Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

14322 messaggi

Nei miei ricordi di juventino tutto Juventus Tevez fa ormai compagnia a Conte. Grande campione, valore umano medio. Alex è un'altra cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Angelici gia di suo é pazzo e poi é in campagna elettorale, per me fin quando non compare il comunicato ufficiale sono parole al vento.

è il silvio argentino????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Nei miei ricordi di juventino tutto Juventus Tevez fa ormai compagnia a Conte. Grande campione, valore umano medio. Alex è un'altra cosa

cosa centra?? Tevez aveva l'intenzione di tornare in argentina da tempo. Forse anche prima di venire da noi. Per me è stato uno molto coerente. Ha fatto una scelta per il meglio della sua famiglia.

Conte ha mollato tutto improvvisamente per paura di non vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

è il silvio argentino????

Elezioni da presidente del boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

infatti sarebbero spese che sarebbero compensate dalla cessione di tevez. Ma parliamo sempre di ipotesi

spese compensate dalla cessione ? se per la cessione non c'è il corrispettivo viene contabilizzata solo la variazione negativa in conto economico per il valore residuo del cartellino di tevez . se fossero vere le parole di angelucci fai una bella minusvalenza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

No dai a Conte non ci arriva, andare a dare il c**o a Tavecchio e vedere le partite vicino a Palazzi sono traguardi per gente che non ha un minimo di dignità se si è frequentata la Juventus

Tevez ha deluso, ma niente più. Conte ha tradito, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

cosa centra?? Tevez aveva l'intenzione di tornare in argentina da tempo. Forse anche prima di venire da noi. Per me è stato uno molto coerente. Ha fatto una scelta per il meglio della sua famiglia.

Conte ha mollato tutto improvvisamente per paura di non vincere.

I contratti si rispettano. Come sempre nel Clasico tiferò River Plate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Comunque con Vadala al 50% e l'opzione su due giovani mi sembra abbastanza veritiera la versione del padrone argentino

Perchè se fossero per davvero 5 millioni, la metà di un 97 di buone prospettive più opzione su due giovani, ci rimetterebbeo loro alla fine .asd

Io non mi fido molto di lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Il problema qua dentro è che c'è un gruppetto di persone che credono di avere la verità assoluta in tasca e attaccano chi la pensa diversamente. Io questa gente la inviterei a casa mia per fargli capire e vedere quanto sono juventino. Ne rimarrebbero sorpresi. Dubito che ci sia qualcuno qua sopra che conosce la storia della nostra squadra come il sottoscritto. Mi offende sentirmi dire le boiate scritte sopra. Io non ho dormito fino a notte fonda dopo la finale di Berlino per la rabbia tanto per fare solo un esempio. Vivo la Juve con passionalità. La vicenda Tevez mi ha fatto arrabbiare non sapete quanto. Boniperti e Moggi erano altro rispetto alla gestione attuale. Non posso disconoscere i successi ottenuti sul campo che hanno soddisfatto tutti, me compreso. E che dopo i fatti di farsopoli ho una diffidenza di fondo verso la società in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

O

spese compensate dalla cessione ? se per la cessione non c'è il corrispettivo viene contabilizzata solo la variazione negativa in conto economico per il valore residuo del cartellino di tevez . se fossero vere le parole di angelucci fai una bella minusvalenza

se vendiamo tevez a 5 mln e poi paghiamo 5 mln il prestito di vadila il Boca non caccia un euro e noi non facciamo minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Io preferisco darlo ora che avere un tizio demotivato in tribuna a 5 milioni.Tevez parla del boca dai tempi del west ham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Io non mi fido molto di lui .asd

Certamente, ma la verità non dev'essere poi così lontana

O allora dice che non ha sborsato un euro perchè ha pagato in dollari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

No dai a Conte non ci arriva, andare a dare il c**o a Tavecchio e vedere le partite vicino a Palazzi sono traguardi per gente che non ha un minimo di dignità se si è frequentata la Juventus

Tevez ha deluso, ma niente più. Conte ha tradito, è diverso.

Allora cosa dovremmo dire di Lippi che si e' messo al,servizio di denti gialli?

Un traditore?Di piu' perche' allenare la prescrittese e' il massimo assoluto.

Ma naturalmente non e' cosi' a quella gente interessa solo i soldi non sono tifosi.

Non facciamoci prendere per il lato B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Io preferisco darlo ora che avere un tizio demotivato in tribuna a 5 milioni.Tevez parla del boca dai tempi del west ham.

