Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allora, forse non mi hai capito :sisi:

il tuo pensiero è ovvio... Tevez ha cambiato idea ok... ma, IO, tutta questa difficoltà non la vedo... E te lo dimostrano gli acquisti fatti, più le parole di Marotta quando ha detto che Tevez sarebbe tornato al Boca...

E ti ho fatto appunto l'esempio di Del piero che contava e conta il doppio del triplo di Tevez... E Del piero è Del piero...

Vabbè non è una difficoltà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

bah comunque ho l'impressione che questa storia durera' un bel po'....il campionato da loro quando comincia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

dai su ste cose sappiamo bene che non servono niente,soprattutto perchè non fanno bene allo spogliatoio,vada via anche zero,tanto 5 mln non ci cambieranno la vita 

A noi no, ma al bilancio sì.

 

Oltre al danno tecnico anche quello economico. Eh no, non ci sto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

sei tu che stai facendo la figura del pisellino. Quello che contava era non fare minusvalenza . Ci potevano dare carte o vitelli non cambia niente.

cambia 2 consonanti a random (chessò "p" ed "s") e vedi che cambia tutto altrochè .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

che poi a me come tifoso dei 5 mln fottesega . è una questione di principio , un giocatore non puo decidere di andare prima del termine del contratto e la juventus gli renda tutto facile . vuoi andartene ? ok ma  il tuo futuro club dovrà fare un sacrificio importante per prenderti (secondo i loro parametri economici) . altrimenti qualsiasi giocatore decide di andarsene quando c**** gli pare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

5mln cash andavano bene. L' equivalente in giocatori non va più bene. Che cambia non si sa. Appari solo adesso pisellino.

Caro citriolone chiudiamola qui che e' meglio.

Non c'e' possibilita' di dialogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io dico di aspettare qualche virgolettato della Juventus FC.

La società è da tempo che non si esprime a riguardo. Marotta è buono, ma non ce lo vedo fare minusvalenza cosi. Proprio no.

È piu facile che a Galliani ricrescano i capelli piuttosto che Beppe metta un segno rosso a bilancio.

Poi magari mi sbaglio, ma a logica andrebbe cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Pisellini e Citrolini  :261:

 

Dai su non litigate.

 

 

giphy.gif

Dio che botte :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Caro citriolone chiudiamola qui che e' meglio.

Non c'e' possibilita' di dialogo.

l' hai capito. Tevez va via. A noi interessa non fare minus. Poi ci danno 5mln cash? Va bene. Ci danno 5 primavera? Va bene. Ci danno 80 manzi? Va bene. Non è che 5 mln in più o in meno ci condizionano il mercato. La tua uscita fa capire che aspettavi la pagliuzza per criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mi sembrerebbe molto strana come operazione, ma in caso improbabile imho significa che hanno una grossissima opinione di Vadala

 

Vediamo, tendenzialmente mi fido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Pisellini e Citrolini :261:

Dai su non litigate.

giphy.gif

io avevo letto cialtrone..sefz

Cetriolone mi sta bene. È la volta buona che faccio colpo su fuffy

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

ma se vuole andare via che facciamo?lo teniamo controvoglia stile carcere?a de laurentiis piace fare l'uomo padrone solo perché i suoi assistiti hanno un contratto con lui,ma stai tranquillo che se higuain chiede la cessione stile cavani non ci sarà clausola da 200 miliardi di dollari a trattenerlo a Napoli,alla fine quella clausola è messa per farsi dare più soldi possibile in caso di cessione,"se ha una clausola da 94 milioni devi almeno darmi 70 milioni"questo è il ragionamento perché sa che non ne vale più di 40 50

non lo teniamo controvoglia ma si deve fare capire sia al club che lo vuole che a Carlos che a 0 non esiste il suo trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

.quoto

Pero' potrebbero anche evitare di fare gli sboroni.

Parlano e rilasciano un po' troppe interviste da generali dell'esercito.

Servirebbe rispetto. O meglio , almeno il silenzio fino ai comunicati.

Godersi Tevez e basta sembrava brutto?

Su quello sono d'accordo. È chiaro che la Juventus non può certo correre dietro ad Angelici per controllare ciò che dice, ma il presidente del Boca dovrebbe imparare ad essere più signore.

O magari gli rode il popò che non gli diamo davvero Tevez gratis e fa queste dichiarazioni per mettere pressione alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96971 messaggi

Se c'era un accordo definitivo, venica pubblicato sul sito ufficiale. Può darsi ci sia ancora qualcosa da limare o da convincere certi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Se quello è l'accordo mi puzza veramente tanto, c'è qualcosa di losco sotto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Stasera c'è Argentina - Colombia... Dato che il suo eventuale arrivo al Boca farebbe muovere tutta l'argentina, per me aspetteranno la fine della coppa america o se stasera dovesse perdere :sisi:

 

 

Comunque troppe chiacchiere... Una cosa è sicura... Non vedo l'ora di vedere Dybala con la nostra maglia.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se quello è l'accordo mi puzza veramente tanto, c'è qualcosa di losco sotto sefz

dici che centra la banda del barrios? mh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

E abbiamo anche un'amichevole da disputare con questa gentaglia. Amichevole cosa, se i rapporti diplomatici sono andati a puttane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mo Marotta chiama Vidal, Cáceres, Pereyra il novello Dybala e fa rapire Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Mi piacerebbe se andassero in 2000 a salutare l' arrivo di vadala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Poi mi raccomando, andate contro chi critica la PESSIMA gestione di questa trattativa, eh. Se è come ha detto il loro presidente, È UN'ENORME PRESA PER IL c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque Marotta un paio di mesi fa aveva già 'bacchettato' Angelici, se vi ricordate, per alcune sue dichiarazioni, chiedendo il rispetto della società detentrice del cartellino, ossia la Juventus,

 

se non ve lo ricordate, andate a rileggere le sue dichiarazioni, sono presenti sul web...  .asd

 

State pur certi, che se non verranno rispettati gli accordi presi, ci saranno nuove puntualizzazioni, da parte della nostra società...  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco cosa c'è da scaldarsi tanto, l'ipotesi di un giovane valutato 5/6 milioni

in cambio di tevez (per non fare minus) era la più probabile già da inizio trattativa, il Boca non ha il becco di un quattrino ed economicamente riceverli cash o riceverli in giocatori non cambia quasi niente

Poi vediamo come si conclude la trattativa, non c'è nulla di ufficiale.

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Qualcuno mi spiega cosa vuol dire Angelici quando dice che avremo il 50% di vadalà per 2 anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

Non capisco cosa c'è da scaldarsi tanto, l'ipotesi di un giovane valutato 5/6 milioni in cambio di tevez (per non fare minus) era la più probabile già da inizio trattativa, il Boca non ha il becco di un quattrino ed economicamente riceverli cash o riceverli in giocatori non cambia quasi niente

non e' proprio cosi' , vadala' al 50x100 per 2 anni....gli altri solo opzionati quindi se li vorremo bisognera' sborsare soldi come per vadala' daltrode....insomma si prendono tevez e ppi ci danno un ragazzo che se e' bravo ci guadagnano loro per primi, se e' una sega non ci guadagnamo ne noi ne loro ma loro hanno Tevez e noi sto cassso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...