Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Pazzesco regalare così un giocatore che in 2 anni ha fatto 50 gol

Davvero pazzesco

 

Non lo regala nessuno, è lui che se ne vuole andare.

 

O fai come vuole lui o si passa un anno di ferie in argentina sul nostro groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Per me poteva marcire anche un anno in tribuna.

 

allora la società, pur non scendendo nei particolare, dovrebbe dirlo se no fanno proprio la figura dei fessi.

 

Certo perchè invece tenersi Tevez in tribuna e spendendo 9 milioni in un anno per lui non gli avrebbe fatto fare la figura dei fessi?

 

Fate pace con voi stessi e realizzate che è Tevez che se ne vuole andare ed ha il coltello dalla parte del manico. Questa vostra caccia al colpevole di "chi ci stà facendo perdere Tevez" è inutile; non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non lo regala nessuno, è lui che se ne vuole andare.

O fai come vuole lui o si passa un anno di ferie in argentina sul nostro groppone.

bello vedere come un giocatore tiene per le palle una società di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi

Ma si sa qual'è la sorpresa?

.penso

 

dunque...

mi pare...

una sorpresa, sì..

ma anche qualcosa di dolce...

 

e un gioco, anche...

 

sefz

 

uovo2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Delusione .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2559 messaggi

Un altro campione da annoverare nell'albo, un'altra rinascita sportiva, un altro grande professionista da ricordare in futuro con affetto.

 

Grazie di tutto Carlos, buon ritorno in patria, che tu sia accolto per il campione che sei.

mah...

da annoverare tra i campioni che hanno vestito la casacca bianconera, certamente.

da ricordare, certamente.

con gratitudine, per quanto ha dato, certamente.

 

poi, ma sarò talebano, nella mia (oramai lunga) vita di tifoso della Zebra, l'affetto l'ho riservato solo a pochi dei nostri:

 

Giampiero Boniperti

Roberto Bettega

Michel Platini

Gaetano Scirea

Alessandro Del Piero

 

STOP

 

tutti campioni veri, che hanno amato e onorato la nostra maglia fino alla fine, senza tentennamenti, senza voglia di mare o di famiglia, rispettosi degli impegni presi con la società ma soprattutto con i tifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi

mah...

da annoverare tra i campioni che hanno vestito la casacca bianconera, certamente.

da ricordare, certamente.

con gratitudine, per quanto ha dato, certamente.

 

poi, ma sarò talebano, nella mia (oramai lunga) vita di tifoso della Zebra, l'affetto l'ho riservato solo a pochi dei nostri:

 

Giampiero Boniperti

Roberto Bettega

Michel Platini

Gaetano Scirea

Alessandro Del Piero

 

STOP

 

tutti campioni veri, che hanno amato e onorato la nostra maglia fino alla fine, senza tentennamenti, senza voglia di mare o di famiglia, rispettosi degli impegni presi con la società ma soprattutto con i tifosi.

 

quoto e anche di brutto .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

io con tevez mi lascio senza particolari rimpianti.. tanti ringraziamenti per ogni singolo minuto giocato con noi da leone, ha sempre dato l'anima e questo gli va riconosciuto.. con noi ha riconquistato la nazionale e si è dimostrato uno degli attaccanti più forti d'europa dopo anni altalenanti al city.. ci ha fatto fare un salto di qualità enorme a livello offensivo, è fuori dubbio.

 

detto ciò ha deciso di andarsene, stop. se la società gliel'ha concesso va bene così.. è una scelta di cuore che poteva mettere in secondo piano dietro ai milioni del psg o dell'atletico, invece è solo una sua grande voglia di tornare a casa e ci può stare per carità, non gliene faccio una colpa.. peccato perchè aveva ancora 3-4 anni a grandi livelli ancora nel calcio che conta.. comunque grazie carlos, grazie leone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Che Tevez vada via è meglio così, non è uno da mezze misure, quello ci rompeva le palle tutto l'anno se rimaneva controvoglia.

 

Però se si pensa che Mandzukic possa colmare il vuoto lasciato ci sbagliamo di brutto.

 

Ci sarà penso un cambio tattico molto importante. Aspetto la fine del mercato prima di giudicare, ma per adesso di sicuro non abbiamo più il giocatore che risolve le partite. E se va via Pirlo non abbiamo nemmeno più quello che può sbloccarle dai calci piazzati.

 

Si potrà anche rimediare, ma è comunque uno scenario abbastanza difficile da gestire secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

According to TMW, Boca Juniors presented an offer of €2m + the left-back Nicolas Colazo (24) & the striker Guido Vadala (18) to sign Tevez

  

But Juventus rejected their offer because they want the winger Rodrigo Betancur (18) in the deal. [TMW]

Di Vadalá se ne parla bene, Betancur mi risulta essere quello che loro chiamano "volante de salida" cioè un regista basso, non un'ala...

