Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

17801 messaggi

Sporco brutto e cattivo che non hai regalato il bandierone alla curva dei tifosi, non mantieni le promesse...  :dippo:​  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

Disse ad una intervista a Guardalà che avrebbe voluto regalare anche ai tifosi della juve un bandierone per coprire tutta la curva con scritto 'fino alla fine ', ai tifosi del Boca lo regalo per la sua ultima partita

Grazie! Questa me l'ero persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Quanto era fondamentale questo giocatore per noi..mamma mia. Sto guardando serie a remix

É una perdita gravissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

Aspetto le parole di Carlitos, uno in grado di trascinare una squadra come fa lui non se ne può andare come un coniglio pauroso,

Qualcosa la dovrà dire e lui lo sa.

Se questo Betancur è la loro giovane stella ed il ragazzo di migliore prospettiva bisogna prenderlo, confido in Beppone re del mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Ecco, qua credo che resterai deluso, non parlerà più.

Sono convinto che non si senta in dovere di spiegare niente a noi. A fatto la sua scelta, felice o meno, dovuta o meno, e resterà in Argentina. Non mi immagino conferenze stampa o interviste per spiegazioni di sorta.

Ha fatto una scelta di vita più che professionale e su questo non giudico, anzi lo approvo avesse scelto di assecondare la famiglia, ma il trascurare l'aspetto affettivo invece mi lascia perplesso, deluso. È come quando da ragazzino ti lascia la morosa e non si degna neanche di dirtelo.

ovvio.

cosa vuoi che gli importi di spiegare a noi tifosi?

Carlitos è in sudamerica, là rimane, lo rivedremo in cartolina.

poi, a me personalmente importa meno di meno sapere perché se ne è andato in anticipo, quatto quatto, senza dire niente.

è andato, pace.

mi importa molto più sapere e vedere come reagisce la società, e mi sembra, al netto delle valutazioni finali sulle scelte fatte (zaza-manszukic, buoni/ non buoni) che la reazione sia stata tempestiva e opportuna, come si conviene ad una società come la nostra.

credo infine che almeno da parte Juve non trapelerà nulla sui veri motivi della fuga, in perfetto stile sabaudo/ juventino, esattamente come con Conte.

e a me, ripeto, si saper eperché se ne è andato, non frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

tra un anno torna in europa... il boca lo vende .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ovvio.

cosa vuoi che gli importi di spiegare a noi tifosi?

Carlitos è in sudamerica, là rimane, lo rivedremo in cartolina.

poi, a me personalmente importa meno di meno sapere perché se ne è andato in anticipo, quatto quatto, senza dire niente.

è andato, pace.

mi importa molto più sapere e vedere come reagisce la società, e mi sembra, al netto delle valutazioni finali sulle scelte fatte (zaza-manszukic, buoni/ non buoni) che la reazione sia stata tempestiva e opportuna, come si conviene ad una società come la nostra.

credo infine che almeno da parte Juve non trapelerà nulla sui veri motivi della fuga, in perfetto stile sabaudo/ juventino, esattamente come con Conte.

e a me, ripeto, si saper eperché se ne è andato, non frega nulla.

Ma da dove vi deriva tutta questa sicurezza, se neanche lo conoscete di persona, lo giudicate e gli fate i processi alle intenzioni , senza sapere nulla,

al momento  non sappiamo neanche come si concluderà la vicenda, ma date già per scontato che lui è scappato come un coniglio e non farà più neanche dichiarazioni su di noi,

suvvia, non mi riferisco a te in particolare , ma qua sopra c'è gente veramente che fa dei ragionamenti puerili alle volte, roba da matti...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

tra un anno torna in europa... il boca lo vende .asd

Non è uno scherzo....lo vedremo il prossimo anno in una squadra come il PSG o il Monaco....scometteteci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

con la scusa della saudade il boca lo prende gratis e poi tevez se ne va al psg a gennaio per tipo 20 milioni... non mi stupirei per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1492 messaggi

Tutta la situazione è diventata una porcata. Lui che non dice niente, parla solo l'agente. Come se la moglie scappa e te lo dice la suocera.

Poi come dice qualcuno tra un anno il Boca lo vende a qualche europea...bleah

Grazie di questi due anni Carlitos ma certo che potevi andartene in modo più elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Certo che ve ne fate di film e sceneggiature assurde eh ragazzi, Spielberg a voi vi fa na pippa, proprio...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Se ne vuole tornare a casa non capisco perché stiate facendo le ragazzine offese, lo disse eoni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Sono triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

con la scusa della saudade il boca lo prende gratis e poi tevez se ne va al psg a gennaio per tipo 20 milioni... non mi stupirei per nulla

basta mettere una clausola (lo fanno in parecchi) per avere una percentuale dell'eventuale rivendita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

Ma da dove vi deriva tutta questa sicurezza, se neanche lo conoscete di persona, lo giudicate e gli fate i processi alle intenzioni , senza sapere nulla,

al momento  non sappiamo neanche come si concluderà la vicenda, ma date già per scontato che lui è scappato come un coniglio e non farà più neanche dichiarazioni su di noi,

suvvia, non mi riferisco a te in particolare , ma qua sopra c'è gente veramente che fa dei ragionamenti puerili alle volte, roba da matti...  .asd

Ma guarda che non è una critica. Se proprio lo debbo criticare, porrei l'accento sul non rispetto del contratto, e sulle dichiarazioni di volerlo rispettare fatte sino a qualche mese fa. Non lo critico certo perché non ci spiega i motivi.

