contro, 'nostre', 'vostre'... .oddio Lo ripeto pure a te, mi sono rotto le palle, di leggere commenti contro Tevez e la società, senza sapere e conoscere la realtà e la verità di questa storia, perchè  

ad oggi è così...  Ripeto, fino a quando non parleranno Tevez e ci saranno comunicati ufficiali della nostra società al riguardo, come si fa a dare peso solo alle parole di un presidente che sta facendo campagna elettorale,

per farsi rieleggere?...Cosa centra la democrazia, le idee diverse è giusto che ci siano, ma devono essere discusse su delle 'fondamenta' e/o 'fatti compiuti', che però ad oggi non ci sono ancora, non essendoci nulla di

ufficiale da parte della nostra società... Poi potremo tranquillamente 'scannarci' con le nostre opinioni, anche diverse, ci mancherebbe, ma adesso non è ancora il momento. Tutto qua...  :sisi:

E se stai incazzato con Tevez, rilassati, perchè lui non ha ancora parlato o detto niente contro la Juve, come del resto Andrea Pirlo... Quando saranno ufficializzate le loro partenze, vedremo cosa avranno da dire,

se avranno da dire qualcosa a noi tifosi, adesso dobbiamo solo aspettare e vedere quello che succede di ufficiale...   ;)

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

Il problema non è volontà di Tevez, se vuole andare in Argentina ci vada, però che faccia arrivare a Torino il valore del suo cartellino.. Perché già darlo via a 6 milioni significa svenderlo, ma vabbè passiamoci sopra, ma non ricevere nemmeno quei sei milioni cash significa semplicemente dare il "liberi tutti", cosa che eviterei molto volentieri

No no il problema è proprio la volontà di Tevez...sapeva bene che sceglieva di andare a giocare in una squadra che è con le pezze al c**o...se era un signore al Boca ci andava con un ingaggio irrisorio e faceva in modo che i soldi li prendesse la Juve...invece ha pensato a se stesso e basta...i nostri si son semplicemente trovati presi per le palle...potevano anche tenerlo contro la sua volontà, ma alla fine tenere un giocatore contro voglia, che avrebbe passato gran parte della stagione in panchina, magari creando anche qualche tensione nello spogliatoio non conveniva a nessuno (Tevez se si mette sa essere abbastanza s*****o). Alla fine è stato fatto il possibile strappando in qualche modo quei 6 milioni sotto forma di opzioni in modo da risparmiare la minusvalenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Ma scusate, di cosa state parlando?

Non c'è ancora il comunicato ufficiale, non si conoscono con certezza i termini dell'accordo ... perchè deve subito partire l'artiglieria contraerea che mi fa irrimediabilmente pensare che ...

moriremo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

se avranno da dire qualcosa a noi tifosi, adesso dobbiamo solo aspettare e vedere quello che succede di ufficiale...   ;)

mentre aspettiamo, ad ogni modo, in questa vicenda ci sono dei fatti che si possono commentare

senza che nessuno si offenda.

e sui quali (fatti) si possono anche avere opinioni diverse, sempre senza che nessuno si offenda.

direi che questa è l'essenza del forum, il confronto anche acceso tra opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

mentre aspettiamo, ad ogni modo, in questa vicenda ci sono dei fatti che si possono commentare

senza che nessuno si offenda.

e sui quali (fatti) si possono anche avere opinioni diverse, sempre senza che nessuno si offenda.

direi che questa è l'essenza del forum, il confronto anche acceso tra opinioni.

Certo, e chi ha mai messo in dubbio questa cosa?...  mh

A me pare invece che alcune volte si 'spari' nel mucchio tanto per farlo, senza neanche conoscere a fondo le verità delle 'storie'... :sisi:  E questo non va assolutamente bene, secondo

il mio punto di vista... E fino a prova contraria, noi tifosi, di questa 'storia', ufficialmente conosciamo ancora poco, sino a quando i 'protagonisti' non parleranno, quindi, andrei cauto,

con alcuni giudizi 'preventivi', sui personaggi in questione, perchè di 'batoste', ne sono già arrivate tante, anche a chi si era esposto in maniera inequivocabile sul nostro attuale allenatore...  .asd

L'amara realtà è che si può discutere di tutto, in tutte le discussioni,però non bisogna avere pregiudizi e prevenzioni se non si conoscono i 'fatti reali', al momento noi, non li conosciamo, i 'fatti reali'....   .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53440 messaggi

In compenso tevez ci regala un bandierone da 50 euro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

I 6 milioni li pagano tramite le opzioni sui loro giovani...il comunicato sul sito non c'è perchè Tevez ancora non ha firmato il contratto col Boca, ma l'accordo ormai è stato raggiunto e l'hanno detto chiaramente sia i nostri che il presidente del Boca. 

