Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17383 messaggi

.asd

No.

Perchè questi gesti di umana carità si compiono solo nei confronti di giovani atleti che guadagnano 5 milioni di euro l'anno.

Tu sei un atleta acclamato e adorato?

Tu sei straricco?

Se non lo sei, vai a lavorare e taci, non fai pietà a nessuno.

Io ho scritto ad Elkann se mi regala un milioncino che lui ne ha tanti, non mi ha ancora risposto :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41013 messaggi

Andiamo a prenderci lavezzi.. con 12ml o meno ll danno..altro che manduzik

io lo prenderei gia da subito anche se tevez rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dormite tranquilli

Fino a che non finisce la coppa sudamericana non sapremo una sega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Dormite tranquilli

Fino a che non finisce la coppa sudamericana non sapremo una sega

Quoto.

Sempre detto, Carlos non ha fretta e non credo che dorma male sapendo che questa attesa rovina il nostro mercato.

Fra l'altro non si possono alzare i toni, perchè l'apache ci mette poco a farsi una anno di ferie pagate in argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Vergogna a voi.

Tevez è sempre stato un professionista, ha dato l'anima. Ora sta anche giocando una competizione importante con la sua amata nazionale. Ma andate a farvi una passeggiata e fate i tifosi...

E basta farvi prendere da ste cagate giornalistiche, ma il 2006 non vi ha insegnato nulla?

Poi mi sembra di stare in mezzo ai bambini. Un giorno un eroe, appena se ne va un C******E. Come con Conte a cui io sarò sempre grato.

.quoto

è la solita storia:

conte era un fenomeno,  ora è un incapace

allegri era un incapace, ora è un fenomeno

tevez era un fenomeno, se rimane continua ad essere un fenomeno, se se ne va "non era poi così forte" ....  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi

.quoto

è la solita storia:

tevez era un fenomeno, se rimane continua ad essere un fenomeno, se se ne va "non era poi così forte" ....  :sisi:

La  classica retorica antisocietaria.......

dimettiti........ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8142 messaggi

.quoto

è la solita storia:

conte era un fenomeno, ora è un incapace

tevez era un fenomeno, se rimane continua ad essere un fenomeno, se se ne va "non era poi così forte" .... :sisi:

Hai mischiato diverse cose senza un criterio..nessuno sta rivedendo il valore tecnico di Carlos, nessuno lo criticherebbe per questi due anni (eccezion fatta per l ultimo mese forse).

Le critiche sono mirate all'atteggiamento non limpidissimo che mi sembra innegabile, a meno che si faccia finta di non aver sentito/letto le dichiarazioni di marotta che non è parso affatto sereno su questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

.quoto

è la solita storia:

Secondo me invece sono tutte cazzate.

Conte è stato mito, andato via da coniglio bagnato.

Tevez è un grande che ci ha regalato gioie, che ora si sta comportando male.

Perchè estremizzare i concetti?

Sostengo poi da sempre che tutto questa solidarietà verso i capricci di un campione milionario è fuori luogo.

E' un dipendente fortunato e strapagato.

Io sono un dipendente, pagato il giusto, e se faccio i capricci prendo calci in c**o.

Si faccia questo f***** anno che a Torino sta bene ed è trattato come un re senza rompere troppo le palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Quoto.

Sempre detto, Carlos non ha fretta e non credo che dorma male sapendo che questa attesa rovina il nostro mercato.

Fra l'altro non si possono alzare i toni, perchè l'apache ci mette poco a farsi una anno di ferie pagate in argentina.

pagate un kaiser. A forza di multe gli azzererebbero lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

.quoto

è la solita storia:

conte era un fenomeno, ora è un incapace

tevez era un fenomeno, se rimane continua ad essere un fenomeno, se se ne va "non era poi così forte" .... :sisi:

momento momento momento. Una cosa sono le valutazioni tecniche un'altra quelle umane. Se uno si dimostra attaccato alla maglia e alla società i tifosi sorvolano su alcune cose. Ma se chi si pensava fosse in un modo dimostra di essere diverso da come si pensava allora i tifosi oltre a criticare il comportamento umano iniziano a fare le pulci anche sulle questioni tecniche. È normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Sostengo poi da sempre che tutto questa solidarietà verso i capricci di un campione milionario è fuori luogo.

Io sono un dipendente, pagato il giusto, e se faccio i capricci prendo calci in c**o.

Si faccia questo f***** anno che a Torino sta bene ed è trattato come un re senza rompere troppo le palle!

