Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

32443 messaggi

no onori basta,glieli si son fatti a temo debito,se ne voleva altri poteva rimanere...adesso tocca anche a lui farli a noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

30bentancur_3c460.png

voglio lui e la ragazza di Colcazo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Quaquaraqua, ominicchio, si è rimangiato la parola, ho letto pure giorni addietro 'sporco mercenario' più volte...  :261:

Ma stattevene tranquilli e rilassati, quando sarà tutto definito, per forza di cose darà le dovute spiegazioni della sua scelta e i motivi per 

il quale ha deciso di tornare  a casa sua anche a noi tifosi... Nella telefonata fatta a Marotta l'altro giorno, venivano descritte anche problematiche famigliari al riguardo,

che hanno fatto cambiare idea a Carlitos, per chiedere il suo rientro anticipato... Mi sembra anche inutile continuare a fare i bimbi offesi e anche dalle parole di Nedved, nei suoi confronti, non ci sia nessun

risentimento, ma solo rispetto per la sua decisione che ha preso, con tanti ringraziamenti per quello che ha fatto... Suvvia, adesso pensiamo alla Juve del futuro...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

no onori basta,glieli si son fatti a temo debito,se ne voleva altri poteva rimanere...adesso tocca anche a lui farli a noi

Speriamo che, ai primi gol col Boca, festeggi mostrando le magliette con su scritto "falchera", "vallette" ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Chissà che c**** di traffici si formano intorno a questi giocatori che vengono da quartieri malfamati.

Molti ad un certo punto fanno scelte assurde o si perdono in festini.

Come ha spiegato l'utente cileno nel topic di Vidal, sono mal consigliati e accerchiati da cretini.

Adesso che si è consacrato se ne va....bho.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Non si discute la scelta, Si discutono i tempi e soprattutto i modi.

È indiscutibile che l'amore e la passione che si sono riversati su di lui dai tifosi juventini non sono corrisposti con la stessa intensità. Si ha la sensazione, perché di sensazione si parla finché non sapremo se sapremo, che abbia un poco snobbato l'aspetto affettivo.

Mi sembra di riscrivere le stesse cose che scrivevo l'anno scorso per un altro fuggitivo.

Come al solito, avesse SALUTATO sul campo dichiarando le sue intenzioni e avesse fatto un poco il paracu*o dicendo "resterete nella mia memoria" sarebbe andato da eroe idolatratato.

Ho capito che si discutono i tempi e i modi, ai nostri occhi di tifosi, la sua scelta sembra incomprensibile, ma soprattutto inaspettata, seguendo le sue risposte alle interviste

degli ultimi mesi sul fatto che sarebbe rimasto e avrebbe rispettato il contratto. Nell'ultimo periodo, non sappiamo cosa è successo e cosa è cambiato così improvvisamente da fargli cambiare idea, 

come ho sempre detto, anch'io esigo una spiegazione e la motivazione di tale scelta, credo che tutto ciò avverrà, quando si definiranno i termini della sua cessione...

L'unica cosa che mi preme dire, è che forse in società, con l'acquisto già ufficializzato da 1 mese del suo naturale sostituto di ruolo e subito dopo l' ufficialità del sua risposta, ci ha impiegato meno di 24 ore per prendere,

andare a Madrid e acquistare un' altro centravanti.... Evidentemente loro erano aperti, anche a questa soluzione negativa, non erano impreparati e spiazzati da questa scelta, come lo siamo stati noi... Finchè Carlitos non

parlerà e ci spiegherà i suoi motivi, possiamo descrivere 1000 scenari personalizzati, ma al momento di verità sulla questione ne conosciamo ancora poche.... Sappiamo solo che ha deciso di tornare a casa sua, ma non

conosciamo ancora il perchè...  Ora non parla di noi, perchè sta giocando una competizione con la sua nazionale, prima o poi lo farà e spiegherà, mi auguro...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Voi ve la state prendendo con Tevez ma la colpa è di quei gangster del Boca che è un anno che martellano e gli hanno fatto il lavaggio del cervello.

I dirigenti di quella squadra di mérdà si sono comportati in modo scorretto oltre che spregevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Quaquaraqua, ominicchio, si è rimangiato la parola, ho letto pure giorni addietro 'sporco mercenario' più volte... :261:

Ma stattevene tranquilli e rilassati, quando sarà tutto definito, per forza di cose darà le dovute spiegazioni della sua scelta e i motivi per

il quale ha deciso di tornare a casa sua anche a noi tifosi... Nella telefonata fatta a Marotta l'altro giorno, venivano descritte anche problematiche famigliari al riguardo,

che hanno fatto cambiare idea a Carlitos, per chiedere il suo rientro anticipato... Mi sembra anche inutile continuare a fare i bimbi offesi e anche dalle parole di Nedved, nei suoi confronti, non ci sia nessun

risentimento, ma solo rispetto per la sua decisione che ha preso, con tanti ringraziamenti per quello che ha fatto... Suvvia, adesso pensiamo alla Juve del futuro... .asd

Ma infatti.