Vadala è in prestito. L'accordo ci sarà ma deve ancora essere trovato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36473 messaggi
Inviato (modificato)

puerco.. una volta amavi solo me .the

tradimento :mrtt2:

Tornando a tevez

Suggerisco d tenere s occhio l affare zaza berardi e la differenza d esborso a favore del sassuolo e poi capirete la cifra incassata per tevez dal boca

Modificato da br1BUFFONcin1
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26736 messaggi

Vadala è in prestito. L'accordo ci sarà ma deve ancora essere trovato.

Non c'è solo Vadala di mezzo...quei 6 milioni la Juve li incassa...a bilancio andranno...bisogna vedere in che modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Dai su, basta creare fazioni, pro e contro, 'nostre', 'vostre'... .oddio Lo ripeto pure a te, mi sono rotto le palle, di leggere commenti contro Tevez e la società, senza sapere e conoscere la realtà e la verità di questa storia, perchè  

ad oggi è così...  Ripeto, fino a quando non parleranno Tevez e ci saranno comunicati ufficiali della nostra società al riguardo, come si fa a dare peso solo alle parole di un presidente che sta facendo campagna elettorale,

per farsi rieleggere?...Cosa centra la democrazia, le idee diverse è giusto che ci siano, ma devono essere discusse su delle 'fondamenta' e/o 'fatti compiuti', che però ad oggi non ci sono ancora, non essendoci nulla di

ufficiale da parte della nostra società... Poi potremo tranquillamente 'scannarci' con le nostre opinioni, anche diverse, ci mancherebbe, ma adesso non è ancora il momento. Tutto qua...  :sisi:

E se stai incazzato con Tevez, rilassati, perchè lui non ha ancora parlato o detto niente contro la Juve, come del resto Andrea Pirlo... Quando saranno ufficializzate le loro partenze, vedremo cosa avranno da dire,

Due cose rapide:

1) le fazioni vengono create da utenti che aggettivizzano (con parole ironiche come "siete fantastici") i pensieri opposti. Quindi, frate', non rivolgerti a me quanto cianci di fazioni o altro. Come detto ieri, io non ti ho mai scritto ironicamente nulla.

2)non sono incazzato, ma deluso. Cosa alquanto diversa.

Ed è vero, aspettiamo dichiarazioni del soggetto. Mi pare di aver sempre detto che ero in attesa. Intanto una idea me la son fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Due cose rapide:

1) le fazioni vengono create da utenti che aggettivizzano (con parole ironiche come "siete fantastici") i pensieri opposti. Quindi, frate', non rivolgerti a me quanto cianci di fazioni o altro. Come detto ieri, io non ti ho mai scritto ironicamente nulla.

2)non sono incazzato, ma deluso. Cosa alquanto diversa.

Ed è vero, aspettiamo dichiarazioni del soggetto. Mi pare di aver sempre detto che ero in attesa. Intanto una idea me la son fatta

Certo, e come vuoi definire certi 'personaggi'? Che pretendono di avere pure ragione, anzi la 'ragione assoluta', quando giudicano in base solo ai pregiudizi e alla prevenzioni, professionisti come Marotta Agnelli e Allegri, per

dirne 3 a caso...   .asd

Poi con il tempo prendono (soprattutti in questi 4 anni) legnate a destra  e a sinistra, ma continuano a scrivere  e dare giudizi, su fatti non reali e ufficiali, stroncando sempre tutto e tutti... Bel modo di comportarsi questo,

complimenti, non mi sto riferendo a te eh, sia chiaro... Definirli 'fantastici' è il minimo da parte mia, guarda...  .asd

Riguardo a Tevez, siamo tutti delusi, me compreso, non me lo aspettavo, visto quello che diceva fino a pochi mesi fa, anch'io sto spettando come te, sue dichiarazioni al riguardo, come il comunicato di 

cessione ufficiale della società, con i 'numeri' dell'operazione, per esprimermi definitivamente su questa vicenda...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

Non c'è solo Vadala di mezzo...quei 6 milioni la Juve li incassa...a bilancio andranno...bisogna vedere in che modo. 

A bilancio incassiamo 11 mln sgravandoci l'ultimo anno di contratto di Tevez, che guadagna 5,5 mln, 11 al lordo. Guarda io non è che ci credo ancora, ma un avvocato ha dichiarato che farà di tutto per bloccare il trasferimento perché il Boca ha delle tasse da pagare per lo stadio e il Boca ci deve ancora dei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...