Detto questo, alcune valurazioni oggettive mi spingono a pensare che non lo farà:

E' stato solo due anni da noi.

E' storicamente un giramondo (un po' come ibra, per intenderci) e non penso si affezioni più di tanto al posto dove è stato.

Se ne va in sudamerica, dunque lontano da riflettori ed attenzione.

Non ha particolari debiti di riconoscenza con la Juve e i suoi tifosi

Tutto questo considerato, non penso convocherà una conferenza stampa per spiegarsi.

E anche se lo facesse, come ho già detto, non gli darei grande credito, e, soprattutto, non me ne importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi

basta mettere una clausola (lo fanno in parecchi) per avere una percentuale dell'eventuale rivendita!

altro che percentuale!

Se si inventano questa porcata (possibile, con i sudamericani non si sa mai) ci debbono rendere l'intera somma, poki kazzi!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

altro che percentuale!

Se si inventano questa porcata (possibile, con i sudamericani non si sa mai) ci debbono rendere l'intera somma, poki kazzi!

minimo il 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

Se ne vuole tornare a casa non capisco perché stiate facendo le ragazzine offese, lo disse eoni fa.

Infatti, a che servono i contratti. Magari domani Bonucci ha voglia di andare al freddo in Russia, Marchisio ha voglia di andare alle Maldive e Pogba a svernare a Tenerife...

non firmiamoli neppure i contratti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non son problemi dei tifosi l importante è che lo sostituiscano bene e rinforzino la squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22854 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
Inviato (modificato)

Angelici y compañía se mueven para reforzar al plantel. The president will travel tomorrow morning a Turín junto al abogado y al gerente del club button to finish Tevez. El monto y la extensión del contrato del jugador del pueblo ya está acordado de palabra (sería por dos años), pero la Juventus would require financial compensation to balance their finances and this may delay signing. It will also have to compensate several companies that exploited the image of Carlitos in Italy, although that would be borne by Player. Apparently, Juve rule not to include a player in the negotiation (Bentancur, Colazo and Palacios are the most sound)

OLÉ 20-06-2015

Angelici ed amici dovrebbero partire domattina alla volta di Torino per chiudere il contratto di Tevez (accordo di 2 anni per il Boca Jrs) con la Juventus, la cui richiesta d'essere compensata per non subire minusvalenze potrebbe far slittare la firma. Il gruppo argentino si muoverà anche per il risarcimento da accordare alle aziende che detengono i diritti d'immagine italiani di Carlos, cui toccherebbe in realtà la magagna. A quanto pare, la Juventus non si opporrebbe alla possibilità di includere calciatori nella contrattazione (Bentancur, Colazo e Palacios sono i nomi più gettonati)

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Angelici y compañía se mueven para reforzar al plantel. El presidente viajará mañana por la mañana a Turín junto al abogado y al gerente del club para terminar de abrochar a Tevez. El monto y la extensión del contrato del jugador del pueblo ya está acordado de palabra (sería por dos años), pero la Juventus exigiría un resarcimiento economico para equilibrar sus finanzas y eso puede demorar la firma. También habrá que indemnizar a varias empresas que explotaban la imagen de Carlitos en Italia, aunque eso correría por cuenta del jugador. Al parecer, la Juve no descarta incluir algún futbolista en la negociación (Bentancur, Colazo y Palacios son los que más suenan)

OLÉ 20-06-2015

Bene, quindi hanno preso coscienza pure dall'Argentina che la Juve chiede un indenizzo economico ed eventualmente la possibilità di trattare alcuni loro giocatori, per chiudere l'operazione...  .asd

Venghino signori, venghino...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Angelici y compañía se mueven para reforzar al plantel. El presidente viajará mañana por la mañana a Turín junto al abogado y al gerente del club para terminar de abrochar a Tevez. El monto y la extensión del contrato del jugador del pueblo ya está acordado de palabra (sería por dos años), pero la Juventus exigiría un resarcimiento economico para equilibrar sus finanzas y eso puede demorar la firma. También habrá que indemnizar a varias empresas que explotaban la imagen de Carlitos en Italia, aunque eso correría por cuenta del jugador. Al parecer, la Juve no descarta incluir algún futbolista en la negociación (Bentancur, Colazo y Palacios son los que más suenan)

OLÉ 20-06-2015

per chi non parla lo spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

per chi non parla lo spagnolo?

Angelici e società si muovono per rafforzare la squadra . Il presidente si recherà domani mattina a Torino dall'avvocato e il gestore del club per finire il pulsante Tevez . La quantità e la portata del giocatore popolo del contratto sono già parola (sarebbe per due anni) hanno convenuto , ma la Juventus richiederebbe una compensazione finanziaria per bilanciare le loro finanze e che possono ritardare la firma . Sarà anche risarcire diverse aziende che sfruttavano l'immagine di Carlitos in Italia , anche se sarebbe a carico del giocatore . A quanto pare , la Juve regola di non includere un giocatore nella trattativa ( Bentancur , Colazo e Palacios sono i più sana )

mh  mh  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...