Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

816 messaggi

Quelle di Angelici sono balle e chi ci crede è un fesso. Come Marotta. .sisi

Ma sai, un presidente operativo, che va e torna da Torino e fa una conferenza stampa per annunciare Tevez...e poi sono tutte balle, da noi non s e' mai visto. Anche Galliani non oserebbe tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ma sai, un presidente operativo, che va e torna da Torino e fa una conferenza stampa per annunciare Tevez...e poi sono tutte balle, da noi non s e' mai visto. Anche Galliani non oserebbe tanto.

e dopo due giorni da quelle dichiarazioni siamo ancora senza una smentita ufficiale da parte della Juventus

strana vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Tevez potrebbe sempre pagarsi il cartellino se proprio non si dovesse trovare l'accordo col Boca. Con tutta questa voglia di tornare a casa, un sacrifico potrebbe farlo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
923 messaggi

Aspettiamo la coppa america signori.... Se dovesse succedere che non va al Boca ora... Sicuramente non andrà in tribuna, per il semplice fatto che la Juventus è stata ed è disposta a farlo andare anticipatamente al Boca, ma non gratis...

Gli argentini quindi non devono fare i furbi semplice.

Inoltre, non mi sembra che qualcuno dei dirigenti abbia parlato male di Tevez, quindi MAL che vada... Giocherà ancora con la nostra maglia e tanto di guadagnato..

Chi dice, tribuna, che giochi svogliato e bla bla... forse ci sperate, ma non sarà così :)

Eh però finora si sta dicendo proprio questo...che lo dobbiamo cedere a prezzo di saldo perchè se no si fa una stagione da separato in casa e non conviene a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Se Angelici ha raccontato palle qualcuno avrà fatto ennesima figuraccia.

Togli il se visto che di comunicati ufficiali manco l'ombra,

Per me senza il cash il bocca se lo sogna,anche se a noi non converrebbe tenere il tevez dell'ultimo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Cambiarei il titolo in: Tevez non è ancora ufficialmente un giocatore del Boca Juniors!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65288 messaggi

quindi alla fine tevez NON è ancora al boca?

e i dettagli economici quali sono?

soldi + prestito biennale vadalà oppure il 50% di vadala e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

quindi alla fine tevez NON è ancora al boca?

e i dettagli economici quali sono?

soldi + prestito biennale vadalà oppure il 50% di vadala e basta?

le fonti più accreditate al momento dicono che Carlitos resta alla Juve ma finita la Coppa America rimane comunque lì; a far cosa non si sa ma pare che i tifosi saranno i primi a saperlo, il problema è che Tevez deve capire ancora di quali tifosi si parla.

nel frattempo nella trattativa è spuntato il 60% di Guardalà ed il pccdr della Leotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14448 messaggi

Ok.

Comunque poco fa ho riportato un'intervista in cui angelici spiega che virtualmente la Juve possiede il 50% di Vadala che starà da noi in prestito e fra due anni potremo riscattarlo, penso pagando la rimanente metà.

Esatto, è una cosa virtuale...

Sulla carta, è appunto prestito di due anni con diritto di riscatto, una specie di comproprietà mascherata senza però che sia stata messa in ballo/vendita la prima metà del cartellino del giocatore :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

dato per ufficiale da 4 giorni ma il sito della Juve non dice proprio un gazzo una minghia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

dato per ufficiale da 4 giorni ma il sito della Juve non dice proprio un gazzo una minghia 

non confermo e non smentisco (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28781 messaggi

se non sbaglio per i comunicati ufficiali devono attendere l'apertura del mercato che ufficialmente non è ancora aperto, apre il 1 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

le fonti più accreditate al momento dicono che Carlitos resta alla Juve ma finita la Coppa America rimane comunque lì; a far cosa non si sa ma pare che i tifosi saranno i primi a saperlo, il problema è che Tevez deve capire ancora di quali tifosi si parla.

nel frattempo nella trattativa è spuntato il 60% di Guardalà ed il pccdr della Leotta.

Affare da concludere subito!!! La Leotta é una toppleyerazza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

se non sbaglio per i comunicati ufficiali devono attendere l'apertura del mercato che ufficialmente non è ancora aperto, apre il 1 luglio

Per khedira manzo dybala e berardi i comunicati ci sono già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Dybala è già stato annunciato ufficialmente con un comunicato, quindi penso che non sia questo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28781 messaggi

Per khedira manzo dybala e berardi i comunicati ci sono già

Dybala è già stato annunciato ufficialmente con un comunicato, quindi penso che non sia questo il problema

ah già è vero, mi sbagliavo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Dai che salta tutto .asd

:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97283 messaggi

Ma quando mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28781 messaggi

Ma quando mai?

boh, sta cosa l'ho sentita stamattina a radio sportiva, non ho capito di chi parlassero perché ero distratto, però ho captato il discorso che terminava con il fatto che l'ufficialità poteva essere data solo all'apertura ufficiale del calciomercato, comunque non stavano parlando della Juve altrimenti avrei prestato più attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65288 messaggi

:beg:

il problema è che se salta, non avrai mai un tevez contento, anzi potrebbe crearti seri problemi nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

il problema è che se salta, non avrai mai un tevez contento, anzi potrebbe crearti seri problemi nello spogliatoio.

Mi chiedo che effetto gli faccia essere valutato da Angelici quanto la metà del valore di Vadalà per un prestito biennale. I calciatori non saranno intellettualmente delle cime ma capirà bene che quella é una valutazione ridicola e che Marotta chiedendo solo la cifra che permette di non fare minusvalenza fa il massimo possibile per agevolare la partenza verso l'Argentina. Se poi il Boca non vuole cacciare un euro o peggio vuole addirittura fare il furbo c***i loro e di Tevez: o sborsano o il giocatore resta qui. Oppure, come ho già detto, se proprio ci tiene si paghi il valore residuo del cartellino di tasca propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6973 messaggi

Non penso ci sia bisogno di un comunicato della Juventus se c'é già quello del boca.

é ufficiale, magnate tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

Non penso ci sia bisogno di un comunicato della Juventus se c'é già quello del boca.

il Boca avrà raggiunto l accordo con tevez.... Ma con la Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

magna te tranquillo... Anche la squadra che cede deve ufficializzare :haha:

Poi se per te la Juventus è una squadretta... cambia squadra.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Si certo, ma quando mai, siamo una società quotata in borsa e dobbiamo rendere ufficiali con comunicati tutte le operazioni sia in entrata che in uscita con le relative cifre delle operazioni, se non lo sai...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...