Ce li smollino entrambi, insieme a quanti soldi possono permettersi e la finiscano di arrossarci lo scroto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22441 messaggi

2 milioni?   .oddio

 

 

con 2 milioni ti compro 6 Barzagli e con il resto prendo un altro Coman  :mrtt2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Che Tevez vada via è meglio così, non è uno da mezze misure, quello ci rompeva le palle tutto l'anno se rimaneva controvoglia.

 

Però se si pensa che Mandzukic possa colmare il vuoto lasciato ci sbagliamo di brutto.

 

Ci sarà penso un cambio tattico molto importante. Aspetto la fine del mercato prima di giudicare, ma per adesso di sicuro non abbiamo più il giocatore che risolve le partite. E se va via Pirlo non abbiamo nemmeno più quello che può sbloccarle dai calci piazzati.

 

Si potrà anche rimediare, ma è comunque uno scenario abbastanza difficile da gestire secondo me.

grossa sfida per allegri.

senza tevez cambia il mondo.

c'è un mercato intero per rimediare, dobbiamo essere bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

bello schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi

mah...

da annoverare tra i campioni che hanno vestito la casacca bianconera, certamente.

da ricordare, certamente.

con gratitudine, per quanto ha dato, certamente.

 

poi, ma sarò talebano, nella mia (oramai lunga) vita di tifoso della Zebra, l'affetto l'ho riservato solo a pochi dei nostri:

 

Giampiero Boniperti

Roberto Bettega

Michel Platini

Gaetano Scirea

Alessandro Del Piero

 

STOP

 

tutti campioni veri, che hanno amato e onorato la nostra maglia fino alla fine, senza tentennamenti, senza voglia di mare o di famiglia, rispettosi degli impegni presi con la società ma soprattutto con i tifosi.

 

giusto... e tra questi io metterei anche buffon e marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi

Laudisa : domani incontro col pres del boca la juve otterrà 5 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La sorpresa sarà un bandierine con scritto:

"Fino alla fine......

..... ma non del contratto!"

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Che Tevez vada via è meglio così, non è uno da mezze misure, quello ci rompeva le palle tutto l'anno se rimaneva controvoglia.

Però se si pensa che Mandzukic possa colmare il vuoto lasciato ci sbagliamo di brutto.

Ci sarà penso un cambio tattico molto importante. Aspetto la fine del mercato prima di giudicare, ma per adesso di sicuro non abbiamo più il giocatore che risolve le partite. E se va via Pirlo non abbiamo nemmeno più quello che può sbloccarle dai calci piazzati.

Si potrà anche rimediare, ma è comunque uno scenario abbastanza difficile da gestire secondo me.

Allegri ha fatto capire che si cambierà modo di giocare.

Per me Tevez verra sostituito con un 10 vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

La sorpresa sarà un bandierine con scritto:

"Fino alla fine......

..... ma non del contratto!"

sefz

caduto dal divano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

comunque se va in argentina vuol dire che ha esaurito proprio tutta la voglia, quindi tanto meglio, non sarebbe stato di alcun aiuto se fosse rimasto svogliato e indolente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Per quello che ho letto la sua è una scelta di vita . Per questo motivo lo stimo anche di più . Non ha pensato solo ai soldi , mettendo al primo posto i sentimenti .

Grazie Carlitos.....sei un grande uomo e grandissimo calciatore . Sostituirti oggi è quasi impossibile . Che peccato perderti proprio ora , quando si poteva riprovare subito ad arrivare di nuovo in finale di Champions . Senza di te sarà tutto maledettamente più difficile ... :(

cooosa?!?!?

 

 

Ha 31 anni non 80 che non sa quando sarebbe tornato in Argentina, a Torino è stra-amato, è milionario, doveva "resistere" solo altri 10 mesi. Poverino.

CAPRICCIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

comunque se va in argentina vuol dire che ha esaurito proprio tutta la voglia, quindi tanto meglio, non sarebbe stato di alcun aiuto se fosse rimasto svogliato e indolente

A meno che si tratti di problemi personali gravi

resta che la Juventus si è impegnata per un triennale con annessi oneri nei confronti del procuratore e del city che in ogni caso se la Juventus dovesse raggiungere certi obbiettivi anche senza di lui avrebbero dei bonus da esercitare.

Per me la Juve ha davvero sperato nel psg o atletico visto le maggiori possibilità,soprattutto psg

ma Tevez non si è mai convinto

Speriamo che il boca possa fare uno sforzo

A costo di abbassare lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Inviato (modificato)

comunque se va in argentina vuol dire che ha esaurito proprio tutta la voglia, quindi tanto meglio, non sarebbe stato di alcun aiuto se fosse rimasto svogliato e indolente

 

...è questo che molta gente non vuole capire, credo preferisca andare in un campionato più "leggero" evitando di rischiare una stagione con uno standard più basso rispetto a quanto ci ha abituato, dopotutto il corpo è il suo e solo lui può sapere quanto sia stato "spremuto" e quanto potrebbe ripetersi, preferisco vederlo andare via da campione che da mezzo pensionato scaldapanchina...

Modificato da Aleph Pe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...