D'accordo ma al Boca non andava fatto tutto quello sconto. Comunque Tevez per me era un mito, ora solo un grande campione del passato, infedele nel rispetto del contratto. FORZA RIVER!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi
Inviato (modificato)

O se vendiamo tevez a 5 mln e poi paghiamo 5 mln il prestito di vadila il Boca non caccia un euro e noi non facciamo minus.

in questo caso non fai minusvalenza, ma hai pagato 5 mln da contabilizzare come costo in due anni . 2.5 mln + ingaggio lordo ti costa vadalà . spero sia un fenomeno  .asd

Modificato da Sisifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44278 messaggi

Tevez disse anche che a 28 anni si sarebbe ritirato. Sicuramente ha una componente forte di legame verso la sua terra, ma anche l'aspetto economico ha la sua parte. Se i dirigenti del Boca hanno i soldi per pagare Tevez, allora ce li hanno anche per pagare noi o almeno devono sottostare alle nostre condizioni per quanto riguarda i giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Si ma in tutto questo chi se ne frega?

Causa: Tevez vuole andare al Boca.

Effetto: Tevez va al Boca.

Il resto è contorno.

Capirei certi commenti se dai soldi incassati per tevez dipendesse il nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Allora cosa dovremmo dire di Lippi che si e' messo al,servizio di denti gialli?

Un traditore?Di piu' perche' allenare la prescrittese e' il massimo assoluto.

Ma naturalmente non e' cosi' a quella gente interessa solo i soldi non sono tifosi.

Non facciamoci prendere per il lato B.

LIppi l'ha capita presto .asd E poi dal 2006, le mie percezioni su molte cose sono cambiate purtroppo e lasciano impronte più marcate nelle mie opinioni.

Conte sinceramente mi fa schifo, non perchè è partito. Per il fatto di andare in giro con certa gente. Vederlo in giro con Tavecchio, Palazzi (ma ci rendiamo conto ???) o ancora non osare fiatare suglii scudetti tolti durante interviste di presentazione mi hanno purtroppo deluso di brutto. Per me il Marcello certe vaccate non le faceva.

Sul fatto che forse diamo un viso forse troppo romantico al calcio... come darti torto ?

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

Tevez disse anche che a 28 anni si sarebbe ritirato. Sicuramente ha una componente forte di legame verso la sua terra, ma anche l'aspetto economico ha la sua parte. Se i dirigenti del Boca hanno i soldi per pagare Tevez, allora ce li hanno anche per pagare noi o almeno devono sottostare alle nostre condizioni per quanto riguarda i giovani.

eSATTO! Non avrei regalato Tevez a quei gallinacei. Odierò il Boca in eterno. Già mi stava sulle palle; l'ho amato solo quando uccellò il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Poi cambio idea pero l'idea di tornare al boca non é una cosa nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44278 messaggi

D'accordo ma al Boca non andava fatto tutto quello sconto. Comunque Tevez per me era un mito, ora solo un grande campione del passato, infedele nel rispetto del contratto. FORZA RIVER!

Ovviamente non gli auguro nulla di male ma mi sembra che in Argentina solo qualche mese fa sia successo qualcosa di non molto bello in un derby.

Tevez adesso al Boca farà il Riquelme della situazione e, con tutti i soldi che ha già da parte e che continuerà a guadagnare, questo gli basterà.

D'altronde per uno cresciuto i quell'ambiente già lottare per il campionato argentino è uno stimolo importante.

Preferisco una persona come lui piuttosto che i vari fenomeni che vanno a giocare in Cina o campionati vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

in questo caso non fai minusvalenza, ma hai pagato 5 mln da contabilizzare come costo in due anni . 2.5 mln + ingaggio lordo ti costa vadalà . spero sia un fenomeno .asd

cavoli 2,5 mln + 500mila euro lordi.. 3mln l' anno.. Per questa cifra deve per forza essere un fenomeno...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ovviamente non gli auguro nulla di male ma mi sembra che in Argentina solo qualche mese fa sia successo qualcosa di non molto bello in un derby.

Tevez adesso al Boca farà il Riquelme della situazione e, con tutti i soldi che ha già da parte e che continuerà a guadagnare, questo gli basterà.

D'altronde per uno cresciuto i quell'ambiente già lottare per il campionato argentino è uno stimolo importante.

Preferisco una persona come lui piuttosto che i vari fenomeni che vanno a giocare in Cina o campionati vari.

EH si ma quelli in Cina ci vanno a 38 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi

A me invece il suo voltafaccia ha fatto schifo. Lo perdono solo per quel che ci ha dato in due anni. NELLA FINALE PERò UN VERO FANTASMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

tu sai quanto viene valutato vidala? E sai quanto costano le opzioni sui primavera ? Immagino di no. Quindi tu e zoff1970 fareste miglior figura tacendo

Ma quanto potrà mai valere il 50% di un ragazzino della primavera? .asd

Per carità, stai zitto te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...