Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sì, tutto sommato hai ragione te. Forse dovremmo aspettare a fasciarci la testa. Però è anche vero che ha parlato il presidente del Boca, che è la controparte della Juve in questa trattativa, non proprio uno qualsiasi...

E la Juve non ha mai parlato su questa faccenda, se non nel dire che è disposta a venire incontro a Tevez.

Ma stiamo fermi a quelle dichiarazioni. E il silenzio in società, in questo senso, mi piace. Mi trasmette sensazioni positive a sto giro.

Aspettiamo. Come ho detto qualche pagina fa, magari mi sbaglio, ma può essere un modo di Angelici per mettere pressione alla Juve che non vuole retrocedere di un passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io fossi in Marotta chiederei di mettere una bella clausola contrattuale che impone al Boca di versare alla Juve il tot % del ricavato da una futura cessione di Tevez.

Sarà una scelta di cuore, ma qui c'è qualcuno che sta facendo un pò troppo il fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29450 messaggi

Se avessimo una società con le palle a Tevez mesi fa si diceva che se voleva il Boca con un anno di anticipo, questa squadra di accattoni doveva accreditarci 7/8 milioni di euro in un'unica soluzione. Se non li aveva Tevez non avrebbe giocato nel Boca e se lui non voleva più noi o si cercava un'altra squadra o restava in tribuna. Se si hanno A.A. e Marotta invece ......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Se avessimo una società con le palle a Tevez mesi fa si diceva che se voleva il Boca con un anno di anticipo, questa squadra di accattoni doveva accreditarci 7/8 milioni di euro in un'unica soluzione. Se non li aveva Tevez non avrebbe giocato nel Boca e se lui non voleva più noi o si cercava un'altra squadra o restava in tribuna. Se si hanno A.A. e Marotta invece ......... 

Tu sei un troll e ormai ne ho la conferma...

 

Che noiosi.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Se lo lasciamo andare via senza ottenere nulla in moneta per me Marotta ha perso quella residua considerazione che avevo di lui. Aspetto con curiosità un comunicato ufficiale della società su questa penosa vicenda. Tra un po' i fan di Marotta ci diranno che questo Vadalà è il nuovo Messi pur di giustificare le topiche del buon Beppe. Mai un'estate dove facciamo tutto per bene. L'anno scorso la perla Romulo era nulla al confronto.

Sei fantastico, con due spiccioli l'anno scorso marotta ha azzeccato tutti i colpi di mercato (allenatore e mercato di gennaio compresi) costruendo una squadra in grado di arrivare a 20 minuti dal vincere tutto e tu ti attacchi a Rómulo, colpo quasi per nulla oneroso e fallito anche per sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Alcuni utenti che 'sbucano' in determinate situazioni e 'marciano' su notizie neanche 'ufficiali', ma solo per il gusto di spalare kakka, sulla nostra società, mi fanno un 'estrema' tenerezza... :261: 

 

Ma veramente, qualcuno si deve 'ripigliare' un attimo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

si aspettiamo non vorrei che ci fosse altro e aspetterei la risposta della juventus nelle parole di marotta....ma se poi va a finire cosi come dice angelici per noi sarebbe una mezza fregatura non c'e' molto da discutere.

Appunto, SE va a finire così.

Ma io tifo Juve e faccio riferimento a quanto si dice in società, che però non parla. Ed è un silenzio che non mi dispiace, visto che nel silenzio abbiamo messo a segno gia 4 colpi (di cui Manzukic ove Beppe ha fregato tutti quelli che dicevano che l'incontro decisivo di sarebbe tenuto nei giorni successivi a quello in cui abbiamo preso il giocatore).

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Se lo lasciamo andare via senza ottenere nulla in moneta per me Marotta ha perso quella residua considerazione che avevo di lui. Aspetto con curiosità un comunicato ufficiale della società su questa penosa vicenda. Tra un po' i fan di Marotta ci diranno che questo Vadalà è il nuovo Messi pur di giustificare le topiche del buon Beppe. Mai un'estate dove facciamo tutto per bene. L'anno scorso la perla Romulo era nulla al confronto.

 

esagerato    .asd

 

che poi se ci pensi nella vicenda Romulo la perla è stata aver inserito quella clausola che ci ha permesso di rispedirlo al Verona a calci in kulo 

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sei fantastico, con due spiccioli l'anno scorso marotta ha azzeccato tutti i colpi di mercato (allenatore e mercato di gennaio compresi) costruendo una squadra in grado di arrivare a 20 minuti dal vincere tutto e tu ti attacchi a Rómulo, colpo quasi per nulla oneroso e fallito anche per sfortuna.

 

Ma stai parlando con uno, che fino a 2 mesi fa ne ha dette di tutti i colori su Allegri, ritenendolo tuttora un mediocre incapace, cosa vuoi stare a discutere con certi 'espertoni' in materia...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

No. .asd

Ci danno, per due anni, il 50% di un ragazzino della Primavera, più qualche opzione su qualche altra giovane promessa (?). Cioè ci danno in cambio dei giocatori CHE NOI DOVREMMO PAGARE PER AVERE. Bello scambio. Uno scandalo.

tu sai quanto viene valutato vidala? E sai quanto costano le opzioni sui primavera ? Immagino di no. Quindi tu e zoff1970 fareste miglior figura tacendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29450 messaggi

Io sono uno che ama alla follia la Juve. E vedere la mia squadra presa in giro dal presunto uomo del pueblo e da questo Angelici mi fa una rabbia pazzesca. Vorrei entrare nel corpo di Marotta solo per il gusto di far saltare questa trattativa di melma   :103:. Come dissi giorni fa aveva ragione Moggi. Questi sudamericani vanno lasciati dove sono. Più che guai non portano. Queste telenovele alla Tevez le faceva anche Maradona e portava all'esasperazione pure il buon Luciano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io sono uno che ama alla follia la Juve. E vedere la mia squadra presa in giro dal presunto uomo del pueblo e da questo Angelici mi fa una rabbia pazzesca. Vorrei entrare nel corpo di Marotta solo per il gusto di far saltare questa trattativa di melma :103:. Come dissi giorni fa aveva ragione Moggi. Questi sudamericani vanno lasciati dove sono. Più che guai non portano. Queste telenovele alla Tevez le faceva anche Maradona e portava all'esasperazione pure il buon Luciano .