Oltretutto non è detto che sia stato un male iniziare già da quest'anno a guardare con più attenzione al futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi
Inviato (modificato)

Voi ve la state prendendo con Tevez ma la colpa è di quei gangster del Boca che è un anno che martellano e gli hanno fatto il lavaggio del cervello.

I dirigenti di quella squadra di mérdà si sono comportati in modo scorretto oltre che spregevole.

Sin dal suo arrivo sapevamo che il suo sogno era quello di chiudere la carriera al Boca. La scelta è sua, soltanto sua.

Tevez è un calciatore instabile, la sua storia la conosciamo,  ha deciso di tornare a casa un anno prima.

Grazie di tutto e in Boca al lupo .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Secondo me torna al Boca per motivi famigliari. Le sue bimbe iniziano a crescere e magari vuole che crescano argentine in Argentina.

In ogni caso ci sta lasciando per la lua squadra del cuore nonché per tornare nel suo paese del quale immagino senta la mancanza, qua alcuni lo trattano come se stesse andando al Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma una vrenzola di parola ai tifosi, prima o poi la dirà?

È leggermente impegnato con la Copa America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi

Ma una vrenzola di parola ai tifosi, prima o poi la dirà?

what?  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

voglio lui e la ragazza di Colcazo

Sai cosa ti risponde Colcazo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38084 messaggi
Inviato (modificato)

Sai cosa ti risponde Colcazo?

no, ma lei dirà solo Boca e Colazo.... .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

no, ma lei dirà solo Boca e Colazo.... .asd

Col lazo... masochista?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Speriamo che, ai primi gol col Boca, festeggi mostrando le magliette con su scritto "falchera", "vallette" ecc.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65478 messaggi
Inviato (modificato)

30bentancur_3c460.png

2-3 milioni in contanti più il cartellino del ragazzo e Tevez è vostro...grazie e arrivederci. Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

che ruolo ha sto bentacur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ecco, qua credo che resterai deluso, non parlerà più.

Sono convinto che non si senta in dovere di spiegare niente a noi. A fatto la sua scelta, felice o meno, dovuta o meno, e resterà in Argentina. Non mi immagino conferenze stampa o interviste per spiegazioni di sorta.

Ha fatto una scelta di vita più che professionale e su questo non giudico, anzi lo approvo avesse scelto di assecondare la famiglia, ma il trascurare l'aspetto affettivo invece mi lascia perplesso, deluso. È come quando da ragazzino ti lascia la morosa e non si degna neanche di dirtelo.

Vediamo, adesso non possiamo dirlo, anche perchè non è concluso ancora ufficialmente il rapporto con lui e lui è impegnato in altri lidi,

Qualcosa deve fare, i ringraziamenti alla gente che lo ha sostenuto per 2  anni li farà, credo, perchè aveva ringraziato anche i tifosi del City quando se ne andò da Manchester...

E con noi, ha avuto un rapporto fantastico in questi 2 anni, quindi credo che lo farà e non trovo alcun valido motivo per il quale non lo debba fare...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

Io aspetto il bandierione che doveva regalarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

Io aspetto il bandierione che doveva regalarci

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Sportmediaset riporta jovetic

incontro tra mercoledi e giovedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7207 messaggi

?

Disse ad una intervista a Guardalà che avrebbe voluto regalare anche ai tifosi della juve un bandierone per coprire tutta la curva con scritto 'fino alla fine ', ai tifosi del Boca lo regalo per la sua ultima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Chissà che c**** di traffici si formano intorno a questi giocatori che vengono da quartieri malfamati.

Molti ad un certo punto fanno scelte assurde o si perdono in festini.

Come ha spiegato l'utente cileno nel topic di Vidal, sono mal consigliati e accerchiati da cretini.

Adesso che si è consacrato se ne va....bho.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

vidi un documentario sugli ultras del mondo,si chiama Curve Infuocate,lo trovi su Google

in Argentina in particolare i presidenti dei club valgono meno di zero

li le decisioni le prendono quelli della curva

i tifosi è come se facessero parte dell'organigramma societario

roba da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...