Perfetto... Questi giocatori sono troppo viziati è ora di cambiare atteggiamento loro di chi li rappresenta e di chi gli da lo stipendio... Comanda chi paga non chi riscuote da che mondo e mondo... Se no chi riscuote se vuol farla da padrone è ora che paghi di sua tasca, ci vogliono delle penali importanti se no questi fanno sempre come pare a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2271 messaggi

Che due palle, ogni anno sempre la solita storia, non bastavano le manfrine di conte ora ci si mette pure tevez a rompere i co*****i...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Andiamo a prenderci lavezzi.. con 12ml o meno ll danno..altro che manduzik

lavezzi segna 8-9 gol a stagione e poi è più un giocatore esterno...direi mossa davvero intelligente  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Cargo, per la prima parte è una questione di punti di vista. Capisco molti hanno il dente avvelenato, io il 15 luglio ero senza parole ma poi con freddezza analizzi. Comunque, ognuno tira le sue conclusioni.

Sulla seconda parte si potrbbe aprire un topic a parte quindi sarò sintetico solo per esprimere un concetto, il quale é solo il mio umile punto di vista, senza voler offendere nessuno...

Carlos Tevez é vero é un dipendente, e fa un lavoro che piu o meno si puo paragonare a quello di un top dirigente di una grande azienda mondiale, come Walmart o Apple. Non puoi compararlo al tuo lavoro. Lui prende il giusto nel suo contesto, quelli sono i valori.

Con tutto il rispetto, non so che lavoro fai, ma potresti comparare la tua posizione come quella di un calciatore di serie D. Infatti avrete piu o meno lo stesso stipendio.

Poi se vogliamo parlare di cosa é piu meritorio, come detto prima, bisognerebbe aprire un topic a parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

lavezzi segna 8-9 gol a stagione e poi è più un giocatore esterno...direi mossa davvero intelligente  :sisi:

ma quindi l'esterno ci serve o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

ma quindi l'esterno ci serve o no?

l'esterno/trequartista ci serve ma non si sostituisce una seconda punta con un giocatore di fascia .asd

lavezzi l'avrei preso qualche anno fa,ora non serve,se tevez rimane sono altri i nomi da valutare come giocatori esterni se invece tevez va via non puoi sostituirlo con gente che gioca sull'esterno mi sembra ovvio .asd

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque non mi aspettavo un comportamento del genere da lui

che poi tante siano cazzate dei giornali è vero, però qualcosa di vero c'è :(

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho adorato Carlitos, ma visto quello dell'ultimo mese e mezzo, posso anche pensare che una stagione irripetibile come quella appena finita difficilmente sia replicabile.

Oltretutto se non fosse neanche motivato, assolutamente meglio darlo via, altrimenti potrebbe esser dannoso tenerlo controvoglia, visto il suo caratterino.

E questo teatrino è fastidioso, dopo Conte pure lui ci si mette, ogni anno abbiamo a che fare con il tirone di turno.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Io ho adorato Carlitos, ma visto quello dell'ultimo mese e mezzo, posso anche pensare che una stagione irripetibile come quella appena finita difficilmente sia replicabile.

Oltretutto se non fosse neanche motivato, assolutamente meglio darlo via, altrimenti potrebbe esser dannoso tenerlo controvoglia, visto il suo caratterino.

E questo teatrino è fastidioso, dopo Conte pure lui ci si mette, ogni anno abbiamo a che fare con il tirone di turno.

.quoto questo sicuramente

però bisogna sostituirlo al meglio e non svenderlo

PS: concordo sul teatrino

l'anno prossimo di chi sarà il turno? .bah

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi

.quoto questo sicuramente

però bisogna sostituirlo al meglio e non svenderlo

PS: concordo sul teatrino

l'anno prossimo di chi sarà il turno? .bah

Beh l'anno prossimo sarà il turno di Paul  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Beh l'anno prossimo sarà il turno di Paul  .asd

Ah giusto .sisi

ma c'è pure Morata  .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi

Ah giusto .sisi

ma c'è pure Morata  .wow

Ti dirò per me Morata è molto più limpido. Non ha procuratori del quazzo alle spalle (come Paul e Carlitos), e non mi sembra uno che cincischia nel da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

La Juve rompe gli indugi: Tevez non rientra più nei piani bianconeri.

Fonte: Claudio Raimondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ti dirò per me Morata è molto più limpido. Non ha procuratori del quazzo alle spalle (come Paul e Carlitos), e non mi sembra uno che cincischia nel da farsi.

Questo è vero

Poi diciamo che è già tutto deciso.

Se il real lo rivuole ci deve dare 30 milioni (l'anno prossimo) e 35 (nel 2017).

Se no rimane da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...