Se ami alla follia la Juve non dovrebbe nemmeno farti piacere avere un giocatore a libro paga a suon di milioni che viene minacciato di stare in tribuna un anno.

Tu vuoi vendetta, è una cosa diversa.

P.S.Moggi di sudamericani ne ha portati parecchi mi risulta. Diciamo che era parecchio paraculo sulla questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43459 messaggi

Se lo lasciamo andare via senza ottenere nulla in moneta per me Marotta ha perso quella residua considerazione che avevo di lui. Aspetto con curiosità un comunicato ufficiale della società su questa penosa vicenda. Tra un po' i fan di Marotta ci diranno che questo Vadalà è il nuovo Messi pur di giustificare le topiche del buon Beppe. Mai un'estate dove facciamo tutto per bene. L'anno scorso la perla Romulo era nulla al confronto.

Il problema era che con Romulo era già quasi tutto fatto da Gennaio e non hanno voluto tirarsi indietro nonostante i problemi del calciatore, ma si sono comunque tutelati inserendo delle clausole (che infatti poi abbiamo sfruttato non riscattando il giocatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Se avessimo una società con le palle a Tevez mesi fa si diceva che se voleva il Boca con un anno di anticipo, questa squadra di accattoni doveva accreditarci 7/8 milioni di euro in un'unica soluzione. Se non li aveva Tevez non avrebbe giocato nel Boca e se lui non voleva più noi o si cercava un'altra squadra o restava in tribuna. Se si hanno A.A. e Marotta invece .........

Si arriva ai massimi livelli nel giro di 5 anni con serietà e programmazione, cosa che squadre con sceicchi alle spalle non hanno lontanamente sfiorato

te lo ricordo, qualora nei tuoi deliri te ne fossi dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Se ami alla follia la Juve non dovrebbe nemmeno farti piacere avere un giocatore a libro paga a suon di milioni che viene minacciato di stare in tribuna un anno.

Tu vuoi vendetta, è una cosa diversa.

P.S.Moggi di sudamericani ne ha portati parecchi mi risulta. Diciamo che era parecchio paraculo sulla questione.

ma quale vedetta..sefz

Quello sull'altro forum di chiama zoff1970 ex saintgeorge ex altri 25 Nick bannati per trollaggio acuto..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Se avessimo una società con le palle a Tevez mesi fa si diceva che se voleva il Boca con un anno di anticipo, questa squadra di accattoni doveva accreditarci 7/8 milioni di euro in un'unica soluzione. Se non li aveva Tevez non avrebbe giocato nel Boca e se lui non voleva più noi o si cercava un'altra squadra o restava in tribuna. Se si hanno A.A. e Marotta invece .........

Senti, te lo dico in tutta franchezza: hai stancato.

Stai facendo una crociata imbarazzante contro la società e la squadra da mesi. Ad ogni sconfitta ti appalesi con post polemici tipo questo, quando si vince invece ti mordi la lingua e trovi sempre un lato negativo. Basta, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ma quale vedetta..sefz

Quello sull'altro forum di chiama zoff1970 ex saintgeorge ex altri 25 Nick bannati per trollaggio acuto..ghgh

Ha parlato San Francesco... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Angelici gia di suo é pazzo e poi é in campagna elettorale, per me fin quando non compare il comunicato ufficiale sono parole al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

tu sai quanto viene valutato vidala? E sai quanto costano le opzioni sui primavera ? Immagino di no. Quindi tu e zoff1970 fareste miglior figura tacendo

 

 

il prestito di vadalà non genera nessun ricavo cosi come le opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29450 messaggi

Io voglio che chi indossa la maglia della Juve la rispetti. Come ho già detto, se Tevez deve tornare in Argentina per gravi motivi famigliari lo si dica una volta per tutte. Se no stanno facendo la figura dei polli. Chi comanda deve far vedere che ha il polso della situazione. Fossi un giocatore della Juve, vista la vicenda Tevez, mi metterei a fare i capricci per qualsiasi cosa tanto mi accontentano giusto ? Perché la società non può nulla contro la volontà del giocatore giusto ? Allora che firmiamo i contratti a fare mi chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ha parlato San Francesco... .asd

vabbè io sono fumantino e mi capita di insultare.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque vediamo pure quanto dura la luna di miele tra Tevez e l'Argentina .asd

 

Questo si che è interessante con uno che pare abbia una specie di problema a stare più di due anni nello stesso posto

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

il prestito di vadalà non genera nessun ricavo cosi come le opzioni

infatti sarebbero spese che sarebbero compensate dalla cessione di tevez. Ma parliamo sempre di ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Angelici gia di suo é pazzo e poi é in campagna elettorale, per me fin quando non compare il comunicato ufficiale sono parole al vento.

 

Comunque con Vadala al 50% e l'opzione su due giovani mi sembra abbastanza veritiera la versione del padrone argentino

 

Perchè se fossero per davvero 5 millioni, la metà di un 97 di buone prospettive più opzione su due giovani, ci rimetterebbeo loro alla fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Aspettare il comunicato ufficiale di una società quotata in borsa -con annessi e connessi-  senza dare ascolto al primo venditore di pentole che si incontra.....è così difficile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...