Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

7209 messaggi
Inviato (modificato)

che m*****a vuol dire?

TORINO - Daniel Angelici, il presidente del Boca Juniors, annuncia: «Vadalà domani viaggerà in direzione Torino». Il giovane talento argentino (classe ’97) è un elemento della contropartita tecnica per Carlos Tevez è atteso per le visite mediche e dovrebbe poi aggregarsi al ritiro bianconero a partire dal 16 luglio. Ma nella lunga intervista a Espn, il numero uno del Boca ha anche detto: «Chiederemo alla Federazione argentina una deroga per poter riassegnare la numero 10 e darla a Carlos (adesso è sulle spalle dell’uruguaiano Nicolas Lodeiro). Presenteremo l’Apache il 6 o il 7 di luglio, quando terminerà la Coppa America, Carlos firmerà il suo contratto e poi farà un breve periodo di vacanza». 

TEVEZ ZERO EURO -  Il presidente Angelici, su Carlitos, smentisce tutti: «Per Tevez non abbiamo tirato fuori un euro e non pensate che questa sia una dichiarazione elettorale. Dalle casse del club non uscirà un soldo. Ho letto che il Boca pagherebbe 5 milioni, ma la verità è che non paghiamo nulla. La Juve ha fatto il prezzo, noi veniamo incontro alle loro esigenze con le opzioni sui nostri giovani e il 50% di Vadalà per due anni.  Il ritorno di Riquelme? Per un campione come lui le porte sono sempre aperte. Calleri e Osvaldo? C'è la possibilità che rimangano che partano entrambi. Non possiamo pagare lo stesso stipendio del Southampton a Osvaldo. E su Calleri aggiungo che la proposta formale del Palermo non è mai arrivata. Lunedì ne riparleremo».

Modificato da CGH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Angelici: "Vadalà in prestito per due anni alla Juve, che poi dovrà riscattarlo"

CIdcQRGXAAAZQH2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Dalla reazione isterica di alcuni utenti si evince che costoro considerano la dirigenza della Juve un branco di imbecilli. Ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Sono ricomparsi gli esperti di mercato che criticano sempre a prescindere ottimo segno per la Juventus Paratici e Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19884 messaggi

Dalla reazione isterica di alcuni utenti si evince che costoro considerano la dirigenza della Juve un branco di imbecilli. Ottimo!

Sono ricomparsi gli esperti di mercato che criticano sempre a prescindere ottimo segno per la Juventus Paratici e Marotta.

No ho lettoi commenti precedenti ma ho appena appreso le dichiarazioni del presidente del Boca

Io penso che essere incazzati come bestie per perdere il proprio miglior giocatore che ha appena fatto 30 gol a zero euro più un prestito (lol) di 2 anni di un ragazzino del 1997, sia abbastanza umano e pacifico

Francamente mi lascia più perplesso chi la prende col sorriso sulle labbra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32263 messaggi
Inviato (modificato)

Per gerson ( 97 come vadala) chiedono 20mln

Gerson sembra davvero bravo. Detto questo, in Brasile ormai è diventato molto caro comprare, x via di tutte quelle aziende e cacate varie piene di soldi che possiedono parte dei cartellini dei giocatori insieme alle società. In Argentina non gira un soldo, e spesso i giocatori rischiano di regalarli in giro facendo danni perché poi magari sono fortissimi.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

No ho lettoi commenti precedenti ma ho appena appreso le dichiarazioni del presidente del Boca

Io penso che essere incazzati come bestie per perdere il proprio miglior giocatore che ha appena fatto 30 gol a zero euro più un prestito (lol) di 2 anni di un ragazzino del 1997, sia abbastanza umano e pacifico

Francamente mi lascia più perplesso chi la prende col sorriso sulle labbra

Quoto. Basandoci sulle ultime dichiarazioni, praticamente questi stronzi ci stanno piantando un palo dell'Enel su per il c**o, ridendo mentre lo fanno: alcuni utenti, giustamente, si incazzano; altri invece quasi ci godono. Boh, contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Quoto. Basandoci sulle ultime dichiarazioni, praticamente questi stronzi ci stanno piantando un palo dell'Enel su per il c**o, ridendo mentre lo fanno: alcuni utenti, giustamente, si incazzano; altri invece quasi ci godono. Boh, contenti voi.

Aspettare Marotta no eh?

Ma tanto qua dentro ha più credito il presidente del Boca che Marotta.

Se passa Barney Gumble e spara un rutto ha piú credito di Marotta.

Roba da scemi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma si piegamoci a quei morti di fame e Regaliamolo in nome dell onore!! Viene prima di tutto e di minusvalenze! Spero non mollin di un cm i nostri....per quanto riguarda quei pezzenti se non caccian soldi se lo scordino. E forza river....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

La volonta era chiara... società spalle al muro era inevitabile. Non siamo ricchi.. tevez a libro paga avrebbe occupato lo spazio di un potenziale acquisto...l abbiamo presa inchiulo ma non c era nulla da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53461 messaggi

non esiste tenere un tevez scazzato,anche a 0 ma doveva andare via perforza,è capace di farsi mandare fuori rosa come al city fare tutta la stagione in tribuna poi andava in scadenza e lo perdevamo ugualmente a 0 in più ci rimettevamo l'ingaggio a vuoto,il boca non ha soldi per pagarlo ma è ovvio che pur di far andare in porto la trattativa la juve si è accontentata di opzioni sui loro giovani (cioè niente).Ormai il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i giocatori non le società e questa ne è la prova

con moggi il coltello lo aveva sempre moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

Scusate, ma che vi frega se al posto di 5 mln cash ce li danno in cartellini? Servono solo a coprire il bilancio, non penso che la cessione di Tevez prevedesse plusvalenze o grossi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

#TevezVuelveACasa Ya es una realidad. Es oficial: Carlos Tevez (@carlitos3210) vuelve a #Boca. http://t.co/5XHC79yBbF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Bon, togliamo pure il follow a Carlitos da twitter. .asd Non so quale sia la famosa sorpresa e non sono arrabbiato, ma ci poteva salutare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

Sta storia sta scassando i C******I

Lì ha scassati da un pezzo. Che odio, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi
Inviato (modificato)

Bon, togliamo pure il follow a Carlitos da twitter. .asd Non so quale sia la famosa sorpresa e non sono arrabbiato, ma ci poteva salutare meglio.

Non me ne fotte un caxxo della sorpresa, da oggi è un avversario.

Modificato da Franci19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

I tifosi saranno i primi a sapere [cit]

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A livello SPORTIVO grazie per quello che hai fatto.

Tolgo il follow da FB e twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Continuo a credere che un giocatore che decide di voler lasciare la squadra non può essere una perdita. Non è stata una decisione combattuta, una cessione richiesta dalla società o dal mister, l'anno prossimo quando non vinceremo una partita non mi chiederò "eh ma chissà se c'era Tevez..."

Aveva già deciso di andarsene. In nessuna risoluzione possibile il risultato "tevez non gioca piu nella Juventus" sarebbe cambiato.

Per me è indifferente cosa i barboni del Boca riescano a racimolare per Tevez, è comunque meglio di 9 milioni lordi pagati aggratis mentre lui si fa un anno di vacanza in Argentina nel caso come qualcuno ha suggerito "se non ci pagano quanto vogliamo lo teniamo in tribuna 1 anno e gli facciamo vedere chi comanda".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Adesso spero che i termini non siano quelli indicati da Angelici.

Mi puzza l'ufficialità arrivata a poche ore da quella dichiarazione.

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...